Vai al contenuto
torino juventina

LA CORTE EUROPEA CONTRO LA UEFA: VITTORIA PER LA SUPERLEGA

Recommended Posts

Joined: 16-Sep-2010
17928 messaggi

I have a dream

 

la-vaselina-del-prof-monti-come-indebita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2009
13314 messaggi
Inviato (modificato)

Attenzione anche alla FIGC sul caso Suarez.

Hanno il dente avvelenato e non mi sorprenderebbero un paio di (casuali) punti di penalizzazione stranamente a ridosso delle iscrizioni alle Coppe 

Modificato da Scramble

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63088 messaggi
5 minuti fa, Scramble ha scritto:

Attenzione anche alla FIGC sul caso Suarez.

Hanno il dente avvelenato e non mi sorprenderebbero un paio di (casuali) punti di penalizzazione stranamente a ridosso delle iscrizioni alle Coppe 

Così,  de botto...senza aver violato alcuna norma sportiva e senza alcuna responsabilità nella vicenda 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34835 messaggi
20 minuti fa, Sabaudo ha scritto:

soffro d'insonnia.

 

beato te che dormi in piedi. 

 

e sogni la super lega a tre squadre.

 

ora chiudo qua, a me non interessano le tue fissazioni, a al forum non interessa questa diatriba.

Nessuna fissazione, e nessuno vuole una Lega a 3 squadre. L'unica é la tua perché non vuoi Agnelli e speri ad ogni notizia che possa capitare, che tristezza. Se soffri d'insonnia rileggi i tuoi post, fidati che funziona.

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34835 messaggi
20 minuti fa, Scramble ha scritto:

Attenzione anche alla FIGC sul caso Suarez.

Hanno il dente avvelenato e non mi sorprenderebbero un paio di (casuali) punti di penalizzazione stranamente a ridosso delle iscrizioni alle Coppe 

Il caso Suarez é chiuso. L'unica speranza per punirci era una qualche cosa che facesse emergere la corruzione da parte della Juve, non hanno trovato niente, perché nessuno ha commesso nulla.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74543 messaggi
6 hours ago, *Vegeta* said:

può chiamarli come caspita gli pare, ma se un tribunale decide che è illegittimo, è illegittimo, punto.

io a te posso venirti a estorcere soldi in qualsiasi maniera, ma se non ne ho titolo e tu mi trascini in tribunale, alla fine non mi dai un centesimo.

e se me li hai dati io sono costretto a renderteli.

 

la UEFA fa parte di un tessuto economico che deve comunque rispettare le regole commerciali della UE. Non è che siccome loro sono una federazione privata possono fare quello che vogliono.

 

Il fatto è che, parlando di quelli che hanno pagato, siccome lo fanno volontariamente poi è praticamente indimostrabile che sia stato estorto in questi casi... in parole povere quei "fessi" che hanno accettato volontariamente l'"accordo" quei soldi li hanno perduti... certo è, anche, che se rientrassero in SL con tutti i soldi che prendono se ne possono strabattere dell'"obolo" dato ora... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74543 messaggi
Inviato (modificato)
1 hour ago, Lemon11 said:

Nessun tribunale ordinario può bloccare l inizio della Champions 

 

Non esiste questo tipo di competenza 

 

Semmai ti può garantire un risarcimento se ti da ragione ma ci potrebbero volere anni

 

Ma certo che può... può sia bloccarla a tua garanzia che importi, sempre a tua garanzia, di farti partecipare... esiste una gerarchia delle fonti e dei principi e le regole uefa stanno più in basso dei regolamenti di condominio... il problema è solo se vuoi fare una guerra seria o se finiamo a fare il buffone stile farsopoli... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

Male che vada, i nostri l'anno prossimo giocheranno a carta/forbice/sasso :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi

Il tifo è una cosa fantastica.

 

Costruiamo mondi in cui i nostri hanno sempre ragione e gli altri sempre torto, e li chiamiamo realtà.

 

Poi arriva la realtà e di solito finisce male.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25166 messaggi

Ripeto...stanno facendo una guerra da bambini sul nulla...la Uefa vuole sanzionare per una cosa che non è mai esistita e mai esisterà, i club vogliono mantenere viva una cosa morta prima di nascere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2009
6845 messaggi

Con la Juve fuori dalla coppe per due anni, il Milan che è quello che è, L'Inter in smobilitazione, la serie A diventa peggio del campionato portoghese. 

Contenti in Figc, contenti tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Apr-2009
3128 messaggi
in caso di sanzioni voglio vedere se resterà al suo posto... 
 
sarebbe il primo presidente a fare cacciare la Juventus da una competizione... 
Si ma è anche il proprietario e quello che mette i soldi... Dove vuoi che vada???

Inviato dal mio Pixel 4 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27213 messaggi
7 ore fa, Lemon11 ha scritto:

Nessun tribunale ordinario può bloccare l inizio della Champions 

 

Non esiste questo tipo di competenza 

 

Semmai ti può garantire un risarcimento se ti da ragione ma ci potrebbero volere anni

 

questo si può essere, ma può essere anche che emetta delle sentenze che obbligherebbero di fatto gli organizzatori a bloccare le loro manifestazioni per riorganizzare la competizione, questo nel caso la uefa decida di squalificare qualcuno e un tribunale europeo decida che la squalifica va contro le leggi della libera concorrenza, ad esempio...

 

ma penso che non succederà perché gli avvocati li avranno anche alla uefa e spero per la uefa che seguano il consiglio di Infantino di ponderare bene le decisioni e le conseguenze nell'andare contro una sentenza europea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi

Folle questa idea portata avanti, guarda caso, dai 3 club più indebitati d'Europa. Vogliamo a tutti i costi farci escludere dalla Champions League a causa della cattiva gestione economica del nostro club? Che intervenga Exor mettendo fine a questa pagliacciata

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2010
6690 messaggi
7 ore fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Ho letto tutto... Il quadro sarebbe che la sentenza effettiva si avrà fra un anno e nel mentre gli interisti di M***A avranno pagato la multa alla UEFA... .asd

 

Non pagheranno, vedrai. 

Da bravi codardi attenderanno cosa esce dal tribunale. Sono stato codardi la prima volta, possono esserlo una seconda. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi

Nel caso ci facessero questo "scherzo" credo che AA ed Elkan forse per la prima volta difenderebbero davvero la Juve. ;) 

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27213 messaggi
1 ora fa, Cene ha scritto:

Ripeto...stanno facendo una guerra da bambini sul nulla...la Uefa vuole sanzionare per una cosa che non è mai esistita e mai esisterà, i club vogliono mantenere viva una cosa morta prima di nascere 

 

è una guerra di ruoli e di interessi, la questione adesso si sa che dura da anni, la pandemia ha solo fatto da catalizzatore e ormai si è capito che c'è stato uno scazzo con la uefa, questi club che spendono è da anni che chiedevano una riorganizzazione che fruttasse di più, ma di tutta risposta hanno ottenuto una "nuova" formula della champions che anziché portare più benefici porta una torta da spartire ancora in più parti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi
1 ora fa, joyce ha scritto:

Il tifo è una cosa fantastica.

 

Costruiamo mondi in cui i nostri hanno sempre ragione e gli altri sempre torto, e li chiamiamo realtà.

 

Poi arriva la realtà e di solito finisce male.

È anche quella cosa per cui si costruiscono giudizi morali sulla base di simpatie e antipatie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29202 messaggi
8 ore fa, Sabaudo ha scritto:

finalmente una buona notizia

 Non credo sia una buona notizia. A meno che per una volta non ci stupiscano con l'arrivo di un nuovo Moggi. Ma ne dubito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
2 ore fa, joyce ha scritto:

Il tifo è una cosa fantastica.

 

Costruiamo mondi in cui i nostri hanno sempre ragione e gli altri sempre torto, e li chiamiamo realtà.

 

Poi arriva la realtà e di solito finisce male.

.quoto 

 

(mentre noi pensiamo a quanto gli faremo il c**o in tribunale se ci sanzionano, a quanto la UEFA stia morendo di paura di fronte ai nostri ricorsi, e ai miliardi che prenderemo con l’ormai Microlega, la

UEFA se ne sbatte i co*****i e fa partire i procedimenti. Sta storia l’ho già vista, più o meno nel periodo in cui mi sono iscritto a questo sito, sperando finisca in maniera diversa)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91130 messaggi
7 ore fa, gianky99 ha scritto:

 

Il fatto è che, parlando di quelli che hanno pagato, siccome lo fanno volontariamente poi è praticamente indimostrabile che sia stato estorto in questi casi... in parole povere quei "fessi" che hanno accettato volontariamente l'"accordo" quei soldi li hanno perduti... certo è, anche, che se rientrassero in SL con tutti i soldi che prendono se ne possono strabattere dell'"obolo" dato ora... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

anche quelli che pagano il pizzo lo pagano volontariamente.

e comunque anche in quel caso non è un pizzo. lo chiamiamo "contributo alla serenità del titolare".

 

ti rendi conto vero che qualsiasi cosa puoi chiamarla o mostrarla in qualsiasi modo ti faccia comodo?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi
8 ore fa, TheMask ha scritto:


Ripeto: per me è una complessa lotta di potere. Di certo c’è poco. Però a me stare dalla parte di Real e Barcellona non dispiace, (anzi, non spiaze) per niente.

È proprio così. 

Un conto è essere realisti (anche per me la sanzione arriverà, chi dice che la UEFA verrà messa KO su due piedi si sta illudendo), un conto SPERARE che la Juve ORA faccia un passo indietro. Si sta giocando una partita più grossa. Chi ci vuole vedere falliti sta dalla parte di Ceferin, anche tra i nostri. Io sto con la società tutta la vita. 

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39402 messaggi

Ma credo che se il UEFA esclude queste 3 lo farà con una sentenza "reversibile"

Nel senso il UEFA emette la sentenza dicendo le 3 sono fuori dalle competizioni Bla bla
Possono essere riamesse se entro il 30 giugno( faccio una data così per esempio) se firmano la clausola anti scissione e pagano la multa..

Poi bisogna vedere Elkann che fa

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
1939 messaggi
49 minuti fa, Maxel ha scritto:

Folle questa idea portata avanti, guarda caso, dai 3 club più indebitati d'Europa. Vogliamo a tutti i costi farci escludere dalla Champions League a causa della cattiva gestione economica del nostro club? Che intervenga Exor mettendo fine a questa pagliacciata

Ma per piacere................la superlega si farà, vedrai, avrà un nome diverso e sarà sotto la gestione di Fifa e uefa. Ci sono interessi enormi, altro che calcio del popolo.- A ceferino, evidentemente, hanno offerto poco oppure c'è qualcuno che gli vuole fare le scarpe, per questo strilla.- Il muro contro muro alla lunga non farà bene neanche a lui..............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi

Ma l'eventuale sanzione riguarderebbe la prossima stagione o quella 22/23? Qualcuno sa qualcosa? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...