Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM ] JUVENTUS - TORINO

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

110 voti

  1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

    • SZCZESNY
      4
    • CUADRADO
      1
    • ALEX SANDRO
      6
    • de LIGT
      78
    • PELLEGRINI
      2
    • ZAKARIA
      2
    • LOCATELLI
      1
    • RABIOT
      2
    • VLAHOVIĆ
      0
    • DYBALA
      1
    • MORATA
      1
    • DE SCIGLIO
      1
    • McKENNIE
      0
    • ARTHUR
      4
    • KEAN
      6


Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
7916 messaggi
3 minuti fa, orlando9164 ha scritto:

 

Si, buon primo tempo, buone combinazioni e buona fisicità.

Una gran parte delle volte che non riuscivamo a quagliare è stato per il loro gioco a mio avviso falloso, hanno giocato oltre il limite e conduzione arbitrale (sempre primo tempo) è stata totalmente passiva e gli ha permesso di giocare praticamente a caccia all'uomo

Buoni 20 minuti del primo tempo, non di più. Siamo stati supponenti e imbarazzanti tecnicamente per tutto il secondo tempo, e spiace dirlo, quel poco di fraseggio e di verticalizzazioni che avevamo intravisto contro Sassuolo, Atalanta e Verona oggi non si è mai visto. Si deve sperare che l'Atalanta si suicidi, e viusti gli ultimi anni come sono andati, siamo con un piede e mezzo fuori dalla CL del prossimo anno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13936 messaggi
3 minuti fa, evilempire ha scritto:
5 minuti fa, orlando9164 ha scritto:
 
Gioco inesistente nel primo tempo sicuramente no

Ok hai ragione.

 

Anche tu.

Anzi, sicuramente tu.

D'altronde il tenore di ciò che si legge a caldo qui è notoriamente da 4 anni sempre molto preciso :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61627 messaggi
2 minuti fa, juventus74 ha scritto:

Di la tua dai 

 

Sto cercando di NON dire la mia del tutto, e di aspettare un po' prima di farlo, perchè altrimenti non solo mi bannano a vita dal forum, ma mi danno l'ergastolo nella vita reale.

  • Like 1
  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37355 messaggi

A livello di atteggiamento 10 passi indietro rispetto  al 2o tempo col sassuolo e la dea. 

 

Vlahovic, non è ancora ibra (spari palla lui mette giù e spacca bottilia (cit)), ha giuocato male ma ha tutte le attenuanti del caso.

 

Aree di gioco

38% 41% 21% 

In casa nostra.

Loro però hanno mandragora e il bigolo, facile così.

Modificato da Pressing
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71735 messaggi
Adesso, juvetamo ha scritto:

Non puoi paragonare mbappe con vlahovic...sono su due pianeti differenti.


Ma Mbappè faticherebbe uguale, si ritroverebbe sempre isolato con 4 giocatori a pressarlo e i compagni distantissimi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8618 messaggi
2 minuti fa, DarioS ha scritto:

Veniamo schiacciati in area da Sinko mandragora Lulic breakalo 

Appunto....se fatichi contro sta gente , con tutto il rispetto, non sei un c**** di niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220457 messaggi

C'era troppa velocità in campo e dinamismo nelle precedenti partite, quindi chi prepara le medesime ha decisamente pensato che fosse troppo pericoloso e ha rimesso le cose "a posto" ritornando alle origini con delle soluzioni tecnico-tattiche che ci riportano alla perfetta concretizzazione del concetto di "raccapricciante". Perché questo è l'unico termine da usare, raccapricciante. Gli si fanno i complimenti al mister.


Primo tempo normale ma comunque in vantaggio, secondo tempo di una bellezza degna dell'ultimo album di Elettra Lamborghini, con una prestazione a dir poco sconcertante che lascia trasparire NULLA di buono per la trasferta in Spagna. Ma proprio nulla.


A parte la giocata di De Ligt, di Rabiot, e qualche folata offensiva nella ripresa a partire dal minuto 82 per poi terminare al minuto 84, la partita l'hanno fatto gli avversari per possesso e altro.


NB: ci sarebbe da disquisire sul fattore infortuni, anche da parte di persone che pretendono aumenti e si fanno male anche, ripeto ancora, cambiando canale con il telecomando, ma evito perché è come sentire le canzoni di Sanremo alla radio: dopo un pò, ci si rompe i coglioni.

  • Like 3
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13936 messaggi
Adesso, gra70 ha scritto:

Buoni 20 minuti del primo tempo, non di più. Siamo stati supponenti e imbarazzanti tecnicamente per tutto il secondo tempo, e spiace dirlo, quel poco di fraseggio e di verticalizzazioni che avevamo intravisto contro Sassuolo, Atalanta e Verona oggi non si è mai visto. Si deve sperare che l'Atalanta si suicidi, e viusti gli ultimi anni come sono andati, siamo con un piede e mezzo fuori dalla CL del prossimo anno. 

 

Oggi COMPLESSIVAMENTE abbiamo fatto male, ma lo considero un passo falso, nient'altro di più 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16680 messaggi
3 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Cuadrado è un giocatore tatticamente ignorante, e, onestamente quest'anno , tolta qualche buona prestazione, è stato quasi sempre insufficiente.

 

Anche stasera PEGGIORE in campo, insieme a Vlahovic, Sandro e lady oscar rabiot

Dark, però pure tu eh...non inabissarti nelle s********e (cit.). 

Se Cuadrado è una pippa, perché è quello che si discuteva, allora smettiamola di parlare di calcio. 

Vale tutto. 

Rabiot è il più forte giocatore del mondo. 

De Ligt è una pippa. 

Buffon è sopravvalutato. 

Stasera non è aria, incazzatevi con un po' di cervello e non spariamo boiate a raffica.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2010
5200 messaggi
Adesso, Bianconero dentro ha scritto:

Nervosetto? Per me quella era una frase da chiudere il forum, non il topic. 

Dare della pippa a uno che dimostra da 10 anni il contrario, facendosi il mazzo in qualsiasi posizione lo si metta e risultando spesso e volentieri decisivo. 

Ma pure questa spiegazione è pleonastica, ognuno può scrivere i deliri che vuole, ovviamente nei limiti della decenza che con quel giudizio sono stati ampiamente superati. 

 

Non sono nervoso, non mi piace chi non rispetta le opinioni altrui.

Il delirio lo fai tu, quando non vedi che il gol è stata colpa di Cuadrado e gli ultimi tre crossi li ha fatti tutti e tre piano e rasoterra.

Quest'anno Juan (e mi dispiace dirlo) è ampiamente insufficiente.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51085 messaggi

mamma mia

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jun-2019
3119 messaggi

Co-responsabili dello schifo visto in campo,  tutti quelli che per due anni, ad ogni partita, hanno inneggiato a sto qua dopo che ce n'eravamo finalmente liberati 

  • Like 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
7027 messaggi
6 minuti fa, devilman82 ha scritto:

Ok Allegri ma rendiamoci conto che chi va in campo è limitato.

Cioè secondo te la rosa del toro è meglio della nostra? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61627 messaggi
2 minuti fa, Lejesonfe numero 1 ha scritto:

Allegri dopo i 70 per vlahovic non ha più alibi

 

Non li aveva neanche prima, percepisce 8M (il più pagato della serie A) per impostare ZERO SCHEMI, ma nemmeno una triangolazione fatta a partita, nemmeno un movimento senza palla, niente di niente...

 

UN BUCO NERO che risucchia ogni cosa ed è in panchina.

 

Mi arrendo davvero, non c'è niente da fare.

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
14305 messaggi
Adesso, screamer ha scritto:

il Toro aggredisce e fa pressing perchè ha organizzazione, la Juve queste cose se le sogna, in questo aspetto Allegri è un allenatore imbarazzante e fuori dai tempi

Ti ricordo che nemmeno una settimana fa questi giocatori con questo allenatore hanno fatto una bella partita a Bergamo... quindi sono organizzati a settimane alterne...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2009
2822 messaggi
2 minuti fa, TurinGoeba1897 ha scritto:


E Higuain non va bene e Ronaldo non va bene e Vlahovic non va bene 

 

Se prendiamo Mbappè e Lewandoski faticherebbero pure loro, Allegri è un allenatore da anni 70

Va bene tutto ma Vlahovic al momento non allaccia le scarpe a nessuno dei nomi che hai riportato, ne deve mangiare di terra ancora..

Il destro non lo ha, sugli assist ha poca lucidità, non pressa..

L'unica cosa buona é che tiene impegnato un centrale tutta partita e il gioco dei compagni ne trae beneficio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2006
10022 messaggi
2 minuti fa, Joe Cole ha scritto:

Allegri riuscirebbe a neutralizzare anche Mbappè

Lo vedrebbe bene come fluidificante di fascia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Oct-2012
1645 messaggi

Mezza squadra non è da Juventus.Possiamo perdere con qualsiasi squadra.

Il Villarreal ci butterà fuori.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8618 messaggi
2 minuti fa, DNA Juventus ha scritto:

Ok vero! Ma non mi sembra che stasera giocavamo contro il city o il Bayern.. non è che sto Toro sia insomma una forza della natura

Però nota che questa frase sono due anni che la ripetiamo spesso.....ribadisco gente sopravvalutata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
3 minuti fa, juventus74 ha scritto:

Tutti allenatori mancanti :261:

 

Mancati, non mancanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13936 messaggi
2 minuti fa, joyce ha scritto:

 

Sì, quello è stato. L'arbitro.

 

Il primo tempo è stato discreto. Ho detto che non abbiamo quagliato in molte circostanze a causa della conduzione arbitrale, nient'altro.

Non ho giustificato in alcun modo la brutta prestazione complessiva con "l'arbitro", in alcun modo e in nessun messaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27264 messaggi
1 minuto fa, Joe Cole ha scritto:

L'emblema di questa squadraccia l'ultimo minuto, non sapevano manco loro cosa fare, zero parate del portiere.

Almeno in cuor suo si vergogna? 

 

Allegri aveva lasciato una squadra con giocatori che non sapevano cosa fare in campo e se la ritrova nella stessa condizione di allora

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103940 messaggi
5 minuti fa, Momo Sissoko! ha scritto:

Come avevo elogiato la partita contro l'Atalanta,stasera dico che siamo stati pessimi.

Il Torino di Juric lo si conosce,è una squadra molto ostica che sa sporcare le partite ed anche le statistiche dicono che è la squadra che fa giocare meno in termini di tempo effettivo di gioco.

Però soprattutto per le soluzioni trovate contro il Verona ed in crescendo anche contro l'Atalanta mi aspettavo molto di più in manovra e produzione offensiva,mentre invece sofferto oltre le aspettative le loro marcature e aggressioni.

 

Ad aggravare ciò si è rivisto il vizio di difendere bassi e passivi,certo si può dire che con maggiore attenzione la si portava a casa però la produzione offensiva e la manovra è stata veramente pessima,palloni lanciati spesso per un Vlahovic isolato(ha sbagliato anche lui stasera sia chiaro), poi sempre la solita solfa...squadra bassissima che quando riconquista palla non riesce a ripartire perchè tutti troppo bassi.

 

Stasera male.

 

La sensazione che ho avuto io è che tre partite con avversari con queste caratteristiche, molto intense, non abbiamo saputo tenerle, fisicamente ma forse soprattutto mentalmente. 

 

Stasera parecchia fatica. 

 

Vediamo mercoledì, se quella di stasera rimane una parentesi di questo mini tour de force va bene lo stesso. 

Modificato da Bradipo76
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2009
14496 messaggi
Adesso, juventus74 ha scritto:

Ti ricordo che nemmeno una settimana fa questi giocatori con questo allenatore hanno fatto una bella partita a Bergamo... quindi sono organizzati a settimane alterne...

Io tutta sta organizzazione a Bergamo non l'ho vista

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2007
3444 messaggi

Mi girano i co*****i

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...