Vai al contenuto
dyldog

Juventus, nuova accusa di falso in bilancio: perquisizioni in tutta Italia

Recommended Posts

Joined: 31-Aug-2008
8508 messaggi
1 minuto fa, Mediterraneo ha scritto:

Io credo che se hanno intercettato, lo hanno fatto perché stavano scavando a fondo e avevano dei grossi sospetti...non mi pare che nel caso di qualche anno fa, che riguardava Galliani e Thoir fossero uscite delle intercettazioni...ma vado a memoria, magari mi ricordo male io

Ma i nostri bilanci , essendo quotati, sono pubblici. Quelli delle milanesi sono top secret.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20413 messaggi
Adesso, devilman82 ha scritto:

Ma i nostri bilanci , essendo quotati, sono pubblici. Quelli delle milanesi sono top secret.

Appunto..a maggior ragione perché avrebbero dovuto intercettare noi  e non loro all'epoca? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8508 messaggi
Adesso, Mediterraneo ha scritto:

Appunto..a maggior ragione perché avrebbero dovuto intercettare noi  e non loro all'epoca? 

Ma tu non hai idea di quale grado di protezione godano Milan e Inter presso la procura di milano. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20413 messaggi
2 minuti fa, devilman82 ha scritto:

Ma tu non hai idea di quale grado di protezione godano Milan e Inter presso la procura di milano. 

 

Non facciamo sti discorsi su..

La famiglia Agnelli/Elkann è probabilmente la famiglia più importante d'Italia...se escono ste cose significa che qualcuno da dentro non ha "stoppato", imho..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8508 messaggi
3 minuti fa, Mediterraneo ha scritto:

 

Non facciamo sti discorsi su..

La famiglia Agnelli/Elkann è probabilmente la famiglia più importante d'Italia...se escono ste cose significa che qualcuno da dentro non ha "stoppato", imho..

No li faccio eccome essendo milanese....in questi ultimi 5 anni la procura avrebbe potuto fare fuoco e fiamme sui loro bilanci ma aprono i procedimenti e d incanto finiscono nei cassetti....e si va di prescrizione...ma non ci entrano i proprietari centra il fatto che vengono considerati come un vanto della città e sono inattaccabili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2011
506 messaggi
16 minuti fa, devilman82 ha scritto:

Ma i nostri bilanci , essendo quotati, sono pubblici. Quelli delle milanesi sono top secret.

sono pubblici anche quelli come tutti i bilanci delle SRL ecc.ecc. la differenza è che noi essendo quotati in borsa abbiamo ulteriori organi di controllo essendoci azionisti 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2011
506 messaggi
3 ore fa, clic ha scritto:

Ma non si può andare fuori da sta c.....o di Borsa.

..da quando ci siamo solo casini........

Siamo rimasti solo noi

credo che ci voglia una paccata di soldi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2011
506 messaggi
3 ore fa, Godai-san ha scritto:

 

Bisogna agire contro la causa di tutto ció (il fairplay finanziario) non contro le conseguenze (le plusvalenze). Le societá di calcio sono societá a perdere, non puoi guadagnarci dei soldi e invece per il fairplay finanziario devi chiudere l´anno con il bilancio in attivo. Come fai se non con le plusvalenze? 

 

O si accetta che le societá possano fare anche minusvalenze e chiudere il bilancio in passivo oppure si riduce il costo dei ingaggi, il costo dei procuratori e il costo dei cartellini. Finché peró  si permette a qualche sceicco di prendere in giro tutti e gonfiare le cifre non si puo fare. Un fairplay finanziaro ha senso solo se lo applichi al 100% a tutti.

 

Ho letto che in federazione stanno addirittura usando dei algoritmi per stabile se un giocatore é stato pagato troppo o no. Ma come si fa? Il mercato in Italia cosí é finito. Se io ho disperato bisogno di un centravanti e a gennaio strapago Vlahovic dando 80 mln alla Fiorentina, il giorno dopo si presentano i carabinieri in sede dicendo che ho gonfiato la valutazione? Non si possono piú fare acquisti cosí.

 

 

il Bayern campione d'Europa aveva la squadra titolare che tutta è costata quanto a noi l'acquisto di CR7. quindi se si vuole si può.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17335 messaggi
4 ore fa, djmayhem ha scritto:

Screenshot_20211128_112750.jpg

Il napoli fattura 150M e paga un giocatore 80M vediamo se i magistrati napoletani si fanno delle domande 

24 minuti fa, Andystars ha scritto:

In Italia intercettano chiunque. Vi siete già dimenticati lo scandalo della Magistratura???? E come questa funziona????

Si intercettano e poi cancellano come ha fatto narducci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8508 messaggi
11 minuti fa, marittimo ha scritto:

credo che ci voglia una paccata di soldi. 

Aspetti che le azioni scendano al minimo e vai di opa.....vedrai se non finisce così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2011
506 messaggi
24 minuti fa, devilman82 ha scritto:

Aspetti che le azioni scendano al minimo e vai di opa.....vedrai se non finisce così.

non credo sia così semplice anche alla luce di tutti gli aumenti di capitale fatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8508 messaggi
1 minuto fa, marittimo ha scritto:

non credo sia così semplice anche alla luce di tutti gli aumenti di capitale fatti.

Beh ma gli aumenti di capitale dovrebbero stabilizzare in positivo una quotazione....poi subentra il mercato .....domani sospenderanno al ribasso il titolo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jan-2008
4740 messaggi
1 ora fa, devilman82 ha scritto:

Ma i nostri bilanci , essendo quotati, sono pubblici. Quelli delle milanesi sono top secret.

Maddai, sta cosa delle plusvalenze ne parlavamo noi sul forum da anni...

Cosa vuoi che ci fosse di segreto o palese...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2011
506 messaggi
3 minuti fa, devilman82 ha scritto:

Beh ma gli aumenti di capitale dovrebbero stabilizzare in positivo una quotazione....poi subentra il mercato .....domani sospenderanno al ribasso il titolo....

si ma oggi la capitalizzazione è 825.000.000€ circa.... ecco che per uscire anche facendo crollare il titolo diventa difficile trovare i soldi

Modificato da marittimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2011
506 messaggi
1 minuto fa, carlosti ha scritto:

Maddai, sta cosa delle plusvalenze ne parlavamo noi sul forum da anni...

Cosa vuoi che ci fosse di segreto o palese...

 

si ma il problema credo sia nella quantità. 280mil€ in tre anni sono quelle contestate. il problema è che sono tutti con scambi e non con vendite reali alla Pogba tanto per capirci e sono oltre 40 le operazioni.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8508 messaggi
4 minuti fa, carlosti ha scritto:

Maddai, sta cosa delle plusvalenze ne parlavamo noi sul forum da anni...

Cosa vuoi che ci fosse di segreto o palese...

 

Non il nostro bilancio....quello delle milanesi..penso

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jan-2008
4740 messaggi
4 minuti fa, marittimo ha scritto:

si ma il problema credo sia nella quantità. 280mil€ in tre anni sono quelle contestate. il problema è che sono tutti con scambi e non con vendite reali alla Pogba tanto per capirci e sono oltre 40 le operazioni.....

Pensa te...

Sto furfante incapace di Paratici in che pasticcio ci ha messo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2011
506 messaggi
3 minuti fa, carlosti ha scritto:

Pensa te...

Sto furfante incapace di Paratici in che pasticcio ci ha messo.

probabilmente è stato anche il motivo per cui MArotta è stato cacciato. e all'Inda ha usato un metodo molto più intelligente per avere lo stesso risultato sempre tenendo conto del numero delle plusvalenze. oggettivamente se le andiamo a leggere qualcuna è "singolare".... :o 😛 

Modificato da marittimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2006
2930 messaggi

Certo che fare un indagine con intercettazioni nel periodo estivo quindi durante la fase di calciomercato e dopo un anno e mezzo in cui il covid, e il governo stesso con le decisioni di lockdown, hanno devastato le casse di ogni club di serie a fa capire quanto dietro ci sia il solito sentimento antijuventino...hanno anche sospeso le cartelle esattoriali in questo anno e mezzo, l'agenzia delle entrate non ha lavorato per mesi ma con la Juve invece...

Modificato da arboreto
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82252 messaggi
Il 27/11/2021 alle 07:13 , djmayhem ha scritto:

Anche calciopoli è iniziata così. Indagine della procura di Torino, nulla di penalmente rilevante, passano alla procura federale e scoppia il bubbone. 

Qui sarà difficile per accusa dimostrare le plusvalenze fittizie, ma magari la procura federale trova un illecito, ci tolgono qualche scudetto, qualche trofeo e ci mandano in B come il Chievo... 

 

Se aa lo lascia fare è un babbo all ennesima potenza, soprattutto dopo che Milan e Inter non hanno subito niente

 

Comunque una indagine all anno è ormai d'obbligo

Manca il passaggio fondamentale .asd 

l'assunzione di Zaccone e un dirigente scomodo che in un gioco di potere ben più grande potesse scalzare chi già lo deteneva e intendeva difenderlo .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130719 messaggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2012
3979 messaggi
13 minuti fa, Socrates ha scritto:

Plusvalenze, non c'é solo la Juve!

 

Pallone da Calcio Italia Colore Verde/Bianco/Rosso Taglia 5 – Idea Regalo :  Amazon.it: Sport e tempo libero

 

 

Secondo il Corriere dello Sport, anche Napoli, Roma, Sampdoria, Genoa e Atalanta sarebbero coinvolte. La Figc, una volta avuti tutti i fascicoli, dovrà prendere una decisione che va da un ammenda a punti di penalizzazione.

Ah e allora possiamo stare tranquilli, se ci sono i puffi e i riommici sicuramente tutto finirà in una bolla di sapone

Modificato da William78

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17335 messaggi

Ma sono indagate dalla procura o dalla figc?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103596 messaggi
22 minuti fa, Socrates ha scritto:

Plusvalenze, non c'é solo la Juve!

 

Pallone da Calcio Italia Colore Verde/Bianco/Rosso Taglia 5 – Idea Regalo :  Amazon.it: Sport e tempo libero

 

 

Secondo il Corriere dello Sport, anche Napoli, Roma, Sampdoria, Genoa e Atalanta sarebbero coinvolte. La Figc, una volta avuti tutti i fascicoli, dovrà prendere una decisione che va da un ammenda a punti di penalizzazione.

 

ohibò, son sorpreso .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2007
39294 messaggi
27 minuti fa, Socrates ha scritto:

Plusvalenze, non c'é solo la Juve!

 

Pallone da Calcio Italia Colore Verde/Bianco/Rosso Taglia 5 – Idea Regalo :  Amazon.it: Sport e tempo libero

 

 

Secondo il Corriere dello Sport, anche Napoli, Roma, Sampdoria, Genoa e Atalanta sarebbero coinvolte. La Figc, una volta avuti tutti i fascicoli, dovrà prendere una decisione che va da un ammenda a punti di penalizzazione.

Chissà perché i media nominano solo la Juve da due giorni mh

 

 

Di la verità, Luigi, l'hai scritto tu questo???? mh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...