Vai al contenuto
dyldog

Juventus, nuova accusa di falso in bilancio: perquisizioni in tutta Italia

Recommended Posts

Joined: 23-Feb-2006
4193 messaggi
4 minuti fa, gianluca88 ha scritto:

O.T.: Messi pallone d'oro :haha:

 

tumblr_9b1f7db298f80e69b42e96c6c59b708e_f53e51f4_250.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2019
1646 messaggi
Adesso, marittimo ha scritto:

scusa ma l'ambito sportivo non esiste perchè alla fine sono SRL o altro e pagano le tasse in base a quanto guadagnano ecc.ecc. anzi credo che a livello di tasse sia la prima industria Italiana. Intendo di IRPEF versata per i calciatori

 

Se la Juve non fosse stata quotata questa storia si sarebbe spenta come un peto al vento..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10653 messaggi

La cosa bella è.

Ma chi da il valore ad un giocatore? il magistrato?

Le plusvalenze sono illegali? no.

C'è qualcuno, con delle competenze tecniche e terzo, che controlla il bilancio? Si. L'hanno controllato più di un ente esterno. Ed è stato controllato anche come aggregato al gruppo exor.

Se è un discorso di malacreanza e cattive abitudini di gestione sono d'accordo. Se queste abitudini comportano che si copre un buco enorme con un telone e poi nessuno paga e mette in pericolo la società e gli investitori sono d'accordo. Ma qui c'è chi sta per mettere 400 milioni proprio per coprire davvero il buco. 

Ma di che stiamo parlando?

Ma guarda tu se mi tocca pure difendere AA adesso. .oddio

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2019
1646 messaggi
1 minuto fa, Don Chisciopeth ha scritto:

In che senso?

 

Basta col Berlusca su.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jan-2008
9466 messaggi
1 minuto fa, devilman82 ha scritto:

Un mese e la stampa comincerebbe a chiedergli di agricola....intervista a Zeman.....compagnia cantante...

Del Piero è unanimemente stimato e apprezzato dal 2012, così come lo è Conte dal 2014, Marotta da un paio d'anni.

 

Chissà perché proprio dal giorno in cui lasciano la Juve.

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22419 messaggi
Non si può fare mai non nel calcio perchè fai il reato di FALSO IN BILANCIO.
ma non nel calcio ma mai.
 
così come non potresti acquistare un campione che so Chiesa a 5mil€ (perchè il resto lo prendi in nero sottobanco).
alla fine il concetto è lo stesso. esiste un mercato 
anche in questo caso si potrebbe dire "se io voglio regalare Chiesa lo posso fare.... in realtà saresti sotto la lente di ingrandimento dei controlli perchè è evidente che c'è un secondo motivo dietro"
A che c'entra. Qui non sono pagamenti falsi sono valori dati a calciatori per cui non esiste un parametro di riferimento. Non vedo come si possa sindacare il valore di un giocatore in tribunale. Qua non co sono escamotage per non pagare le tasse o evitare il fallimento sono solo un sistema per rispettare i paletti fel fair play finanziario. Una pratica usata da tutte le società del globo. Altrimenti pure la sponsorizzazione del PSG da 200 milioni e" gonfiata poiché ampiamente fuori mercato sarebbe un illecito penale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
4193 messaggi
1 minuto fa, wannabe ha scritto:

 

Se la Juve non fosse stata quotata questa storia si sarebbe spenta come un peto al vento..

Impossibile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
1902 messaggi
1 ora fa, Andystars ha scritto:

Ripeto, dopo decenni si sono svegliati sulla gestione delle plusvalenze???? A me sembra una cosa francamente ridicola ed assurda. Perchè se così fosse solo in 3 potevano sopravvivere.

 

 

perché invece non ti sembrava assurdo indagare su telefonate a designatori che TUTTI facevano?? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27903 messaggi
Adesso, wannabe ha scritto:

 

Basta col Berlusca su.

Ahhh..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8565 messaggi
9 minuti fa, Sabaudo ha scritto:

9af553f81dc14ae3ce9b.jpeg

Sulla testa di le ROI pende una inchiesta della magistratura svizzera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27903 messaggi
2 minuti fa, wannabe ha scritto:

 

Se la Juve non fosse stata quotata questa storia si sarebbe spenta come un peto al vento..

Credici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96216 messaggi
1 minuto fa, devilman82 ha scritto:

Sulla testa di le ROI pende una inchiesta della magistratura svizzera.

 

Infatti, mi pare quanto meno inopportuno invocarlo qua dentro. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2019
1646 messaggi
2 minuti fa, Avvocato (37) ha scritto:


Gonfiare è un termine molto relativo.

 

Di nuovo: c’è un metodo oggettivo per stabilire il valore dei giocatori?

 

Non c'è, ma se ti beccano a parlare mentre metti su una trattativa farlocca con qualcuno per pompare il cartellino, allora diventa reato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2011
506 messaggi
1 minuto fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

La cosa bella è.

Ma chi da il valore ad un giocatore? il magistrato?

Le plusvalenze sono illegali? no.

C'è qualcuno, con delle competenze tecniche e terzo, che controlla il bilancio? Si. L'hanno controllato più di un ente esterno. Ed è stato controllato anche come aggregato al gruppo exor.

Se è un discorso di malacreanza e cattive abitudini di gestione sono d'accordo. Se queste abitudini comportano che si copre un buco enorme con un telone e poi nessuno paga e mette in pericolo la società e gli investitori sono d'accordo. Ma qui c'è chi sta per mettere 400 milioni proprio per coprire davvero il buco. 

Ma di che stiamo parlando?

Ma guarda tu se mi tocca pure difendere AA adesso. .oddio

i 400mil€ messi servono per ripianare le perdite che senza le plusvalenze PROBABILMENTE sarebbero stat molto più alte e quindi da ripianare. evidentemente non ne volevano spendere di più. 

dai su l'operazione ROVELLA è assurda. e sono cose che non si possono fare (poi che sia prassi è un altro discorso) anche perchè c'è il rischio che esca fuori qualcosa di altrettanto pesante (non solo per noi ovviamente), ovvero il discorso provvigioni agli agenti che ogni volta che c'è una compravendita prendono una %.

sono sicuro che ci sono accordi dietro che fanno sì che queste provvigioni per vendite senza uscita di denaro reale vengano azzerate o peggio riversate in altro modo nelle tasche dei Presidneti/Dirigent/Società.....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
1902 messaggi
1 ora fa, Mediterraneo ha scritto:

Vado a mettere 10.000 euro sullo scudetto dell'Inter .asd

 

Ponci, ponci, pom pom pom. sefz

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20502 messaggi
17 minuti fa, Sabaudo ha scritto:

DpkJgS3D66O2rCmeJYsX3ZHLUF%2B5I8iuDmEQ=&

Grande Mister Lippi...lo vedo ringiovanito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8565 messaggi
3 minuti fa, gianluca88 ha scritto:

Del Piero è unanimemente stimato e apprezzato dal 2012, così come lo è Conte dal 2014, Marotta da un paio d'anni.

 

Chissà perché proprio dal giorno in cui lasciano la Juve.

Appunto altro che sport  washing stile Qatar o Arabia Saudita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
22623 messaggi

Ma che è sta storia del ritorno degli uomini di JE?

Non dovete dirlo neanche per scherzo. Che faccio gli incubi con Alessio Secco che si accarezza i capelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96216 messaggi
Adesso, marittimo ha scritto:

i 400mil€ messi servono per ripianare le perdite che senza le plusvalenze PROBABILMENTE sarebbero stat molto più alte e quindi da ripianare. evidentemente non ne volevano spendere di più. 

dai su l'operazione ROVELLA è assurda. e sono cose che non si possono fare (poi che sia prassi è un altro discorso) anche perchè c'è il rischio che esca fuori qualcosa di altrettanto pesante (non solo per noi ovviamente), ovvero il discorso provvigioni agli agenti che ogni volta che c'è una compravendita prendono una %.

sono sicuro che ci sono accordi dietro che fanno sì che queste provvigioni per vendite senza uscita di denaro reale vengano azzerate o peggio riversate in altro modo nelle tasche dei Presidneti/Dirigent/Società.....

 

 

Perdonami, ma l'inda ha chiuso in passivo di 250 milioni con le plusvalenze (gonfiate anche lì) di hakimi e lukaku, più qualche altro peones sconosciuto, altrimenti dove finivano col segno meno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27903 messaggi

 "Voglioessere"

 

Mi hai trovato in buona serata stasera..

 

Sappilo.

.asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22419 messaggi
 
Non c'è, ma se ti beccano a parlare mentre metti su una trattativa farlocca con qualcuno per pompare il cartellino, allora diventa reato.
Quale farlocca ci sono regolari fatture e importi dichiarati. Di farlocco non c'e' niente e' tutto alla luce del sole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi
[mention=2244]Morpheus [/mention] ti vedo silente .asd
Mi attengo al campo.

Sono un uomo di sport e lo sport si pratica in campo e non in procura. Mi sono abbondantemente rotto le scatole di queste situazioni, ne ho viste troppe. Basta.

Ditemi dove giocare. In che serie, e contro chi e ve la commento. Altro no, sono nauseato. Per questo mi sono avvicinato alla squadra femminile.

Detto questo ciò che posso dire è che, al netto degli accanimenti, se una società è coinvolta in procedimenti extra-campo per più anni e spesso anche di fila, bisognerebbe porsi delle domande sull'operato societario.

Non esistono robe del genere per una società quotata in borsa. Fossi stato per l'azionista di maggioranza avrei azzerato l'intero CDA. Senza pensarci su due volte.

Attenendosi al campo, la Juventus ha letteralmente al netto del covid, depauperato un patrimonio tecnico ed economico con delle scelte degne di un film di Dario Argento degli anni 70. Ci stava un gap sul campo che non avrebbero colmato nemmeno fra 15 anni.

E mi fermo qui perché se andassi oltre varcherei una soglia che mi porterebbe allo smadonnamento.

Inviato dal mio Samsung Note9 utilizzando Tapatalk

  • Like 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
1902 messaggi
1 ora fa, Jamaine ha scritto:

Marotta s'è già portato avanti, E a proposito di plusvalenze, Marotta è chiaro: "L'Inter non ha alcun problema".

 

Bisogna solo capire quanti scudetti gli daranno.

 

in effetti loro per Lukaku e Hakimi hanno portato a casa vagonate di Cash, non è che gli han dato in cambio degli stronzi sopravvalutati.

 

Beppone sta a Paratici come Vivaldi sta a Povia....

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96216 messaggi
1 minuto fa, Morpheus © ha scritto:

Mi attengo al campo.

Sono un uomo di sport e lo sport si pratica in campo e non in procura. Mi sono abbondantemente rotto le scatole di queste situazioni, ne ho viste troppe. Basta.

Ditemi dove giocare. In che serie, e contro chi e ve la commento. Altro no, sono nauseato. Per questo mi sono avvicinato alla squadra femminile.

Detto questo ciò che posso dire è che, al netto degli accanimenti, se una società è coinvolta in procedimenti extra-campo per più anni e spesso anche di fila, bisognerebbe porsi delle domande sull'operato societario.

Non esistono robe del genere per una società quotata in borsa. Fossi stato per l'azionista di maggioranza avrei azzerato l'intero CDA. Senza pensarci su due volte.

Attenendosi al campo, la Juventus ha letteralmente al netto del covid, depauperato un patrimonio tecnico ed economico con delle scelte degne di un film di Dario Argento degli anni 70. Ci stava un gap sul campo che non avrebbero colmato nemmeno fra 15 anni.

E mi fermo qui perché se andassi oltre varcherei una soglia che mi porterebbe allo smadonnamento.

Inviato dal mio Samsung Note9 utilizzando Tapatalk
 

 

Infatti vedo che ti sei sottoposto alla prova delle erbe per avere una mutazione completa .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...