Vai al contenuto
Morpheus ©

Il rapporto del tifo juventino con la nazionale dal 2006 a oggi

Recommended Posts

Joined: 14-Jul-2006
4933 messaggi

Per me la Juve viene prima di qualsiasi cosa.

Per ogni sua sconfitta sto male e non dormo di notte, per la nazionale dipende da quanti giocatori della Juve ne fanno parte

e comunque non ci faccio una malattia. Se devo scegliere tra il veder vincere una e veder perdere l'altra non ho il minimo dubbio.

La vittoria dell'82 è stata la vittoria dell'ItalJuve e pure quella del 2006, giorno in cui non riuscii però a festeggiare perchè

mi sentivo come un condannato che aspettava solo l'esecuzione. Anzi provavo rabbia e schifo per tutti quelli che

celebravano quella squadra i cui componenti erano considerati indegni di giocare in serie A.

Mi sentivo danneggiato e sbeffeggiato: "Grazie che ci avete fatto vincere il Mondiale ma adesso andatevene in B"

Non mi passerà mai e non voglio metterci una pietra sopra per cui ieri sera ho goduto quasi come per una vittoria della Juve.

 

 

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2006
1760 messaggi

prima del 2006 la nazionale e la Juve erano sullo stesso livello di tifo.

Dopo, solo Juve. 

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25166 messaggi

Ognuno la vive a modo suo...per me è da stupidi che una faccenda "politica" avvenuta 15 anni fa influenzi a vita il tifo verso la squadra che rappresenta il proprio paese nel mondo...però ripeto...ognuno la vive a modo suo, la cosa che non sopporto è la mancanza di rispetto verso gli altri...venire a scrivere godo nel topic della partita di ieri sera come se un interista venisse qui a scrivere godo se la juve perde una finale di champions è pessimo 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2006
1760 messaggi
1 minuto fa, Cene ha scritto:

Ognuno la vive a modo suo...per me è da stupidi che una faccenda "politica" avvenuta 15 anni fa influenzi a vita il tifo verso la squadra che rappresenta il proprio paese nel mondo...però ripeto...ognuno la vive a modo suo, la cosa che non sopporto è la mancanza di rispetto verso gli altri...venire a scrivere godo nel topic della partita di ieri sera come se un interista venisse qui a scrivere godo se la juve perde una finale di champions è pessimo 

hai ragione ma digerire farsopoli non e' semplice. io posso anche perdonare ma non dimentico. non rientro tra quelli che "godono" ma il rapporto con la nazionale mi e' notevolmente affievolito.

Ma tranquillo tra 30 anni le nuove generazioni, non avranno questo problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103845 messaggi
Inviato (modificato)

Ognuno ha propri  punti di vista e li rispetto tutti

 

Personalmente comunque ritengo un eventuale cambio di atteggiamento riguardo la nazionale, avente come spartiacque il 2006... incomprensibile. 

Capisco chi non gli è mai interessato nulla del mondo azzurro, ma chi lega i fatti del 2006 alla Nazionale per me sbaglia completamente strada. 

 

La Nazionale è una squadra di calcio che rappresenta una nazione.

Fatta di tot calciatori, un allenatore, che gioca partite di calcio, e tutte queste persone con i fatti di calciopoli non c'entrano nulla

 

Calciopoli è legata a nomi specifici. Ognuno può metterci quelli che preferisce, pescandoli da una rosa ampia quanto si vuole: Moratti, Facchetti, Palazzi, Palamara, Guido Rossi, eccetera eccetera eccetera. 

Ma per quanto si possa fare ampia questa rosa di nomi, sono persone che hanno operato 15 anni fa e che con la squadra di calcio azzurra non c'entrano nulla. Alcuni di questi addirittura non fanno neanche più parte di questo mondo. 

 

La Nazionale italiana è Bonucci, Chiellini, Donnarumma, Barella, Verratti e le loro gesta. Non Guido Rossi, Palazzi, Moratti e le loro gesta. E non è neanche Gravina o Tavecchio o Lotito o altri, che ci mangi sopra gente facente parte di un palazzo per qualche anno è un fatto puramente incidentale.  

 

Per me ieri sera vivere la nazionale è stato condividere la delusione con mio padre per una serata amara, non pensare al 2006 o a Gravina. 

 

Il consiglio che vi do, liberatevi di questa lettura del calcio azzurro e riprendetevi la passione (gioie e dolori) di seguire la squadra azzurra. 

 

 

Modificato da Bradipo76
  • Like 2
  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2006
2894 messaggi

A me la nazionale interessa solo per trofei importanti come mondiale ed europeo, ma solo in quel momento preciso, cioè il fatto che sia stata eliminata mi tange poco adesso, poiché sono gare in ottica futura.

Personalmente credo che il sistema delle nazionali vada cambiato profondamente.

E' verissimo che per i club sia quasi un fastidio, e secondo me, andrebbe creata una finestra ad oc a fine campionato di circa un mese dedicata esclusivamente alle partite della nazionale.

Partite come quella contro la Turchia non hanno nessun senso.

Dubito che nel mezzo di una settimana che porta ad un impegno importantissimo per il proseguo della stagione, juventini ed interisti vogliano giocare quella partita.

Riguardo la squadra in essere, è vero che sono lontanissimi i tempi di attaccanti come Baggio, Del Piero, Signori, Toni, Inzaghi, Vieri, ecc.ecc. però continuo a pensare che il centrocampo di questa squadra sia importante, e che non credo servano i campionissimi per battere la Macedonia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2006
1760 messaggi
15 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Ognuno ha propri  punti di vista e li rispetto tutti

 

Personalmente comunque ritengo un eventuale cambio di atteggiamento riguardo la nazionale, avente come spartiacque il 2006... incomprensibile. 

Capisco chi non gli è mai interessato nulla del mondo azzurro, ma chi lega i fatti del 2006 alla Nazionale per me sbaglia completamente strada. 

 

La Nazionale è una squadra di calcio che rappresenta una nazione.

Fatta di tot calciatori, un allenatore, che gioca partite di calcio, e tutte queste persone con i fatti di calciopoli non c'entrano nulla

 

Calciopoli è legata a nomi specifici. Ognuno può metterci quelli che preferisce, pescandoli da una rosa ampia quanto si vuole: Moratti, Facchetti, Palazzi, Palamara, Guido Rossi, eccetera eccetera eccetera. 

Ma per quanto si possa fare ampia questa rosa di nomi, sono persone che hanno operato 15 anni fa e che con la squadra di calcio azzurra non c'entrano nulla. Alcuni di questi addirittura non fanno neanche più parte di questo mondo. 

 

La Nazionale italiana è Bonucci, Chiellini, Donnarumma, Barella, Verratti e le loro gesta. Non Guido Rossi, Palazzi, Moratti e le loro gesta. E non è neanche Gravina o Tavecchio o Lotito o altri, che ci mangi sopra gente facente parte di un palazzo per qualche anno è un fatto puramente incidentale.  

 

Per me ieri sera vivere la nazionale è stato condividere la delusione con mio padre per una serata amara, non pensare al 2006 o a Gravina. 

 

Il consiglio che vi do, liberatevi di questa lettura del calcio azzurro e riprendetevi la passione (gioie e dolori) di seguire la squadra azzurra. 

 

 

si certo anche quando il giorno prima di Italia - Macedonia il gravina parla di esclusione della juve dal campionato italiano.

Sai occorre che la passione venga alimentata anche e soprattutto dalla figc!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103845 messaggi
Inviato (modificato)
3 minuti fa, JUVE FC ha scritto:

si certo anche quando il giorno prima di Italia - Macedonia il gravina parla di esclusione della juve dal campionato italiano.

Sai occorre che la passione venga alimentata anche e soprattutto dalla figc!

 

Gravina io personalmente non me lo cago di pezza.

Nella gara vista ieri sera, e a me interessa quella, ha avuto significato solo a partita conclusa. 

Gravina è un "ospite" a tempo dell'azzurro, non l'azzurro.

Odiare la nazionale perchè c'è Gravina è come odiare la propria città perchè si detesta il proprio sindaco. Ma la città non è il sindaco. 

Modificato da Bradipo76
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2006
1760 messaggi
11 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Gravina io personalmente non me lo cago di pezza.

Nella gara vista ieri sera, e a me interessa quella, ha avuto significato solo a partita conclusa. 

Gravina è un "ospite" a tempo dell'azzurro, non l'azzurro.

Odiare la nazionale perchè c'è Gravina è come odiare la propria città perchè si detesta il proprio sindaco. Ma la città non è il sindaco. 

io non odio gravina persona ma quello che rappresenta: la FIGC!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
795 messaggi
Inviato (modificato)

Non si può scindere la nazionale dalla figc anche solo perché quando c’è da prendersi meriti ed elogi i gravina e compagnia sono sempre in prima linea, a fronte di un effettivo contribuito praticamente irrilevante. Quando invece c’è da giustificare un fallimento, come quello di ieri sera, si presentano davanti alle telecamere solo per sparare a zero sui club e non assumersi neanche uno straccio di responsabilità.

Inoltre, non posso fare a meno di sorridere quando ripenso a tutte le volte che ho sentito dire che le vittorie in maglia azzurra cancellano l’odio, sportivo e non, che c’è per i calciatori bianconeri: dopo aver segnato il goal della vittoria in finale ai mondiali per la spagna, iniesta veniva applaudito su tutti i campi della liga, anche su quelli di rivali storici dei blaugrana; da noi, dopo essere stati decisivi per la vittoria dell’europeo, su quali campi della serie a sono stati applauditi chiellini, bonucci o chiesa?

La risposta a questa domanda è a mio avviso più che sufficiente a giustificare un rapporto freddo, se non addirittura di indifferenza nei confronti della rappresentativa della figc.

Modificato da LoganFive
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22867 messaggi

ma quale dieta me piacciono i burek

 

burek1.jpg

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2007
23962 messaggi

ho amato le Nazionali del 78 e dell'82

poi disinteresse crescente al crescere della juventusfobia (non ancora incistata come dopo l'ingresso di b nel calcio)

dopo il 2006, altra Nazionale che ho nel cuore per le ovvie ragioni, mai più curato di loro

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
70030 messaggi
4 ore fa, the mentalist ha scritto:

parliamo della stessa nazionale che ha dato entusiasmo agli europei e giocava pure bene?  

 

Ma io ho anche goduto per la vittoria per gli Europei.

Dico solo che il livello tecnico è sceso talmente tanto che non mi piace come una volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jun-2019
3119 messaggi
Inviato (modificato)

Al netto del rapporto tra nazionale e Juventini che è l'oggetto del topic...

 

In generale europei e mondiali ultimamente sono di un livello calcistico infimo rispetto alla Champions. A guardarli alla tv se non tifi, c'è da frantumarsi i co*****i nel 90% delle partite.

A memoria, fino a una 15ina di anni fa non c'era un divario COSI' netto tra competizioni per club e per nazionali

Modificato da IlSigarodiLippi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2020
4846 messaggi

La nazionale per me e’ win-win:

sono contento se si vince qualcosa tipo gli Europei, ma sghignazzo anche per le figure di emme come quella di ieri per tutti i motivi già menzionati nel topic.

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
4697 messaggi

Bell'argomento questo e bel topic.

A me personalmente, della nazionale frega il giusto, cioè poco più di niente!

Ma molto, molto poco di più!

Anche la vittoria dell'Europeo non mi ha scaldato il piscio!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61533 messaggi

Dal 2006 (compreso il mondiale per il quale NON festeggiai un caxxo perchè proprio in quel momento stavano facendo un schifo senza fine contro i miei colori) solo indifferenza e un pizzico di fastidio per le partite della nazionale perchè si rischiano infortuni a quelli della juve.

Aggiungi che negli anni a venire i vertici della federazione non hanno perso occasione per martellare sempre verso un'unica direzione (non ultima la scemenza di gravina dell'esclusione della juve dalla serie A in caso di superlega, come se ci fosse solo la juve dentro e non pure le milanesi) e allora il gioco è fatto per me.

 

Andassero in malora.

 

Dato che da quella data viviamo in uno stato di guerra contro tutto e tutti, penso pure io solo al mio orticello.

 

Non più PRIMA la juve, ma SOLO la juve, il resto non esiste.

 

 

  • Like 1
  • Thanks 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25166 messaggi
2 ore fa, JUVE FC ha scritto:

hai ragione ma digerire farsopoli non e' semplice. io posso anche perdonare ma non dimentico. non rientro tra quelli che "godono" ma il rapporto con la nazionale mi e' notevolmente affievolito.

Ma tranquillo tra 30 anni le nuove generazioni, non avranno questo problema.

Ma il punto è che è proprio il collegamento calciopoli-figc-nazionale ad essere un corto circuito...tutto quello che è calcio in Italia è figc...se vuoi boicottare la figc devi boicottare tutto quello che in Italia è calcio...Juve compresa perché gioca nel campionato organizzato dalla figc. Poi boh...io penso che vivere con l'ossessione di calciopoli sia un po' martellarsi gli zebedei, i protagonisti di quella storia ormai o non fanno più parte del calcio o addirittura non fanno più parte di questo mondo...di ingiustizie ne son sempre successe tante, il mondo è sempre andato avanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2009
1861 messaggi

Da quando ha smesso in nazionale ADP l'ho seguita molto di meno, con Conte qualcosina mi è risalito dentro ma poca roba. Ma proprio per un livello tecnico, vedere giocare Insigne e Immobile non mi da gusto minimamente, un po' come guardare Lazio-Napoli, partita di cartello o quasi in serie A ma niente di stimolante.

Tendo a guardare solo la Juve e qualcosa di Champions.

 

La cosa che più mi dispiace del fallimento di ieri, un po' come il fallimento dell'Italia come nazione, sta nell'avere talento e possibilità, ma non trovare mai la quadra per interesse maggiori o incompetenza. Diciamo che non mi sento rappresentato da questa politica sportiva che riempe la serie A di stranieri, spesso scarsi, che non incentiva i giovani nostrani e che obbliga molti club a doversi vendere a patron stranieri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
2032 messaggi
18 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Dal 2006 (compreso il mondiale per il quale NON festeggiai un caxxo perchè proprio in quel momento stavano facendo un schifo senza fine contro i miei colori) solo indifferenza e un pizzico di fastidio per le partite della nazionale perchè si rischiano infortuni a quelli della juve.

Aggiungi che negli anni a venire i vertici della federazione non hanno perso occasione per martellare sempre verso un'unica direzione (non ultima la scemenza di gravina dell'esclusione della juve dalla serie A in caso di superlega, come se ci fosse solo la juve dentro e non pure le milanesi) e allora il gioco è fatto per me.

 

Andassero in malora.

 

Dato che da quella data viviamo in uno stato di guerra contro tutto e tutti, penso pure io solo al mio orticello.

 

Non più PRIMA la juve, ma SOLO la juve, il resto non esiste.

 

 

 

Totalmente d'accordo.

Dopo il 2006, la nazionale non mi interessa più. Quel mondiale vinto non rappresentò nulla per me, fu il viatico alla nostra distruzione.

Mentre l'Italia festeggiava, quando poco prima aveva ipocritamente chiesto le teste di tutti i bianconeri, io provavo fastidio anche nel vedere i nostri giocatori esultare.

Prima additati come ladri e poi glorificati.

Quell'estate mi privo' per sempre del piacere di guardare la nazionale assieme ad amici e parenti. E la mia indifferenza è tuttora incomprensibile a chi mi sta vicino, per loro sono un pazzo, un estremista, esageratamente rancoroso. Forse hanno ragione loro.

Anzi no! Nel corso degli anni la mia convinzione è cresciuta, di pari passo con i quotidiani tentativi di massacrarci, insultarci e sminuire le nostre vittorie.

La FIGC, la Lega, tutte le istituzioni calcistiche non perdono occasione per alimentare odio verso i nostri colori.

Si tenessero la loro nazionale, l'ultima che ho seguito fu sbattuta fuori dalla Corea nel 2002.

Grande delusione, ma pur sempre un sentimento.

Ora c'è solo indifferenza che spesso si avvicina al fastidio.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61533 messaggi
5 minuti fa, aragorn74 ha scritto:

 

Totalmente d'accordo.

Dopo il 2006, la nazionale non mi interessa più. Quel mondiale vinto non rappresentò nulla per me, fu il viatico alla nostra distruzione.

Mentre l'Italia festeggiava, quando poco prima aveva ipocritamente chiesto le teste di tutti i bianconeri, io provavo fastidio anche nel vedere i nostri giocatori esultare.

Prima additati come ladri e poi glorificati.

Quell'estate mi privo' per sempre del piacere di guardare la nazionale assieme ad amici e parenti. E la mia indifferenza è tuttora incomprensibile a chi mi sta vicino, per loro sono un pazzo, un estremista, esageratamente rancoroso. Forse hanno ragione loro.

Anzi no! Nel corso degli anni la mia convinzione è cresciuta, di pari passo con i quotidiani tentativi di massacrarci, insultarci e sminuire le nostre vittorie.

La FIGC, la Lega, tutte le istituzioni calcistiche non perdono occasione per alimentare odio verso i nostri colori.

Si tenessero la loro nazionale, l'ultima che ho seguito fu sbattuta fuori dalla Corea nel 2002.

Grande delusione, ma pur sempre un sentimento.

Ora c'è solo indifferenza che spesso si avvicina al fastidio.

 

Ipocrisia a gogò infatti, non dimentico che chiesero più volte che a cannavaro fosse tolta la fascia, che gli juventini in rosa fossero addirittura cacciati dalla nazionale o perlomeno esclusi, lippi compreso... poi , nel momento della vittoria, tutti allegramente sul carro del vincitore, per inciso una vittoria per larghissima parte merito di quegli uomini che avevano disprezzato dall'allenatore ai giocatori più incisivi in rosa.

  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22867 messaggi

sono più dispiaciuto per la Juventus che quest'anno non vincerà un c**** (coppa Italia permettendo), ma non per la sindrome da panza piena della perdazionale! Anzi! Agli antijuventini gli è piaciuto sfottere Bonucci dopo la supercoppa "ihihihi ora entra Bonucci chiedo per un amico!" e goduto per il gol all'ultimo minuto dei cartonati? 

 

Beccatevi la ciabattata di Trajkovski non parata da kariusrumma, che poteva parare pure Perin! 

 

Ah, e l'ItalJuve dato il periodo ostile (siamo i più odiati in Italia dopo zio putin, dato che pure "i figli di putin" sono prescritti, guarda caso!), non la riformeranno mai più, mettetevi l'anima in pace. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
2032 messaggi
6 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Ipocrisia a gogò infatti, non dimentico che chiesero più volte che a cannavaro fosse tolta la fascia, che gli juventini in rosa fossero addirittura cacciati dalla nazionale o perlomeno esclusi, lippi compreso... poi , nel momento della vittoria, tutti allegramente sul carro del vincitore, per inciso una vittoria per larghissima parte merito di quegli uomini che avevano disprezzato dall'allenatore ai giocatori più incisivi in rosa.

 

La cosa più allucinante di Farsopoli furono proprio gli attacchi gratuiti e violenti alle persone, calciatori bianconeri in primis.

Non ci fu rispetto, individui condannati dai media, arbitri vergognosamente insultati, vite private e carriere distrutte.

Nel mezzo tutti a festeggiare il mondiale, tutti uniti, tutti felicemente e orgogliosamente italiani.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
3606 messaggi
Inviato (modificato)

C’é un dato oggettivo: tutte le nazionali che hanno vinto qualcosa erano basate su un blocco Juve. Quella dell’82, quella del 2006 e anche all’ultimo europeo eravamo la societá che forniva il maggior numero di giocatori (peraltro determinanti come nessun altro per il risultato finale). A queste aggiungerei quella del 78, che non vinse ma giocava un calcio entusiasmante. Forse il più bello mai giocato da una nostra nazionale.

Poi ci sono le nazionali del 90 e del 94, senza blocco Juve ma che sono arrivate a un passo dal vincere qualcosa grazie ai pochi juventini in rosa (schillaci nel 90, Baggio nel 94).

Tra quelle dejuventinizzate o quasi, quella di Donadoni, quella di ventura, quella di ieri sera…..

personalmente non riesco a tifare contro la nazionale, ma nemmeno ad appassionarmi. La guardo quando in campo ci sono i nostri. Altrimenti passo.

Ieri sera ho guardato gli ultimi 10 minuti, mi sono un po’ dispiaciuto al loro goal (perché ai mondiali é sempre bello andarci) ma poi ho pensato alla formazione in campo e  non sono riuscito a trattenere un piccolo ghigno di soddisfazione….
Prima del 2006 non sarebbe successo. 
Poi in quell’estate ci spiegarono che il calcio senza Juve sarebbe stato piú bello, che finalmente i nostri avversari avrebbero potuto dimostrare tutto il loro valore….

Mi sono seduto sulla riva del fiume, e ogni volta che arriva una risposta come quella di ieri sera mi compare sul viso quel ghigno….

Saró malato? 

Modificato da B&W Pride
  • Like 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96206 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Dark Wizard ha scritto:

Dal 2006 (compreso il mondiale per il quale NON festeggiai un caxxo perchè proprio in quel momento stavano facendo un schifo senza fine contro i miei colori) solo indifferenza e un pizzico di fastidio per le partite della nazionale perchè si rischiano infortuni a quelli della juve.

Aggiungi che negli anni a venire i vertici della federazione non hanno perso occasione per martellare sempre verso un'unica direzione (non ultima la scemenza di gravina dell'esclusione della juve dalla serie A in caso di superlega, come se ci fosse solo la juve dentro e non pure le milanesi) e allora il gioco è fatto per me.

 

Andassero in malora.

 

Dato che da quella data viviamo in uno stato di guerra contro tutto e tutti, penso pure io solo al mio orticello.

 

Non più PRIMA la juve, ma SOLO la juve, il resto non esiste.

 

 

 

Infatti il problema è questo: non ci si è fermati al 2006, ma si è continuato oltre, anche più di una volta all'anno, come confermano le ultime vicende sui bilanci.

Bene così, tanto più che sono usciti senza juventini in campo.

Modificato da funkyrap
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...