Vai al contenuto
Morpheus ©

Fabio Miretti: il prodotto del vivaio promosso da Allegri

Recommended Posts

Joined: 30-Apr-2010
2196 messaggi
17 minuti fa, Fabri BN ha scritto:

È il 2003 più forte d'italia o un ragazzo che non dovrebbe stare nemmeno tra i professionisti?

 

No perché ho letto entrambe le cose...

 

 

che potrebbero essere vere entrambe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14932 messaggi

calma. è vero che a volte fa proprio degli errori da ragazzino (quale è) ma ha anche dei colpi. vedi la palla nel secondo tempo da tre quarti filtrante messa a chiesa che poi cincischia. una palla così tra i nostri centrocampisti la mettono solo lui, fagioli, e pogba (se il fisico glielo concede)

come già detto probabilmente gli servirebbe un anno tranquillo in provincia dove giocare titolare fisso e migliorare con un po' di pressione in meno sulle spalle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14409 messaggi
16 minuti fa, Idioteque ha scritto:

calma. è vero che a volte fa proprio degli errori da ragazzino (quale è) ma ha anche dei colpi. vedi la palla nel secondo tempo da tre quarti filtrante messa a chiesa che poi cincischia. una palla così tra i nostri centrocampisti la mettono solo lui, fagioli, e pogba (se il fisico glielo concede)

come già detto probabilmente gli servirebbe un anno tranquillo in provincia dove giocare titolare fisso e migliorare con un po' di pressione in meno sulle spalle

Penso che se Pogba fosse stato sano, quest'anno Fabio sarebbe andato in prestito. Ma col francese in queste condizioni e senza possibilità di investire è giustamente rimasto. 

Spero continui ad avere fiducia e spazio perché il talento ce l'ha, basta vedere come si muove in campo.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2015
2711 messaggi

l'ipotesi di prestarlo è in naftalina almeno sino a gennaio, ormai da qualche giorno.

e forse fortunamente, visto che è stato titolare e tra i migliori in entrambe, vale a dire tutte, le nostre vittorie sino ad ora.

potremmo, anche per rendere un po' più varia la discussione, cominciare a raccontarci quanto gli farebbe bene un bel semestre in provincia? :nono:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14932 messaggi
Just now, orcaloca said:

l'ipotesi di prestarlo è in naftalina almeno sino a gennaio, ormai da qualche giorno.

e forse fortunamente, visto che è stato titolare e tra i migliori in entrambe, vale a dire tutte, le nostre vittorie sino ad ora.

potremmo, anche per rendere un po' più varia la discussione, cominciare a raccontarci quanto gli farebbe bene un bel semestre in provincia? :nono:

 

che ormai non vada da nessuna parte è scontato, visto che il mercato è chiuso. tra i migliori, a empoli, in tutta onestà direi di no. 

se poi vogliamo raccontarci di come un giovane possa crescere a modo nella juventus di oggi, invece che in un posto con la metà della pressione sulle spalle.. facciamolo pure, ma allora si può anche ragionare di dungeons e dragons secondo me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2021
1248 messaggi

Si muove bene, sbaglia troppi passaggi semplici. Potenzialmente un buon centrocampista ma deve fare ancora il salto di qualità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Aug-2017
263 messaggi
1 ora fa, Idioteque ha scritto:

calma. è vero che a volte fa proprio degli errori da ragazzino (quale è) ma ha anche dei colpi. vedi la palla nel secondo tempo da tre quarti filtrante messa a chiesa che poi cincischia. una palla così tra i nostri centrocampisti la mettono solo lui, fagioli, e pogba (se il fisico glielo concede)

come già detto probabilmente gli servirebbe un anno tranquillo in provincia dove giocare titolare fisso e migliorare con un po' di pressione in meno sulle spalle

Concordo in pieno. Per me è il miglior prodotto del vivaio nel dopo marchisio. Ha tutte le carte per affermarsi ad alti livelli. Secondo me gli errori, che vanno corretti, nascono da una certa tranquillità che pochi hanno.  Lo vedo molto estraneo alle pressioni. A differenza di fagioli è sempre nel gioco. Impressionante il numero di palloni che gestisce. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2015
2711 messaggi
9 minutes ago, Idioteque said:

 

che ormai non vada da nessuna parte è scontato, visto che il mercato è chiuso. tra i migliori, a empoli, in tutta onestà direi di no. 

se poi vogliamo raccontarci di come un giovane possa crescere a modo nella juventus di oggi, invece che in un posto con la metà della pressione sulle spalle.. facciamolo pure, ma allora si può anche ragionare di dungeons e dragons secondo me

ho seguito la cronaca di tnt, per loro a empoli è stato il migliore nel primo tempo.

la stampa gli ha dato 7.

io l'ho visto sbagliare molto, ma fare molto e anche molto bene.

è già nel gruppo dei titolari di questa juve, non vedo dove potrebbe crescere di più.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14932 messaggi
Just now, orcaloca said:

ho seguito la cronaca di tnt, per loro a empoli è stato il migliore nel primo tempo.

la stampa gli ha dato 7.

io l'ho visto sbagliare molto, ma fare molto e anche molto bene.

è già nel gruppo dei titolari di questa juve, non vedo dove potrebbe crescere di più.

 

 

beh visto che abbiamo un grande record di crescita dei giovani di recente

poi nel senso

si guarda intorno tra i colleghi e chi gli fa da mentore?

si guarda intorno tra gli allenatori e chi è che lo guida?

 

essere nel gruppo dei titolari della juventus significa sempre una pressione psicologica non indifferente. basta vedere sto topic, o fagioli l'anno scorso. una prestazione con luci e ombre come quella di empoli e sei già etichettato come pippa ar sugo. a 20 anni non è facile. soprattutto perchè poi se le cose vanno mezze storte chi di dovere ci mette zero secondi a preferirgli il mckennie o il paredes di turno. dove può crescere di più? in una squadra in cui ha la garanzia di essere titolare fisso e in cui se scazza una partita se la può gestire con un po' meno di apprensione.

 

poi parliamoci chiaro se in due mesi inizia a giocare con la media dell'8 sono il primo a esser contento, eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2006
1050 messaggi

Contro l’Empoli meno peggio del solito. Ma a mio parere resta un giocatore mediocre per di più floscio caratterialmente

Ovviamente mi auguro che mi smentisca e che diventi un fenomeno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2014
3339 messaggi
2 ore fa, Muoviti ha scritto:

che potrebbero essere vere entrambe

Ok che siamo messi male, ma se in tutta Italia non c'è un 2003 che possa fare il professionista allora fermiamo tutto...

 

Secondo me Miretti va lasciato giocare. Tra qualche anno capiremo se è da Juve, da Frosinone o da Serie C. 

Adesso ha una carriera troppo giovane per poterlo giudicare.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Aug-2017
263 messaggi
Il 5/9/2023 alle 19:59 , orcaloca ha scritto:

ho seguito la cronaca di tnt, per loro a empoli è stato il migliore nel primo tempo.

la stampa gli ha dato 7.

io l'ho visto sbagliare molto, ma fare molto e anche molto bene.

è già nel gruppo dei titolari di questa juve, non vedo dove potrebbe crescere di più.

 

Per me ha ampi margini a livello sia fisico, sia di attenzione, gestione palla e cattiveria. Da sempre convinto che possa avere un futuro tra i titolari. 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
14227 messaggi

Ha segnato in under 21???? Incredibile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16532 messaggi
23 minuti fa, the mentalist ha scritto:

Finalmente si è sbloccato 

stranamente quando non gioca con la Juve....chissà perchè?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2009
13316 messaggi
1 ora fa, Zico1982 ha scritto:

stranamente quando non gioca con la Juve....chissà perchè?

Come praticamente tutti, io un vago sospetto ce l’ho … sefz

 

IMG_4380.jpeg

Modificato da Scramble
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2007
1782 messaggi
Il 5/9/2023 alle 19:59 , orcaloca ha scritto:

ho seguito la cronaca di tnt, per loro a empoli è stato il migliore nel primo tempo.

la stampa gli ha dato 7.

io l'ho visto sbagliare molto, ma fare molto e anche molto bene.

è già nel gruppo dei titolari di questa juve, non vedo dove potrebbe crescere di più.

 

È l'unico che verticalizza nel nostro centrocampo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21758 messaggi
Il 5/9/2023 alle 19:59 , orcaloca ha scritto:

ho seguito la cronaca di tnt, per loro a empoli è stato il migliore nel primo tempo.

la stampa gli ha dato 7.

io l'ho visto sbagliare molto, ma fare molto e anche molto bene.

è già nel gruppo dei titolari di questa juve, non vedo dove potrebbe crescere di più.

 

ad Empoli ha sbagliato 2-3 palloni brutti brutti per errori concettuali.. Già migliorare nelle scelte sarà un grande passo in avanti.

Poi se parliamo di centrocampista da Juve deve crescere nella velocità di pensiero, nell'intensità nei 90 minuti, in tante cose.

Parliamo pur sempre di un 2003 d'altronde

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33403 messaggi
1 hour ago, kenpachi said:

ad Empoli ha sbagliato 2-3 palloni brutti brutti per errori concettuali.. Già migliorare nelle scelte sarà un grande passo in avanti.

Poi se parliamo di centrocampista da Juve deve crescere nella velocità di pensiero, nell'intensità nei 90 minuti, in tante cose.

Parliamo pur sempre di un 2003 d'altronde

pero' per migliorare le scelte deve avere alternative e questa squadra pecca molto nel darne ai giocatori

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2015
2711 messaggi
2 hours ago, kenpachi said:

ad Empoli ha sbagliato 2-3 palloni brutti brutti per errori concettuali.. Già migliorare nelle scelte sarà un grande passo in avanti.

Poi se parliamo di centrocampista da Juve deve crescere nella velocità di pensiero, nell'intensità nei 90 minuti, in tante cose.

Parliamo pur sempre di un 2003 d'altronde

più che di concetto, secondo me due o tre volte si è addormentato e ha perso completamente il tempo della giocata.

ad esempio quando prende la linea di fondo da destra, smarcandosi benissimo, e si fa riprendere senza alla fine nemmeno provare qualcosa.

ma nella stessa partita mette una palla al volo sulla testa di vlahovic, che sbaglia abbastanza clamorosamente, e dà quella palla a chiesa, che addirittura inciampa sul pallone!

Modificato da orcaloca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33453 messaggi

Al momento partitone di Fabio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi

In crescita. Si muove benissimo...gli manca sempre qualcosa in fase di finalizzazione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Feb-2020
4224 messaggi
7 minuti fa, Maxel ha scritto:

In crescita. Si muove benissimo...gli manca sempre qualcosa in fase di finalizzazione 

Concordo , se migliorerà  questo difetto diventerà una mezzala da 10 gol all'anno,  ha ampi margini  di miglioramento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2006
2900 messaggi

Gran gara, peccato per l'ammonizione, che lo ha portato a rischiare l'espulsione.

Unisce quantità e qualità.

Nel primo tempo il più in palla dei tre a centrocampo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...