Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Coppa Italia FS ] Juventus - Inter

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

113 voti

  1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

    • SZCZESNY
      11
    • DANILO
      1
    • de LIGT
      3
    • CHIELLINI
      40
    • ALEX SANDRO
      0
    • RABIOT
      6
    • ZAKARIA
      0
    • CUADRADO
      0
    • DYBALA
      8
    • VLAHOVIĆ
      14
    • MORATA
      17
    • BONUCCI
      0
    • LOCATELLI
      0
    • ARTHUR
      1
    • PELLEGRINI
      0
    • BERNARDESCHI
      1


Recommended Posts

Joined: 27-Oct-2007
1758 messaggi
Inviato (modificato)

Non si può smettere di giocare a calcio ogni volta si passa in vantaggio...che sia il quinto del primo tempo, il trentesimo, il secondo minuto del secondo tempo.., è inconcepibile...e lo facciamo con qualsiasi squadra....anche con il venezia e il Genoa c**** ...come fa a non essere colpa di Allegri....non abbiamo dei mostri in squadra ok....ma l'atteggiamento come il ns non c'è L'ha nemmeno la Spal

Modificato da incazzato nero
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi

Comunque il primo rigore se lo sono inventato eh! Ma che c**** di rigore han dato ...

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127315 messaggi
Inviato (modificato)
13 minuti fa, Sabaudo ha scritto:

il motivo della sostituzione di Bernardeschi qualcuno lo ha capito?

La sua prestazione stava causando un pericoloso allineamento planetario con formazione di un buco nero che ci avrebbe ingoiati tutti (tranne @Moeller 73 perché il troppo è troppo)

Modificato da hopper
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Mar-2022
952 messaggi
2 minuti fa, Vacio ha scritto:

Già i co gli oni girano a tremila poi si mette pure nick93. Cerca di comprendere i momenti e molla un attimo il colpo PD

Devi dirmi tu che opinioni posso esprimere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27905 messaggi

Resta il fatto che il rigore di lauminkio è  un  FURTO pazzesco.

 

Se nessuno si lamenta  allora che andassero a fare in c**o, cambio squadra, tifo toro. Che almeno loro quando  subiscono un torto si incazzano eccome.

.asd

 

 

 

A me sto pseudo stile juve ha francamente rotto i cojoni

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
Inviato (modificato)

Dai Allegri ha detto, perculando tutti, che l’arbitro ha fatto una bella partita. Certo hanno regalato un rigore.

Modificato da Andystars
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16670 messaggi

Ah, sul fatto che Allegri avesse perso la testa non avevo il minimo dubbio che gli avessero fatto qualcosa di grave.

Quelle non sono reazioni da Allegri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
2 minuti fa, Anto Himself ha scritto:

ma mica sto dicendo che è stata una bella stagione eh... ma quella di pirlo... vorrei una macchina del tempo per riportarvi al 45simo dell'ultima giornata... non fossimo andati in CL era fallimento vero ma non solo sportivo.... questa è una stagione andata male. quella dell'anno scorso è un disastro scampato per miracolo.

Poi se adesso vogliamo raccontarci che coppa italia e supercoppa sono l'ago della bilancia allora stai criticando  l'allenatore che ne ha vinte di più in assoluto. .asd 

Senza avere simpatie o antipatie.

 

Guarda i numeri offensivi dei calciatori del centrocampo e dell'attacco e vedrai la differenza tra quest'anno e lo scorso.

Con pirlo non abbiamo mai preso 4 pere dall'inperd.

Quest'anno in nome della difesa abbiamo ammazzato qualsiasi velleità offensiva per far ridere difensivamente.

 

Pirlo era un signor nessuno, allegri è riuscito a far pure peggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39407 messaggi
 
vuoi vedere che finirà così?
 
ormai mi aspetto di tutto.
Ma magari, ma non penso

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63092 messaggi
4 minuti fa, Wizi of Oz ha scritto:

anzi correggo: le uniche 2 costanti di questa stagione sono

 

 

non aver mai vinto contro quelle davanti in classifica

 

chiudersi quando si va in vantaggio

C'è la 3 costante, conseguente della 2

prenderlo nel c.lo sanguinosamente

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20502 messaggi
1 minuto fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Guarda Mediterraneo  che io dopo l' infortunio di Allegri ho scritto  testualmente che questa potev a essere la sua fortuna  fino al 2 a q e poi ho scritto che dopo il vantaggio si sarebbe sicuramente rintanato e avremmo rischiato.

E così è  stato.

 

Ci sono I post.

 

Ma con  questo non voglio fare il superiore o cosa,   semplicemente Allegri è  un libro aperto...non capisco come   facciate a non vederlo

 

Ma non è che eravamo rintanati ragazzi...eravamo COTTI....COTTI.

 

In Panchina chi doveva entrare? Pellegrini? Che appena è entrato è stato il peggiore? Kean che è inconsistente?

Locatelli che rientrava oggi da un infortunio?

 

Se aveva un giocatore alla Cuadrado da mettere al 70esimo, lo avrebbe fatto....inzaghi aveva Dumfries, Correa e Sanchez...che sono giocatori che ti possono dare un cambio di marcia a partita in corso...noi non li abbiamo...chi entra dalla panchina non ci da mai nessuna c**** di mano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127315 messaggi
5 minuti fa, Giovane alfiere di Soros ha scritto:

Allegri dice che uno dell'inter gli ha dato una pedata.
Robe da pazzi.

E ha reagito comunque con più calma di nick93 

Quello che gli ha dato la pedata era minaccioso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
Inviato (modificato)

Comunque se è vero che gli hanno tirato una pedata, voglio il video e se confermato va squalificato a vita.

Modificato da Andystars
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61551 messaggi
2 minuti fa, juventus74 ha scritto:

Io credo che non si avrebbe lo stesso pazienza di aspettare perché si partirebbe con mettere nel mirino qualcun'altro perché le basi le puoi buttare pure con Sarri Pirlo o Allegri ma basta mettere qualcuno che capisce in società e soprattutto un presidente che sia più presente perché io a parte la conferenza stampa dopo la purcinellata dello scorso anno del napoli poi non l'ho più sentito parlare di Juve... solo superlega 

 

Si, ma deve essere tutto a cascata, dall'alto fino al basso (allenatore, giocatori e PREPARATORI).

 

Con Allegri forse si tornerà a vincere il campionato da subito, MA NON COSTRUISCI NIENTE, come si è visto in passato. E' troppo debole, troppo pauroso, troppo mediocre per stare su una panchina importante e puntare a traguardi prestigiosi (LEGGI CHAMPION)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-May-2007
13580 messaggi
11 minuti fa, Jamaine ha scritto:

Comunque il mondo viaggia ad una velocità incredibile, 

 

in tutti i settori se non ti aggiorni sei finito.

Se ti presenti dopo 2 anni di pausa e dici "io non ho guardato nulla, non un allenamento di una squadra di premier o di liga o il bayern, non una partita" Perchè tanto pensi che rimanga tutto fermo ad aspettare le tue idee, sei "morto".

 

Pensa ancora di poter fare gol e mettere un difensore, forse pensa ancora di avere la BBC dei tempi d'oro + San gigi in porta.

Sapeva di allenare la juventus da aprile manco si è studiato le caratteristiche dei calciatori della rosa. Rabiot 10 gol lol. Poi dopo mesi eh rabiot è più da calcio fisico non da gol. 

 

Datti na svegliata per favore e abbandona quel maledetto braccino che ci affossa ogni volta.

 

 

 

ma ormai che deve fare più. Ha avuto 2 anni liberi per poter fare cose e disfarsene

 

 

ste cose vanno fatte a mente lucida e senza patemi e per tanto tempo, non con la pressione dei 0 titoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Oct-2007
1758 messaggi
Inviato (modificato)

Il primo e decisivo rigore...direi...bel volo di  lautaro *****inez...ma loro sono ancora in credito con noi....sicuramente

Modificato da incazzato nero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
22623 messaggi
1 minuto fa, Anto Himself ha scritto:

ma mica sto dicendo che è stata una bella stagione eh... ma quella di pirlo... vorrei una macchina del tempo per riportarvi al 45simo dell'ultima giornata... non fossimo andati in CL era fallimento vero ma non solo sportivo.... questa è una stagione andata male. quella dell'anno scorso è un disastro scampato per miracolo.

Poi se adesso vogliamo raccontarci che coppa italia e supercoppa sono l'ago della bilancia allora stai criticando  l'allenatore che ne ha vinte di più in assoluto. .asd 


Io in realtà preferisco valutare quello che vedo in campo.
La Juve di Pirlo aveva una differenza reti migliore del Milan con la metà esatta dei rigori a favore e il record di rossi contro.

Quella Juve, in un campionato molto più competitivo, è arrivata a 1 solo punto dal secondo posto.
Ha vinto due trofei.
Ha valorizzato dei giocatori.
In Champions è uscita per la vecchia regola dei gol fuori casa. Non con uno 0-3.

Stagione orribile? Sì. Infatti Pirlo è andato via.

Era un esordiente che guadagnava due spicci, ma lo hanno fatto fuori.

Questa è molto peggio. Non per la finale persa (che con un arbitraggio umano si poteva vincere con tranquillità).

Non abbiamo creato niente. Facciamo i gol dell'Udinese e prendiamo gli stessi gol dell'anno scorso. Da cosa si riparte?
 

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20502 messaggi
11 minuti fa, uno juventino a roma ha scritto:


 

 


m*****a..e chi hanno messo, Di Stefano, Maradona e CR7?

 

No, ma gente un pelino più utile di Kean, pellegrini e Arthur.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Mar-2022
952 messaggi
Adesso, hopper ha scritto:

Quello che gli ha dato la pedata era minaccioso?

Direi che puoi darci un taglio con l'ironia inutile, visto che manco hai letto i commenti a cui mi riferivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Mar-2014
2591 messaggi
2 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Resta il fatto che il rigore di lauminkio è  un  FURTO pazzesco.

 

Se nessuno si lamenta  allora che andassero a fare in c**o, cambio squadra, tifo toro. Che almeno loro quando  subiscono un torto si incazzano eccome.

.asd

 

 

 

A me sto pseudo stile juve ha francamente rotto i cojoni

 

Lo stile juve è la più grande cazzata di questa società. Mettersi a pecora che stile sarebbe? 

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16670 messaggi
Adesso, Mediterraneo ha scritto:

 

Ma non è che eravamo rintanati ragazzi...eravamo COTTI....COTTI.

 

In Panchina chi doveva entrare? Pellegrini? Che appena è entrato è stato il peggiore? Kean che è inconsistente?

Locatelli che rientrava oggi da un infortunio?

 

Se aveva un giocatore alla Cuadrado da mettere al 70esimo, lo avrebbe fatto....inzaghi aveva Dumfries, Correa e Sanchez...che sono giocatori che ti possono dare un cambio di marcia a partita in corso...noi non li abbiamo...chi entra dalla panchina non ci da mai nessuna c**** di mano

Berna non era cotto. È una pippa, ma a correre ce la faceva, almeno per altri 20 minuti. Non c'era bisogno di cambiarlo per un difensore. 

OH, mancava mezz'ora, non 3 minuti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27905 messaggi
Adesso, nick93 ha scritto:

Devi dirmi tu che opinioni posso esprimere?

Esprimi quello che vuoi.. nessuno te lo nega.

Non dire solo a chi la.pensa diversamente  cosa può o non può dire.

 

A me la mentalità di Allegri fa schifo.

Lo dico

 

Se non ti piace sto pensiero, amen.

 

Tu amalo pure.. non è  mica un problema mio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2008
50781 messaggi
Brozovic era da cacciare, io rigore a 10 minuti dalla fine è letteralmente inesistente. Hanno negato rigore su Vlahovic.
 
Non potete prendervela con nessuno dei tesserati Juve dopo sta porcata immane ..
 
Oraato per molto meno non ha arbitrato le *****e per annj
E vabbè....allora fuori i co*****i in sede opportuna, ma fare lo stesso in casa nostra...
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
Adesso, Wizi of Oz ha scritto:

 

 

ma ormai che deve fare più. Ha avuto 2 anni liberi per poter fare cose e disfarsene

 

 

ste cose vanno fatte a mente lucida e senza patemi e per tanto tempo, non con la pressione dei 0 titoli

Son d'accordo.

Lui che ha sempre allenato solo in serie a avrebbe potuto approfittarne per guardarsi un pò di premier (avendo la fortuna di fare una chiamata e avere la possibilità di assistere ad allenamenti del city del pool del chelsea etc)

 

Invece...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...