Vai al contenuto
Morpheus ©

Calciomercato 2022 - Discussioni varie ed eventuali

Homer_Simpson

Questo è il topic del calciomercato. Se volete parlare di Allegri, tattiche, infortuni ecc., utilizzate i topic appositi.

 

Al prossimo off topic, sospensione di 14 giorni. 

Message added by Homer_Simpson

Recommended Posts

Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi

Se non l'avesse preso la Roma sono certo che la Juve avrebbe rifatto un pensierino su Dybala....che è 10 volte più forte dei nomi che stanno circolando ultimamente. Rinunciare a Dybala per spendere 40 milioni per Raspadori o per prendere Mertens è folle.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
1 minuto fa, Ibra ha scritto:

imho col polpo fuori a lungo il piano è se cediamo tutti quelli che vanno ceduti entrano milenkovic sms zaniolo depay

 

altrimenti zero ripiegoni 

E si lotta per il sesto posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8485 messaggi

mi fate capire xche' Lotito i suoi giocatori li vende solo all inda...

ci pensavo prima , negli ultimo 5/6 anni ha venduto calciatori solo all inda.....la lista e' lunga....

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2006
2896 messaggi

Premettendo che io mi fascerò la testa solo dopo che finirà il mercato, anche se la terrò già pronta per l'uso quando vedrò la formazione che andrà in campo con il Sassuolo, bisogna dire che capisco un po' chi si sta lagnando, mi pare che si sia dimenticata in fretta la stagione scorsa ed il supplizio di molte nostre gare, e tra infortuni e carenze di organico, al momento non vi è quella grande differenza di valori.

Poi sono il primo a tifare purché esplodano Rovella, Fagioli, Miretti e Soulè, ma ad oggi abbiamo carenze un po' ovunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24434 messaggi
1 minuto fa, Maxel ha scritto:

E si lotta per il sesto posto

 

naa una volta che rientrano gli infortunati arrivi minimo quarto con la retromarcia

 

l'anno scorso hai fatto risultati solo da novembre a marzo con zero punti negli scontri diretti e t'è bastato per blindare l'accesso champions

 

 

la concorrenza è duodenale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
8913 messaggi
44 minuti fa, roamermelo ha scritto:

 

sul mercato nostrano abbiamo preso sempre i migliori, più o meno. storicamente è stato sempre così.

per me fanno benissimo a continuare.

basta sceglierli bene però: c'è da dire che adesso è più difficile perchè gli italiani se ne possono andare all'estero grazie ad offerte faraoniche.

credo che l'esterofilia giovanilistica sia assurda, fa capire quanto la gente passi il tempo a far finta di essere un talent scout guardando i video su youtube.

sul campo i campioni d'europa siamo noi, tra le altre cose.

certo per chi crede che esista la fortuna e che tutto capita anche per caso... 

Il problema è che una volta giocavano i migliori nel campionato nostrano..ora siamo una liga portoghese negli anni 90 noi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
Inviato (modificato)
6 minuti fa, Pirkaf ha scritto:

Premettendo che io mi fascerò la testa solo dopo che finirà il mercato, anche se la terrò già pronta per l'uso quando vedrò la formazione che andrà in campo con il Sassuolo, bisogna dire che capisco un po' chi si sta lagnando, mi pare che si sia dimenticata in fretta la stagione scorsa ed il supplizio di molte nostre gare, e tra infortuni e carenze di organico, al momento non vi è quella grande differenza di valori.

Poi sono il primo a tifare purché esplodano Rovella, Fagioli, Miretti e Soulè, ma ad oggi abbiamo carenze un po' ovunque.

La critica, senza esagerare, ci sta alla grande. Perdere 7-8 punti ad inizio campionato vuol dire buttare via la stagione già a settembre. Questa squadra chiunque compri non ha la forza per fare super rimonte

Modificato da Maxel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
7009 messaggi

Il tempo passa... E nessuna buona notizia.. Mertens finito, Raspacoso più di 15 milioni è da folli, quindi ci sta che lo prendiamo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
22828 messaggi
6 minuti fa, Ibra ha scritto:

 

naa una volta che rientrano gli infortunati arrivi minimo quarto con la retromarcia

 

l'anno scorso hai fatto risultati solo da novembre a marzo con zero punti negli scontri diretti e t'è bastato per blindare l'accesso champions

 

 

la concorrenza è duodenale 

La Roma quest'anno però potrebbe essere più credibile, se chiudono Wijnaldum.

 

Forse difficili da schierare e con i centrali di difesa horror, ma sulla carta almeno tra centrocampo e attacco sono davvero interessanti:

Abraham, Dybala, Zaniolo, Pellegrini, Matic, Wijnaldum.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2005
4724 messaggi

Sento parlare del vecchio Ciro Mertens. Mi viene da vomitare.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi
1 minuto fa, ASDRUBALE ha scritto:

La Roma quest'anno però potrebbe essere più credibile, se chiudono Wijnaldum.

 

Forse difficili da schierare e con i centrali di difesa horror, ma sulla carta almeno tra centrocampo e attacco sono davvero interessanti:

Abraham, Dybala, Zaniolo, Pellegrini, Matic, Wijnaldum.

 

 

centrocampo e attacco al momento sono superiori a noi

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14406 messaggi
1 minuto fa, ASDRUBALE ha scritto:

La Roma quest'anno però potrebbe essere più credibile, se chiudono Wijnaldum.

 

Forse difficili da schierare e con i centrali di difesa horror, ma sulla carta almeno tra centrocampo e attacco sono davvero interessanti:

Abraham, Dybala, Zaniolo, Pellegrini, Matic, Wijnaldum.

 

 

Sì calma però,  sono tutti giocatori da verificare fisicamente e in netta fase calante i nuovi arrivi. Poi sulla carta sono bellissimi da leggere eh, ma calma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
22828 messaggi
1 minuto fa, alexthelegend10 ha scritto:

Sì calma però,  sono tutti giocatori da verificare fisicamente e in netta fase calante i nuovi arrivi. Poi sulla carta sono bellissimi da leggere eh, ma calma.

Certo è così.

 

Però anche noi stiamo puntando forte su Pogba, Di Maria e Chiesa .asd .

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14406 messaggi
2 minuti fa, ASDRUBALE ha scritto:

Certo è così.

 

Però anche noi stiamo puntando forte su Pogba, Di Maria e Chiesa .asd .

 

Eh però noi ce lo ricordiamo ogni tre secondi, quelli degli altri sembra siano tutti nel 2015. Cioè ragá, Matic...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12420 messaggi
7 minuti fa, Nyarlathotep ha scritto:

centrocampo e attacco al momento sono superiori a noi

 

.quoto....e  la cosa a due settimane dall'inizio del campionato non mi piace molto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2010
20320 messaggi



 
sul mercato nostrano abbiamo preso sempre i migliori, più o meno. storicamente è stato sempre così.
per me fanno benissimo a continuare.
basta sceglierli bene però: c'è da dire che adesso è più difficile perchè gli italiani se ne possono andare all'estero grazie ad offerte faraoniche.
credo che l'esterofilia giovanilistica sia assurda, fa capire quanto la gente passi il tempo a far finta di essere un talent scout guardando i video su youtube.
sul campo i campioni d'europa siamo noi, tra le altre cose.

--> certo per chi crede che esista la fortuna e che tutto capita anche per caso... 


Questa affermazione ti qualifica ampiamente.

Lasciate ogne speranza, voi ch'intrate, di veder lo allegro giuoco dato et saper far con munita ragione rotolar lo pallone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jul-2018
1587 messaggi

Raspadori non ha senso neppure dal punto di vista tattico.

 

Da esterno d'attacco ha sofferto, giocato male e segnato pochissimo.

 

Ha senso come sottopunta o come centravanti, ma il 9 è Vlaovic e all'età di raspadori non puoi andare in una squadra in cui

a) giochi poco

b) se entri con la tua squadra in vantaggio, fai il centrocampista e la porta la vedi a 50m di distanza

c) se entri con risultato sfavorevole, hai il peso della maglia e la difficoltà di dover segnare contro una difesa schierata in 8 e con un centrocampo che non produce niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
2036 messaggi

Le cifre che girano per Raspadori sono folli.

Il Sassuolo sta accumulando una serie di operazioni pazzesche, un caso economico da studiare, un modello per tecniche di vendita.

Pensavo che l'operazione che ha riportato Kean rappresentasse uno dei punti più bassi della nostra dirigenza, ma almeno lì c'era la scusante della fuga di CR7. 

Raspadori a 40 milioni sarebbe circonvenzione di incapace! 

La domanda è sempre quella, possibile che in giro per il mondo non ci siano giocatori bravi quanto Raspadori a prezzi più congrui?

Nella mia ignoranza presumo di sì.

A meno che si consideri il giocatore del Sassuolo un crack assoluto sul quale puntare ad occhi chiusi. 

Questo non credo (Razzi docet).

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Feb-2022
2223 messaggi
Inviato (modificato)
6 minuti fa, gobbo_dal_76 ha scritto:


 

 


Questa affermazione ti qualifica ampiamente.

Lasciate ogne speranza, voi ch'intrate, di veder lo allegro giuoco dato et saper far con munita ragione rotolar lo pallone.
 

 

 

in che senso?  ieri lo avete scritto per due ore: ero da solo a scrivere che se parliamo di sport la sfortuna lasciamola stare.

con questo approccio, il vostro intendo, noi siamo campioni d'europa per chiulo e de ketelaere o come si scrive (ho preso il primo nome) è un campionissimo predestinato.

e incompetente la dirigenza che non va  a prendere lo straniero oppure quella che in difesa schiera un campione d'europa invece che de ligt, altro predestinato.

per me fa fede il campo. se il mediocre Raspadori segna e fa la sua bella figura in seria A, non c'è motivo di prendere de ketelaere allo stesso prezzo dicendo al mondo che è un campione. non è questa propaganda che fa la differenza.

 

Modificato da roamermelo
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127315 messaggi
33 minuti fa, Ibra ha scritto:

 

naa una volta che rientrano gli infortunati arrivi minimo quarto con la retromarcia

 

l'anno scorso hai fatto risultati solo da novembre a marzo con zero punti negli scontri diretti e t'è bastato per blindare l'accesso champions

 

 

la concorrenza è duodenale 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
9105 messaggi
Inviato (modificato)
8 ore fa, Alexious ha scritto:

Si ma Arthur io lo darei solo con obbligo di riscatto, altrimenti è sicuro come la morte che torni e non hai risolto un bel niente. 

Liberarsi di Arthur, con i costi che ha a bilancio, sarebbe un impresa titanica, dobbiamo venire incontro al Valencia, obbligo o no.

Modificato da Jimmy
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12420 messaggi

questo è un insulto all'intelligenza umana...

 

Juventus, idea Mertens a costo zero. giornalaccio rosa: “Pronto un ingaggio da big, intorno ai 5 milioni”

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22491 messaggi
25 minuti fa, ASDRUBALE ha scritto:

La Roma quest'anno però potrebbe essere più credibile, se chiudono Wijnaldum.

 

Forse difficili da schierare e con i centrali di difesa horror, ma sulla carta almeno tra centrocampo e attacco sono davvero interessanti:

Abraham, Dybala, Zaniolo, Pellegrini, Matic, Wijnaldum.

 

 

smalling viene da buone stagioni.

anche per lui l'incognita è la tenuta fisica

ibanez cresce bene

 

loro, come noi, devono solo pregare di rompersi il meno possibile.

tra dybala, zaniolo, pellegrini, smalling, spinazzola.. c'hanno parecchio da pregare.

 

però è una buona squadra.

solo che giocano di ripartenza e in quel contesto dybala non lo vedo perchè non ha le caratteristiche,

a meno che non venga lasciato in avanti con pochissimi compiti di copertura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi

Una domanda: ma qualcuno di voi è convinto che Paredes giustifichi tutta questa smania della Juve di prenderlo?

 

E' così superiore, non so, a un Fagioli?

 

Cioè vale la pena spendere 25-30 milioni per Paredes piuttosto che puntare su Fagioli?

E investire diversamente quei soldi?

 

 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2019
117 messaggi

Penso che il nome di Raspadori debba fare riflettere. 

Non perchè penso che venga (visto che ne potresti spendere 35/40 per lui perchè non prendere Zaniolo? Non ha senso ai miei occhi), ma piuttosto perchè ho come l'impressione che in assenza di Chiesa preferiscano puntare più su un 4312 all'occorrenza. Mi spiegherei alcuni nomi che stanno uscendo. Quindi sottopunte e simili.

Sensazioni ovviamente.

Detto ciò per me Raspadori è un buon giocatore che può dare anche qualcosa di interessante, ma max da 20 milioni.

Ma continuo a non capire il piano generale della società, limite mio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...