TPN 5523 Joined: 01-Jun-2005 11035 messaggi Inviato September 14, 2024 La squalifica è stata la sua migliore alleata, altrimenti a quest’ora giocherebbe in B da un pezzo.. impresentabile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idioteque 5367 Joined: 14-Jun-2008 17093 messaggi Inviato September 14, 2024 soft Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lunastorta 4219 Joined: 16-Sep-2010 18980 messaggi Inviato September 14, 2024 Una scommessa persa. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 5523 Joined: 01-Jun-2005 11035 messaggi Inviato September 14, 2024 (modificato) Adesso, lunastorta ha scritto: Una scommessa persa. Una delle sue tante mi sa Modificato September 14, 2024 da TPN 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5647 Joined: 15-Mar-2023 13163 messaggi Inviato September 14, 2024 Non è un giocatore su cui fare affidamento Ha bisogno di essere ben circondato e il suo ingresso è stato inconcludente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 6032 Joined: 04-May-2006 11784 messaggi Inviato September 14, 2024 Sempre lo stesso errore , con la squadra tutta avanti sbaglia il passaggio, in nazionale ci costòil gol della svizzera ,,con la Roma e con l'Empoli, sfiorato il gol....lento , impacciato....deve svegliarsi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 5717 Joined: 30-Apr-2009 23125 messaggi Inviato September 14, 2024 Mai piaciuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 10927 Joined: 09-May-2009 27113 messaggi Inviato September 14, 2024 44 minuti fa, lunastorta ha scritto: Una scommessa persa. Qualcuno ha detto scommessa? 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5919 Joined: 22-May-2006 20124 messaggi Inviato September 14, 2024 Vendere e spedire il pacco altrove Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 2820 Joined: 14-Dec-2006 6118 messaggi Inviato September 14, 2024 Ho paura che la Juve possa essere troppo per lui. Però di sicuro non gli imputerei il pareggio di oggi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 3112 Joined: 09-Feb-2006 22992 messaggi Inviato September 14, 2024 A weah, mancano i piedi di fagioli, ma è entrato col giusto nervo e la voglia di far qualcosa di positivo.. Poi quella scenetta dei lacci, come se dovevano aspettare i fatti suoi....sveglia.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Galia1990 985 Joined: 28-Jan-2007 4190 messaggi Inviato September 14, 2024 Finora è stato un fagiolo cannellino, speriamo migliori a livello di bianco di Spagna. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 5907 Joined: 01-Jun-2005 46763 messaggi Inviato September 14, 2024 Un grosso MAH Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 10110 Joined: 03-Jul-2022 10316 messaggi Inviato September 14, 2024 Oggi irritante. Non è entrato male in partita come si dice, è proprio entrato male in campo. Per 3 volte ad allacciarsi le scarpe, poi quel passaggio sbagliato sul finale e anche un altro errore tecnico banale a centrocampo. Non c'era con la testa. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pol 613 Joined: 07-May-2006 2597 messaggi Inviato September 14, 2024 1 ora fa, Pirkaf ha scritto: Però di sicuro non gli imputerei il pareggio di oggi. ovvio che no ma si è seriamente rischiato di imputargli la sconfitta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventino qui, bianconero l 542 Joined: 27-Aug-2006 6236 messaggi Inviato September 14, 2024 Non è mai stato un fagiolo magico, anzi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Angeland 1524 Joined: 20-Apr-2008 4162 messaggi Inviato September 15, 2024 6 ore fa, TPN ha scritto: Una delle sue tante mi sa Magari si era giocato l'X 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 10927 Joined: 09-May-2009 27113 messaggi Inviato September 15, 2024 5 ore fa, Angeland ha scritto: Magari si era giocato l'X Però ha rischiato di mandare tutto in vacca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxfido 1555 Joined: 30-Mar-2006 6994 messaggi Inviato September 16, 2024 Entra con le scarpe slacciate Ragazzo con dei problemi che non so quanto possa stare ad alti livelli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 10927 Joined: 09-May-2009 27113 messaggi Inviato September 16, 2024 34 minuti fa, Maxfido ha scritto: Entra con le scarpe slacciate Ragazzo con dei problemi che non so quanto possa stare ad alti livelli Aveva scommesso con un amico che l'avrebbe fatto 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrea 1880 Joined: 01-Jun-2005 4885 messaggi Inviato September 16, 2024 https://x.com/DanieleBibo/status/1835645087520354499?t=DhS0t65rGfTTxRGf6ic0sw&s=19 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vikke55 5854 Joined: 31-Aug-2009 20720 messaggi Inviato September 16, 2024 Boh, io ho visto meglio lui di d luiz e loca, poi non so. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 38400 Joined: 05-Oct-2008 112854 messaggi Inviato September 16, 2024 12 minuti fa, andrea ha scritto: https://x.com/DanieleBibo/status/1835645087520354499?t=DhS0t65rGfTTxRGf6ic0sw&s=19 ma ha anche dei difetti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 18725 Joined: 09-Apr-2008 37828 messaggi Inviato September 16, 2024 24 minutes ago, andrea said: https://x.com/DanieleBibo/status/1835645087520354499?t=DhS0t65rGfTTxRGf6ic0sw&s=19 DiCa', l'importante e' che non alzi il braccio come te Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 20136 Joined: 04-Aug-2005 73315 messaggi Inviato September 16, 2024 12 minuti fa, vikke55 ha scritto: Boh, io ho visto meglio lui di d luiz e loca, poi non so. Luis ha fatto male e siamo daccordo, ma fagioli è stato irritante, il peggiore tra quelli che sono entrati, ha sbagliato tutto, lasciando perdere la faccenda delle scarpe, dove abbiamo perso oltre un minuto, ha giocato con sufficienza totale, manco fosse modric, sto ragazzo , se vuole restare a certi livelli, anzi arrivarci, perchè finora non ha fatto ancora niente, allora deve darsi una regolata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti