Vai al contenuto
Crimson Ghost

Filip Kostić arrivato a Torino

Recommended Posts

Joined: 12-Jun-2005
24385 messaggi

buon mestierante che a costi bassi MOLTO bassi in serie A può lasciare il segno dato il livello parrocchiale

 

pigliamo uno che sa battere i piazzati allah Akbar

 

 

mò però vi svelo uno spoiler sconvolgente: de bruyne alla juve in una ripartenza campo aperto contro la salernitana dove in 50 metri c'è lui e solo vlahovic circondato da quattro avversari fa str0nzo quasi quanto ibberna

 

 

i 57 assist stagionali di certe ali e centrocampisti NON dipendono esclusivamente dal singolo

 

 

  • Like 5
  • Thanks 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi
Inviato (modificato)
9 minuti fa, Ibra ha scritto:

buon mestierante che a costi bassi MOLTO bassi in serie A può lasciare il segno dato il livello parrocchiale

 

pigliamo uno che sa battere i piazzati allah Akbar

 

 

mò però vi svelo uno spoiler sconvolgente: de bruyne alla juve in una ripartenza campo aperto contro la salernitana dove in 50 metri c'è lui e solo vlahovic circondato da quattro avversari fa str0nzo quasi quanto ibberna

 

 

i 57 assist stagionali di certe ali e centrocampisti NON dipendono esclusivamente dal singolo

 

 

 

Perdhe lewa da solo contro le difese avversarie farebbe miracoli da noi?

O allegri si ripiglia oppure kostic diventa un Berna qualsiasi.

Modificato da Gurdjieff
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2007
4843 messaggi
5 ore fa, kenpachi ha scritto:

ma all'eintracht da anni fa questo.

largo nei 4 in un 3421

 

Sì sì, lo so, intendevo dire da noi: mi auguro sia un modulo che non riproporremo mai, ne ho la nausea del dreginguedue.

 

Anche in nazionale ha quasi sempre giocato largo a sinistra nel centrocampo a cinque, o comunque in moduli come 3-4-3, 3-4-1-2, 3-4-2-1.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2007
4843 messaggi
Inviato (modificato)
2 ore fa, Ibra ha scritto:

buon mestierante che a costi bassi MOLTO bassi in serie A può lasciare il segno dato il livello parrocchiale

 

pigliamo uno che sa battere i piazzati allah Akbar

 

 

mò però vi svelo uno spoiler sconvolgente: de bruyne alla juve in una ripartenza campo aperto contro la salernitana dove in 50 metri c'è lui e solo vlahovic circondato da quattro avversari fa str0nzo quasi quanto ibberna

 

 

i 57 assist stagionali di certe ali e centrocampisti NON dipendono esclusivamente dal singolo

 

 

 

Avoja: io ai miei amici, quando non corrono mentre ho la palla tra i piedi, bestemmio sempre qualcosa del tipo "secondo voi, se Lichtsteiner non avesse avuto le gambe, quanti assist avrebbe fatto Pirlo?"

Modificato da _aLEx-1O_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2009
6168 messaggi

Se arriva questo Vlahovic offre da bere a tutti, e non perche' e' serbo.

 

Con quel sx e quegli assist il nostro bomber ci va a nozze, e ha gia' assaggiato la pietanza in nazionale. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61453 messaggi

Kostic a me piace, e per il prezzo di cui si parla è da prendere e pure velocemente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2009
435 messaggi
Inviato (modificato)
8 ore fa, Chévere ha scritto:

Visto soltanto in Europa League praticamente.
Ve lo ricordate Jerome Rothen? Quello del Monaco finalista di Champions.

Mi ricorda lui dopo il carcere duro.


Non esattamente il giocatore che mi aspetto di vedere nell'11 titolare. Ma utile.

Rothen...sinceramente non l'ho mai visto giocare,ma mi ricordo che quand'era in auge veniva descritto come il Beckham mancino per la qualità dei cross:57_cry:quanto tempo è passato...

Però per tornare a Kostic è un buon/ottimo giocatore(un po'stagionato),ma da' il meglio come esterno a tutta fascia oppure al limite come ala sx vecchio stampo,quindi fascia sx piede sx ...lui a sx e Chiesa a destra con Vlahovic al centro sarebbero un attacco molto vintage, però consideriamo che l'ultima nostra ala esclusivamente da binario è stata Krasic ai tempi di Del Neri,non un gran chè,..

Ma non importa,il gioco(?)di Allegri mi farà sacramentare per ben altro.asd

Modificato da leroimichel1986

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
4659 messaggi

ottimo elemento a basso costo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2009
13278 messaggi

73FBE7DA-1659-4E0E-AC3E-1E88B1589E71.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2014
3326 messaggi
20 ore fa, Cene ha scritto:

È un buon giocatore...sullo stile di Perisic...giocatore di presenza, di rendimento...non ha il guizzo del fuoriclasse, ma ha numeri importanti...da sempre fa un botto di assist perché ha un bel piedino. Nell'ottica di un mercato in cui devi andare a prendere più giocatori è un nome che ci sta avendo un bel rapporto spesa-rendimento...per tipologia di giocatore si sposa anche bene col campionato italiano

Da quel poco che ho visto posso confermare le tue impressioni.

Non mi dispiacerebbe vederlo da noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12284 messaggi
Il 3/6/2022 alle 13:25 , Cene ha scritto:

È un buon giocatore...sullo stile di Perisic...giocatore di presenza, di rendimento...non ha il guizzo del fuoriclasse, ma ha numeri importanti...da sempre fa un botto di assist perché ha un bel piedino. Nell'ottica di un mercato in cui devi andare a prendere più giocatori è un nome che ci sta avendo un bel rapporto spesa-rendimento...per tipologia di giocatore si sposa anche bene col campionato italiano

E mica male allora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9214 messaggi

Non so quanto sia affidabile Chirico ma riporto:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22846 messaggi

l'ho visto giocare durante la finale di Europa League, a me non pare male. Poi non mi sembra manco tanto caro come acquisto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

L'impressione è che questo farebbe bene alla Juve, come colpo più in sordina dei più altisonanti Perisic o Di Maria ma di rendimento assicurato senza troppe scommesse di diverso genere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Dec-2006
19911 messaggi

Dobbiamo rifare a fondo la squadra

Qualche colpo così a pochi € ci sta

Oltretutto mi dicono che è stato protagonista dell'ultima Europa League

Come alternativa ci può stare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22456 messaggi
Il 3/6/2022 alle 16:41 , _aLEx-1O_ ha scritto:

 

Sì sì, lo so, intendevo dire da noi: mi auguro sia un modulo che non riproporremo mai, ne ho la nausea del dreginguedue.

 

Anche in nazionale ha quasi sempre giocato largo a sinistra nel centrocampo a cinque, o comunque in moduli come 3-4-3, 3-4-1-2, 3-4-2-1.

se pensi che a dx si parla di molina, altro avvezzo al 352, qualche timore sull'assetto tattico a cui puntano inizia a venirmi. :sisi:

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
5003 messaggi
38 minuti fa, Spartony ha scritto:

se pensi che a dx si parla di molina, altro avvezzo al 352, qualche timore sull'assetto tattico a cui puntano inizia a venirmi. :sisi:

 

Il 433 Allegri ha sempre detto di non amare la difesa a 3. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22456 messaggi
48 minuti fa, dany23 ha scritto:

Il 433 Allegri ha sempre detto di non amare la difesa a 3. 

si lo so.

è che prendere due esterni abituati a giocare larghi a 5 per adattarli al 433 mi sembra poco intelligente.

è pur vero che non sarebbe la prima volta per la juve e per allegri di prendere e schierare giocatori in ruoli non loro

non so cosa mi spaventa di più.. .boh

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5737 messaggi
11 hours ago, Spartony said:

se pensi che a dx si parla di molina, altro avvezzo al 352, qualche timore sull'assetto tattico a cui puntano inizia a venirmi. :sisi:

 

Non penso che faremo piú schifo di quest'anno anche con il 352.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2007
4843 messaggi
6 ore fa, Andrew ha scritto:

Non penso che faremo piú schifo di quest'anno anche con il 352.

 

Vero Andre, ma se prendiamo Molina e Kostic per fare il 3-5-2 siamo veramente dei co*lioni eh .asd a quel punto poi tutti i discorsi su Chiesa, Di Maria, Dybala, la valorizzazione etc. assumono contorni ancor più grotteschi .asd

 

Per come è messa la rosa, al momento, sarebbe meglio tentare di valorizzare Chiesa e Vlahovic' nel 4-3-3, imho.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22456 messaggi
7 ore fa, Andrew ha scritto:

Non penso che faremo piú schifo di quest'anno anche con il 352.

il saggio dice che non c'è mai fine al peggio .asd

speriamo di risalire la china .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Dec-2005
4645 messaggi

Milenkovic - Kostic - MilinkovicSavic - Vlahovic....ossatura serba per questa stagione.

se fanno un buon mondiale, la prossima estate li rivendiamo tutti con plusvalenzone annesse.

poi si torna a puntare sugli italiani per scovare i nuovi Bernardeschi e De Sciglio

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2015
6166 messaggi
12 ore fa, Andrew ha scritto:

Non penso che faremo piú schifo di quest'anno anche con il 352.

Con la rosa attuale e gli eventuali ingressi di molina e kostic, il modulo più adatto sarebbe proprio il 352 o 343

 

Deligt bonucci danilo

Molina zakaria locatelli kostic

Chiesa vlahovic ??

 

Bonucci e danilo nei ruoli dove hanno reso di più

Il cc per come è adesso ha tutti interpreti che rendono meglio a 2, forse solo mckennie, se poi arrivasse pogba sarebbe un altro discorso.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2015
6166 messaggi
6 ore fa, _aLEx-1O_ ha scritto:

 

Vero Andre, ma se prendiamo Molina e Kostic per fare il 3-5-2 siamo veramente dei co*lioni eh .asd a quel punto poi tutti i discorsi su Chiesa, Di Maria, Dybala, la valorizzazione etc. assumono contorni ancor più grotteschi .asd

 

Per come è messa la rosa, al momento, sarebbe meglio tentare di valorizzare Chiesa e Vlahovic' nel 4-3-3, imho.

Un 343?

Tanto con allegri non lo vedremo mai, ha sempre detto che la difesa a 3 non gli piace e preferisce un cc a 3 o 3+1.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...