Vai al contenuto
Homer_Simpson

Serie farsA 2022-23

Recommended Posts

Joined: 01-Jan-2009
58538 messaggi

Il Milan regala lo scudetto al Napoli 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
41571 messaggi

Lo sapete che finirà 2-3, vero?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41833 messaggi

Se penso che abbiamo affrontato il Milan con Tatalucianu in porta e non abbiamo mai calciato in porta in 90 minuti mi sale una rabbia che spaccherei tutto

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2005
6124 messaggi
3 minutes ago, gsm88 said:

Sesta. Comunque si,purtroppo ci mancano molti gol oltre al gioco,per poter essere primi 

.quoto

si segna poco ed anche ieri contro il Lecce viste le occasioni avute un gol è stato poco, inoltre anche il non-gioco non permette di fare più gol e sbloccare partite ferme sul pareggio perchè in campionato molti punti sono stati persi per i pareggi, sarebbe bastato vincere una di quelle partite pareggiate per trovarci quarti insieme a Lazio e cartonati o quinti con un solo punto in meno della Roma qualora quest'ultima dovesse vincere domani!

 

P.S. Oggi siamo sesti insieme a Udinese e Roma ma i giallorossi hanno una partita in meno ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41833 messaggi
Adesso, erboss88 ha scritto:

Lo sapete che finirà 2-3, vero?

Entra Ibra e fa 3 gol pure in stampelle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18528 messaggi

rimonta 3 a 2 del Milan piu scontata di un infortunio di De Sciglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2007
3436 messaggi

Il Napoli ha si e no 3 giocatori che andranno al mondiale….
Vediamo da gennaio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2005
6124 messaggi
11 minutes ago, silver1981 said:

ma la Lazio non era la squadra piu inn forma del campionato? che è successo oggi?

 

cmq ci giocheremo il quarto posto con l'Atalanta, le romane non sono attendibili

.quoto

anche se la Juve di quest'anno non mi piace penso anche io che il quarto posto è alla nostra portata, è vero che la Juve spesso sbaglia partite o gioca male ma anche le altre squadre da questo punto di vista non sono messe meglio, l'unica squadra che vedo veramente forte è il Napoli con le milanesi subito dietro ma lontane dal primo posto e nello stesso tempo più tranquille per la zona champions, l'Udinese si è già spenta, la Lazio è troppo discontinua o vince per 4-0 o perde e non esiste una via di mezzo, la Roma è come l'attuale Juve se non peggio, bisogna solo vedere se l'Atalanta manterrà questo rendimento ma anche loro sono discontinui!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18528 messaggi
9 minuti fa, mamozio ha scritto:

non penso proprio purtroppo

 

beh una volta nella vità può capitare lo scudetto dei Napolesi

 

anche se secondo me Spalletti un modo per perderlo lo trova

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Nov-2018
1968 messaggi

Tutto sta girando a favore del Napoli, ma attenzione alla pressione che salirà su di loro e soprattutto su Spalletti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11956 messaggi
12 minuti fa, siseneg ha scritto:

.quoto

si segna poco ed anche ieri contro il Lecce viste le occasioni avute un gol è stato poco, inoltre anche il non-gioco non permette di fare più gol e sbloccare partite ferme sul pareggio perchè in campionato molti punti sono stati persi per i pareggi, sarebbe bastato vincere una di quelle partite pareggiate per trovarci quarti insieme a Lazio e cartonati o quinti con un solo punto in meno della Roma qualora quest'ultima dovesse vincere domani!

 

P.S. Oggi siamo sesti insieme a Udinese e Roma ma i giallorossi hanno una partita in meno ;)

Certo,ma al massimo potremmo essere settimi. Inoltre abbiamo mangiato tre punti  alla Lazio. Insomma la situazione è brutta ma bisogna continuare a far punti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41833 messaggi
1 minuto fa, mamozio ha scritto:

sarebbe sempre meglio di no, ma questa volta so' veramente troppo forti, e devono impegnari di brutto per perderlo. Dico sempre che non va in campo Spalletti (che tra parentesi non sempre è andato peggio nei gironi di ritorno) e che ha anche il c**o che non ha avversarie credibili e un modiale di mezzo che gli permetterà di ricaricarsi.

La sfortuna è che quest'anno hanno un capitano umile come di Lorenzo e non un borioso alla Totti o Insigne, per non parlare poi di quel guappo di Icardi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Nov-2018
1968 messaggi
1 minuto fa, mamozio ha scritto:

mi domando sempre sta cosa: ma pressione su Spalletti e che fa? Ammazza Kravacazz o Oshimen? Gli dice di segnare nella propria porta o di mettersi a difesa? mh

Mi sembra una risposta da bambino di 5 anni che ha iniziato a seguire il calcio da ieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18528 messaggi
10 minuti fa, mamozio ha scritto:

sarebbe sempre meglio di no, ma questa volta so' veramente troppo forti, e devono impegnari di brutto per perderlo. Dico sempre che non va in campo Spalletti (che tra parentesi non sempre è andato peggio nei gironi di ritorno) e che ha anche il c**o che non ha avversarie credibili e un modiale di mezzo che gli permetterà di ricaricarsi.

 

 

piu che altro non vedo rivali attendibili

 

anche se i Prescritti sono super aiutati dal Var e faranno di tutto per farli tornare in corsa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18528 messaggi
2 minuti fa, mamozio ha scritto:

quello è uno dei problemi più grossi. Rischiano di fare un record come la juve di Conte, fare corsa solitaria

 

 

no dai 100 punti Spalletti non credo

 

chiuderanno tra gli 85  e i 90, un calo lo avranno anche loro eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Nov-2018
1968 messaggi
12 minuti fa, mamozio ha scritto:

No ma veramente, sarò mamozio, ma vorrei capire, senza ironia. In che modo un allenatore, lui in persona, può bloccare una squadra che va a tremila? Lo dico senza ironia

Ci provo, conscio che sarà inutile perché tanto su questo topic vige il pensiero unico con te che intervieni a fare l'avvocato difensore del Napoli dopo TRENTA secondi da ogni post (e chissà perché)

 

Ho scritto, in un perfetto italiano, SOPRATTUTTO su Spalletti. Ergo anche sui giocatori. Sono partiti senza l'obbligo di vincere (come sempre nella loro penosa storia) ma adesso hanno la pressione di doverlo fare, hanno la pressione dei tifosi, della stampa ecc. La maggior parte di questi giocatori non ha mai vinto una mazza e Spalletti sotto pressione dimostra di avere delle mancanze (la sua storia parla per lui).

 

Questa è la mia opinione e in futuro gradirei non avere la difesa d'ufficio perché questo topic è di TUTTI. Grazie

Modificato da MattiaCaldaia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8545 messaggi

Momo ma ce l hai un piano b? Che ne so trasferirsi in Cina....;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
3608 messaggi

gol palesemente irregolare del mafian, al var muti

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
17993 messaggi

Questo era fallo palese... 
Poi non ci dobbiamo lamentare se con noi tornano dietro di un minuto per trovare i capelli fuori posto di qualcuno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11956 messaggi

Vedi? A noi annullano gol buonissimi,a loro li danno. Bravi ma molto più fortunati 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2007
1158 messaggi

Il VAR è la più grande truffa legalizzata della storia del calcio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Nov-2018
1968 messaggi
5 minuti fa, mamozio ha scritto:

scusa ma che difesa d'ufficio?? tu dici la tua opnione , io la mia, sempre opinioni sono,la mia come la tua. Tu dici (ad esempio) ...no ma quelli calano sempre, etc.. e io ti dico po' essere ma questa volta anhe no perchè c'è la sosta. Non è una difesa di ufficio, è una opinione. Poi se per te qua deve vigere solo il pensiero unico, ok, è altro discorso.
Ora, sempre partendo dal fatto che è una opinione,corroborata dal vivere in zona, stranamente i tifosi del napoli continuano ad avere un basso profilo, consapevoli di esser favoriti, ma senza pressioni. Che non abbiano mai vinto niente, se la squadra è forte centra poco..vedi anche il Milan lo scorso anno, che di sicuro non era pieno di campioni pluridecorati. Su Spalletti vabè non si sa.

Che è il tuo, visto che scrivi il 90% dei post tu e replichi all'istante ad ogni opinione che si discosta dalla tua visione da tifoso (perché questo sei). Ho finito di dire la mia sulla questione di come la vivi e ribadisco, questo topic è di TUTTI e molti si scoraggiano a scrivere qui proprio per la tua condotta. Quando mi andrà continuerò a scrivere qui, ovviamente non rispondendoti più 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41833 messaggi

Stiamo parlando di Abisso...VAR o non VAR dovrebbe essere a casa da 10 anni questo, ti tira fuori gli schiaffi dalle mani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
3608 messaggi

Non è possibile convalidare un gol del genere se non si è in malafede, è IMPOSSIBILE

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...