Vai al contenuto

Il nuovo CDA Juventus: nominato Ferrero Presidente e Scanavino AD, e Francesco Calvo nominato nuovo DG

Recommended Posts

Inviato

Nel frattempo, Francesco Calvo (ex marito dell’attuale compagna di AA, per quei pochi che non lo sapessero) è stato nominato nuovo Chief Football Officer.

Inviato
19 minuti fa, erboss88 ha scritto:

Nel frattempo, Francesco Calvo (ex marito dell’attuale compagna di AA, per quei pochi che non lo sapessero) è stato nominato nuovo Chief Football Officer.

Speriamo vada tutto bene. Facciamo le corna.

• Haha 2
Inviato (modificato)
7 minuti fa, Fabri BN ha scritto:

Speriamo vada tutto bene. Facciamo le corna.

Ma è Beautiful o la Juventus?

.oddio

Le corna le hanno già  fatte...

Modificato da Tar
  • Haha 1
Inviato

Azz è l’ufficio squadra?

sembra uno di quelle cose dei film di fantozzi creati in una multinazionale solo per metterci a capo il nipote della cugina del figlio del proprietario granlupmanfiglput

Inviato
Il 21/1/2023 alle 15:38 , *Vegeta* ha scritto:

Lo pagano per fare da parafulmine.

Alla proprietà frega zero della juve.

Anche perchè da allenatore sta facendo schifio non poco!

Inviato

Ma qua siamo peggio che a Beautiful...hanno trombato AA e dato pieni poteri a Calvo, società allo sbando. A questo punto potrebbero dare una carica pure alle loro consorti

Inviato
31 minuti fa, Tar ha scritto:

Ma è Beautiful o la Juventus?

.oddio

Le corna le hanno già  fatte...

È una notizia che a suo tempo mi ha disgustato, poi quando ho visto che lo stesso Calvo è tornato a lavorare per la Juve, con Agnelli ancora presidente, ho capito che a certi livelli la gente ha veramente il pelo sullo stomaco.

• Like 1
Inviato
Il 21/1/2023 alle 13:15 , clic ha scritto:

almeno Cobolli fece finta di uscire dalla sede ed alzare il pugno di battaglia al cielo.....questo nemmeno si smuove dal calduccio della sedia....

il DG poi , capo di 2 dei media piu' importanti della nazione che ci spalano letame dalla mattina alla sera......

nel 2006 come misero in mezzo il Milan le reti Mediaset bloccarono tutto

Cobolli in confronto a questi era un Drugo o, se preferite, un Vikingo.

• Like 1
  • Haha 1
Inviato
19 ore fa, claudiano ha scritto:

Tranquilli ragazzi siamo in ottime mani, con questi due vedrete che ci ridanno i 15 punti....

juventus-ferrero-scanavino_c12su1cyv2bv1ivvbl7wca19m.jpg

Quello a sinistra era il mio preside al liceo, anzi lui aveva sicuramente più palle...l'altro è in un ruolo che sicuramente non sa neanche svolgere.

Inviato
39 minuti fa, galakie ha scritto:

questa scelta secondo me è dovuta al fatto...che al 22 gennaio ,non c'è nessuno dg che sia libero per la juve...

Qualsiasi dg si liberebbe in due minuti per stare alla Juve.

Elkan maledetto interista 

Inviato
Il 21/1/2023 alle 15:33 , Tatanka38 ha scritto:

Mandare Allegri oggi in conferenza stampa fa capire molte cose...

Veramente dei senza palle.

Almeno lui la faccia l'ha messa.

Certo non ha detto nulla, come rimpiango Conte

Inviato
1 minuto fa, Ca$a ha scritto:

Veramente dei senza palle.

Almeno lui la faccia l'ha messa.

Certo non ha detto nulla, come rimpiango Conte

e che avrebbe mai dovuto dire ? 

se qualcuno deve parlare del discorso giustizia sportiva è un alto dirigente, non l'allenatore.

Conte fece quella sceneggiata in conferenza che a noi fece piacere, ma fuori dall'ambiente juventino ha solo fatto ridere e dato adito a parodie....

Inviato
1 minuto fa, KM 91 ha scritto:

se qualcuno deve parlare del discorso giustizia sportiva è un alto dirigente, non l'allenatore.

Conte fece quella sceneggiata in conferenza che a noi fece piacere, ma fuori dall'ambiente juventino ha solo fatto ridere e dato adito a parodie....

Non intendevo andare contro Allegri in questo ma contro la.società di senza palle.

Allegri chiaramente ha fatto il suo, certo perlomeno poteva dire che si trattava di un'ingiustizia ma non tutti i don Abbondio possono svegliarsi cuore di Leone 

Inviato
3 minutes ago, KM 91 said:

Ma che parodie? Di quella specie di comico che vedo sull'8 o sul 9? Manco mi ricordo come si chiama.

Inviato
3 minutes ago, Ca$a said:

Non intendevo andare contro Allegri in questo ma contro la.società di senza palle.

Allegri chiaramente ha fatto il suo, certo perlomeno poteva dire che si trattava di un'ingiustizia ma non tutti i don Abbondio possono svegliarsi cuore di Leone 

Quando ci fu da martellare per mesi con il gol di Muntari non si tirò certo indietro.

• Like 1
Inviato
Adesso, Io mi attengo. ha scritto:

Quando ci fu da martellare per mesi con il gol di Muntari non si tirò certo indietro.

Galliani e Berlusconi non sono certo Elkan e il nuovo cobollo 

• Like 1
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...