Vai al contenuto
TifosiBianconeri.com

Calciomercato 2025/26 - Notizie sulle trattative?

Recommended Posts

Inviato (modificato)
11 minuti fa, Jules ha scritto:

Gli stessi che controllano quelli dell'Inter... :sisi:

C'è da dire che loro sul mercato sono praticamente fermi. Oltretutto fatturano molto di più.

Modificato da funkyrap
Inviato
5 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto:

Non è vero dei 30 milioni del Tottenham per Chiesa, perchè nel caso cosa stanno aspettando? .asd 

Per la situazione Chiesa non credo sia la mancanza di offerte da 20/25/30 milioni il problema, quanto più che altro che a lui non sta bene niente e/o chiede troppo di ingaggio.

Inviato
3 ore fa, zart ha scritto:

non zo.

A mio avviso se imposti una squadra con due treq. dietro le punte, hai bisogno di terzini in grado di prendersi il fondo con prepotenza. 

Danilo si è evoluto quasi da centrale in questi anni e c'ha na certa.

Cabal lo conosco poco, ma non è esattamente un terzino d'assalto.

Su Weah non so che mi dire. È un non-giocatore.

Rimane Cambiaso. Per il quale ho un debole. Calciatore veramente di livello alto per me. 

Io in un delirio lisergico avevo suggerito l'idea di tenere McKennie e trasformarlo in un terzino.

Eh lo so pure io, ma al momento la coperta è corta, in attacco non ci sono le ali, cambiando modulo non ci sono terzini ad hoc... il mercato è ancora lungo, vediamo come si evolve, io credo che ancora punteranno a giocare a 3 davanti, quindi faranno movimenti in tal senso, in questo momento le loro priorità sono todibo (per me prenderà il posto di bremer tra un anno) e koop, poi affronteranno il fronte avanzato, sperando riescano a vendere nel frattempo un po' di gente.

A me l'americano è sempre piaciuto, ma non è uno sul quale puoi fare affidamento, non ha la testa purtroppo e lo abbiamo visto anche nel suo rifiuto al west ham.

Inviato

cmq un plauso va fatto pure al grande lavoro che negli anni passati fecero tognozzi e cherubini portando giovani in next gen validi e con i quali ora ti stai finanziando il mercato.

• Like 1
Inviato
2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

cmq un plauso va fatto pure al grande lavoro che negli anni passati fecero tognozzi e cherubini portando giovani in next gen validi e con i quali ora ti stai finanziando il mercato.

Quelli che ci stanno salvando il bilancio sono tutti frutti del lavoro di Tognozzi come capo scout.

Soule, hujisen, iling, barrenechea, ecc.ecc.

Non è che gli va fatto un plauso, ma proprio un monumento 😄

• Like 1
Inviato
20 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto:

Non è vero dei 30 milioni del Tottenham per Chiesa, perchè nel caso cosa stanno aspettando? .asd 

Aspettando che LEI decida dove andare.

LUI si accoderà.

Inviato
8 minuti fa, kenpachi ha scritto:

Aspettando che LEI decida dove andare.

LUI si accoderà.

secondo me, è tutto il clan che ha intorno

Inviato
15 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Eh esatto, sembra che che cessioni siano merito di Giuntoli ma il merito vero è di chi ha portato quei giovani in Next gen..

la vera speranza è che chi è arrivato in Next Gen successivamente stia lavorando bene e che anche tra qualche anno riavremo qualcuno da monetizzare 

• Like 1
Inviato
1 minuto fa, zì robe ha scritto:

secondo me, è tutto il clan che ha intorno

Non lo so, a me dà l'impressione del sottone cronico.

Un po' come Berardi che in gioventù rifiutò tutto e tutti ( compresi più volte noi) perché la ragazza ( attuale moglie) metteva veti su veti.

Altro che mancanza di ambizione, tifo,ecc.ecc.

A Sassuolo è abbastanza risaputo.

P.s. mi riferisco principalmente ai primi anni di carriera di Berardi

Inviato
2 minuti fa, kenpachi ha scritto:

Un po' come Berardi che in gioventù rifiutò tutto e tutti ( compresi più volte noi) perché la ragazza ( attuale moglie) metteva veti su veti.

c'è da dire che i due si sono conosciuti quanto lui si era appena rotto il crociato, e se non mi ricordo male la famosa intercettazione di cherubini è antecedente

Inviato
2 minuti fa, kenpachi ha scritto:

Non so se questa notizia sia mai uscita, ma qualche sera fa ero a cena con degli ex giocatori che giocarono anche con Berardi. Mi dicevano che diversi anni fa Marotta e Nedved organizzarono un incontro per discutere del suo possibile passaggio alla Juve….e lui nemmeno si presentò senza dire nulla.

• Like 1
Inviato
3 minuti fa, Waterinmouth ha scritto:

Non so se questa notizia sia mai uscita, ma qualche sera fa ero a cena con degli ex giocatori che giocarono anche con Berardi. Mi dicevano che diversi anni fa Marotta e Nedved organizzarono un incontro per discutere del suo possibile passaggio alla Juve….e lui nemmeno si presentò senza dire nulla.

Non conoscevo l'episodio in particolare ma non mi stupisce, anzi... 😆

Inviato
10 ore fa, Ibra ha scritto:

guardi tosto in chat whatsapp di luminari di studi anatomici pocanzi dibattevamo su tal elizaveta petrova disciplina salto in lungo e il suo interessante sviluppo isometrico dei bicipiti femorali 

10 ore fa, Gelone ha scritto:

Se vieni nel mio paese impazzisci

.asd

Se volete parla' d'atletica, dopo questa dovete solo chiudere tutto. 

ALICA SCHMIDT staffetta crucca 

095543356-e59f56b8-cc31-4089-a20f-7daa206b6ecc.jpg.ccbcdc9fb76f845c2c0d48380a052784.jpg

E comunque prendiamo Galeno cash e Sancho in prestito....inkulo @hopper Conceicao

• Thanks 2
Inviato
3 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

Savona mi gusta. Fremo come Angela White al solo pensiero di vedere Adzic. 

Forse non è chiaro che roba abbiamo tra le mani. 

Visto che viene dal campionato montenegrino credo che non è chiaro a nessuno 😂

Al netto delle dichiarazioni dove ne esaltano impegno, doti tecniche e fisiche.

Inviato
3 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

Savona mi gusta. Fremo come Angela White al solo pensiero di vedere Adzic. 

Forse non è chiaro che roba abbiamo tra le mani. 

Visto come fremi... ho paura di conoscere la risposta! .asd

• Haha 2
Inviato
8 minuti fa, kenpachi ha scritto:

Mossa intelligentissima.

Magari farla pure noi

A loro credo sia costato una 30na di milioni, a John ne costerebbe sui 2-300...magari aspetterà prima di vedere come va a finire con la madre  .asd

Inviato
16 minuti fa, kenpachi ha scritto:

Visto che viene dal campionato montenegrino credo che non è chiaro a nessuno 😂

Al netto delle dichiarazioni dove ne esaltano impegno, doti tecniche e fisiche.

Le trovavi le partite del Buducnost .asd 

Prva Crnogorska Liga e vai di fregne sugli spalti ! 

Comunque fidati, se non fanno la kazzata di mandarlo in serie c, questo giocherà tanto e ci farà divertire.

Trequartista perfetto.

• Like 1
Inviato
1 ora fa, funkyrap ha scritto:

Direi che con questi soldi non ci saranno problemi. Ci compriamo pure mbappe 

.wow

direi a questo punto di comprarci con quei soldi anche il nuovo bernabeu e di spostarlo a torino

• Like 2
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...