Vai al contenuto
Sabaudo

Caso Plusvalenze, Penalizzazione di 10 punti. A giugno procedimento sul caso stipendi.

Recommended Posts

Joined: 03-Jun-2006
4320 messaggi
Just now, TurinGoeba1897 said:

 

Guarda anche cosa ha postato Locatelli. Senza parole, ma che significa tanto. Grazie 🙏 Loca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi

Spiace ma pure quelle sono frasi fatte.

dovrebbero proprio evitare le parole.

sono carichi per voncerle tutte? Bene lo facciano e stop.

 

e comunque stoca che 15 punti sono “qualche punto”.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2015
6167 messaggi
59 minuti fa, cgh ha scritto:

Ad agnelli però non posso perdonare dove ci ha portato.
A sto punto per dire, preferisco i presidenti italiani che hanno avuto a Milano. Tifosi prima di tutto

Agnelli ormai passerà alla storia come un presidente inadeguato, criminale ecc ecc.

Quando in realtà è stato l'unico in tutta italia a cercare di risollevare l'intero movimento nonostante la M***A che ci pioveva, piove e pioverà addosso.

Mentre nel frattempo presidenti come lotito e delaurentis hanno sempre cercato di fare i loro interessi, loro non della loro squadra, prima di qualunque cosa, anche andando contro le regole.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21025 messaggi
6 minuti fa, TurinGoeba1897 ha scritto:

 

Io le eviterei ste frasi del chazzo a là capello. Durano poco.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Nov-2007
2491 messaggi

Che schifo. Fanno esporre i giocatori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21145 messaggi

John, si sta per togliere la maschera...

 

Questo è il retrogusto amaro di queste ultime ore.ahinoi......Andrea, era l'ultimo anello di congiunzione con una storia ultracentenaria....

Modificato da MadJ1897
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2006
4320 messaggi
13 minutes ago, Arminius said:

 

Compriamo "chi" Maidomi? Tu, io, Elkan, Agnelli, Del Piero, zio canguro, Moggi, la Fata Turchina? Chi non è polemica è che mi sta pure bene, facciamo quello che ha fatto la Red Bull che ha comprato una ridicola squadra della periferia di Lipsia è l'ha portata in Champions, ma chi sarebbe il nostro signor Red Bull?

L’attuale proprietario della Juventus, con tutto il supporto degli azionisti di minoranza e di tutti i tifosi (io per primo sono disposto a contribuire 5 anni di abbonamento anticipato, e non sto scherzando). Non mi pare difficile da capire. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
14227 messaggi
6 minuti fa, MadJ1897 ha scritto:

John, si sta per togliere la maschera...

 

Questo è il retrogusto amaro di queste ultime ore.ahinoi......Andrea, era l'ultimo anello di congiunzione con una storia ultracentenaria....

John è interista 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12424 messaggi
38 minuti fa, xqaz69 ha scritto:

Il problema è che non ancora finita qui!

Quello del plusvalenza era solo il primo scoglio ed era il più piccolo!

Qui si torna in B!

E stavolta non ci saranno più i Buffon, i Del Piero, i Trezeguet, i Camoranesi, ecc. con cui ripartire.

Nel migliore delle ipotesi avrevo la Next Gen con De Sciglio, Rugani e Allegri! .oddio

ma che B ...dai su

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2006
1125 messaggi
Adesso, galakie ha scritto:

ma che B ...dai su


ma infatti dai. 
ma quale penalizzazione di 15 punti dai su. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19909 messaggi
4 minuti fa, Maidomi ha scritto:

L’attuale proprietario della Juventus, con tutto il supporto degli azionisti di minoranza e di tutti i tifosi (io per primo sono disposto a contribuire 5 anni di abbonamento anticipato, e non sto scherzando). Non mi pare difficile da capire. 

 

Sara pure facile da capire ma non penso che Elkan prederebbe un'iniziativa simile. Poi è quello che penso io, se Elkan mi stupisse con una mossa simile, esponendosi,  mettendoci la faccia, ma da quello che vedo ed ho visto in questi anni non mi sembra che questo sia il suo modus operandi, la faccia non ce la mette mai, in genere usa qualla degli altri quando serve dare una smusata

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2006
1125 messaggi
18 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

Spiace ma pure quelle sono frasi fatte.

dovrebbero proprio evitare le parole.

sono carichi per voncerle tutte? Bene lo facciano e stop.

 

e comunque stoca che 15 punti sono “qualche punto”.


non sono d’accordo. 
questa volta non è un’eliminazione dalla CL.

bene vedere che i giocatori sono uniti e vanno avanti più convinti e incazzati. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
3302 messaggi
1 ora fa, Rete di Bettega para Zoff! ha scritto:

 

809C9085-D2EC-4D48-A87F-8BE0002BF08A.jpeg

QUindi destino già segnato? Possibilissimo, almeno finchè sranno gli stessi a girarsi di volta in volta gli incarichi che loro stessi detengono e ne fanno, sia pure per

conto terzi, i veri padroni del calcio.D'altra parte mica si può pensare che per  cose simili siano chiamati -posto che ce ne siano-giudici trentini o valdostani!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2009
882 messaggi
21 minuti fa, Maidomi ha scritto:

Il banco deve saltare quando ce ne andiamo. Adesso è il momento di fargli capire quanti siamo e quanto contiamo. Vedano quanto è L’audience quando gioca la Juve e quello quando giocano gli altri (senza il nostro contributo). La Juve la seguirò sempre fino a quando esisterà, anche in partite amichevoli, il resto per me è morto ieri.

 

Ogni tanto vengono fatti dei sondaggi sulla mappa del tifo in italia.

Vado a memoria ma, tra chi segue il calcio, gli juventini sono circa un terzo; se questa proporzione ci fosse anche tra gli abbonati alle pay-tv (ma anche fosse un quarto), una perdita secca di questi abbonati significa  semplicemente che i soldi che danno oggi alla serie a non potrebbero più darli. Sarebbero un terzo in meno? Non lo so, forse anche di più perché col crollo abbonati ci sarebbe anche il crollo degli sponsor.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi
6 minuti fa, Maidomi ha scritto:

L’attuale proprietario della Juventus, con tutto il supporto degli azionisti di minoranza e di tutti i tifosi (io per primo sono disposto a contribuire 5 anni di abbonamento anticipato, e non sto scherzando). Non mi pare difficile da capire. 

Exor non ha interesse a investire nel calcio... l'avrebbero già fatto anni fa sennò. Quello che mettono sulla Juve è elemosina data dal rispetto di quello che la Juve rappresenta per la famiglia. Sono convinto che anche l'avvocato oggi avrebbe lo stesso trattamento verso la Juve che ha Elkann, tra l'altro l'autofinanziamento l'aveva voluto proprio lui. Dal punto di vista imprenditoriale oggi la Juve è un pessimo affare e la famiglia Agnelli è in primis una famiglia di imprenditori e poi di tifosi...nel caso di John Elkann solo di imprenditori e l'ha voluto così l'avvocato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
7 minuti fa, simosimo ha scritto:


non sono d’accordo. 
questa volta non è un’eliminazione dalla CL.

bene vedere che i giocatori sono uniti e vanno avanti più convinti e incazzati. 


se sono uniti, convinti e incazzati lo vedremo in campo non nei social.

Modificato da DoctorDoomIII

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19338 messaggi

 Quello che più mi stupisce è come non vi siate ancora rotti il kazzo di supportare sta roba ... Non solo il calcio ( che oramai sia in Italia che oltre il confine fa pena ) , ma anche la Juventus stessa che oramai mantiene solo il nome ma non è nemmeno lontana parente di quello che era. Una proprietà di criminali interessati solo alle lotte di potere famigliari , e basta vedere come hanno ridotto anche la Ferrari  .

Tornerò a supportare la squadra quando ste mêrdę si leveranno dalle palle , quindi probabilmente mai.

E un saluto affettuoso al forum.

  • Like 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27235 messaggi
32 minuti fa, TurinGoeba1897 ha scritto:

 

 

Andate a googlare la classifica della serie a e poi ditemi se non vi viene da bestemmiare in cirillico antico, molto antico...altro che cuoricini di stocuazzo .asd

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12424 messaggi
14 minuti fa, simosimo ha scritto:


ma infatti dai. 
ma quale penalizzazione di 15 punti dai su. 

tranquillo che in B non ci mandano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
14227 messaggi
18 minuti fa, galakie ha scritto:

ma che B ...dai su

La b sarà la pena minima 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
3302 messaggi
1 ora fa, devilman82 ha scritto:

Sei un cliente.

E come tale ti trattano.

Non so in quante aziende di qualunque settore, sia permesso trattre i clienti solo come "mezzi" per far soldi e non anche come "fini" per migliorare sempre

di più il buon nome dell'azienda stessa.Almeno finchè ho lavorato , nell'azienda in cui operavo, il cliente era sacro, e non erano certo permesse mancanze

o anche solo scortesie nei suoi riguardi.A meno di non rischiare il posto.Certo, loro non lo rischiano, ma più rispetto per noi, era almeno lecito chiederlo.

E invece...adesso siamo messi così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21145 messaggi

L' avvocato Afeltra, sta dicendo cose molto interessanti dal buon Zampini.

 

Questi con questa sentenza, stanno smentendo Gravina, Consob e ora vediamo  cose succede al coni....E soprattutto "a pesare" secondo Afeltra, non sono le plusvalenze, ma un occulto di 59mil(libro di Paratici cit)per l'iscrizione al campionato..Per me, o ci annientano del tutto oppure a fine campionato, ci chiedono pure scusa...

Modificato da MadJ1897
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103864 messaggi
1 ora fa, cgh ha scritto:

Ad agnelli però non posso perdonare dove ci ha portato.
A sto punto per dire, preferisco i presidenti italiani che hanno avuto a Milano. Tifosi prima di tutto

 

Dove voleva un buon 70% dei tifosi nel periodo attorno al 2017, perchè quello che si stava facendo in quel periodo, ottimo, non bastava più. A lui, ma neanche a noi. 

A prendersi rischi per arrivare molto in alto. E purtroppo la meta non si è concretizzata ed i rischi sì. 

Ha pagato, e noi con lui, il tentativo di diventare più grandi di quello che eravamo. 

 

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...