Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
1 minuto fa, Chris Cornell ha scritto:

È come quando vuoi fare aprire una bottiglia a un bambino,sviti il tappo durissimo,si rompe il sigillo,poi la passi al bambino che a quel punto la apre da solo felice.

Il rigore dell'Inter è quello,se non gliela sblocchi così loro la partita forse non la aprivano mai o ci mettevano troppo a farlo.

Ieri avrebbero vinto lo stesso. E a Napoli che hanno fatto una bella rapina. A Torino magari la pareggiavano lo stesso. Poi non so quali altre ladrate abbiano commesso. 

• Like 2
Inviato

Vabbè, dai. Si è capito chi deve vincere lo scudetto.
Godiamoci il percorso e i punti di vantaggio sulla quinta in classifica, cercando di aumentare sempre di più il vantaggio.

Non sto nemmeno a lamentarmi degli errori arbitrali, ciò che proprio non mi va giù è la diversa narrazione.
Rigorello all'inda? Avrebbero vinto lo stesso, sono troppo superiori, allenatore e giocatori supertop.
Mezzo episodio a noi? Ladroni che possono vincere solo in questo modo.
E questa cosa va avanti da almeno 30 anni e non risparmia nessuno tra giornalai, tifosi e massaie.
A una certa viene anche noia di combattere contro i mulini a vento.

• Like 2
  • Thanks 1
Inviato (modificato)
11 ore fa, Salvo Errori ha scritto:

esatto...fanno 3 goal a partita

altro che rigore 

Contro la juve però se la son fatta in mano, è stata una delle poche gare che in qualche modo non mi era dispiaciuta della juventus, e con un po' di attenzione in più si poteva portare a casa.

Modificato da Dark Wizard
Inviato
13 ore fa, Jules ha scritto:

Nella stagione 2011/12 quando ancor più mole di gioco la creavamo noi, abbiamo finito la stagione con 4 rigori a favore! .asd

Sono andato a cercarli.

Il primo è alla prima giornata, al 92°. Stavamo già 3-1 col Parma.

Il secondo è in casa col Cesena. All'83°. Stavamo già 1-0.

Poi trovo quello segnato da Barzagli nel recupero dell'ultima di campionato. Stavamo già 2-1.

Il quarto non lo trovo. Magari l'abbiamo sbagliato.

Insomma, pochi, a fine partita e non decisivi.

Invece ricordo Marchisio travolto dal portiere a Milano con le *****e, Pirlo falciato in area a Parma... Che dire, non se la sentivano. E continuano a non sentirsela.

• Like 2
Inviato
2 ore fa, Moeller 73 ha scritto:

I misteri dell'Inter sono tanti. Una rosa di vecchi o di medioman con solo 3/4 giocatori importanti. Al di là degli arbitri si vede che si può anche tirare in porta e non solo difendersi.

Marotta sa fare il suo lavoro.in Italia.

Inviato
35 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Contro la juve però se la son fatta in mano, è stata una delle poche gare che in qualche modo non mi era dispiaciuta della juventus, e con un po' di attenzione in più si poteva portare a casa.

non mi è parso onestamente

Inviato
40 minuti fa, vanpeebles ha scritto:

Sono andato a cercarli.

Il primo è alla prima giornata, al 92°. Stavamo già 3-1 col Parma.

Il secondo è in casa col Cesena. All'83°. Stavamo già 1-0.

Poi trovo quello segnato da Barzagli nel recupero dell'ultima di campionato. Stavamo già 2-1.

Invece ricordo Marchisio travolto dal portiere a Milano con le *****e, Pirlo falciato in area a Parma... Che dire, non se la sentivano. E continuano a non sentirsela.

Ci sono imprecisioni. Il primo rigore fu in Juve - Cesena, trasformato da Vidal. Nel ritorno in Juve - Roma sbagliato da Pirlo. Poi in Cesena - Juventus sbagliato da Pirlo. E infine quello di Barzagli in Juve - Atalanta.

• Like 2
Inviato

Sono andato a cercarli. Il primo è alla prima giornata, al 92°. Stavamo già 3-1 col Parma. Il secondo è in casa col Cesena. All'83°. Stavamo già 1-0. Poi trovo quello segnato da Barzagli nel recupero dell'ultima di campionato. Stavamo già 2-1.

Ci sono imprecisioni. Il primo rigore fu in Juve - Cesena, trasformato da Vidal. Nel ritorno in Juve - Roma sbagliato da Pirlo. Poi in Cesena - Juventus sbagliato da Pirlo. E infine quello di Barzagli in Juve - Atalanta.

Il quarto sarebbe quello contro il Cesena a Cesena quando il risultato era ancora sullo 0-0. 

È la famosa partita del "gol annullato" al Cesena annunciato dal vecchio Suma durante la telecronaca della contemporanea partita dal Bilan. .asd

Che goduria al gol di Borriellone default_246.gif

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Inviato

Lo scudetto è già loro, bisogna solo sperare che i pezzenti arrivino in primavera cotti per non rischiare che in Champions succeda come l’anno scorso (visto che anche quest’anno non ci sono squadre invincibili). Anche se pure lì Ceferin proverà a spingerli in finale.

Inviato
16 minuti fa, TurinGoeba1897 ha scritto:

Lo scudetto è già loro, bisogna solo sperare che i pezzenti arrivino in primavera cotti per non rischiare che in Champions succeda come l’anno scorso (visto che anche quest’anno non ci sono squadre invincibili). Anche se pure lì Ceferin proverà a spingerli in finale.

Il mio incubo è quello,in Champions nel 2010 rubarono praticamente ad ogni partita tra l'indifferenza generale,non mi stupirebbe affatto una replica di quello schifo.

• Like 1
Inviato

Per il momento bene Kaio Jorge.
Si era procurato un rigore, vanificato da un fallo precedente di un compagno, e buona occasione di testa parata da Milinkovic.

Inviato
1 ora fa, Salvo Errori ha scritto:

non mi è parso onestamente

abbiamo giochicchiato entrambi a centrocampo, entrambi si sono accontentati del pareggio

Inviato

Io spero non prenda mai goal perché lo tengo al fanta (le squadre di Juric non subiscono troppe reti), ma è assurdo vedere Milinkovic-Savic titolare in Serie A... sembra sempre sbadato e sporco, non mette mai tranquillità .asd 

Inviato
25 minuti fa, Servillo23 ha scritto:

Io spero non prenda mai goal perché lo tengo al fanta (le squadre di Juric non subiscono troppe reti), ma è assurdo vedere Milinkovic-Savic titolare in Serie A... sembra sempre sbadato e sporco, non mette mai tranquillità .asd 

Intanto ha salvato di nuovo su Kaio

Inviato
3 ore fa, kkekko ha scritto:

Vabbè, dai. Si è capito chi deve vincere lo scudetto.
Godiamoci il percorso e i punti di vantaggio sulla quinta in classifica, cercando di aumentare sempre di più il vantaggio.

Ma anche no! È difficile ma finché siamo così attaccati proveremo a vincerlo, la speranza è che nel ritorno Limone cali come suo solito.

Inviato
1 ora fa, Servillo23 ha scritto:

Ritmi alti, partita subito divertente. Da capire se vedremo dei goal però sefz 

No .asd 

Sufficiente Kaio, anche se alla lunga Buongiorno se l'è mangiato.
Sottotono Soulè.

Inviato
1 ora fa, Servillo23 ha scritto:

Da capire se vedremo dei goal però sefz 

...e di fatto è terminata 0-0, probabilmente una delle partite più brutte di questa prima metà di stagione .asd 

Inviato
39 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Domanda seria. Nel Mondo esiste un giocatore più schifoso di Lautaro Martinez?

Barella sulle simulazioni è imbattibile 
Ma Lautaro si è preso più rigori, giocando in attacco.

Il migliore comunque resta quello che si è guadagnato contro di noi con un passo di tango:

ezgif-5-a813cd0236.gif 

• Like 1
  • Sad 1
Inviato
43 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Domanda seria. Nel Mondo esiste un giocatore più schifoso di Lautaro Martinez?

Barella

• Like 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...