Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
1 ora fa, Ca$a ha scritto:

Allegri in settimana se ne uscirà dicendo che ha buone doti per giocare a centrocampo 

Nel caso avrebbe ragione , visto che può fare sia la mezzala che il trequartista

Inviato (modificato)
18 minuti fa, Chevere ha scritto:

In qualche modo un fantasista lo deve inserire. 
Magari non un ragazzino, ma andare avanti così e lamentarsi degli attaccanti scarsi tennihamente non ha molto senso.

Poi non è l'unico giocatore adattato al modulo. Chiesa centravanti non ha molto senso.

Secondo me è il contesto ideale per lanciarlo. 

Con Coman si dicevano le stesse cose. Il Bayern aveva una parco attaccanti decisamente folto ma lo ha inserito e ci ha vinto una Champions.

Hai , anzi avete, un modo incredibilmente capzioso di raccontarvela.

Se Yldiz avesse debuttato così altrove avrei senza dubbio letto altro. "Avete visto l'allenatore x quanto è bravo? Non ha paura di lanciare i giovani. E in un sistema funzionante ha debuttato con gol"

Non lo so, sono stanco camme...

Per me lo spazio rimane poco. Dubito ci sia un cambio di modulo all'orizzonte. La squadra i punti li sta facendo. Non cambieremo.

Quindi qualcuno deve partire. Vendere lì davanti è complicato. Prestare è semplice.

Del resto Soule si sta rivelando un ottima operazione in prestito. 

Modificato da zart
  • Like 1
Inviato
10 minuti fa, Gig1 ha scritto:

Nel caso avrebbe ragione , visto che può fare sia la mezzala che il trequartista

facciamolgli fare quello che sa fare senza rovinarlo

• Like 1
Inviato (modificato)
3 ore fa, Gig1 ha scritto:

Mazza, oggi Matri lo ha paragonato a Berbatov.

Mi sa che c'è un po' di confusione su sto ragazzo 

Modificato da Dex
Inviato

Penso che con Yildiz, Chiesa, Soule e Iling attaccanti esterni si potrà tornare a giocare con il tridente nella prossima stagione. Ovviamente serviranno due o tre terzini sul mercato visto che al momento abbiamo solo Cambiaso.

Inviato

È vero che 5 punte per un attacco a 2 in una stagione senza Champions sono tante e forse troppe, ma è pur vero che le altre 4 non sono totalmente affidabili da un punto di vista fisico (da un punto di vista tecnico, ci sarebbe da discutere...) 

Se accetta il ruolo, qualche altra chances l avrà fino a fine anno

Inviato
1 ora fa, zì robe ha scritto:

È vero che 5 punte per un attacco a 2 in una stagione senza Champions sono tante e forse troppe, ma è pur vero che le altre 4 non sono totalmente affidabili da un punto di vista fisico (da un punto di vista tecnico, ci sarebbe da discutere...) 

Se accetta il ruolo, qualche altra chances l avrà fino a fine anno

Secondo me quello da non tenere era Milik…ma avevano in mente di far fuori Vlahovic e hanno deciso di tenerlo a poco.

Inviato
8 ore fa, Crimson Ghost ha scritto:

Penso che con Yildiz, Chiesa, Soule e Iling attaccanti esterni si potrà tornare a giocare con il tridente nella prossima stagione. Ovviamente serviranno due o tre terzini sul mercato visto che al momento abbiamo solo Cambiaso.

Halma Iling, Soulè Chiesa e Yildiz possono benissimo fare i terzini

• Like 1
  • Haha 2
Inviato
13 ore fa, Gig1 ha scritto:

È attaccante e infatti lì ha giocato. In passato ha giocato anche da mezzala ma non è cosa per lui. Deve giocare davanti 

Inviato
3 ore fa, Maxel ha scritto:

È attaccante e infatti lì ha giocato. In passato ha giocato anche da mezzala ma non è cosa per lui. Deve giocare davanti 

Può giocare anche in attacco , ma è più un centrocampista offensivo che una punta ,  visto che è molto bravo negli inserimenti e nel fare assist

Inviato
1 ora fa, TurinGoeba1897 ha scritto:

Il futuro sarà con un altro allenatore…Allegri sta facendo da traghettatore per i primi 4 posti.

100% rimane ancora l'anno prossimo...

Dura vita per i nostri giovani.

Inviato
35 minuti fa, Gig1 ha scritto:

Può giocare anche in attacco , ma è più un centrocampista offensivo che una punta ,  visto che è molto bravo negli inserimenti e nel fare assist

non so.. per quello che ho visto ieri e anche nella sua nazionale, è talmente forte in dribbling e nella conclusione che deve stare vicino alla porta. Altrove sarebbe sprecato. Qualcuno, ovviamente esagerando, lo ha paragonato a cr7

Inviato

ma fisicamente com'è? leggo su wikipedia che è 185x75kg, in campo mi sembrava più piccolo. Poi leggo Matri che gli ricorda Berbatov. Sono cieco io?

Inviato
5 minuti fa, Darsch ha scritto:

ma fisicamente com'è? leggo su wikipedia che è 185x75kg, in campo mi sembrava più piccolo. Poi leggo Matri che gli ricorda Berbatov. Sono cieco io?

non è ancora strutturato fisicamente, ma l'altezza non gli manca. Ha comunque solo 18 anni. Di Berbatov credo abbia ben poco, fortunatamente

Inviato
7 ore fa, Gelone ha scritto:

Ma un 4-2-3-1 no, eh?

Soprattutto in ottica futuro

Il punto è che poi bremer potrebbe avere difficoltà in una difesa a 4, come kostic , che cmq sta facendo malissimo lo stesso.

Per "adattare" bremer ad un modulo con una difesa a 4 CI DEVI LAVORARE e allegri non è in grado.

Inviato
12 minuti fa, Darsch ha scritto:

E' vero, sembra più piccolino, ma ha già ora, a 18 anni, un gran fisico.

Inviato
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

Il punto è che poi bremer potrebbe avere difficoltà in una difesa a 4, come kostic , che cmq sta facendo malissimo lo stesso.

Per "adattare" bremer ad un modulo con una difesa a 4 CI DEVI LAVORARE e allegri non è in grado.

Mi sembra un pò una leggenda che Bremer non possa giocare a 4, i difensori se sono bravi possono giocare a 3 o a 5, mica devono fare un altro sport..

Chiaro, a fianco gli devi mettere uno con i piedi buonini possibilmente.

• Like 2
Inviato
Adesso, Gurdjieff ha scritto:

Mi sembra un pò una leggenda che Bremer non possa giocare a 4, i difensori se sono bravi possono giocare a 3 o a 5, mica devono fare un altro sport..

Chiaro, a fianco gli devi mettere uno con i piedi buonini possibilmente.

Non è proprio così, giocare a 3 o a 4 è completamente diverso, per posizione, movimenti e quant'altro e mica solo per bremer eh, ma per TUTTA la squadra... non pensate che basta mettere dei numeri in campo e poi va tutto automaticamente... e qui che dovrebbe entrare in gioco l'allenatore, dando indicazioni al difensore e a chi gli sta attorno, lavorando nei movimenti durante la settimana, durante le partitelle...

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...