Juve76 581 Joined: 31-Aug-2007 1038 messaggi Inviato August 27, 2024 Ma quanto deve essere bello per un ragazzino così fare 2 partite in prima squadra con questi risultati? Esperienza che rimarrà impressa a vita oltre che dare una carica impressionante a lui e a tutta la squadra. Felicissimo per lui, felicissimo per la squadra. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Antony1982 889 Joined: 10-Dec-2010 3783 messaggi Inviato August 27, 2024 6 ore fa, Juve76 ha scritto: Ma quanto deve essere bello per un ragazzino così fare 2 partite in prima squadra con questi risultati? Esperienza che rimarrà impressa a vita oltre che dare una carica impressionante a lui e a tutta la squadra. Felicissimo per lui, felicissimo per la squadra. Io ormai non lo reputo "un ragazzino così" per quanto mi riguarda deve rimanere fisso tra i titolari. In queste due partite ha dimostrato, nonostante la giovane età, di essere un punto di riferimento nel gioco. Lui e Yldiz sono stati in assoluto i più cercati dai compagni di squadra e dai suoi piedi nasce sempre qualcosa di buono. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabri BN 3755 Joined: 01-May-2014 4541 messaggi Inviato August 27, 2024 Resterà in prima squadra: Mbangula non si sfangula 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 4880 Joined: 01-Jun-2005 79702 messaggi Inviato August 27, 2024 Per conto mio non vedo l'ora di La Tribune, famosa trasmissione calcistica della TV francofona belge: in questa trasmissione molti dei giornalisti/sportivi sono palesamente anti Juve tranne due. Curioso di vedere i pareri adesso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sephiroth 4886 Joined: 12-Aug-2011 24683 messaggi Inviato August 27, 2024 Vediamo se riuscirà a confermarsi (io spero di si per "ovvie ragioni") Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Windom Earle 3785 Joined: 21-May-2006 10918 messaggi Inviato August 28, 2024 13 hours ago, Fabri BN said: Resterà in prima squadra: Mbangula non si sfangula Speriamo di leggere questo striscione in curva domenica 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I-Love-Ju 3180 Joined: 10-May-2014 9657 messaggi Inviato August 28, 2024 Dovesse arrivare Sancho, come glielo dici a questo ragazzo che deve tornare a giocare in serie C? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9395 Joined: 08-Jan-2011 58160 messaggi Inviato August 28, 2024 Adesso, I-Love-Ju ha scritto: Dovesse arrivare Sancho, come glielo dici a questo ragazzo che deve tornare a giocare in serie C? non glielo dici , semplice. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 7147 Joined: 21-Jun-2007 18848 messaggi Inviato August 28, 2024 15 minuti fa, I-Love-Ju ha scritto: Dovesse arrivare Sancho, come glielo dici a questo ragazzo che deve tornare a giocare in serie C? Non arriverà, quindi il problema non si pone. Ho sempre ritenuto Sancho l'alternativa a Koop... obiettivamente abbiamo speso molto sul mercato e Sancho ha costi proibitivi di ingaggio e cartellino 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 9814 Joined: 03-Jul-2022 10030 messaggi Inviato August 28, 2024 Non so se arriverà Sancho, io ci ho sempre creduto poco, ma praticamente tutti danno la trattativa ben avviata e quasi conclusa. È chiaro che con l'arrivo di Nico, Conceicao e Sancho quello che ci rimetterebbe sarebbe Samuel. Mi dispiacerebbe, e immagino a lui di più Credo che, anche se solo per 2 partite, abbia dimostrato che tra i grandi possa starci. Sinceramente io risparmierei soldi per Sancho. Davanti siamo già copertissimi, anche se consideriamo il fatto che Yildiz può giocare da sottopunta dove fa benissimo che partire da esterno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 38181 Joined: 05-Oct-2008 112207 messaggi Inviato August 28, 2024 7 ore fa, I-Love-Ju ha scritto: Dovesse arrivare Sancho, come glielo dici a questo ragazzo che deve tornare a giocare in serie C? Non tornerà in serie C ma se c'erano aspettative su un suo rrilevante inevitabilmente caleranno rispetto a quanto visto nelle prime due giornate. Arriveranno quattro calciatori offensivi, a quanto pare, e piuttosto importanti. Diventa da capire anche il ruolo di Yldiz, anche se penso che non rischi la panchina 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vikke55 5854 Joined: 31-Aug-2009 20720 messaggi Inviato August 28, 2024 Boh, per me mbangula, se si conferma, mica sarà facile da panchinare. La juve deve essere così: concorrenza interna SPIETATA. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pol 609 Joined: 07-May-2006 2580 messaggi Inviato August 28, 2024 7 ore fa, torino juventina2 ha scritto: Non so se arriverà Sancho, io ci ho sempre creduto poco, ma praticamente tutti danno la trattativa ben avviata e quasi conclusa. È chiaro che con l'arrivo di Nico, Conceicao e Sancho quello che ci rimetterebbe sarebbe Samuel. Mi dispiacerebbe, e immagino a lui di più Credo che, anche se solo per 2 partite, abbia dimostrato che tra i grandi possa starci. Sinceramente io risparmierei soldi per Sancho. Davanti siamo già copertissimi, anche se consideriamo il fatto che Yildiz può giocare da sottopunta dove fa benissimo che partire da esterno. ricordiamoci che da metà settembre giocheremo SEMPRE ogni 3 giorni lo spazio ci sarà per tutti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 2687 Joined: 14-Dec-2006 5880 messaggi Inviato August 28, 2024 Dopo due prove simili dubito che possa essere panchinato per la prossima. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9512 Joined: 23-Sep-2007 58459 messaggi Inviato August 28, 2024 8 ore fa, Maxel ha scritto: Non arriverà, quindi il problema non si pone. Ho sempre ritenuto Sancho l'alternativa a Koop... obiettivamente abbiamo speso molto sul mercato e Sancho ha costi proibitivi di ingaggio e cartellino Post (apparentemente) invecchiato non benissimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 7147 Joined: 21-Jun-2007 18848 messaggi Inviato August 28, 2024 12 minuti fa, chees_9àin ha scritto: Post (apparentemente) invecchiato non benissimo Guarda ero scaramantico.... comunque non è certo il suo arrivo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 15966 Joined: 03-Jun-2005 54170 messaggi Inviato August 28, 2024 È bellissima la concezione del tempo in italia un 20enne(fatti a gennaio) viene visto come un ragazzino Un 15enne è uno spermatozoo cresciuto 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5270 Joined: 15-Mar-2023 12239 messaggi Inviato August 28, 2024 (modificato) 12 ore fa, I-Love-Ju ha scritto: Dovesse arrivare Sancho, come glielo dici a questo ragazzo che deve tornare a giocare in serie C? Gonzalez /Sancho a destra Mbangula / Conceição a sinistra Modificato August 28, 2024 da Don_Giovanni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orlando9164 5515 Joined: 16-Aug-2013 14941 messaggi Inviato September 2, 2024 L'ho detto ieri, mi dispiace sempre puntare il dito contro i giovani... Cioè, non è che è punto il dito, semplicemente mi sembra che non sia (per ora?) né molto veloce né molto tecnico. Stessa cosa che pensavo per quel poco che ho visto contro Como e Verona, però ieri la partita sono riuscito a vederla tutta e ben seduto sul divano Ha avuto buoni numeri per ora, ma non credo che ancora abbia le qualità per poter imporsi in una squadra da zona Champions Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 8005 Joined: 24-Jan-2008 18570 messaggi Inviato September 2, 2024 Non ho più visto un comunicato ufficiale del suo passaggio in prima squadra... che voi sappiate è ancora considerato della Next Gen? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 15930 Joined: 14-Mar-2007 27428 messaggi Inviato September 2, 2024 Dopo 3 partite non sono ancora in grado di capire quanto valga sto ragazzo. Credo sia solo una plusvalenza che corre. Ma magari mi sbaglio. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 11645 Joined: 01-Jun-2005 25259 messaggi Inviato September 3, 2024 Tuttosport ci regala Lady Mbangula 1 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 3950 Joined: 06-Oct-2021 13030 messaggi Inviato September 3, 2024 Bravo Samuele, frequenti una bella topa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 12176 Joined: 21-Dec-2008 28105 messaggi Inviato September 3, 2024 18 ore fa, zart ha scritto: Dopo 3 partite non sono ancora in grado di capire quanto valga sto ragazzo. Credo sia solo una plusvalenza che corre. Ma magari mi sbaglio. Per me è tipo Illing solo che gioca a piede invertito...se gli fai fare i minuti giusti nelle partite giuste qualcosa combina e riesci a venderlo benino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idioteque 5260 Joined: 14-Jun-2008 16872 messaggi Inviato September 3, 2024 a me non pare male. chiaramente dovrebbe giocare con continuità per migliorare, per quanto sia positivo che si sia fatto trovare pronto e che abbia fatto delle buone cose nelle prime due partite, è comunque calcio d'agosto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti