Gormenghast 898 Joined: 20-Jan-2023 1346 messaggi Inviato May 13 14 ore fa, Don_Giovanni ha scritto: Nicolussi è una pipa.. Restiamo dignitosi Pure miretti 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
frankeffe 179 Joined: 11-Jun-2024 638 messaggi Inviato May 13 (modificato) E venuto per giocare in coppia come mediano e fare la regia In realtà non è uomo davanti alla difesa è una mezzala di possesso. Che mette l assist per gli attaccanti che vanno in profondità Solo che non si è capito alla Juventus non è un giocatore a cui richiedere mansioni difensive o di chiusura è un giocatore tecnico molto bravo ad affrontare il pressing altrui che quest'anno ha avuto dei problemi fisici che prima non mai avuto Avendo un giocatore come Locatelli che può stare davanti alla difesa a fare da diga la collocazione del brasiliano è mezzala destra o mezzala sinistra a seconda di dove si trova meglio e dove può giocare thuram come altre mezzala con Koopmainers vertice alto del rombo . Io il mondiale per Club che non si può andare a fare le barricate lo farei anche magari partendo coperti con una bella difesa a 4 in linea Kalulu Gatti Veiga Mckennie Con Weah e Cambiaso che difensivamente st anno ha lasciato a desiderare come alternative da mettere in corsa Poi Locatelli vertice basso con compiti difensivi Quindi Thuram mezzala destra e Douglas mezzala sinistra Koopmainers vertice del rombo finto 9 Quindi Kolo Muani che parte sul centro destra o Vlahovic sempre a partire da quella posizione Yildiz che parte dal centro sinistra Deve essere una squadra che crea una marea di densità a centrocampo 34 centrocampisti le due punte e anche meccaniche ovviamente da parte sinistra si accentra ad aumentare il pressing. Poi nei secondi tempi si va di 4 3 3 o 4 4 2 o 4 2 3 1 inserendo i vari Conceicao Gonzalez che per me è più una seconda punta che un esterno o Mbangula ecc Se sta zero a zero poi a mezz'ora dalla fine Dentro Conceicao Mbangula Cambiaso per Douglas Luiz Locatelli e Koopmainers e diventa un 4231 Prima ora di gioco Kalulu Gatti Veiga Mckennie Locatelli Thuram Douglas Luiz Koopmainers Muani (Vlahovic). Yildiz Ultima mezz'ora Kalulu Gatti Veiga Cambiaso Thuram Mckennie Conceicao Yildiz Mbangula Vlahovic/Muani Oppure Conceicao Gonzalez Yildiz Vlahovic (Muani) Gonzalez ha il tiro Modificato May 13 da frankeffe 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
frankeffe 179 Joined: 11-Jun-2024 638 messaggi Inviato May 13 Comunque a mio avviso è inutile criticare un giocatore quando non lo si mette nelle condizioni di giocare secondo le sue caratteristiche . Non è un mediano con caratteristiche difensive non è un giocatore che può stare lì a fare le rincorse agli avversari non è un uomo davanti alla difesa perché se perde un pallone si becca Gol. È un giocatore che può essere inserito come mezzala sinistra principalmente o destra Con dietro un argine quindi un giocatore che può essere anche Locatelli è un terzino forte difensivamente che lo coprono. Allora a lui è molto bravo a saltare gli avversari che lo pressano e mette quel pallone da sinistra verso destra per il giocatore che si libera dall'altra parte del campo. Quando mai Douglas Luiz è stato messo nelle condizioni di fare il suo calcio ? mai! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lunastorta 3973 Joined: 16-Sep-2010 18599 messaggi Inviato May 14 Intanto Grealish la tocca piano 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Puma83 2420 Joined: 02-Jun-2005 15313 messaggi Inviato May 15 Luiz va mandato via subito prima che le squadre che potrebbero pagare qualcosa non lo vogliono più nemmeno in prestito gratuito. Vaccata di Giuntoli e Motta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 8927 Joined: 09-May-2009 24890 messaggi Inviato May 15 Verrà ricordato per il costo del suo cartellino, per avere una compagna faiga e per il cambio di acconciature durante la stagione Top player Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 9133 Joined: 09-Jun-2006 34359 messaggi Inviato May 19 Eppure ogni volta che lo vedo giocare percepisco qualità di alto livello. Ha un grande tocco di palla e una notevole capacità di leggere il contesto. Mi sembra un giocatore di classe che ha bisogno di stare bene fisicamente, sentire fiducia e prendere il ritmo partita, cioè giocare tanto. Io farei una valutazione attenta. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
scassat 212 Joined: 02-Jan-2011 705 messaggi Inviato May 19 Eppure ogni volta che lo vedo giocare percepisco qualità di alto livello. Ha un grande tocco di palla e una notevole capacità di leggere il contesto. Mi sembra un giocatore di classe che ha bisogno di stare bene fisicamente, sentire fiducia e prendere il ritmo partita, cioè giocare tanto. Io farei una valutazione attenta.Idem, io non capisco come fa tra Locatelli e Mcennie a non giocare. Mah, misteri della fede.Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vikke55 5829 Joined: 31-Aug-2009 20631 messaggi Inviato May 20 D. Luiz entrerà nel pantheon dei "vorrei ma non voglio" assieme a isla, Diego e martinez, Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spartony 5357 Joined: 09-Jan-2011 23520 messaggi Inviato May 20 Il 15/05/2025 alle 07:53 , crazy1897 ha scritto: Verrà ricordato per il costo del suo cartellino, per avere una compagna faiga e per il cambio di acconciature durante la stagione Top player che al 99% è la descrizione di ogni calciatore con doti tecniche elevate che non è riuscito ad emergere il restante 1% è adriano 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5358 Joined: 08-Aug-2012 23576 messaggi Inviato May 20 23 ore fa, joyce ha scritto: Eppure ogni volta che lo vedo giocare percepisco qualità di alto livello. Ha un grande tocco di palla e una notevole capacità di leggere il contesto. Mi sembra un giocatore di classe che ha bisogno di stare bene fisicamente, sentire fiducia e prendere il ritmo partita, cioè giocare tanto. Io farei una valutazione attenta. per l'appunto se uno non sapesse la sua età direbbe che si tratta di un 39enne a fine carriera che entra con pochi minuti d'autonomia. Sta messo malissimo fisicamente. Ricordo ancora una partita in cui gli diedero da battere i corner e non riusciva a farli arrivare al primo palo, rotfl. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 5956 Joined: 09-Feb-2007 17954 messaggi Inviato May 25 Schifato anche nell'ultima partita decisiva. Senza parole. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nameless 5857 Joined: 05-Jul-2005 15643 messaggi Inviato May 26 9 hours ago, Bianconero dentro said: Schifato anche nell'ultima partita decisiva. Senza parole. Inspiegabile. Tudor gli ha preferito pure il malconcio Mckennie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xqaz_Bartaliano 3339 Joined: 26-Apr-2009 5890 messaggi Inviato May 26 1 ora fa, Nameless ha scritto: Inspiegabile. Tudor gli ha preferito pure il malconcio Mckennie. Inspiegabile? Ma sei serio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 4209 Joined: 15-Mar-2023 9657 messaggi Inviato May 26 Non c'è bisogno di cercare di analizzare i motivi per cui Douglas Luiz non gioca nemmeno con Tudor L'obiettivo era chiaro e non c'era spazio per gli errori. Quindi avevamo bisogno di giocatori pronti, che hanno già gli automatismi con il resto del gruppo Douglas Luiz non ha nulla di tutto questo. Peggio ancora, si è lasciato andare a un'affermazione vergognosa nella sua situazione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9186 Joined: 08-Jan-2011 57601 messaggi Inviato May 26 da spedire in premier sperando in qualche pollo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabri BN 3471 Joined: 01-May-2014 4258 messaggi Inviato May 26 Se due allenatori con visioni tattiche molto differenti non lo hanno ritenuto in grado di giocare, e non hanno nemmeno provato a tutelare il grosso investimento fatto dalla società per prendere il giocatore, dovrà pur esserci un motivo. Io l'ho sempre visto svagato, lento, molle, con ritmi da ex calciatore. Va bene non avere ritmo partita, ma se vuoi conquistare qualcosa, scendi in campo con ben altro piglio. Per recuperarlo serve un miracolo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Platini © 315 Joined: 14-Jul-2006 908 messaggi Inviato May 26 1 minuto fa, Fabri BN ha scritto: Se due allenatori con visioni tattiche molto differenti non lo hanno ritenuto in grado di giocare, e non hanno nemmeno provato a tutelare il grosso investimento fatto dalla società per prendere il giocatore, dovrà pur esserci un motivo. Io l'ho sempre visto svagato, lento, molle, con ritmi da ex calciatore. Va bene non avere ritmo partita, ma se vuoi conquistare qualcosa, scendi in campo con ben altro piglio. Per recuperarlo serve un miracolo. Credo hc elo metteranno in "vetrina" al mondiale. Credo che lo osserveranno da vicino e se arriva lo "scambio" giusto per un attaccante forte o un centocampista prolifico lo mollano. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I-Love-Ju 3161 Joined: 10-May-2014 9618 messaggi Inviato May 26 Speriamo che in premier credano sia quello visto 2 anni fa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5631 Joined: 18-Apr-2019 20713 messaggi Inviato May 26 13 minuti fa, I-Love-Ju ha scritto: Speriamo che in premier credano sia quello visto 2 anni fa si come no... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kolly81 397 Joined: 31-Aug-2008 1069 messaggi Inviato May 26 Se non lo cerco su Google nemmeno ricordo che faccia abbia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 5903 Joined: 03-Mar-2018 11294 messaggi Inviato May 27 Per me la più grande delusione dell'anno è lui, ancora più di Koopmeiners e Nico. Veramente un Arthur 2.0, troppo spesso infortunato e piuttosto inutile quando scende in campo. Mai più brasiliani non difensori alla Juve. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MAXI333 556 Joined: 03-Oct-2005 2620 messaggi Inviato May 27 Se te ne danno 20 affare fatto x sto bidone 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 15001 Joined: 14-Mar-2007 25809 messaggi Inviato May 27 Il 25/09/2024 alle 07:54 , zart ha scritto: Fenomenologia del pacco di calciomercato: Fase 1: una ventina di capiscers ti spiega che è fortissimo. Dicono di averlo visto giocare in sessanta partite e garantiscono loro. Fase 2: arriva qualche utente a mostrare dei dubbi sull'acquisto. Vengono immediatamente ricoperti di guano e prese per il chulo. Fase 3: la saccenza si affievolisce e si passa ad un più tranquillo "si deve ambientare. " Fase 4: anche Zidane i primi sei mesi... Fase 5: se l'allenatore non è simpatico gli viene data la colpa dello scarso rendimento. Altrimenti si osserva un'estensione della fase 4. Fase 6 : a fine stagione viene dato in prestito ad una squadra di metà classifica italiana o inglese con diritto di riscatto a 97 miliardi. Farà due assist nelle prime due partite e spunteranno alcune statistiche assurde tipo "primo per km percorsi quando a Rovigo piove". Uno o più capiscers verrà colto da un moto di orgoglio e scriverà il seguente post "impossibile è scarzo " Fase 7 : non verrà riscattato. L'ingaggio verrà spalmato in un decennale. A fine contratto tornerà in Brasile e rischierà la retrocessione con il fluminense. C'è una fase che non avevo previsto: Grealish che vuole trombargli la moglie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere 22508 Joined: 28-Nov-2018 27716 messaggi Inviato May 27 9 minuti fa, zart ha scritto: C'è una fase che non avevo previsto: Grealish che vuole trombargli la moglie. Bravissimo. Ma tu volevi Zaniolo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti