Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
3 minuti fa, TheMask ha scritto:

Non credo proprio, tanto per capirci ADP è 1.72.

Chico non andrà oltre 1.60, siamo alle altezze di Giovinco.

Altrimenti da quella foto, ma anche quando vedi le formazioni schierate a centrocampo, Koop dovrebbe essere 1.95, il che non mi risulta...

Su transfermarket scrivono un po' quello che vogliono, o semplicemente qualcuno "bara" un po' sull'altezza quando fornisc i dati.

ah boh.

tutte le fonti dicono 1.70.
anche la juve

avranno sbagliato lavaggio e si sarà ristretto col maglione...boh!

https://www.juventus.com/it/news/articoli/francisco-conceicao-la-scheda-tecnica

immagine.png.7d2cc8377e480a1a99fdb68a188afe9e.png

Inviato
2 minuti fa, Fabri BN ha scritto:

Solo l'intervento di Papa Francesco può salvarci da questa sconfitta annunciata.

per me mena rogna.. opinione personale. lasciamolo a tifar l'independiente

• Haha 1
Inviato
1 minuto fa, Gobb Meiners ha scritto:

ma ddai... non è mica la bibbia.. è quel che dichiarano--

anche maradona dicevano 1,67 ... era meno

dillo alla procura che accusa la juve sefz

Inviato
1 ora fa, Bradipo76 ha scritto:

In questa stagione di rischi mi pare che ce ne siamo presi anche troppi.

Continuiamo così e chiamamo me a giocare .asd 

Quali rischi?... Adesso x evitare che s infortunano manco li facciamo giocare.....teniamoli belli li in mostra....

...ai miei tempi i Tardelli , i gentile , stringevano i denti e nelle partite importanti scendevano in campo anche mezzi zoppi....

• Like 1
Inviato

Ma non ho capito la situazione Cambiaso: ieri lo davano tutti per disponibile in base a cosa? Spifferi giornalistici oppure la società aveva rilasciato qualche dichiarazione ufficiale sul suo rientro?

• Like 1
Inviato
10 ore fa, PiemonteBianconero ha scritto:

Ma a voi piace questo format per la CL? A me per niente, forse è questione d'abitudine...

A me piace molto!

Ci sono sempre belle partite, ad ogni giornata.

E la classifica è appassionante, nei gironi di CL old style spesso già a metà percorso si capiva chi era fuori e chi sarebbe andato avanti. Cioè, a volte era chiaro già solo dal sorteggio!

Questa nuova formula ha reso tutto più avvincente, e pieno di belle partite fin dall'inizio!

• Like 1
Inviato
22 minuti fa, TPN ha scritto:

Ma non ho capito la situazione Cambiaso: ieri lo davano tutti per disponibile in base a cosa? Spifferi giornalistici oppure la società aveva rilasciato qualche dichiarazione ufficiale sul suo rientro?

Perché si era allenato in gruppo ieri e stamattina.

• Like 1
Inviato
2 ore fa, kkekko ha scritto:

Ma guardalo! Non arriva nemmeno alla spalla di Koop .asd 

Vabbè in confronto a Rui Barros sembra Hulk Hogan .asd

Inviato (modificato)
2 ore fa, Spartony ha scritto:

dillo alla procura che accusa la juve sefz

dici che ci accusano per plus-altezza fasulla?

Modificato da Gobb Meiners
  • Haha 1
Inviato
1 ora fa, TPN ha scritto:

Beh sia lui che Luiz che Mckennie si erano allenati in gruppo ieri e quindi si pensava che quantomeno sarebbero stati convocati... probabilmente visto che con gli infortuni non ci sta dicendo granché bene han scelto la strada della prudenza e di lasciarli in pace ancora qualche giorno

Inviato
20 minuti fa, zì robe ha scritto:

Saranno anche in emergenza, ma mi sembra che loro abbiano una gran bella formazione 

Pure il Lecce può cambiare la partita mettendo rebic. Tu fai entrare pugno.

Inviato
3 ore fa, TheMask ha scritto:

Non credo proprio, tanto per capirci ADP è 1.72.

Chico non andrà oltre 1.60, siamo alle altezze di Giovinco.

Altrimenti da quella foto, ma anche quando vedi le formazioni schierate a centrocampo, Koop dovrebbe essere 1.95, il che non mi risulta...

Su transfermarket scrivono un po' quello che vogliono, o semplicemente qualcuno "bara" un po' sull'altezza quando fornisc i dati.

Tipo Trezeguet che era segnato 1,90 ma era più basso di Tacchinardi sefz 

Inviato
3 minuti fa, zart ha scritto:

Pure il Lecce può cambiare la partita mettendo rebic. Tu fai entrare pugno.

Noi abbiamo " i pugni nelle mani" cit.

• Thanks 1
Inviato

Quindi cambiaso non recupera, questo come avevo scritto, lo rivedremo dopo le feste se va di lusso.

le fasce con doku-danilo (roba da profondo rosso di dario argento fatto vedere ad un bimbo di 5 anni) e savona-grealish mi mettono letteralmente i brividi.

• Like 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...