Zio Grova Inviato December 11, 2024 Inviato December 11, 2024 12 minuti fa, Spartony ha scritto: https://www.transfermarkt.it/francisco-conceicao/profil/spieler/487474 1.70! magari è 1.68 o 1.69...ma siamo li. alla questura come al solito nn sanno far di conto ma ddai... non è mica la bibbia.. è quel che dichiarano-- anche maradona dicevano 1,67 ... era meno
Spartony Inviato December 11, 2024 Inviato December 11, 2024 3 minuti fa, TheMask ha scritto: Non credo proprio, tanto per capirci ADP è 1.72. Chico non andrà oltre 1.60, siamo alle altezze di Giovinco. Altrimenti da quella foto, ma anche quando vedi le formazioni schierate a centrocampo, Koop dovrebbe essere 1.95, il che non mi risulta... Su transfermarket scrivono un po' quello che vogliono, o semplicemente qualcuno "bara" un po' sull'altezza quando fornisc i dati. ah boh. tutte le fonti dicono 1.70. anche la juve avranno sbagliato lavaggio e si sarà ristretto col maglione...boh! https://www.juventus.com/it/news/articoli/francisco-conceicao-la-scheda-tecnica
Zio Grova Inviato December 11, 2024 Inviato December 11, 2024 2 minuti fa, Fabri BN ha scritto: Solo l'intervento di Papa Francesco può salvarci da questa sconfitta annunciata. per me mena rogna.. opinione personale. lasciamolo a tifar l'independiente 1
Spartony Inviato December 11, 2024 Inviato December 11, 2024 1 minuto fa, Gobb Meiners ha scritto: ma ddai... non è mica la bibbia.. è quel che dichiarano-- anche maradona dicevano 1,67 ... era meno dillo alla procura che accusa la juve
clic Inviato December 11, 2024 Inviato December 11, 2024 1 ora fa, Bradipo76 ha scritto: In questa stagione di rischi mi pare che ce ne siamo presi anche troppi. Continuiamo così e chiamamo me a giocare Quali rischi?... Adesso x evitare che s infortunano manco li facciamo giocare.....teniamoli belli li in mostra.... ...ai miei tempi i Tardelli , i gentile , stringevano i denti e nelle partite importanti scendevano in campo anche mezzi zoppi.... 1
TPN Inviato December 11, 2024 Inviato December 11, 2024 Ma non ho capito la situazione Cambiaso: ieri lo davano tutti per disponibile in base a cosa? Spifferi giornalistici oppure la società aveva rilasciato qualche dichiarazione ufficiale sul suo rientro? 1
mgcgio Inviato December 11, 2024 Inviato December 11, 2024 10 ore fa, PiemonteBianconero ha scritto: Ma a voi piace questo format per la CL? A me per niente, forse è questione d'abitudine... A me piace molto! Ci sono sempre belle partite, ad ogni giornata. E la classifica è appassionante, nei gironi di CL old style spesso già a metà percorso si capiva chi era fuori e chi sarebbe andato avanti. Cioè, a volte era chiaro già solo dal sorteggio! Questa nuova formula ha reso tutto più avvincente, e pieno di belle partite fin dall'inizio! 1
alexmitico Inviato December 11, 2024 Inviato December 11, 2024 22 minuti fa, TPN ha scritto: Ma non ho capito la situazione Cambiaso: ieri lo davano tutti per disponibile in base a cosa? Spifferi giornalistici oppure la società aveva rilasciato qualche dichiarazione ufficiale sul suo rientro? Perché si era allenato in gruppo ieri e stamattina. 1
TPN Inviato December 11, 2024 Inviato December 11, 2024 6 minuti fa, alexmitico ha scritto: Perché si era allenato in gruppo ieri e stamattina. Ah ok, grazie
Arminius Inviato December 11, 2024 Inviato December 11, 2024 2 ore fa, kkekko ha scritto: Ma guardalo! Non arriva nemmeno alla spalla di Koop Vabbè in confronto a Rui Barros sembra Hulk Hogan
O_Ombra Inviato December 11, 2024 Inviato December 11, 2024 3 ore fa, originalbianconero ha scritto: Speriamo di non essere la medicina del city Magari saremo una bella supposta sù per il loro c**o 1
zì robe Inviato December 11, 2024 Inviato December 11, 2024 Saranno anche in emergenza, ma mi sembra che loro abbiano una gran bella formazione
kkekko Inviato December 11, 2024 Inviato December 11, 2024 6 minuti fa, gianluca88 ha scritto: Il loro 11 na robetta da poco, panchina invece niente male
Zio Grova Inviato December 11, 2024 Inviato December 11, 2024 (modificato) 2 ore fa, Spartony ha scritto: dillo alla procura che accusa la juve dici che ci accusano per plus-altezza fasulla? Modificato December 11, 2024 da Gobb Meiners 1
Cene Inviato December 11, 2024 Inviato December 11, 2024 5 minuti fa, I-Love-Ju ha scritto: Danilo marchera' Doku? Eravamo tutti in ansia di sentire questa bella notizia
Cene Inviato December 11, 2024 Inviato December 11, 2024 1 ora fa, TPN ha scritto: Ma non ho capito la situazione Cambiaso: ieri lo davano tutti per disponibile in base a cosa? Spifferi giornalistici oppure la società aveva rilasciato qualche dichiarazione ufficiale sul suo rientro? Beh sia lui che Luiz che Mckennie si erano allenati in gruppo ieri e quindi si pensava che quantomeno sarebbero stati convocati... probabilmente visto che con gli infortuni non ci sta dicendo granché bene han scelto la strada della prudenza e di lasciarli in pace ancora qualche giorno
zart Inviato December 11, 2024 Inviato December 11, 2024 20 minuti fa, zì robe ha scritto: Saranno anche in emergenza, ma mi sembra che loro abbiano una gran bella formazione Pure il Lecce può cambiare la partita mettendo rebic. Tu fai entrare pugno.
stefan1 Inviato December 11, 2024 Inviato December 11, 2024 3 ore fa, TheMask ha scritto: Non credo proprio, tanto per capirci ADP è 1.72. Chico non andrà oltre 1.60, siamo alle altezze di Giovinco. Altrimenti da quella foto, ma anche quando vedi le formazioni schierate a centrocampo, Koop dovrebbe essere 1.95, il che non mi risulta... Su transfermarket scrivono un po' quello che vogliono, o semplicemente qualcuno "bara" un po' sull'altezza quando fornisc i dati. Tipo Trezeguet che era segnato 1,90 ma era più basso di Tacchinardi
zì robe Inviato December 11, 2024 Inviato December 11, 2024 3 minuti fa, zart ha scritto: Pure il Lecce può cambiare la partita mettendo rebic. Tu fai entrare pugno. Noi abbiamo " i pugni nelle mani" cit. 1
gianluca88 Inviato December 11, 2024 Inviato December 11, 2024 Giuntoli dice che Conceiçao rimarrà al 100% 1
Dark Wizard Inviato December 11, 2024 Inviato December 11, 2024 Quindi cambiaso non recupera, questo come avevo scritto, lo rivedremo dopo le feste se va di lusso. le fasce con doku-danilo (roba da profondo rosso di dario argento fatto vedere ad un bimbo di 5 anni) e savona-grealish mi mettono letteralmente i brividi. 1
Recommended Posts