Vai al contenuto
TifosiBianconeri.com

Lloyd Kelly, il difensore viene acquistato definitivamente dalla Juventus

Recommended Posts

Inviato (modificato)
8 ore fa, STELEO ha scritto:

Premesso che Kelly non so neanche chi sia, ma perchè 26 anni sei vecchio? Ha davanti 7/8 anni di carriera, se è buono è un grande affare, ormai per essere giovani bosogna avere 18 anni.....quelli lasciamoli al Ciity, Real, Psg che possono prendere veramente i fenomeni (pagandoli di conseguenza), noi teniamoci quelli un po' più vecchi che ormai nessuno vuole e i prezzi sono meno alti.......magari potenzialmente meno forti ma più costanti nelle prestazioni......

Non esiste solo "giovane" e "vecchio", ma come al solito la comprensione del testo sul pianeta STELEO latita.

A 26 anni nel mondo del calcio non sei "giovane", e soprattutto non sei un "prospetto". Non esiste nessun tifoso del Newcastle disperato perché hanno lasciato partire un prospetto.

Nessuno ha scritto che è vecchio, nessuno ha scritto che li dobbiamo prendere più giovani, nessuno ha scritto che non può migliorare con l'esperienza. Speriamo tutti che sia forte perché nessuno l'ha visto giocare e ci basiamo tutti su un curriculum che è peggio di quello di un Gatti, a oggi.

Io lo volevo 30enne il difensore. Pensa due volte prima di partire a razzo con i tuoi sproloqui.

Modificato da Ugolino della Ghepardesca
  • Haha 1
Inviato
31 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

Dipende quanto basso è questo numero

L'impressione è che sarà proprio un tappabuchi. 

Giusto per far numero e utilizzato solo in caso di estrema necessità. 

Finché non rientra Kalulu giocheranno Gatti e Veiga. 

In ogni caso benvenuto 

se sono due presenze, per dire, gioca una partita.. ecco spiegato il prezzo assurdo che non pagheremo mai

Inviato
20 minuti fa, zì robe ha scritto:

Ma c'è tempo entro stasera per ufficializzarlo?

Lo puoi ufficializzare pure alle 23.59…fa strano che non stia ancora arrivando il comunicato. 

Inviato
29 minuti fa, zì robe ha scritto:

Ma c'è tempo entro stasera per ufficializzarlo?

L'importante è inviare i documenti alle sedi di UEFA e Serie A, e hanno tempo fino a mezzanotte. 

L'ufficializzazione può avvenire anche domani, è solo una formalità 

Inviato
Adesso, Ugolino della Ghepardesca ha scritto:

21 milioni + 6,5 di bonus per il panchinaro del Newcastle .rotfl

Doveva far sembrare buono Koopmeiners in confronto, non ci sono altre spiegazioni

Allucinante 

Dopo 6 mesi in cui non ha giocato 

Inviato
1 minuto fa, Squall_Leonhart ha scritto:

Meglio che non le leggi 

lo ha postato un altro utente in altro topic.... meglio che non dico niente che oggi già mi girano ampiamente le palle per conto mio :

Screenshot_20250203-212205.png.6559675f22da35087a98483b54a1ffd4.png.d796b5f70d5a0d51544a52d70a02e424.png

• Like 1
  • Haha 2
Inviato
1 minuto fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Quali sarebbero queste condizioni per l’obbligo di riscatto?? Le cose sono due: o si dimostra forte oppure speriamo torni al mittente. Le cifre non si possono sentire, che imbarazzo.

Sarà tipo alla prima presenza, lo considerano già un acquisto definitivo se leggi il comunicato

• Like 2
Inviato
3 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Quali sarebbero queste condizioni per l’obbligo di riscatto?? Le cose sono due: o si dimostra forte oppure speriamo torni al mittente. Le cifre non si possono sentire, che imbarazzo.

sono condizioni facilissime a leggere il comunicato, forse basta che faccia il primo respiro appena arrivato alla continassa....

un panchinaro del newcastle, scartato dal bournemouth che lo ha lasciato a zero proprio al new in estate...

dai, ma dove vogliamo andare su, facciamo le persone serie.

• Like 1
Inviato
7 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

lo ha postato un altro utente in altro topic.... meglio che non dico niente che oggi già mi girano ampiamente le palle per conto mio :

Screenshot_20250203-212205.png.6559675f22da35087a98483b54a1ffd4.png.d796b5f70d5a0d51544a52d70a02e424.png

È di fatto già a titolo definitivo quindi. 

Male, operazione senza senso logico per tempistiche, modalità, cifre. 

Inviato
Adesso, torino juventina2 ha scritto:

È di fatto già a titolo definitivo quindi. 

Male, operazione senza senso logico per tempistiche, modalità, cifre. 

e fosse l'unica senza un senso logico fatta da giuntoli che sta facendo più danni di paratici e cherubini messi insieme, il che è tutto dire... sta facendo sembrare secco quasi un ds al confronto.

• Like 1
Inviato

Appello al sig. Giuntoli....ho un figlio, molto giovane, 9 anni, fisico piccolino, ma crescerà, stile di gioco e posizione alla Conceicao, buon piede , e testa dura come quella del padre ....non è che x giugno potresti rimandare il portoghese al mittente e sborsare qualche milioncino x mio figlio...tanto regali gioia ovunque e a chiunque.....che ti dice qualche milioncino in più o in meno....alla fine faresti in questo caso solo del bene....eppoi oltre ad abbattere i costi magari in futuro ti trovi un buon prospetto....

• Like 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...