Maxel 6963 Joined: 21-Jun-2007 18453 messaggi Inviato May 30 7 ore fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: Ha portato Suarez al Liverpool. Certo. Grazie alla Juventus, che come al solito ci mette 47936 giorni per chiudere una trattativa. Non dimentichiamoci che anche Paratici aveva portato Suarez alla Juve 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6391 Joined: 11-Apr-2006 43378 messaggi Inviato May 30 9 ore fa, Jimmy ha scritto: 🚨La #Juventus si inserisce per #Gasperini. #Roma nettamente avanti dopo l’incontro positivo di oggi, ma i bianconeri in serata hanno fatto un tentativo. [Orazio Accomando] ok stasera l'umiliazione di un altro c**** in faccia Napoli e Roma........ che brutta fine bastarda Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkanestamuerto 11063 Joined: 09-Jun-2007 28583 messaggi Inviato May 30 Questo da l'idea della proprietà di M***A che abbiamo. Andrea Agnelli fatti vivo e togli il giocattolo dalle mani di questo impostore. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6963 Joined: 21-Jun-2007 18453 messaggi Inviato May 30 2 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: ok stasera l'umiliazione di un altro c**** in faccia Napoli e Roma........ che brutta fine bastarda Gasperini è già della roma. Ora i vari buffoni su social semplicemente inventano voci per attirare follower Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 1860 Joined: 31-Aug-2008 11103 messaggi Inviato May 30 31 minuti fa, Elkanestamuerto ha scritto: Questo da l'idea della proprietà di M***A che abbiamo. Andrea Agnelli fatti vivo e togli il giocattolo dalle mani di questo impostore. Ti , ci , tocca sperare in Margherita. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1174 Joined: 12-Jul-2008 5896 messaggi Inviato May 30 2 ore fa, mgcgio ha scritto: Dicono Tognozzi, quello che aveva preso Yildiz, Soulè, Huijsen Appunto un conto è prendere giovani di 18 anni per la next generation un conto e fare mercato x la Juve. Tognozzi ci ha provato con il Granada ma gliene andata male (non conosco obiettivamente se ha colpe o meno) ma mi sembra un bel.salto troppo grande... neppure Cherubini o Manna hanno fatto un salto del genere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2431 Joined: 18-Nov-2008 48860 messaggi Inviato May 30 Consiglio di vedere il video di Antonio Corsa su Comolli Molto interessante 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galfit 143 Joined: 11-Jun-2016 665 messaggi Inviato May 30 Abbiamo dato fiducia a tutti, diamogliela pure a lui che non lo conosciamo molto no? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 15351 Joined: 14-Mar-2007 26394 messaggi Inviato May 30 Chiedo rispetto per il mio direttore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 6040 Joined: 03-Mar-2018 11607 messaggi Inviato May 30 Questo piacerà a Zart. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrea 1769 Joined: 01-Jun-2005 4612 messaggi Inviato May 30 (modificato) Miglior piazzamento in campionato il sesto posto con il Liverpool https://x.com/ngigneGra/status/1928393304166498414?t=sf-GCthM4INx6yNGlFgnww&s=19 Arrivare quarti sarà un'impresa Modificato May 30 da andrea Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 15093 Joined: 03-Jun-2005 53412 messaggi Inviato May 30 Ad occhio e croce si prospetta un'altra grandiosa stagione de medda 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Momo Sissoko! 991 Joined: 30-May-2008 7251 messaggi Inviato May 30 6 minuti fa, Gelone ha scritto: Ad occhio e croce si prospetta un'altra grandiosa stagione de medda Siamo aggrappati al Comolli+Gasp, tra metodo Moneyball e la speranza che Gasperini possa rivitalizzare l'ambiente almeno c'è curiosità poi certo non dovesse arrivare e si dovesse cominciare con Tudor le aspettative di partenza sarebbe dannatamente basse. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 7174 Joined: 12-Oct-2008 45904 messaggi Inviato May 30 4 ore fa, devilman82 ha scritto: Ti , ci , tocca sperare in Margherita. Ma Oceano che fine ha fatto? Ha compiuto 18 anni? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 15093 Joined: 03-Jun-2005 53412 messaggi Inviato May 30 3 minuti fa, Momo Sissoko! ha scritto: Siamo aggrappati al Comolli+Gasp, tra metodo Moneyball e la speranza che Gasperini possa rivitalizzare l'ambiente almeno c'è curiosità poi certo non dovesse arrivare e si dovesse cominciare con Tudor le aspettative di partenza sarebbe dannatamente basse. Tu pensi che venga Gasp? E soprattutto che sia vero che lo abbiano contattato? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 7174 Joined: 12-Oct-2008 45904 messaggi Inviato May 30 56 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto: Questo piacerà a Zart. Cioè, Wenger era il deus ex machina dell'Arsenal e l'allenatore non conta nulla? Io inizierei a preparare già uno striscione "Comollo à la maison!" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 7174 Joined: 12-Oct-2008 45904 messaggi Inviato May 30 1 minuto fa, Gelone ha scritto: Tu pensi che venga Gasp? E soprattutto che sia vero che lo abbiano contattato? C: "Pronto? È il Gasp? Guarda, se vuoi venire alla Continassà abbiamo un gran projectò. Potrai scegliere due giocatori che vuoi dall'Under 23, il resto li scegliamo noi con l'algoritmó. Ovviamente pensiamo a tutto noi ma non puoi assolutamente lamentarti con lega o arbitri e guai a parlare male delle altre italiane". Tututututu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pelvic 4916 Joined: 20-Nov-2011 9756 messaggi Inviato May 30 Ho ascoltato il podcast di corsa che descrive comolli Vi do un consiglio: se volete mantenere un barlume di speranza nella Juventus non fatelo 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Reynolds 741 Joined: 26-Jul-2024 1529 messaggi Inviato May 30 44 minutes ago, Pelvic said: Ho ascoltato il podcast di corsa che descrive comolli Vi do un consiglio: se volete mantenere un barlume di speranza nella Juventus non fatelo Anche Damascelli lo ha stroncato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUVE FC 580 Joined: 05-Jun-2006 2179 messaggi Inviato May 30 Intervenuto a Radio Radio, Tony Damascelli ha avuto solo parole negative per Comolli che a breve si insedierà nella dirigenza della Juventus: "Comolli? Sul nuovo DG della Juventus ho letto solo le notizie di alcuni giornali che parlano del curriculum. Forse è meglio leggerlo nel vero senso della parola, decodificarlo. Lui è stato licenziato due volte dal Saint-Étienne, tanto per dire. E non per motivi tecnici… Basta informarsi. È un personaggio negativo per me, negativo ai massimi. E la domanda sorge spontanea: perché anche se questo personaggio fa parte del gruppo RedBird di Cardinale, non l’ha preso il Milan? Basta fare due più due e viene cinque, non viene quattro… Questa storia è l’ennesima conferma della confusione che regna a Torino. Comolli mi viene presentato come il nuovo DG. Quando mi dicono che affiancherà Scanavino mi viene da ridere. Ma cosa vuol dire? Ma cosa fa Scanavino? Occhio eh, stiamo parlando della Juventus. È una società quotata in borsa. Diciamo come stanno le cose: salta Giuntoli e salta Scanavino, come fanno a coesistere con questa nuova figura?” Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spartony 5386 Joined: 09-Jan-2011 23549 messaggi Inviato May 30 damascelli è un altro di quelli che hanno capito che più sparano melma a dx e a manca, più acquisiscono visibilità! se ci aggiungi che probabilmente ha mollato il barbera doc per un tavernello low cost, il gioco è fatto! leggendo in giro la storia di questo comolli non mi da sensazioni positive ma il fatto che questo sia stato scartato da redbird un pochino mi consola Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizouzidane 2175 Joined: 13-Nov-2007 16311 messaggi Inviato May 30 Un altro francese, dopo Blanc, da esperienze solo in Francia, come Blanc. Direi che el can è proprio fissato con loro. Che non abbia esperienza e contatti nel nostro campionato lo trovo un difetto, lo direi di chiunque, in particolare di qualcuno che non mi pare abbia fatto sfracelli nl suo lavoro. Non la scelta ideale imho. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 6117 Joined: 09-Feb-2007 18300 messaggi Inviato May 30 1 ora fa, Pelvic ha scritto: Ho ascoltato il podcast di corsa che descrive comolli Vi do un consiglio: se volete mantenere un barlume di speranza nella Juventus non fatelo Un sunto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pelvic 4916 Joined: 20-Nov-2011 9756 messaggi Inviato May 30 1 minuto fa, Bianconero dentro ha scritto: Un sunto? È un purista del moneyball Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizouzidane 2175 Joined: 13-Nov-2007 16311 messaggi Inviato May 30 6 minuti fa, Spartony ha scritto: damascelli è un altro di quelli che hanno capito che più sparano melma a dx e a manca, più acquisiscono visibilità! se ci aggiungi che probabilmente ha mollato il barbera doc per un tavernello low cost, il gioco è fatto! leggendo in giro la storia di questo comolli non mi da sensazioni positive ma il fatto che questo sia stato scartato da redbird un pochino mi consola Damascelli per anni ha screditato costantemente Marotta, come uomo di provincia inadatto ai grandi club. Sia prima che durante il ciclo vincente, era sempre merito di altri. Poi sempre critico verso le scelte della Juve da sempre. Il suo giudizio vale davvero poco, in particolare perché sembra palesamente in mala fede. Anche a me non piace la scelta di Comolli in particolare perchè straniero e quindi non addentro al calcio italiano, ai contatti con procuratori e dirigenti autorità calcistiche e quant'altro, ma non è una valutazione preconcetta, la differenza è tutta qui. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti