Vai al contenuto
frankeffe

Luciano Spalletti sarà il nuovo allenatore della Juventus: accordo totalmente raggiunto

Recommended Posts

30912 messaggi
14 minuti fa, Jules ha scritto:

Prova a leggerlo tutto con accento francese... 

Dai... non è credibile! :261:

Tipo il suo

ZXRlci5qcGc

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47025 messaggi
4 minuti fa, ampeg ha scritto:

Tipo il suo

ZXRlci5qcGc

Pensavo esattamente a lui! :261:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18407 messaggi
6 ore fa, Modesto ma non Troppo ha scritto:

Spalletti è un grande allenatore.
Lo considero da tempo l’allenatore italiano migliore di tutti. A mio avviso il più completo.
Ho sempre sta-visto per lui dai tempi della Roma. Peraltro è un allenatore che si è sempre evoluto.
A Napoli ha compiuto un capolavoro: combinando bel gioco ai risultati. In quella annata fu sfortunato in Champions arrivando al momento decisivo con diverse defezioni e con una rosa un po’ cotta. 
Io sono di parte chiaramente ma se venisse da noi sarei felicissimo. 
la migliore scelta possibile a mio avviso. 

Quindi migliore di Ancelotti, Allegri è Conte? Senza dimenticare Gasperini che ha trasformato l'Atalanta in un top team.

Chissà perché la storia dice altro. No, Spalletti, per me, non è assolutamente il migliore.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25422 messaggi
6 ore fa, Salvo Errori ha scritto:

Ancora con Zidane 

Non allena da anni ed ha gia fatto capire che non intende farlo se non per occasioni storiche ( Real, nazionale francese)

Secondo me l'obiettivo finale di Zizou è quello di occupare una carica prestigiosa (presidente uefa o fifa) a coronamento di una carriera prestigiosissima dopo aver vinto tutto da giocatore e da allenatore, penso che il suo prossimo obiettivo quindi è la nazionale francese prima di tentare poi la scalata a una di quelle poltrone li

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37243 messaggi
Inviato (modificato)
2 ore fa, Maxel ha scritto:

Quindi migliore di Ancelotti, Allegri è Conte? Senza dimenticare Gasperini che ha trasformato l'Atalanta in un top team.

Chissà perché la storia dice altro. No, Spalletti, per me, non è assolutamente il migliore.

Bha dipende per cosa si intende migliore, per trofei ovviamente no, per come lavora e crea squadre e per come giocano non è assolutamente secondo a nessuno. Le sue squadre hanno sempre giocato meglio di tutte le altre, poi tolto dai puffi, gli è mancata la rosa di altissimo livello per competere contro di noi e contro le fogne ai tempi, ma come lavoratore non si può discutere. Lui e Conte sono allenatori, Ancelotti e soprattutto Allegri, gestori, che se non hanno rose di altissimo livello fanno solo figure oscene.

Modificato da Shaft

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
770 messaggi
Inviato (modificato)

Con Conte Allegri Gasperini De Zerbi , Spalletti è fra i top 

Una volta c'era Marotta che prendeva i giocatori forti ed esperti quindi un gestore un allenatore che sapeva gestire questi campioni era più adatto quindi Allegri è andato benissimo. 

Oggi la Juventus ha tanti giocatori che se debbono fare da soli come abbiamo visto, perché tudor non era un cattivo gestore, non hanno l'esperienza o il carisma per prendersi la squadra sulle spalle. 

Serve uno che fa una marea di schemi sperando che poi i vari Openda David ecc facciano i gol.

Schemi che funzionano

Motta se andiamo a vedere in fase d'attacco era solo possesso palla non si tirava mai in porta quindi schemi non c'erano.

Le squadre di Spalletti in porta ci tirano

In difesa la Juventus alla fine male non è mai andata

Modificato da frankeffe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10885 messaggi

Per me litiga con tutti entro Natale, è uno psicopatico.

Comunque spero riesca a fare bene il suo lavoro, non è di sicuro uno sprovveduto.

I problemi grossi sono e rimangono altrove: proprietà assente e dirigenza di inetti (con cui secondo me litigherà sicuramente).

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71776 messaggi

Prendere Spalletti ha un senso.

Rinnovare a Tudor è stata la cosa più insensata degli ultimi 20 anni.

Spalletti fino a Giugno "e se arriva a qualificarsi in CL si rinnova" è un' altra cosa senza senso.

Quanta mediocrità.

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3736 messaggi
2 ore fa, Maxel ha scritto:

Non so se sia o meno il migliore. In ogni caso, che il Dio del Pallone ( semmai ce n'è uno) lo aiuti a provare a districare , almeno un pò, la situazione

caotica nella quale, sia pure per propria deliberata decisione,  ha accettato di gettarsi.Auguri Mister Spalletti!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4650 messaggi
Inviato (modificato)
2 ore fa, Marv ha scritto:

Spalletti fino a Giugno "e se arriva a qualificarsi in CL si rinnova" è un' altra cosa senza senso.

Quanta mediocrità.

Perché la clausola di Spalletti sarebbe senza senso? Io preferisco così che come abbiamo fatto con Allegri (contratto lunghissimo e folle), Motta e Tudor. Forse è la mossa più intelligente che sta facendo la Juve dal dopo Marotta in poi. 

Modificato da TurinGoeba
  • Like 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6809 messaggi
17 minuti fa, Juventi' ha scritto:

Comunque spero riesca a fare bene il suo lavoro, non è di sicuro uno sprovveduto.

I problemi grossi sono e rimangono altrove: proprietà assente e dirigenza di inetti (con cui secondo me litigherà sicuramente).

Litigare con chi

Con questi qua ? Hanno la personalità di un canarino perlopiù 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18362 messaggi
Inviato (modificato)

con una società così assente c'è bisogno di qualcuno con le palle quadrate che metta in riga tutto l'ambiente

potrebbe finire bene, un quarto posto già sarebbe oro, o finire ammedda con lui che sbrocca e sfancula tutti

Modificato da JUtente
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18362 messaggi

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11883 messaggi
34 minuti fa, Juventi' ha scritto:

concordo con te. è uno psicopatico.

ti lancio una provocazione però: in uno spogliatoio evidentemente senza palle e personalità (a detta di tutti) chi è che si mette contro un carattere forte e per niente assertivo come più volte Tudor ha dimostrato di essere?

io non ho risposte eh. dico solo che per far diventare uno spogliatoio una polveriera ci devono essere innesco detonatore e dinamite. dinamite non ne vedo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11883 messaggi
18 minuti fa, Maxfido ha scritto:

Litigare con chi

Con questi qua ? Hanno la personalità di un canarino perlopiù 

concordo con te. è una paradosso ma è così. con chi litiga? con locatelli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5060 messaggi

Benvenuto mister.

Vedi di spremere i co*****i a sti 4 conigli che abbiamo in squadra.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11903 messaggi
16 ore fa, Voost ha scritto:

E chi vorresti a Novembre? Guardiola?

AHAHAH appunto, questi si credono di essere su Football Manager. :haha:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14027 messaggi

Se è vero, comincia bene.

IMG_8034.jpeg

• Like 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68735 messaggi
47 minuti fa, Marv ha scritto:

Quanta mediocrità.

È una clausola automatica di "garanzia" per Spalletti, non dovesse qualificarsi in ogni caso la Juventus potrebbe sempre rinnovargli il contratto se riterrà che avrà lavorato comunque bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3670 messaggi

Se Spalletti non ha richiesto alla Juve carta bianca su come gestire i giocatori e spogliatoio ha fatto un errore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15579 messaggi

Ancora deve iniziare, ma sono già deluso. Non mi aspetto niente di buono 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
978 messaggi

Luciano Spalletti è il mio allenatore e da oggi lo amerò incondizionatamente.

Sarà il mio condottiero, il mio faro, e gioirò con lui e per lui ad ogni successo.

Studierò il suo comportamento, le sue dichiarazioni e cercherò di capire come vuole fare giocare la squadra.

Ci vorrà tempo prima che i ragazzi capiranno il suo modo di giocare e so già che farà scelte spesso poco popolari perchè è sempre stato così.

Chi vorrà il bene della squadra lo sosterrà e capirà che ci vorrà tempo prima di vedere un gioco spallettiano.

Come me soffrirà, osserverà e giorirà ma lo sosterrà almeno fino alla fine del campionato comprendendo che qualsiasi critica a lui sarà controproducente.

Questo perchè io amo la Juventus e godo dei suoi successi e dei suoi trionfi e per questo CREDO che possa tornare grande.

Io salgo sul carro di Luciano Spalletti a spada tratta e lo difenderò fino alla fine del campionato.

FORZA LUCIANO!!! 

Vieni alllo stadio stasera !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23180 messaggi

Uomini forti, clausole contrattuali forti

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1625 messaggi

Lo ribadisco. Con sta squadra di scappati di casa inalienabili, farà la fine di Sarri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1311 messaggi

Benvenuto.

Come con Motta, che non mi è mai piaciuto, lo sosterrò finché sarà il nostro allenatore. Spero di essere smentito, come accadde con il primo Allegri.

L’unica cosa che mi piace di Spalletti è che gioca con il 4-3-3 e i vari trucchetti tattici che faceva ai tempi della sua prima Roma.

Poi giocava anche con il falso nove, e noi ne abbiamo ben due in rosa. Purtroppo non abbiamo nemmeno numericamente i centrocampisti per giocare sempre a tre, speriamo nel mercato di gennaio.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti