JUtente 7641 Joined: 24-Jan-2008 18339 messaggi Inviato September 3 è forte? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6916 Joined: 21-Jun-2007 18374 messaggi Inviato September 3 4 ore fa, Drew881 ha scritto: Io non capisco perchè tutti lo paragonano a rimpiazzo di Yildiz quando in carriera ha giocato 6 partite da ala sinistra e 4 da destra e 224 da prima punta... Openda è un numero 9. il 9 non era Sesko? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere 22776 Joined: 28-Nov-2018 27983 messaggi Inviato September 3 3 ore fa, Ibra ha scritto: allego heatmap giocatore che svaria ovunque giocatore che giuoca al calcio. sarebbe preferibile che ci giocassimo anche noi un lookman ma Meglio Mi sembrano molto diversi. Lookman è uno spacca-difese. Openda è un giocatore da lanciare in corsa. Il primo nell'ultima Champions ha registrato 2.1 dribbling riusciti a partita Il secondo 0.6 Lookman ha sempre avuto quel tipo di caratteristiche, indipendentemente dal sistema. Già al Fulham 2.4 dribbling a partita. Il valore massimo di Openda è 1.1 quando giocava nel Vitesse. Openda dalla sua è uno dei giocatori più veloci del mondo. Nei picchi in questa Serie A piscia in testa a tutti. Solo Leao se la gioca con Openda in velocità massima. Lookman a 23 anni giocava proprio nel Lipsia e andò via da semi-meteora con 0 gol stagionali. Openda alla stessa età nel Lipsia segnava 28 gol stagionali. Openda è una punta vera che può svariare in tutte le zone. Ma resta una punta vera. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ILRRE 2243 Joined: 19-Dec-2005 4845 messaggi Inviato September 3 4 ore fa, Drew881 ha scritto: elamadò con quella heatmap lo possiamo mettere pure terzino Allegri si starà mangiando le mani 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 26004 Joined: 12-Jun-2005 28893 messaggi Inviato September 3 (modificato) 32 minuti fa, Chevere ha scritto: Mi sembrano molto diversi. Lookman è uno spacca-difese. Openda è un giocatore da lanciare in corsa. Il primo nell'ultima Champions ha registrato 2.1 dribbling riusciti a partita Il secondo 0.6 Lookman ha sempre avuto quel tipo di caratteristiche, indipendentemente dal sistema. Già al Fulham 2.4 dribbling a partita. Il valore massimo di Openda è 1.1 quando giocava nel Vitesse. Openda dalla sua è uno dei giocatori più veloci del mondo. Nei picchi in questa Serie A piscia in testa a tutti. Solo Leao se la gioca con Openda in velocità massima. Lookman a 23 anni giocava proprio nel Lipsia e andò via da semi-meteora con 0 gol stagionali. Openda alla stessa età nel Lipsia segnava 28 gol stagionali. Openda è una punta vera che può svariare in tutte le zone. Ma resta una punta vera. a me pare mortifero anche nel corto openda, svaria su tutto il fronte offensivo non è attaccante fisso da area di rigore non un dribblomane quello lo è zhegrova ma ti va via in velocità ha entrambi i piedi educati è più associativo di kolo non disdegna l'assist ma te la butta dentro che è un piacere e ovviamente non è attaccante da sfruttare spalle alla porta lo paragono al nigeriano per la polivalenza seconda punta/punta faccio notare che a inizio mercato anche i ragazzi del 5-0 lo cercavano. poi han virato sull'atalantino. e poi l'han presa nel kulo come con mayulu Modificato September 3 da Ibra 1 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 9322 Joined: 09-May-2009 25369 messaggi Inviato September 3 1 ora fa, JUtente ha scritto: è forte? Ma anche è integro? Il suo storico infortuni che dice? Viene per noi o per il J-Medical? Oltre che forti bisogna prenderli integri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 7029 Joined: 27-Jun-2008 38682 messaggi Inviato September 3 1 ora fa, crazy1897 ha scritto: Ma anche è integro? Il suo storico infortuni che dice? Viene per noi o per il J-Medical? Oltre che forti bisogna prenderli integri credo abbia 6 giorni di infortunio totali in tutta la carriera. Dobbiamo impegnarci seriamente per romperlo 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 9322 Joined: 09-May-2009 25369 messaggi Inviato September 3 7 minuti fa, PGJ ha scritto: credo abbia 6 giorni di infortunio totali in tutta la carriera. Dobbiamo impegnarci seriamente per romperlo Nothing is impossible Speriamo bene, cmq il reparto difensivo è quello più fragile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlangelo 4002 Joined: 06-Jun-2005 8098 messaggi Inviato September 3 10 ore fa, Ibra ha scritto: allego heatmap giocatore che svaria ovunque giocatore che giuoca al calcio. sarebbe preferibile che ci giocassimo anche noi un lookman ma Meglio Meglio di uno che ha vinto da solo una finale di Europa League mi pare molto ottimistico... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Drew881 2091 Joined: 03-Mar-2007 21735 messaggi Inviato September 3 7 ore fa, Maxel ha scritto: il 9 non era Sesko? Come detto su transfermarkt su un 240 partite, 224 sono da punta centrale, poi che spazia su tutto il fronte d'attacco è un'altra cosa, ma questo è tutto un vantaggio, perchè veramente abbiamo un sacco di opzioni in avanti. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 26004 Joined: 12-Jun-2005 28893 messaggi Inviato September 3 8 minuti fa, carlangelo ha scritto: Meglio di uno che ha vinto da solo una finale di Europa League mi pare molto ottimistico... ilicic e il papu gomez hanno sfiorato una semifinale di champions mentre noi ci facevamo ridicolizzare dal lione li avrei voluti alla juve? no atalanta universo misterioso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 9653 Joined: 05-Oct-2006 46998 messaggi Inviato September 3 4 ore fa, PGJ ha scritto: credo abbia 6 giorni di infortunio totali in tutta la carriera. Dobbiamo impegnarci seriamente per romperlo Ce la state mettendo proprio tutta, neh? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve76 542 Joined: 31-Aug-2007 963 messaggi Inviato September 3 5 ore fa, PGJ ha scritto: credo abbia 6 giorni di infortunio totali in tutta la carriera. Dobbiamo impegnarci seriamente per romperlo Oh noooooo! Hypersgraaaaaaaaat a doppia manata incrociata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Socrates 9251 Joined: 04-Apr-2006 138187 messaggi Inviato September 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 4546 Joined: 08-Jun-2007 9940 messaggi Inviato September 3 Mi gasa parecchio questo Openda.Sogno di sbancare il maracoca con Openda che ne infila un paio in contropiede.Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2683 Joined: 01-Jun-2005 14948 messaggi Inviato September 3 8 ore fa, PGJ ha scritto: credo abbia 6 giorni di infortunio totali in tutta la carriera. Dobbiamo impegnarci seriamente per romperlo Ma non fate ste dichiarazioniiiiii Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idioteque 5028 Joined: 14-Jun-2008 16426 messaggi Inviato September 3 10 hours ago, Chevere said: Mi sembrano molto diversi. Lookman è uno spacca-difese. Openda è un giocatore da lanciare in corsa. Il primo nell'ultima Champions ha registrato 2.1 dribbling riusciti a partita Il secondo 0.6 Lookman ha sempre avuto quel tipo di caratteristiche, indipendentemente dal sistema. Già al Fulham 2.4 dribbling a partita. Il valore massimo di Openda è 1.1 quando giocava nel Vitesse. Openda dalla sua è uno dei giocatori più veloci del mondo. Nei picchi in questa Serie A piscia in testa a tutti. Solo Leao se la gioca con Openda in velocità massima. Lookman a 23 anni giocava proprio nel Lipsia e andò via da semi-meteora con 0 gol stagionali. Openda alla stessa età nel Lipsia segnava 28 gol stagionali. Openda è una punta vera che può svariare in tutte le zone. Ma resta una punta vera. @zart ecco i soliti consultatori ossessivi di statistiche e numeri che ci tolgono tutto il piacere del gioco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spricinho 1778 Joined: 26-Nov-2007 17639 messaggi Inviato September 3 15 ore fa, Ibra ha scritto: allego heatmap giocatore che svaria ovunque giocatore che giuoca al calcio. sarebbe preferibile che ci giocassimo anche noi un lookman ma Meglio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ManRay 2587 Joined: 07-Jun-2009 8543 messaggi Inviato September 4 10 ore fa, Suma Ha Paura ha scritto: Mi gasa parecchio questo Openda. Sogno di sbancare il maracoca con Openda che ne infila un paio in contropiede. Fare gol in contropiede a una squadra di Conte è abbastanza ottimistico 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 7029 Joined: 27-Jun-2008 38682 messaggi Inviato September 4 13 ore fa, Jules ha scritto: Ce la state mettendo proprio tutta, neh? 12 ore fa, Juve76 ha scritto: Oh noooooo! Hypersgraaaaaaaaat a doppia manata incrociata 9 ore fa, Salvo Errori ha scritto: Ma non fate ste dichiarazioniiiiii 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Muoviti 1011 Joined: 30-Apr-2010 3013 messaggi Inviato September 4 Speriamo di porterlo ribattezzare con orgoglio "OPENBAR" per il numero illimitato di reti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 49237 Joined: 27-May-2011 136310 messaggi Inviato September 4 Il 03/09/2025 alle 09:48 , Ibra ha scritto: allego heatmap giocatore che svaria ovunque giocatore che giuoca al calcio. sarebbe preferibile che ci giocassimo anche noi un lookman ma Meglio vedo che fa anche il portiere tornerà utile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 49237 Joined: 27-May-2011 136310 messaggi Inviato September 4 19 ore fa, PGJ ha scritto: credo abbia 6 giorni di infortunio totali in tutta la carriera. tipo douglas luiz appena arrivato da noi 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 4598 Joined: 15-Mar-2023 10552 messaggi Inviato September 4 "Come riportato da Nicolò Schira, infatti, il giocatore, pur di approdare a Torino, avrebbe rifiutato le avances del Bayern Monaco, oltre che di 2 club di Premier League." Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11928 Joined: 21-Dec-2008 27738 messaggi Inviato September 4 Il 03/09/2025 alle 08:55 , Drew881 ha scritto: Io non capisco perchè tutti lo paragonano a rimpiazzo di Yildiz quando in carriera ha giocato 6 partite da ala sinistra e 4 da destra e 224 da prima punta... Openda è un numero 9. Un 9 non esattamente...non è il centravanti che fa da riferimento davanti...è un attaccante centrale che svaria molto...ha bisogno di cercarsi lo spazio perché comunque è uno che deve avere campo per correre...la sua forza è nella velocità, se lo metti spalle alla porta a difendere palla non sfrutti niente. A Lipsia giocava centrale in un 442 a girare attorno al centravanti...nel 3421 comunque può tranquillamente giocare nei due dietro con magari Yildiz che agisce più tra le linee, Openda che va più ad aggredire gli spazi sulla profondità e David a fare da raccordo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti