Vai al contenuto
gianluca88

Giovanni Malagò eletto presidente della Federcalcio

Recommended Posts

Joined: 30-Apr-2009
23119 messaggi
10 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto:

L’alternativa è pure peggio 

Come non ricordarlo? Mister " l'etica non va in prescrizione" che, malgrado la relazione di Palazzi che sottolineava gli illeciti perpetrati dagli onesti, non mosse un passo per revocare loro lo scudetto di cartone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
1830 messaggi

Mettono semplicemente una pedina al posto di un altra e il sistema inter potrá andare avanti...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
64490 messaggi
4 minuti fa, Godai-san ha scritto:

Mettono semplicemente una pedina al posto di un altra e il sistema inter potrá andare avanti...

 

Malagò farà iniziare il sistema Roma 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
27112 messaggi

17821266917187264197798957612311.gif.eedd6a8e51a4c6a406164bf23b4d66c5.gif

 

 

 

 

 

 

 

 

 

El Cane che tu possa morire male insieme ai tuoi amici cartonati 

 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
98357 messaggi
3 ore fa, Homer_Simpson ha scritto:

Malagò farà iniziare il sistema Roma 

 

Posso dire: magari?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
23119 messaggi

Personaggio che mi suscita zero simpatia a prima vista; una di quelle persone per le quali si prova un malanimo epidermico e irriflesso.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2006
2288 messaggi
Inviato (modificato)
3 ore fa, Homer_Simpson ha scritto:

Malagò farà iniziare il sistema Roma 

sempre dopo quella di stato.... vuole starci un pò di tempo su quella poltrona

Modificato da JUVE FC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
49116 messaggi

Finalmente un po' di aria fresca! :sisi:

 

suicide.gif

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
13132 messaggi

Che piacere!!! 

 

Un giovanino di appena 67 anni. Avrà una visione fresca e moderna del calcio italiano. 

 

Benvenuto Presidente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2010
18974 messaggi

Eccallà. Baciamo le mani 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
28355 messaggi

Meglio lui di quell'altro... viene da anni al coni dove di buon lavoro se n'è fatto parecchio con anche l'organizzazione di Milano-Cortina. Sarà importante capire chi saranno i suoi collaboratori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jan-2023
2853 messaggi

Già non truccare più il campionato con l'uso strumentale della supposta giustizia sportiva, arbitri e var sarebbe un bel miglioramento per tuto il calcio italiano. Vedremo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
36304 messaggi

Visto da dove veniamo e le scarse alternative mi sembra un'ottima scelta. 

Ha l'esperienza giusta e lo status giusto per ricoprire questo ruolo, soprattutto dopo quanto fatto negli ultimi 12 anni come presidente del CONI.

Poi oh, chiaramente non è un giovincello e rappresenta, comunque, la old school. Quindi di rivoluzionario e innovativo non vedremo (subito) tantissimo. 

Però almeno si punterà su un profilo adeguato e che potrebbe affidarsi a figure di livello. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
22228 messaggi
3 minuti fa, Gattorosso ha scritto:

Già non truccare più il campionato con l'uso strumentale della supposta giustizia sportiva, arbitri e var sarebbe un bel miglioramento per tuto il calcio italiano. Vedremo 

ma vi rendete conto che prima di calciopoli si dicevano le stesse cose sulla Juve?

La juve non ha Mai avuto gran favori, ma riusci a vincere perchè lavorava bene, seriamente, gente preparata in management....
La juve, vi piaccia o no, ha lavorato malissimo da quando hanno mandato via Marotta...è cosi, inutile cercare problemi in altre cose...Hanno speso una vagonata di soldi per acquistare gente mediocre....Prima o poi si pagano i sbagli e noi siamo proprio a quell punto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
27112 messaggi

Ora nominate piangini ct che non vedo l'ora di continuare a tifare contro sta nazioanale dèmmèŕḍą

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
18595 messaggi

Onestamente non vi capisco.

Erano candidati Abete (76 anni) e Malagò (67 anni): il primo è un classico politicante del pallone che ti ritrovi sempre in mezzo ai piedi, il secondo probabilmente idem ma almeno ha portato a casa qualcosa.

Mo' avete scoperto che sono diversamente giovani entrambi o che era meglio Abete? sefz

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
17085 messaggi
1 hour ago, Jules said:

Finalmente un po' di aria fresca! :sisi:

 

suicide.gif

 

fa sempre ridere the it crowd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2006
6106 messaggi

Mai e dico mai un nome di rottura.

Qualcuno che porti un punto di vista diverso.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
70419 messaggi

Poteva andare peggio, potevano rieleggere Carraro

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2006
12404 messaggi
36 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

Onestamente non vi capisco.

Erano candidati Abete (76 anni) e Malagò (67 anni): il primo è un classico politicante del pallone che ti ritrovi sempre in mezzo ai piedi, il secondo probabilmente idem ma almeno ha portato a casa qualcosa.

Mo' avete scoperto che sono diversamente giovani entrambi o che era meglio Abete? sefz

 

ma è sempre così... l'essere umano, e i tifosi incalliti, non sono mai contenti di nulla e si lamentano per partito preso a prescindere. "adesso comincia il sistema Roma"... così, aggratis...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
23713 messaggi
2 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

Che piacere!!! 

 

Un giovanino di appena 67 anni. Avrà una visione fresca e moderna del calcio italiano. 

 

Benvenuto Presidente 

 

ha vinto il candidato giovane (67 anni) anche se l'altro (76) è sempreverde! sefz 

 

1 ora fa, Gattorosso ha scritto:

Già non truccare più il campionato con l'uso strumentale della supposta giustizia sportiva, arbitri e var sarebbe un bel miglioramento per tuto il calcio italiano. Vedremo 


per cambiare la giustizia sportiva, che guardando solo la provenienza sembra essere di casa sotto il vesuvio, bisognerebbe capire prima chi c'è sopra che comanda.

perchè la giustizia sportiva finora ha sempre risposto a qualcuno, anche a rischio di rendersi ridicola!

 

c'è un sistema che è li (evidente da come funziona e non funzionano le varie parti del calcio italiano....come la giustizia sportiva, la consob, gli arbitri, il var, e tutti i controllori che ci sono ) e non so se un presidente non facente parte del sistema ( anche ammesso che si possa eleggere un presidente senza il benestare di chi comanda sottotraccia e che malagò non sia parte del sistema) abbia la forza per scardinare il sistema stesso. 

 

 

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
32866 messaggi

Il problema non è tanto che sia stato eletto Magamagò, il problema è  la mancanza di alternative.

Un'industria come il calcio che non ha una figura nuova e  che non sia il classico dinosauro reciclato

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
13132 messaggi
2 ore fa, Cene ha scritto:

 Sarà importante capire chi saranno i suoi collaboratori

Ho letto che maldini e Baggio potrebbero avere un ruolo 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
145278 messaggi
22 minuti fa, ampeg ha scritto:

Il problema non è tanto che sia stato eletto Magamagò, il problema è  la mancanza di alternative.

Un'industria come il calcio che non ha una figura nuova e  che non sia il classico dinosauro reciclato

Hai ragione. Non cambia mai niente nel Paese delle poltrone incollate.

Non ci qualificheremo neanche fra quattro anni.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Apr-2026
75 messaggi

Abbiamo dovuto sacrificare un altro mondiale per questo cambio. Che bello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...