Michel_Yildiz.10 6626 Joined: 11-Apr-2006 44487 messaggi Inviato 9 ore fa 5 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto: Su Twitter Carletto Lemon Alvino e i tifosi napoletami reclamano a gran voce lo scudo di quest'anno (viceversa, i maiali neroblu vorrebbero quello dell'anno scorso). È uno spasso. Inviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk arriviamo secondi lo prendiamo noi come risarcimento, detto la puttanata del 26/04 delle 8.09 torno serio e mi auguro che venga abbrogato nel caso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 21821 Joined: 02-Apr-2008 70127 messaggi Inviato 9 ore fa Spero di sbagliarmi, ma sarà la classifica montagna che partorirà il topolino...almeno in termini di penalizzazioni verso i veri delinquenti del calcio italiano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 4831 Joined: 05-May-2006 8335 messaggi Inviato 9 ore fa Ovviamente le fogne umane si aggrapperanno al fatto di aver ricevuto sfavori nelle partite sotto osservazione. Peccato che nel 2006 non valse per noi questo ragionamento: Moggi aveva messo su una cupola e controllava tutto anche se la Juventus non vinse nel 1999, nel 2000 e nel 2001. L'unica cupola al mondo che non alza un trofeo per 3 anni di fila. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
f_everBiancoNera 7784 Joined: 03-Nov-2007 42037 messaggi Inviato 8 ore fa Vi ho lasciati a pag.2 e vi ritrovo a pag.13 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
f_everBiancoNera 7784 Joined: 03-Nov-2007 42037 messaggi Inviato 8 ore fa (modificato) 6 ore fa, ampeg ha scritto: Leggo che la faccenda era già a conoscenza da parte di Chiné che aveva già archiviato il tutto, ovviamente nel silenzio più assoluto e che trattasi solo di atto dovuto da parte della procura di Milano. L'Inter può dormire sonni tranquilli. Anche noi. Non succederà niente, as usual, a loro Magari il nostro caro felpato riesce a mettere in mezzo noi per l'ennesima volta Modificato 3 ore fa da f_everBiancoNera 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 5270 Joined: 05-Dec-2009 15903 messaggi Inviato 8 ore fa La gazza è scesa in campo con un bell articolone in home page dove parla di "inter allibita" per i torti ricevuti con milan e bologna che gli sono costati due trofei Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
OompaLoompa37 1597 Joined: 13-Aug-2010 7488 messaggi Inviato 8 ore fa 31 minuti fa, zì robe ha scritto: Esattamente Bisogna vedere che direzione ha il lavoro sta facendo la Procura di Milano e cosa ha in mano Secondo me, oltre ad un po' di fango mediatico (peraltro annacquato), è difficile andare... servirebbero delle intercettazioni molto compromettenti delle persone giuste, ma ho i miei dubbi Dillo a Conte che è stato squalificato per mezzo campionato sulla base delle sole parole di un giocatore scarso che teneva in panchina... Anche se dovesse favorire parzialmente l'Inter, io spero vivamente che modifichino il funzionamento malato dell'attuale giustizia sportiva. Ovviamente con "parzialmente" intendo la non-radiazione dal calcio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ONLY4U 2022 Joined: 02-Jun-2005 8565 messaggi Inviato 8 ore fa Mi basta una e dico una sola telefonata di Magic Beppe con Rocchi nella quale parlano di arbitri, poi avrò l’animo sereno, pur vivendola senza l’illusione che porterebbe a qualche tipo di penalizzazione. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 5270 Joined: 05-Dec-2009 15903 messaggi Inviato 8 ore fa 2 minuti fa, OompaLoompa37 ha scritto: Dillo a Conte che è stato squalificato per mezzo campionato sulla base delle sole parole di un giocatore scarso che teneva in panchina... Anche se dovesse favorire parzialmente l'Inter, io spero vivamente che modifichino il funzionamento malato dell'attuale giustizia sportiva. Ovviamente con "parzialmente" intendo la non-radiazione dal calcio Lì c'erano partite singole sotto la lente per presunta combine Qua è tutto piuttosto generico e non ci sono partite specifiche La cosa strana è che comunque hanno ricevuto un avviso di garanzia Rocchi e Gervasoni, ma nessun dirigente di squadre con cui nel caso si sarebbero accordati per designazioni favorevoli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Galia1990 980 Joined: 28-Jan-2007 4178 messaggi Inviato 8 ore fa State tranquilli, adesso parla Ignazio e tuttappost. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUCCAL 292 Joined: 01-Jun-2005 341 messaggi Inviato 8 ore fa Delle due una: O stanno facendo uscire una parte del tutto per far poi archiviare come vittima l'inter e FICG O sta cambiando il conducente e si prospetta un periodo di valanghe verso i Calcipolari, compreso JE 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 10902 Joined: 01-Jan-2009 63804 messaggi Inviato 8 ore fa 6 minuti fa, ONLY4U ha scritto: Mi basta una e dico una sola telefonata di Magic Beppe con Rocchi nella quale parlano di arbitri, poi avrò l’animo sereno, pur vivendola senza l’illusione che porterebbe a qualche tipo di penalizzazione. La userebbero per far fuori Rocchi e Marotta, i “sensa ruvvare” la passeranno liscia per l’ennesima volta 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 10902 Joined: 01-Jan-2009 63804 messaggi Inviato 8 ore fa 1 minuto fa, LUCCAL ha scritto: stanno facendo uscire una parte del tutto per far poi archiviare come vittima l'inter e FICG Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aragorn74 2121 Joined: 10-Apr-2010 2592 messaggi Inviato 8 ore fa 2 minuti fa, zì robe ha scritto: Lì c'erano partite singole sotto la lente per presunta combine Qua è tutto piuttosto generico e non ci sono partite specifiche La cosa strana è che comunque hanno ricevuto un avviso di garanzia Rocchi e Gervasoni, ma nessun dirigente di squadre con cui nel caso si sarebbero accordati per designazioni favorevoli Rocchi ha fatto di testa sua, nessuna pressione da parte di società, men che meno di Milano. Una sua incomprensibile iniziativa, mai richiesta, mai concordata, che di fatto ha danneggiato i prescritti, considerato che hanno pure perso quelle partite. A dimostrazione della loro innocenza. Del resto loro sono innocenti per definizione, nascono così. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nightfly 567 Joined: 05-Aug-2015 1104 messaggi Inviato 8 ore fa Non si avvererà mai ma gli auguro la B...di Beppe. Anche quest'anno si ripetono episodi eclatanti a favore di questi impuniti, non hanno mai pagato...è dal 2006 che aspetto. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
OompaLoompa37 1597 Joined: 13-Aug-2010 7488 messaggi Inviato 8 ore fa 8 minuti fa, zì robe ha scritto: Lì c'erano partite singole sotto la lente per presunta combine Qua è tutto piuttosto generico e non ci sono partite specifiche La cosa strana è che comunque hanno ricevuto un avviso di garanzia Rocchi e Gervasoni, ma nessun dirigente di squadre con cui nel caso si sarebbero accordati per designazioni favorevoli Ma Conte fu squalificato senza prove. Se fosse vera la scelta di arbitri favorevoli a una squadra, deve esserci stata necessariamente una decisione su quegli arbitri da parte di rappresentanti di quella squadra. Io davvero spero che la prima cosa che possa uscire da questo scandalo, insieme a delle decisione chiave (per es. l'appello di Giraudo in Europa), porti a una modifica sostanziale di giustizia sportiva e FIGC. Se poi l'Inter pagasse per lo schifo che ha fatto e ci ha fatto, sarei ancora più felice. Ma sinceramente la priorità per me sarebbe rinnovare per il bene del calcio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 8413 Joined: 08-Jan-2007 72010 messaggi Inviato 8 ore fa Condanneranno Rocchi per aver in qualche modo danneggiato l' Inter e la sua immagine. 3 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 10725 Joined: 05-Oct-2006 48723 messaggi Inviato 8 ore fa 28 minuti fa, zì robe ha scritto: La gazza è scesa in campo con un bell articolone in home page dove parla di "inter allibita" per i torti ricevuti con milan e bologna che gli sono costati due trofei Come cambia il modo di vedere le cose, neh? 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 5270 Joined: 05-Dec-2009 15903 messaggi Inviato 8 ore fa 2 minuti fa, OompaLoompa37 ha scritto: Ma Conte fu squalificato senza prove. Se fosse vera la scelta di arbitri favorevoli a una squadra, deve esserci stata necessariamente una decisione su quegli arbitri da parte di rappresentanti di quella squadra. Io davvero spero che la prima cosa che possa uscire da questo scandalo, insieme a delle decisione chiave (per es. l'appello di Giraudo in Europa), porti a una modifica sostanziale di giustizia sportiva e FIGC. Se poi l'Inter pagasse per lo schifo che ha fatto e ci ha fatto, sarei ancora più felice. Ma sinceramente la priorità per me sarebbe rinnovare per il bene del calcio. C'era un imputazione molto specifica però, ed usarono come prova le varie testimonianze sulla partita in oggetto Qua è (ancora?) tutto molto fumoso e generico Certo, se avessero prove testimoni ed intercettazioni delle riunioni a san siro, allora.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 10725 Joined: 05-Oct-2006 48723 messaggi Inviato 8 ore fa 18 minuti fa, zì robe ha scritto: Lì c'erano partite singole sotto la lente per presunta combine Qua è tutto piuttosto generico e non ci sono partite specifiche La cosa strana è che comunque hanno ricevuto un avviso di garanzia Rocchi e Gervasoni, ma nessun dirigente di squadre con cui nel caso si sarebbero accordati per designazioni favorevoli Beh, sostenere che, in più occasioni, si siano fatte riunioni a San Siro per concordare designazioni gradite... è qualcosa in più che generico. Io non penso si possa arrivare a scrivere una cosa del genere senza avere niente di minimamente concreto in mano. Poi, per carità... la giustizia italiana ha mostrato di saper fare anche di peggio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bindorius 1748 Joined: 28-May-2007 4295 messaggi Inviato 8 ore fa Non siate ottimisti, succederà qualcosa per cui l’Inter è stata danneggiata come sempre e gli regaleranno uno stadio nuovo perché sono i più buoni di tutti.Poi data la reazione di Allegri la Juve non poteva non sapere e ci sequestrano lo stadio con 30 punti di penalizzazione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 7161 Joined: 21-Jun-2007 18871 messaggi Inviato 8 ore fa Trovo incredibile che quasi tutti gli organi di stampa stiano parlando di accuse assurde contro l'Inter. Questo ci fa capire quanto potere abbiano. Ci fossimo stati noi al loro posto starebbero già parlando di penalizzazioni e retrocessione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bartaliano 4031 Joined: 26-Apr-2009 6498 messaggi Inviato 8 ore fa Per intanto è già partita la macchina de "Inter, parte lesa" come già visto nella storia curve e ndrangheta! E lì c'era foto e telefonate tra capo-clman con dirigenti e giocatori Inter DEVONO FALLIRE TUTTI! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 5270 Joined: 05-Dec-2009 15903 messaggi Inviato 8 ore fa 5 minuti fa, Jules ha scritto: Beh, sostenere che, in più occasioni, si siano fatte riunioni a San Siro per concordare designazioni gradite... è qualcosa in più che generico. Io non penso si possa arrivare a scrivere una cosa del genere senza avere niente di minimamente concreto in mano. Poi, per carità... la giustizia italiana ha mostrato di saper fare anche di peggio. Io sono anche d'accordo, ma allora perché solo Rocchi ha ricevuto un avviso di garanzia? O deve uscire altra roba visto che siamo all'inizio.... Però al momento sembrerebbero mancare elementi un po' più specifici Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ManRay 2670 Joined: 07-Jun-2009 8641 messaggi Inviato 8 ore fa Stranamente Chiné, che è sempre stato solerte nell'aprire indagini sportive in questi anni, aveva archiviato Qua non si tratta di risultati taroccati, come si stanno affrettando tutti a verificare, ma di palesi disparità di trattamento con cui le istituzioni sportive si sono mosse in questi anni. Basti pensare a un episodio che Zampini cita spesso relativamente all'indagine sui rapporti tra 'ndrangheta e calcio, ossia la squalifica di una (una!!!!) giornata a Inzaghi e Calhanoglu in un turno agile con il Verona (con tutti i titolari a riposo per la Champions) e notizia fatta passare al volo sui giornali il primo di maggio, con redazioni a mezzo servizio e copertura quasi nulla. O il PM che deve giudicare quella squadra e si presenta serenamente con la cover del cellulare dedicata E del resto, mi immagino quanto si stia dando da fare il presidente del Senato in queste ore (poveretto, deve detestare ancora di più il 25 aprile ora ). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti