Vai al contenuto
Homer_Simpson

Calciomercato Juventus Estate 2026 - Le notizie sulle trattative

Recommended Posts

73742 messaggi
2 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

Sono convinto, e nessuno mi farà cambiare idea, che una volta arrivati negli uffici della Continassa, ricevano direttive chiare che impediscono lo sviluppo del club. E che, per coprire le tracce, cambiano dirigenza ogni anno per far sembrare che vogliano un miglioramento immediato. 

Non so se avviene una cosa del genere, ma di certo DEVE cambiare la proprietà, per una questione di :

- AMBIZIONE

- DIGNITA' (per quanto accaduto nel 2006 e nel 2022)

- SPERANZA

• Like 2
  • Thanks 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6034 messaggi

A me la situazione sembra piuttosto chiara:

- Per comprare bisogna vendere

- Quelli che bisogna vendere son invendibili

- Quindi non compriamo e ci teniamo la squadra dell'anno scorso con Vlahovic in meno

Come ne usciamo?

- O vendiamo qualcuno vendibile in grado di farci fare la plusvalenza sblocca mercato (si sto pensando ad Yildiz)

- O chiediamo a Spalletti di provare a fare meglio con la squadra dell'anno scorso, provando anche a rivitalizzare il ritorno dei prestiti.

Io altre vie d'uscita non ne vedo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4907 messaggi
1 minuto fa, zack80 ha scritto:

- Quindi non compriamo e ci teniamo la squadra dell'anno scorso con Vlahovic in meno

Come ne usciamo?

- O vendiamo qualcuno vendibile in grado di farci fare la plusvalenza sblocca mercato (si sto pensando ad Yildiz)

- O chiediamo a Spalletti di provare a fare meglio con la squadra dell'anno scorso, provando anche a rivitalizzare il ritorno dei prestiti.

no scusa, la situazione semplicemente non puo essere cosi grave...

-perché senza Vlahovic risparmi 42 Mio. annuali

-perché diversi giocatori sono tranquillamente piazzabili (senza farci minusvalenza)

- Kelly (in Premier)

- Gatti

- Joao Mario

- Miretti

- Adzic

- Nico Gonzalez

- (volendo anche Conceicao, e pure con grossa plusvalenza)

lo spazio di manovra sarebbe tutt'altro che piccolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6262 messaggi
37 minuti fa, zack80 ha scritto:

Come ne usciamo?

Yildiz non potresti venderlo nemmeno volendo.

Probabilmente non supererebbe le visite mediche perché è a rischio operazione.

Da quando è tornato ancora si sta allenando a parte, e parliamo di un calciatore che si porta dietro questo infortunio da parecchi mesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23740 messaggi

Stones a 4 netti é un bel colpo, mi sarebbe piaciuto vederlo da noi.

Capisco che convincere un giocatore del genere a preferirci alle *****e sia complicato in questo periodo.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34186 messaggi
6 minuti fa, ASDRUBALE ha scritto:

Stones a 4 netti é un bel colpo, mi sarebbe piaciuto vederlo da noi.

Capisco che convincere un giocatore del genere a preferirci alle *****e sia complicato in questo periodo.

Mah, giocatore che è stato fortissimo ma con immensi problemi fisici, viene da due anni e mezzo in cui ha giocato col contagocce e già quando stava bene si fermava spesso

Il City poteva permetterselo perché aveva due squadre ed oltre

I soldi sono già pochi, per me meglio così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1321 messaggi
55 minuti fa, zack80 ha scritto:

Come ne usciamo?

ti tenevi quelli che avevi, mettevi dentro i due tre migliori giovani che avevi, con i soldi di vlahovic e le 1-2 cessioni che riuscivi a fare prendevi 2 giocatori buoni: punta e portiere

E invece come ogni anno si è iniziato la sessione di mercato vendendo i migliori giovani della next gen/in prestito… e gia tutto è andato a puttane

inoltre situazioni come greenwood a 39 milioni o adeyemi a 22 milioni erano operazioni a cui, allo stato attuale, dovevamo provarci a tutti i costi… peccato abbiano deciso di cambiare il ds a mercato iniziato e non con adeguato preavviso (incompetenza criminale)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1321 messaggi
52 minuti fa, ILRRE ha scritto:

-perché diversi giocatori sono tranquillamente piazzabili (senza farci minusvalenza)

- Kelly (in Premier)

- Gatti

- Joao Mario

- Miretti

- Adzic

- Nico Gonzalez

con conceicao non fai grosse plusvalenze lo abbiamo riscattato l’anno scorso e tra prestito oneroso e riscatto lo abbiamo pagato quasi 50 mln

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6034 messaggi
56 minuti fa, ILRRE ha scritto:

- Kelly (in Premier)

- Gatti

- Joao Mario

- Miretti

- Adzic

- Nico Gonzalez

Se vendi Kelly e Gatti poi devo reinvestire per comprare i sostituiti di Kelly e Gatti. Di quella lista potresti vendere senza rimpiazzare Joao Mario, Miretti, Adzic con cui però fai due spicci. Conceicao con quello che l hai pagato per non fare minusvalenza dovresti venderlo ad uno sceicco ubriaco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4509 messaggi

Qua amici se non prendiamo un portiere ci ritroviamo con Perin in porta che dopo due partite è già infortunato per far posto al quel mostro mitologico prescritto.

Puoi anche prendere Yamal e Haaland, ma se alla prima mozzarella in porta prendi gol è un problema e la squadra perde fiducia.

PRENDETE UN c**** DI PORTIERE P.D. !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19001 messaggi
48 minuti fa, Bagarospo ha scritto:

con conceicao non fai grosse plusvalenze lo abbiamo riscattato l’anno scorso e tra prestito oneroso e riscatto lo abbiamo pagato quasi 50 mln

un conto è il prestito un conto è il cartellino. Lo hai pagato 32 (mi pare), con un'annualità già ammortizzata. Se lo vendessi a più di 25 milioni comunque faresti plusvalenza. In ogni caso, per me sarebbe folle perché sono piuttosto certo che chiunque arrivasse al suo posto sarebbe costoso e non all'altezza di Conceicao

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4907 messaggi
Inviato (modificato)
15 minuti fa, Maxel ha scritto:

un conto è il prestito un conto è il cartellino. Lo hai pagato 32 (mi pare), con un'annualità già ammortizzata. Se lo vendessi a più di 25 milioni comunque faresti plusvalenza. In ogni caso, per me sarebbe folle perché sono piuttosto certo che chiunque arrivasse al suo posto sarebbe costoso e non all'altezza di Conceicao

Sicuro?

Dovessero essere vere le cifre che girano (Conceicao 50 Mio dal Liverpool e Alajbegovic 30-35 Mio al Leverkusen), sicuro che non ci andremmo a guadagnare?

Stagione appena chiusa da Alajbegovic con 55 presenze, 15 gol, 8 assist tra Bundesliga e Nazionale (incluso il mondiale). il tutto a 18 anni.

Conceicao non ha questi numeri nelle sue corde

Modificato da ILRRE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8471 messaggi

Alla fine rimarremo con la squadra dell'anno scorso più qualche rientro....peggio dell'anno scorso non potremo fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5196 messaggi
Inviato (modificato)
34 minuti fa, ILRRE ha scritto:

Sicuro?

Dovessero essere vere le cifre che girano (Conceicao 50 Mio dal Liverpool e Alajbegovic 30-35 Mio al Leverkusen), sicuro che non ci andremmo a guadagnare?

Stagione appena chiusa da Alajbegovic con 55 presenze, 15 gol, 8 assist tra Bundesliga e Nazionale (incluso il mondiale). il tutto a 18 anni.

Conceicao è un giovinco portoghese, con ancora meno senso del gol

ne avevamo già provato uno, si vede che la dirigenza voleva provare la versione portoghese, per vedere se trottolava meglio...

Modificato da Terminator-J

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3730 messaggi
7 minuti fa, Terminator-J ha scritto:

ne avevamo già provato uno, si vede che la dirigenza voleva provare la versione portoghese, per vedere se trottolava meglio...

A dir la verità, di trottolino portoghese c’è già stato Rui Barros.  .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8361 messaggi
1 ora fa, ILRRE ha scritto:

Sicuro?

il portoghese è un giocatorino spesso inutile alla causa, fumo e zero arrosto

il bosniaco invece ha grandi potenzialità e da quel poco che ha dimostrato finora molta più concretezza

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70669 messaggi
33 minuti fa, TheMask ha scritto:

A dir la verità, di trottolino portoghese c’è già stato Rui Barros.  .the

Fu tra i protagonisti delle vittorie di coppa Italia e coppa Uefa e di un buon 4 posto in campionato.

Era la Juve operaia di Zoff e l'ultima di Boniperti.

Poi arrivò la rivoluzione di Montezuma e il calcio champagne di Maifredi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
73742 messaggi
2 ore fa, - Ra - ha scritto:

Mah, giocatore che è stato fortissimo ma con immensi problemi fisici, viene da due anni e mezzo in cui ha giocato col contagocce e già quando stava bene si fermava spesso

Il City poteva permetterselo perché aveva due squadre ed oltre

I soldi sono già pochi, per me meglio così 

Non piango per Stones come detto per via dei suoi tanti problemi fisici (non oso immaginare l'inglese nelle mani del j medical).

Detto questo, i soldi sono pochi, ma ne abbiamo già buttati diversi : ingaggio da 3,5M + bonus per un giocatore che a roma era visto come la peste e ragion veduta e 18M per la riserva di colombo al genoa. Più buttati di così...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3005 messaggi

16 ore fa, Angeland ha scritto:

Trubin non mi dispiacerebbe, anche solo per non scucire 1€ nel mercato italiano. 

Se non trovano un posto a Di Gregorio non si smuove nulla in porta. Sapendo che lo dobbiamo sbolognare il massimo che ricaveremo sarà un prestito con diritto di riscatto (che nessuno mai eserciterà). 

Sicuro?

Nella liga austriaca ricordiamo...ed ha 19 anni a settembre. Per me è molto bravo anche perchè ha una fisicità diversa, Chico ha buoni spunti ma se trova l'arbitro che lascia correre non tocca boccia.

52 minuti fa, Terminator-J ha scritto:

Giovinco era più attaccante e meno esterno, ma aveva un destro 100 volte meglio del sinistro di Chico, ed era pericoloso anche sui piazzati. Per il portoghese con i prezzi che girano dovrebbero darci 60 mln e lo lanciamo in Premier. In verità viene da una stagione con numeri esigui e sanno che stiamo con le pezze al....quindi già tanto se arrivano a 40-45.

12 ore fa, Salvo Errori ha scritto:

Lo dicevano pure di Acerbi 

Ma infatti anche secondo me è un buon colpo, svincolato per svincolato, tappano un buco. Comunque hanno Bastoni-Bisseck-Akanji, anche se nessuno dei 3 è adatto a fare il centrale come Acerbi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19001 messaggi

Sicuro?

ma secondo te siamo in grado di fare un'operazione del genere? con tutti i giocatori che abbiamo sul groppone. Non c'è razionalità o progettualità da parte di chiunque sia al comando adesso. Stiamo vivendo una situazione disastrosa creata da anni di incompetenza. Non possiamo in pratica fare mercato perché abbiamo 10 giocatori incedibili (perché non li vuole nessuno) che invece vorremmo cedere e che guadagnano come campioni.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28592 messaggi
4 ore fa, zack80 ha scritto:

Come ne usciamo?

Un minimo upgrade del gruppo dell'anno scorso probabilmente ci sarà...aver la possibilità di far la preparazione per un allenatore influisce...l'anno scorso non ce l'ha avuta. Però comunque non è che fai miracoli. Poi sul mercato qualcosa si farà...attaccante e portiere arriveranno (e per me rientrerà pure Vlahovic)... però bisogna vedere con che tipo di profili alla fine potrai concludere...il rischio è andare a prendere gente che non è meglio di quella di cui ti vuoi liberare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
98550 messaggi
14 ore fa, Priamo ha scritto:

Stones 4 milioni all’anno per due anni e va bene. Però perché non ci fanno sapere a quanto ammonta il bonus alla firma e la quota per il procuratore?

Bravo!

Siccome non sono quotati in borsa, non sono obbligati a dirlo.

Sembra che i procuratori si fanno pagare solo da noi, per gli altri lavorano gratis...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4325 messaggi
12 ore fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Intanto siamo al 28 Luglio e non si muove foglia, fratello.

Provo solo vergogna sorella.

Ad oggi, Juventus e Lazio sono le società più ridicole in Italia. E faranno più o meno lo stesso campionato.

Ora leggo che Kolo Muani non è così vicino come qualcuno ha detto nelle ultime 48h. Sono senza vergogna. Sono ormai 3 ? 4 sessioni che sono dietro a sto bomberone da 25 reti a campionato ? 

Senza parole. Ma l'importante è mettersi l'anima in pace già adesso. Como Roma Napoli Inter Milan altro livello. E un'altra stagione senza Champions significa chiudere definitivamente baracca ! 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28592 messaggi
14 ore fa, Priamo ha scritto:

Stones 4 milioni all’anno per due anni e va bene. Però perché non ci fanno sapere a quanto ammonta il bonus alla firma e la quota per il procuratore?

Bonus alla firma niente, commissioni agli agenti 3 milioni di euro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4325 messaggi
2 ore fa, carlangelo ha scritto:

Alla fine rimarremo con la squadra dell'anno scorso più qualche rientro....peggio dell'anno scorso non potremo fare

Sicuro Carle' ?

Yildiz e Thuram a mezzo servizio + un Vlahovic in meno. AD OGGI, sicuramente si farà peggio.

Poi se Carnevali caga dal cilindro portiere, difensore, cc, trequartista e centravanti + riserva in un mese, allora ok. Sempre che non ti prende altri Celik o Ekhator. 

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti