MadJ1897 3125 Joined: 09-Feb-2006 23043 messaggi Inviato Sabato alle 19:59 5 ore fa, Morpheus © ha scritto: Uscissero i soldi per il portiere, porca di quella eva maledetta USCISSERO I SOLDI PER IL PORTIERE SI ma non suzuki... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 7222 Joined: 21-Jun-2007 19021 messaggi Inviato Sabato alle 20:41 1 ora fa, Dark Wizard ha scritto: mentre cherubini, giuntoli e comolli hanno fatto sfracelli sul mercato se ci troviamo in queste condizioni è per gli ultimi 3 mercati, speriamo di non aggiungere alla collezione anche questo, che per ora non si può giudicare definitivamente, un primo giudizio lo potremo dare a fine mercato. Se ci troviamo in queste condizioni è perché abbiamo cacciato Marotta dando tutto in mano a paratici e nedved 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 20422 Joined: 04-Aug-2005 73844 messaggi Inviato Sabato alle 20:55 14 minuti fa, Maxel ha scritto: Se ci troviamo in queste condizioni è perché abbiamo cacciato Marotta dando tutto in mano a paratici e nedved marotta fu cacciato da AA non per cr7, lasciamo perdere. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcus P. 2566 Joined: 19-Aug-2008 11336 messaggi Inviato Sabato alle 21:06 5 ore fa, Pirkaf ha scritto: Non credo che vogliano suicidarsi anzitempo proponendo la prima di campionato ancora la coppia Di Gregorio/Perin. Al massimo il giorno dopo ferragosto prenderanno Vicario o chi per lui. Se non lo hanno già preso è perché sperano in qualcun altro, è abbastanza palese che lo ritengano l'ultima scelta del mazzo. ma secondo voi, Vicario fa venire così tanti dubbi anche alla luce della prestazione odierna del troll cartonato spacciato per portiere? E' legittimo che non vogliano sbagliarlo, ma secondo me anche un anno di transizione con un portiere X, più forte di Di gregorio, e Perin mi andrebbe bene. Tanto quest'anno in EL basterà Perin, dipende sempre da quanto prenderanno sul serio la competizione, per il campionato il titolare giocherà una volta a settimana, per cui potrebbero anche prendere un portiere in prestito. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 6185 Joined: 30-Jun-2006 98571 messaggi Inviato Sabato alle 21:55 (modificato) 59 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: marotta fu cacciato da AA non per cr7, lasciamo perdere. cioé, ma ancora a parlare del mafioso marmotta: se stava a torino era già in galera da 5/6 anni... è andato nell'unico posto che può garantirgli l'immunità. Modificato Sabato alle 21:55 da funkyrap 2 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 6185 Joined: 30-Jun-2006 98571 messaggi Inviato Sabato alle 21:56 49 minuti fa, Marcus P. ha scritto: ma secondo voi, Vicario fa venire così tanti dubbi anche alla luce della prestazione odierna del troll cartonato spacciato per portiere? E' legittimo che non vogliano sbagliarlo, ma secondo me anche un anno di transizione con un portiere X, più forte di Di gregorio, e Perin mi andrebbe bene. Tanto quest'anno in EL basterà Perin, dipende sempre da quanto prenderanno sul serio la competizione, per il campionato il titolare giocherà una volta a settimana, per cui potrebbero anche prendere un portiere in prestito. mi sa di sì... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 3013 Joined: 17-May-2024 4350 messaggi Inviato Sabato alle 23:42 Nell'ultima del Benfica, Trubin è finito in panchina e l'allenatore parla di scelta tecnica. Ma c'è chi dice che sia stato messo fuori perché prossimo alla cessione. Lui è la mia prima scelta. Portiere ancora giovane, forte, di presenza. Locatelli interessa al Real Madrid. Certo. E io sarò il prossimo allenatore della Longobarda. Su Di Grecazzo timidi sondaggi di Valencia e Marsiglia. Koopmeiners potrebbe sbloccare la trattativa per Lucumi'. Arsenal sempre su Yildiz. Bergvall offerto a Barcellona e Juventus, ma il prezzo spaventa. Detto questo, o si danno una mossa nella prossima settimana, portando a casa portiere e difensore (per la punta secondo me si andrà per qualche occasione negli ultimi 10 giorni) o andrà tutto a troye. Più ti avvicini alla fine del mercato e più saranno in difficoltà le società venditrici, nel trovare poi eventuali sostituti. Per non parlare delle cessioni del termosifone, Rugani, Arthur, Koopmeiners, David, Gonzalez. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 2899 Joined: 14-Dec-2006 6282 messaggi Inviato ieri alle 08:12 11 ore fa, Marcus P. ha scritto: ma secondo voi, Vicario fa venire così tanti dubbi anche alla luce della prestazione odierna del troll cartonato spacciato per portiere? E' legittimo che non vogliano sbagliarlo, ma secondo me anche un anno di transizione con un portiere X, più forte di Di gregorio, e Perin mi andrebbe bene. Tanto quest'anno in EL basterà Perin, dipende sempre da quanto prenderanno sul serio la competizione, per il campionato il titolare giocherà una volta a settimana, per cui potrebbero anche prendere un portiere in prestito. Se avessero ragionato in quest'ottica si sarebbero tenuti Daffara. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcus P. 2566 Joined: 19-Aug-2008 11336 messaggi Inviato ieri alle 08:15 (modificato) 1 ora fa, Pirkaf ha scritto: Se avessero ragionato in quest'ottica si sarebbero tenuti Daffara. giusto, ma a questo punto Suzuki e Vicario bisogna toglierli dalla lista. Rimane Trubin e quello del Friburgo. Devono accelerare, per forza. Modificato ieri alle 09:14 da Marcus P. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 9777 Joined: 23-Apr-2009 34531 messaggi Inviato ieri alle 08:28 Ma Trubin è bravo? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 22284 Joined: 02-Apr-2008 70710 messaggi Inviato ieri alle 09:37 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 9588 Joined: 16-Mar-2008 37689 messaggi Inviato ieri alle 09:46 1 ora fa, ● Ale Cerry ● ha scritto: Ma Trubin è bravo? La domanda è sbagliata. Devi chiedere "Ma Trubin è più bravo di Di Gregorio?" La risposta è si. 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 9777 Joined: 23-Apr-2009 34531 messaggi Inviato ieri alle 10:02 15 minuti fa, Shaft ha scritto: La domanda è sbagliata. Devi chiedere "Ma Trubin è più bravo di Di Gregorio?" La risposta è si. Penso che il 90% dei portieri sia più bravo attualmente di Di Gregorio, però non mi va nemmeno che comprino tanto per comprare. Adesso qualcun’altro parla del portiere del Lens, che non ho idea di chi sia. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 3125 Joined: 09-Feb-2006 23043 messaggi Inviato 23 ore fa https://www.tuttomercatoweb.com/calcio-estero/atletico-madrid-thiago-almada-saluta-sola-stagione-definitivo-river-2261323 Ma questo thiagoalmada, non poteva farci comodo anche a noi....boooh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
baroneconbrio 2334 Joined: 07-Apr-2009 5304 messaggi Inviato 23 ore fa 14 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto: Penso che il 90% dei portieri sia più bravo attualmente di Di Gregorio, però non mi va nemmeno che comprino tanto per comprare. Adesso qualcun’altro parla del portiere del Lens, che non ho idea di chi sia. Di Gregorio deve cambiare aria, maglia troppo pesante per lui, ha perso sicurezza e fiducia: non ho mai approvato il suo acquisto ma a Monza era andato bene. Risser è bravo, molto giovane ( dicembre ‘04) ma, a parte tutti i rischi che comporterebbe il suo ingaggio, disputerà la CL con il Lens e costa più di 30 mil: non li abbiamo potuti spendere per il “tanto agognato” Suzuki nè per un portiere da Juve come Svilar, figuriamoci per una scommessa del genere. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 2899 Joined: 14-Dec-2006 6282 messaggi Inviato 23 ore fa Non conosco Trubin, ma conosco Di Gregorio. Preferisco un salto nel buio. 1 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 9588 Joined: 16-Mar-2008 37689 messaggi Inviato 23 ore fa 1 ora fa, ● Ale Cerry ● ha scritto: Penso che il 90% dei portieri sia più bravo attualmente di Di Gregorio, però non mi va nemmeno che comprino tanto per comprare. Adesso qualcun’altro parla del portiere del Lens, che non ho idea di chi sia. Nemmeno io so chi sia ma se sa allungare le braccia per parare va bene. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MarioBava 3750 Joined: 26-Mar-2008 17882 messaggi Inviato 22 ore fa 3 ore fa, ● Ale Cerry ● ha scritto: Ma Trubin è bravo? I tifosi del Benfica non vedono l'ora di liberarsene. Dicono che fatica a restare concentrato nei 90 minuti e che non regge la pressione. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 9777 Joined: 23-Apr-2009 34531 messaggi Inviato 22 ore fa 22 minuti fa, MarioBava ha scritto: I tifosi del Benfica non vedono l'ora di liberarsene. Dicono che fatica a restare concentrato nei 90 minuti e che non regge la pressione. Di Gregorio 2.0 insomma. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 3125 Joined: 09-Feb-2006 23043 messaggi Inviato 22 ore fa (modificato) 22 ore fa, Morpheus © ha scritto: Uscissero i soldi per il portiere, porca di quella eva maledetta USCISSERO I SOLDI PER IL PORTIERE Riepilogo da aprile A SCENDERE ALLISON ORLANDO GILL DE GEA MAIGNAN SVILAR ATOBOLU TRUBIN CHEVALIER VICARIO MERET CAPRILE CARNESECCHI RESTES RISSER EDERSON DIBU COSO OBLAK SUZUKI VICARIO VICARIO SUZUKI VICARIO KOLOMUANI JOHANSON PALMISANI MILINKOVIC KOLOMUANI Modificato 22 ore fa da MadJ1897 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 3264 Joined: 06-May-2024 6956 messaggi Inviato 22 ore fa E dire che per migliorare la situazione sarebbe bastato un Provedel preso a 2 spiccioli. Invece o dovremo strapagare qualcuno (visto che sanno tutti che per quel ruolo siamo disperati) o andremo su qualche pericolosa scommessa alla Trubin. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 3125 Joined: 09-Feb-2006 23043 messaggi Inviato 22 ore fa 1 minuto fa, TurinGoeba ha scritto: E dire che per migliorare la situazione sarebbe bastato un Provedel preso a 2 spiccioli. Invece o dovremo strapagare qualcuno (visto che sanno tutti che per quel ruolo siamo disperati) o andremo su qualche pericolosa scommessa alla Trubin. Provedel non è superiore a Perin... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sendokamata 912 Joined: 04-May-2009 1996 messaggi Inviato 22 ore fa Per me potremmo anche fare un anno con Perin e poi andare a prendere un portiere "futuribile" come ad esempio Palmisani del Frosinone Però il problema resta sempre il fatto che fino a quando De Gregorio non si accasa in un'altra squadra diventa difficile prendere un altro portiere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 9777 Joined: 23-Apr-2009 34531 messaggi Inviato 21 ore fa 11 minuti fa, sendokamata ha scritto: Per me potremmo anche fare un anno con Perin e poi andare a prendere un portiere "futuribile" come ad esempio Palmisani del Frosinone Però il problema resta sempre il fatto che fino a quando De Gregorio non si accasa in un'altra squadra diventa difficile prendere un altro portiere A me non dà fiducia nemmeno Perin, male anche lui la passata stagione. Sono impresentabili entrambi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 11465 Joined: 01-Jan-2009 64923 messaggi Inviato 20 ore fa 1 ora fa, TurinGoeba ha scritto: E dire che per migliorare la situazione sarebbe bastato un Provedel preso a 2 spiccioli. Invece o dovremo strapagare qualcuno (visto che sanno tutti che per quel ruolo siamo disperati) o andremo su qualche pericolosa scommessa alla Trubin. Bastava prendere Martinez. Ma ehi, l’Aston Villa chiede troppo, meglio spendere millemila milioni per Kolo Muani 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti