Bagarospo 264 Joined: 13-Mar-2015 1273 messaggi Inviato May 23 10 minuti fa, kkekko ha scritto: Ederson va allo United per 50 cocuzze bella… centrocampo uguale anche anno prossimo mi sa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
OompaLoompa37 1612 Joined: 13-Aug-2010 7540 messaggi Inviato May 23 2 ore fa, TurinGoeba ha scritto: Conoscendo i nostri scappati di casa di dirigenti sicuramente fino al 5 agosto o giù di lì non avremo acquistato e venduto nessuno Allungherò anche ad agosto. L'unica speranza per questo calciomercato è un allenatore (Spalletti o qualcuno con del carisma) che pretenda una rosa costruita col cervello e che sia pronta subito. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Socrates 10470 Joined: 04-Apr-2006 144656 messaggi Inviato May 23 4 ore fa, Bagarospo ha scritto: bella… centrocampo uguale anche anno prossimo mi sa Allora é la volta buona che si stacca la spina del tifo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 11945 Joined: 01-Jun-2005 26234 messaggi Inviato May 23 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pjero 440 Joined: 12-Aug-2007 1488 messaggi Inviato May 23 Lui non vorrà andare in Turchia, caso chiuso, rimane. Non notizia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5555 Joined: 15-Mar-2023 12906 messaggi Inviato May 24 Carvajal è libero... Da considerare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5862 Joined: 03-Jan-2006 36196 messaggi Inviato May 24 18 ore fa, kkekko ha scritto: Pagato 20 mln, già quasi ammortizzato e reduce da una stagione negativa... secondo me se offrono dai 40 in su lo danno via. Detto questo non penso che il calciatore in questo momento della sua carriera lasci la Juventus per andare in Turchia, suo padre sarebbe il primo a bastonarlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 3107 Joined: 09-Feb-2006 22974 messaggi Inviato May 24 Il mio feticcio l'ha messa dietro a Tek.... Quando lo si poteva prendere a 30/35mil hanno dormito.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 6035 Joined: 30-Jun-2006 98268 messaggi Inviato May 24 non mi sembra che il cambio di 10/12 giocatori in una volta sola come fatto negli ultimi due anni sia servito a qualcosa; anzi sì, ad ingolfare i bilanci, visto che i contratti sono pluriennali e dei venti giocatori comprati in totale non va nessuno a scadenza... non credo faranno gli stessi sbagli (in termini numerici) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 9720 Joined: 23-Apr-2009 34406 messaggi Inviato May 24 13 ore fa, Don_Giovanni ha scritto: Carvajal è libero... Da considerare Non credo si regga più in piedi… Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5555 Joined: 15-Mar-2023 12906 messaggi Inviato May 24 1 minuto fa, ● Ale Cerry ● ha scritto: Non credo si regga più in piedi… Quindi è perfetto per noi. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 3128 Joined: 06-May-2024 6661 messaggi Inviato May 24 10 ore fa, funkyrap ha scritto: non mi sembra che il cambio di 10/12 giocatori in una volta sola come fatto negli ultimi due anni sia servito a qualcosa; anzi sì, ad ingolfare i bilanci, visto che i contratti sono pluriennali e dei venti giocatori comprati in totale non va nessuno a scadenza... non credo faranno gli stessi sbagli (in termini numerici) Il problema è che hai una lista da mani nei capelli di gente che alla Juventus non può più starci manco da giardiniere Uno tra Perin e Di Gregorio (può rimanere uno dei due al massimo da secondo, venderei l’ex Monza perché mi sta pure sulle palle e qualche milioncino lo raccatti). Cambiaso Cabal Koopmeiners Miretti Adzic Openda David Zhegrova E mi sono pure tenuto stretto forse. Più la gente costosa che tornerà dai prestiti. Una roba folle. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 6035 Joined: 30-Jun-2006 98268 messaggi Inviato May 25 6 ore fa, TurinGoeba ha scritto: Il problema è che hai una lista da mani nei capelli di gente che alla Juventus non può più starci manco da giardiniere Uno tra Perin e Di Gregorio (può rimanere uno dei due al massimo da secondo, venderei l’ex Monza perché mi sta pure sulle palle e qualche milioncino lo raccatti). Cambiaso Cabal Koopmeiners Miretti Adzic Openda David Zhegrova E mi sono pure tenuto stretto forse. Più la gente costosa che tornerà dai prestiti. Una roba folle. perin è in scadenza, digre rimarrà come secondo anche se prende uno stipendio eccessivo per un secondo, ma ti costa meno che fare operazioni di mercato su due portieri anziché uno. adzic e miretti li piazzi facilmente, il primo magari in prestito, il secondo pare lo voglia il grande real como... sicuramente gli altri sono più difficili da piazzare, con david parametro zero più facile, ma io lo terrei, specialmente andando via anche vlahovic. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1236 Joined: 12-Jul-2008 6191 messaggi Inviato May 25 56 minuti fa, funkyrap ha scritto: perin è in scadenza, digre rimarrà come secondo anche se prende uno stipendio eccessivo per un secondo, ma ti costa meno che fare operazioni di mercato su due portieri anziché uno. adzic e miretti li piazzi facilmente, il primo magari in prestito, il secondo pare lo voglia il grande real como... sicuramente gli altri sono più difficili da piazzare, con david parametro zero più facile, ma io lo terrei, specialmente andando via anche vlahovic. Perin e in scadenza giugno 2027. Se vuole andare via gli daranno la possibilità ma non e scontato. David con Spalletti c'entra niente. Il mister non lo fa giocare neppure se mancassero tutti gli attaccanti. Da cedere finché puo avere mercato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
OompaLoompa37 1612 Joined: 13-Aug-2010 7540 messaggi Inviato May 25 Quindi chi va e chi viene? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1236 Joined: 12-Jul-2008 6191 messaggi Inviato May 25 (modificato) Spero che sia rivoluzione. Perché questa rosa va rifondata. Bremer e Cambiaso possono essere gli agnelli sacrificati. Hanno mercato e non sono indispensabili. Con un 100 mln piu le altre cessioni puoi costruire una squadra di livello a piacimento del Mister Out: Arthur, Douglas Luiz, Nico González, Koopmeiners, David, Openda, Miretti?, Adzic?, Di Gregorio, Cambiaso? E Bremer? Rugani IN: Kim, Lucumi, Holm, Mingueza, Grimaldo, Dani Ceballos, Hojberg, Brahim Diaz, Boga, Kolo Muani, Allison. Da vedere cosa deciderà Vlahovic. Modificato May 25 da dany23 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcus P. 2533 Joined: 19-Aug-2008 11266 messaggi Inviato May 25 Ci sarà nuovamente tanto da fare, e non è detto che si faccia tutto, molti punteranno i piedi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 9720 Joined: 23-Apr-2009 34406 messaggi Inviato May 25 Ci sono spifferi di mercato Allison a parte? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Drew881 2285 Joined: 03-Mar-2007 21952 messaggi Inviato May 25 Secondo me le uniche cessioni da cui monetizzeremo saranno 2 tra Bremer, Miretti e Cambiaso. David ti offrono al massimo 10 mln perchè sanno tutti che stiamo con le tasche bucate, non che per gli italiani offranno chissà cosa, mentre con Bremer possiamo far valere la clausola da 58 mln... Ma scordatevi dal cavare del sangue da rape come Zhegrova, D. Luiz, Nico, Openda, Arthur e compagnia cantante. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 20045 Joined: 04-Aug-2005 73185 messaggi Inviato May 25 https://www.tuttojuve.com/esclusive-tj/tj-juve-puo-tornare-di-moda-mateta-i-dettagli-779445 Una SEGA ATOMICA, al confronto Vlahovic è Van Basten Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
varjak 1142 Joined: 05-Oct-2008 2273 messaggi Inviato May 25 56 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto: Ci sono spifferi di mercato Allison a parte? Mi sa che prima c’è da capire chi farà mercato. Se Comolli verrà depotenziato o allontanato, se Spalletti può mettere bocca. A John Elkann serve il giusto tempo per prendere la decisione...un mese o due. In compenso la decisione sarà quasi certamente sbagliata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darsch 896 Joined: 27-Apr-2009 2883 messaggi Inviato May 26 Comunque noi abbiamo fatto ridere, ma anche loro non se la passano bene in quanto a mercato. La differenza è che di la è saltata tutta la dirigenza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pjero 440 Joined: 12-Aug-2007 1488 messaggi Inviato May 26 (modificato) Cose sta roba Chat GPT? Morata lo hanno comprato dal Atletico per molto di più, ma anni fa ora e al Como in prestito. Questa lista puzza. La cifra compressiva comunque e molto vicina a la realtà su Transfermarkt. A me questi acquisti, che sono da obiettivo quarto posto, no sono cosi male. Modificato May 26 da Pjero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 2775 Joined: 14-Dec-2006 6035 messaggi Inviato May 26 Molto passerà dalle cessioni e dai parametri zero. Se non riesci a prendere nessuno dei secondi, giocoforza non arriveranno più di quattro, cinque giocatori. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 11945 Joined: 01-Jun-2005 26234 messaggi Inviato May 26 Per Romano, il Liverpool cerca di trattenere Alisson con un'offerta di rinnovo. L'offerta Juve però ha una durata di contratto superiore. Starà tutto alla volontà del giocatore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti