Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
52 minuti fa, ampeg ha scritto:

Comolli era stato chiamato, così come il predecessore Giuntoli, per costruire una squadra e mettere le basi per il futuro, perlomeno queste erano le intenzioni corroborate anche nella scelta degli allenatori come Motta e Tudor

Portare Spalletti alla Juve ha significato un cambio di strategia, infatti l'idea di Spalletti, vista anche l'età, sarebbe quella di mettere in piedi un instant team per poter competere subito in campionato e in Europa. Probabilmente questo il motivo principale del dissidio con Comolli.

Se resta confermato Spalletti, significa che la società e Carnevali sposeranno questa scelta che effettivamente non avrebbe nulla da spartire con le precedenti.

Istant team, progetto per il futuro... ma sinceramente penso che tu sia un pochino confuso.

L'idea di ogni AD arrivato alla Juve era quella di tornare a vincere SUBITO perche alla JUVE VINCERE NON È IMPORTANTE MA È L'UNICA COSA CHE CONTA.

Motta figurati scelto perche era il futuro ma anche il presente visto l'ottimo lavoro fatto con il Bologna.  Errore fatale. Ma gli acquisti di Giuntoli furono: Nico Gonzalez, Douglas Luis, Koopmainers tutti giocatori utili a vincere non a programmare.

Lo stesso Comolli cerco Conte e Gasp per poi restare con Tudor. Male gli acquisti di Openda, David, Zeghrova e Joao Mario ma erano tutti navigati per vincere subito.

Carnevali e stato scelto per lo stesso progetto. Speriamo solo che possa essere piu bravo dei predecessori.

• Like 1
Inviato (modificato)
39 minuti fa, dany23 ha scritto:

Istant team, progetto per il futuro... ma sinceramente penso che tu sia un pochino confuso.

L'idea di ogni AD arrivato alla Juve era quella di tornare a vincere SUBITO perche alla JUVE VINCERE NON È IMPORTANTE MA È L'UNICA COSA CHE CONTA.

Motta figurati scelto perche era il futuro ma anche il presente visto l'ottimo lavoro fatto con il Bologna.  Errore fatale. Ma gli acquisti di Giuntoli furono: Nico Gonzalez, Douglas Luis, Koopmainers tutti giocatori utili a vincere non a programmare.

Lo stesso Comolli cerco Conte e Gasp per poi restare con Tudor. Male gli acquisti di Openda, David, Zeghrova e Joao Mario ma erano tutti navigati per vincere subito.

Carnevali e stato scelto per lo stesso progetto. Speriamo solo che possa essere piu bravo dei predecessori.

spiace ma la confusione la fai tu nel leggere quello che ho scritto

mettere le basi per il futuro significa esattamente fare quello che era nelle intenzioni della società fino a ieri

il discorso dell'instant team non l'ho pensata io ma è una cosa che se ne parla all'interno dell'ambiente secondo alcuni giornalisti

il che prevede l'acquisto di giocatori già affermati e "pronti all'uso" che ti permettono una base sicura ma di breve durata e con i quali non è possibile fare una programmazione a lungo termine, ad esempio un giocatore come Modric è da instant team , Openda, David, Zeghrova e Joao Mario sono tutt'altro

https://cronachedi.it/juve-spalletti-vuole-un-instant-team-per-lo-scudetto/

Modificato da ampeg
Inviato
17 ore fa, Reynolds ha scritto:

Dopo la vicenda Alisson, come si può anche solo pensare che Ottolini rimanga alla Juve? Mah....

Anche la vicenda per quella pippa di En Nesiry…una settimana a Istanbul a ingozzarsi di kebab, già li era da mandare via subito.

• Like 2
Inviato
14 minuti fa, ampeg ha scritto:

spiace ma la confusione la fai tu nel leggere quello che ho scritto

mettere le basi per il futuro significa esattamente fare quello che era nelle intenzioni della società fino a ieri

il discorso dell'instant team non l'ho pensata io ma è una cosa che se ne parla all'interno dell'ambiente secondo alcuni giornalisti

il che prevede l'acquisto di giocatori già affermati e "pronti all'uso" che ti permettono una base sicura ma di breve durata e con i quali non è possibile fare una programmazione a lungo termine, ad esempio un giocatore come Modric è da instant team , Openda, David, Zeghrova e Joao Mario sono tutt'altro

Ma abbiamo idee differenti.  Nessun problema. 

A mio avviso tutte e 3 le società hanno cercato di migliorare nel tasso tecnico e mentale la squadra. 2 hanno tappato clamorosamente anche se allo Chef gli avrei dato altra opportunità soprattutto se dovevi sostituirlo con Comolli. 

Inviato
59 minuti fa, Chevere PiùBelloDelMondo ha scritto:

Contenti voi.

Avrei preferito altri 10 anni di funamboli da circo comolliani algoritmici. Almeno non si regalavano soldi in Serie A.

Adesso continueremo a comprare delle seghe. Ma scarse pure su youtube. 
E aiuteremo pure i conti dell'Inter

image.png

Riempiamoci di italioti sopravvalutati e di interisti marci mi raccomando. 

Vendiamo Bremer e sostituiamolo con Bastoni .oo

Inviato (modificato)

In questo periodo mi sono guardato un po' di video documentari letto qualcosina riguardo a J  Elkann e come ha operato fino ad ora nella ex galassia Agnelli. Di base è uno che fa finanza non che fa prodotti è uno che accorpa vende, fa fusioni oppure snellisce un' azienda la ristruttura finanziariamente e poi la vende come fatto con Iveco Magneti Marelli

Comunque si base di affida a professionisti ma del prodotto che produce non capisce molto 

Ecco un grosso limite di J.Elkann non è un imprenditore che conosce la materia il prodotto che la sua azienda produce 

Non capisce di auto altrimenti non avrebbe affidato la produzione dei motori piccoli alla parte francese del gruppo

Non capisce probabilmente di calcio.

O comunque anche se ne capisce di auto e calcio NON SONO COSE Che L ' APPASSIONANO

Elkann è il contrario di Berlusconi 

Quindi anche carnevali viene per continuare a ridurre i costi far dimagrire la Juventus, diminuire il monte stipendi cercando di centrare il quarto posto che è l' unica cosa che conta

Modificato da lorenzuz
Inviato (modificato)
17 ore fa, Reynolds ha scritto:

Dopo la vicenda Alisson, come si può anche solo pensare che Ottolini rimanga alla Juve? Mah....

9 minuti fa, TurinGoeba ha scritto:

Anche la vicenda per quella pippa di En Nesiry…una settimana a Istanbul a ingozzarsi di kebab, già li era da mandare via subito.

Vero ma bisogna anche vedere tutti i risvolti della verità.

Solo Comolli aveva potere di firma e tutte le decisioni passavano da lui... se il budget che voleva spendere per un giocatore X era insufficiete lui non aumentava di un euro e rimaneva in enpass fino alla fine.

Benatia e comunque libero e a me mi ha gasato molto il suo mercato all'OM finito purtroppo male per altri pr problemi. 

Modificato da dany23
Inviato
20 minuti fa, lorenzuz ha scritto:

In questo periodo mi sono guardato un po' di video documentari letto qualcosina riguardo a J  Elkann e come ha operato fino ad ora nella ex galassia Agnelli. Di base è uno che fa finanza non che fa prodotti è uno che accorpa vende, fa fusioni oppure snellisce un' azienda la ristruttura finanziariamente e poi la vende come fatto con Iveco Magneti Marelli

Comunque si base di affida a professionisti ma del prodotto che produce non capisce molto 

Ecco un grosso limite di J.Elkann non è un imprenditore che conosce la materia il prodotto che la sua azienda produce 

Non capisce di auto altrimenti non avrebbe affidato la produzione dei motori piccoli alla parte francese del gruppo

Non capisce probabilmente di calcio.

O comunque anche se ne capisce di auto e calcio NON SONO COSE Che L ' APPASSIONANO

Elkann è il contrario di Berlusconi 

Quindi anche carnevali viene per continuare a ridurre i costi far dimagrire la Juventus, diminuire il monte stipendi cercando di centrare il quarto posto che è l' unica cosa che conta

Vendere subito per cento milioni (di plusvalenza)!

Inviato

Voglio essere positivo, è un professionista serio ed affermato, ha lavorato benissimo a Sassuolo valorizzando montagne di giocatori (mentre noi negli ultimi anni abbiamo fatto il contrario), tra lui e Spalletti ho fiducia che riusciremo a prendere e lanciare giovani di valore da cui ripartire per ricostruire la juve finanziariamente e sportivamente.

Inviato

Secondo me è meglio aspettare, vedere come si muove, poi giudicare. Purtroppo comolli fece una pessima impressione già dalle prime dichiarazioni e interviste. Poi l'impressione si rivelò ahimè fondata. 

Vediamo come si muove carnevali, il primo obiettivo, non facile, sono le vendite di giugno 

Inviato
Voglio essere positivo, è un professionista serio ed affermato, ha lavorato benissimo a Sassuolo valorizzando montagne di giocatori (mentre noi negli ultimi anni abbiamo fatto il contrario), tra lui e Spalletti ho fiducia che riusciremo a prendere e lanciare giovani di valore da cui ripartire per ricostruire la juve finanziariamente e sportivamente.
È uomo di serie A. Nel bene e nel male.
Il sistema è marcio ma per affrontarlo hai bisogno di gente che ne conosca il marciume.

Comolli poteva fare giusto il Money all' in qualche campionato minore o dove girano soldi senza pensieri

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

Inviato

La mia paura è quella che questo Carnevali inizi a fare gli inciuci con il suo amichetto del cuore e riempia di nuovo la juve italiani. Solo che gli italiani attuali fanno ca**re a spruzzo!
Sinceramente avevo apprezzato la linea di Comolli di non comprare in italia. Anche se poi aveva scelto dall’estero solo gente inadeguata. Ma ripeto, comprare in italia sarebbe, a mio avviso, la fine definitiva della juve…… 

• Like 2
Inviato
8 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

si vocifera di ndur e chiesa .oddio:haha:

Spero siano cazzate. Proprio ora ad esempio sport mediaset parlava di Frattesi all’estero, quando continuano ad accostarcelo…..

Inviato
3 minuti fa, BAT74 ha scritto:

Spero siano cazzate. Proprio ora ad esempio sport mediaset parlava di Frattesi all’estero, quando continuano ad accostarcelo…..

Speriamo, perchè è MONNEZZA.

• Like 1
Inviato
La mia paura è quella che questo Carnevali inizi a fare gli inciuci con il suo amichetto del cuore e riempia di nuovo la juve italiani. Solo che gli italiani attuali fanno ca**re a spruzzo!
Sinceramente avevo apprezzato la linea di Comolli di non comprare in italia. Anche se poi aveva scelto dall’estero solo gente inadeguata. Ma ripeto, comprare in italia sarebbe, a mio avviso, la fine definitiva della juve…… 
Gli Italiani non ancora conosciuti sono forti.
Se portavi l'under 21 oggi stavi partecipando ai mondiali.
Gente come palestra, esposito, calafiori e qualche altro bel prospetto se riesci ad arrivarci con anticipo ti ritrovi di nuovo un blocco italiano solido e valido

• Like 1
Inviato
1 minuto fa, Kris ha scritto:

Gli Italiani non ancora conosciuti sono forti.
Se portavi l'under 21 oggi stavi partecipando ai mondiali.
Gente come palestra, esposito, calafiori e qualche altro bel prospetto se riesci ad arrivarci con anticipo ti ritrovi di nuovo un blocco italiano solido e valido

Palestra ha fatto una stagione positiva a Cagliari. Ripeto una stagione al Cagliari. Esposito pure. Solo che è pompato dai media che lo dipingono come il nuovo Batistuta. Calafiori è l’unico che, al momento, sembra essersi ripetuto a buoni livelli ma mi sembra fragilino a livello fisico. Quindi tutti questi fenomeni italiani non me vedo. Ma magari mi sbaglio. Anzi sicuramente mi sbaglio.

• Like 1
Inviato
5 ore fa, Tiger Jack ha scritto:

Berardi  .asd

Screenshot_20260613_083614_Gallery.jpg

In orbita ci sono i miei collioni,  e da un bel po' di tempo! 

• Like 1
  • Haha 1
Inviato
23 minuti fa, BAT74 ha scritto:

Comolli si è dimostrato un vero incapace. Carnevali è ritenuto da anni uno dei migliori, m'importa un tubo se tifa Inter, l'importante è che lavori bene

Inviato
Palestra ha fatto una stagione positiva a Cagliari. Ripeto una stagione al Cagliari. Esposito pure. Solo che è pompato dai media che lo dipingono come il nuovo Batistuta. Calafiori è l’unico che, al momento, sembra essersi ripetuto a buoni livelli ma mi sembra fragilino a livello fisico. Quindi tutti questi fenomeni italiani non me vedo. Ma magari mi sbaglio. Anzi sicuramente mi sbaglio.
Infatti sono più forti i norvegesi....

Inviato
21 ore fa, ampeg ha scritto:

ad esempio ci sarebbe ...

tipo...

oppure ....

ah! perché no coso.. li, come si chiama....

si lui quello li...

.boh

corvino, per esempio

Inviato (modificato)

La mia sensazione è che si rischia di rimpiangere i mercati precedenti, e ho detto tutto...

Modificato da funkyrap
Inviato
18 minuti fa, carlangelo ha scritto:

Comolli si è dimostrato un vero incapace. Carnevali è ritenuto da anni uno dei migliori, m'importa un tubo se tifa Inter, l'importante è che lavori bene

un interista a torino non può lavorare bene, perché non può lavorare per il bene della juve ma, eventualmente, di un'altra squadra (come ha già dimostrato abbondantemente l'attuale proprietario)... fatevene una ragione.

• Like 1
Inviato

Non avendo soldi, con l'obiettivo 4. posto, non capisco perché non comprare Italiani, valutarli e venderli l'anno dopo. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...