Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 23/07/2017 in all areas

  1. 12 points
    Comunque un sentito ringraziamento a @Crocope @TheOriginalPortugal. Stanno facendo un lavorone in queste calde notti d estate per il forum e per noi juventini alle prese con i postumi di Cardiff e le uscite imprevedibili della dirigenza. quindi veramente, un sentito grazie davvero e speriamo davvero in Can che come profilo secondo me dopo Kronos e' uno dei meglio che c'è
  2. 7 points
    Qui spuntano guri ogni giorno... due sono affidabili gli altri tutti cazzari
  3. 6 points
    Ragazzi godetevi la domenica.. Aspettate l'arrivo del Berna a Torino che da domani riparte la giostra.. Paratix e BatMarotta sono pronti
  4. 5 points
    Non credo ai miei occhi, veramente qualcuno sta analizzando la partita di stanotte. L'unica cosa interessante era vedere le magliette e i giocatori nuovi toccare il pallone.
  5. 4 points
    Non so se vi siete accorti cosa hanno detto oggi Premium, Sky e le maggiori testate giornalistiche sportive inglesi su Emre Can.. Tipo quello che io e Crocop vi stiamo dicendo da una settimana? Basta che leggete il primo post.. Daje che arriva!!!!
  6. 4 points
    che vuol dire meritarla? col senno di poi la meritava Pogba?Tevez?gente che qui è venuta a fare "la vacanza"
  7. 4 points
  8. 4 points
    Facciamo ridere al c****, prima figura di M***A stagionale contro una provinciale. Neymar ci ha umiliati come un goran pandev qualsiasi. Quest anno la vedo dura, ben che vada ci salviamo. Ci serve un terzino dx, un terzino sx, due difensori centrali, otto centrocampisti, due portieri, dieci esterni e quarantotto attaccanti difensivi.
  9. 4 points
  10. 3 points
    Se tanto mi dà tanto, con il centro sportivo che ha, il Novara dovrebbe stare stabilmente in Champions Non rosicate per quella perla che è il centro sportivo cagata?
  11. 3 points
    Più probabile ne perdano 7/8 punti allenandosi li tra gatti e lamiere. facile prendano tetano e toxoplasmosi
  12. 3 points
  13. 3 points
  14. 3 points
    Conoscevo uno che odiava le feste ma non se ne perdeva una. Ovviamente stava scazzato tutto il tempo e alla domanda "perché ci vieni?" rispondeva:"che ne so, ci vengono tutti!". Un genio!
  15. 3 points
    Bernardeschi ---> Rifiuta il rinnovo con la società che lo ha praticamente cresciuto, passa da semidio a melma per i tifosi viola. Il tutto per aspirazione di andare alla Juventus a giocarsi le sue carte. Mimmuzzo ---> No io alla Juve non ci vado gne gne. Forza inperd!! Piuttosto vado a Roma da papino Di Francesco. Trova le differenze.
  16. 3 points
    su questo ti do ragione. noi da quel lato lì sbagliamo come società. ultimamente troppi giocatori si stanno prendendo troppe libertà con noi, forse eprchè ormai hanno capito che tanto vengono sempre accontentati in un modo o nell'altro. sarebbe stata una cosa intelligente investire un po' di soldi per inchiappettarci qualcuno (tipo dani alves, per esempio) giusto per ricordare al resto del mondo che la juve non è un circo dove ognuno fa il cazzo che gli pare.
  17. 2 points
    Deciso. Per me Berna sarà "Manù"...gli somiglia da far paura. Benvenuto Manù!!!
  18. 2 points
    A 5 minuti da casa mia. http://www.lastampa.it/2016/11/11/edizioni/novara/novarello-premiato-come-miglior-centro-sportivo-ditalia-409iDA4KiiRTLjgppQiBlK/pagina.html Inviato da Trabantalk
  19. 2 points
    Mah... Lo ha messo esterno sinistro, penso sia la prima volta nella sua vita che gioca in quella posizione. Cmq non è andato male. Si vede che ha una buona tecnica ed è anche abbastanza veloce. speriamo di vederlo nel suo ruolo di cc.
  20. 2 points
    Spero che l'interesse della Juve verso questo giocatore sia solo una fantasia del pizzaiolo
  21. 2 points
    Concordo con quello che dici, a grandi linee, ma all'atto pratico poi non è mai (o quasi mai) stato così. Contro squadre di pari livello o addirittura inferiori, abbiamo sempre lasciato l'iniziativa agli avversari, ci siamo fatti schiacciare in difesa ed abbiamo avuto, specie nell'ultimo anno enormi difficoltà ad uscire dal pressing avversario, tanto che i nostri migliori come dybala e higuain dovevano arretrare nella ns metà campo per toccare un pallone. Se la filosofa è quella che descrivi, e me lo auguro, allegri deve fare di più, deve iniziare a far giocare la squadra 30 metri più avanti, deve pretendere un po' di pressing avanzato, deve imporre movimenti che liberino gli spazi e allentino le marcature, etc. Queste cose non si sono viste quasi mai, se non quando per disperazione a febbraio non siamo passati al 4231. Anche con questo modulo pero alla fine abbiamo arretrato di molto il baricentro, anche in CL con il barca. Ieri abbiamo "iniziato la stagione" (è chiaramente una forzatura dialettica), nello stesso modo. Ed io mi auguro invece quello che dici tu. Per questo spero anche che allegri chieda di alzare ancora il tasso tecnico della squadra, ad esempio schick in ripartenza era formidabile....
  22. 2 points
    in effetti non capisco questa nuova "moda" di fare prestiti di 2 anni. che poi Caldara ha addirittura 2 mesi più di Rugani e Spinazzola un anno in più di entrambi, quindi non è che siano così tanto da "tutelare". Ha avuto certo più senso con Orsolini che ha 20 anni e nessuna presenza in A.
  23. 2 points
    Ma metaforicamente? O si danno al lesbo-fetish? Mi autobanno. Inviato da Trabantalk
  24. 2 points
    diciamo che il credo del buon Max è (forse era) "prima di tutto non prenderle"
  25. 2 points
    Si ma non bisogna neanche far finta di niente. Bonucci era un regista difensivo, ora che (al momento) non abbiamo altri registi difensivi, anche se benatia e rugani hanno piedi buoni, bisogna trovare presto delle contromisure tattiche, perchè comunque abbiamo perso il pilastro difensivo. Non credo che sia sufficiente un "dai dai dai" per risistemare la difesa, le ripartenze da dietro, e lo smistamento del gioco, che per il 90% passava dai piedi di bonucci.
  26. 2 points
    Lo metto giusto per la perla di eriksen e la perla del pirla trapp che poi si fara pure espellere (una sciagura sto portiere,già a barcellona....)
  27. 2 points
  28. 2 points
    La Leotta era sciapa prima di approdare a sky La Ciardi aveva stile anche quando faceva la cubista al Liz (ex Echoes).
  29. 2 points
    Su Bernardeschi si lasciò andare un "magari l'anno prossimo arriva anche lui" nello studio di J|Tv quando era ospite Gabbani. Di Szczesny praticamente aveva confermato il suo arrivo in un'intervista a J|Tv un mesetto fa.
  30. 2 points
    Non ho saputo dirgli altro che "IO CI SONO. DI QUALUNQUE COSA TU ABBIA BISOGNO, ANCHE SE SIAMO LONTANI, ALZA IL TELEFONO E CHIAMAMI". In passato si è comportato male con me, facendo continuo sfoggio delle sue ottime (non più) condizioni economiche...mentre io ero uno studentello spiantato e senza avvenire. Ma io tendo, da sempre, a dimenticare il male che mi fanno le persone. Credo sia giusto dimenticare e soprattutto aiutare il prossimo se si hanno le possibilità. Su questo mi ricollego alle parole della buona E.T. (e di Jules) e sull'obiettivo, su questa terra, di lasciare il miglior ricordo possibile di sé. Ci proverò. E niente. Non ho ancora digerito il tutto..ci vorranno settimane credo
  31. 2 points
    "Per dare il 100% io devo sentirmi importante"(cit.) Inviato da Trabantalk
  32. 2 points
    Non imparano mai... MA CHI SE NE FREGA DELLE AMICHEVOLI d'ESTATE !! Lo scudetto sotto l'ombrellone è roba per l'Inda, il Bbilan, O'Napule o a Magica... Noi vinciamo l'unico che conta, a maggio e basta.
  33. 2 points
    sei in panchina pronto a entrare
  34. 2 points
    Finalmente sono riusciti a farci gol Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
  35. 2 points
    Tranquillo, fino al 40 agosto c'è tempo
  36. 2 points
  37. 2 points
    Se intendi nel senso che bruciamo sul tempo, e di parecchio, i giornalai, hai ragione..
  38. 2 points
    Basta semplicemente non entrarci... E che pesantezza che siete...
  39. 2 points
    Cmq 2 tra Sturaro, Rincon e Lemina vanno ceduti. Mi spiace ma non sono da Juve. Ci serve il terzino dx titolare, un difensore centrale e un centrocampista. In attacco stiamo bene cosi.
  40. 2 points
    Io nel secondo tempo, per quello che può valere, ho visto la voglia di pressare alto e di giocare in rapidità sugli esterni: segno che l'idea di un gioco propositivo e spumeggiante c'è. Per il resto, condizione fisica chiaramente e ovviamente deficitaria, e ci mancherebbe altro; non ho visto il primo tempo, ma con quel centrocampo horror che avevamo, mi sorprende che ce ne abbiano fatti solo due. Alla fine poteva pure scapparci il pareggio. La catena di sinistra promette molto bene, anche se voglio vedere Costa provato anche a destra. Dybala, come al solito, il più pimpante nel precampionato, visto che entra in forma subito. Higuain fuori forma, ma fisicamente sembra molto meno appesantito rispetto all'anno scorso, e anche questo mi fa sperare bene. Sulla difesa: interessante l'idea di Mandragora da centrale, alla Marrone, anche se credo che non avrà seguito. De Sciglio non bene in difesa, ma propositivo in avanti: mi dà l'idea di potersi integrare molto in fretta in questa squadra. Se migliora da un punto di vista individuale, potrà essere un elemento magari non determinante, ma molto più utile di quel che pensiamo.
  41. 2 points
    ...comunque domani mi sveglierò alle 6 e sono rimasto sveglio fino alle 2 per una inutile amichevole..... che roba esser gobbo.
  42. 2 points
    Ho le lacrime dalle risate a leggervi Il bayern che ne ha presi 4 di cui due da tale cutrone che dovrebbe fare? Portare i libri in tribunale e svendere tutti? Qua dopo il primo tempo già sentenze
  43. 2 points
    PS. Se c'è uno che non sopporto del Milan oltre al loro nuovo capitano è Montella quanto mi sta sulle palle.
  44. 1 point
    7/8 a non voler esagerare ci sarebbe da rosicare
  45. 1 point
    Ma tra l'altro, se in una qualsiasi azione della Juve non rinviava Buffon, ci pensava Bonucci a rinviare lungo tutti gli antijuventini hanno ancora in mente l'assist perfetto per Giaccherini contro il Belgio, ma evidentemente si sono persi i 9 lanci sbagliati su 10 che ha avuto di media nelle ultime due o tre stagioni... ormai da quando è al Milan non solo è il miglior difensore al Mondo, ma anche un mix tra Pirlo e Zidane... Con questo non voglio dire che Leo non rientri tra i primi cinque al Mondo -insieme a Chiellini-, ma ora si esagera, dai.
  46. 1 point
    ma che ci dobbiamo godere che si muore di caldo meglio il condizionatore
  47. 1 point
    Vorrà dire che li farò crescere, vedi quante cose faccio per te, sempre a patto che tu non sia un trans con la sorpresa come suggeriva l'amico
  48. 1 point
  49. 1 point
    La juventus ha seri problemi difensivi. Tra giocatori scarsi, vecchi, ed inesperti direi che siamo messi abbastanza male. Invece della mediana, spendere e bene per l'attacco che quando si incrociano veri giocatori di calcio la differenza si vede.
  50. 1 point
    Una sola cosa non mi piace del Berna : quei caxxo di tatuaggi sulle braccia,sono obrobbiosi...gli mozzerei tutte e due la braccia
×
×
  • Crea Nuovo...