Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 13/10/2018 in all areas

  1. 3 points
  2. 3 points
    Beh ma il problema sorge quando uno vorrebbe andarci ma gli viene vietato dalla legge e dalle istituzioni perché ha qualche velatura di ne*ro.
  3. 3 points
    https://twitter.com/JuveBillz/status/1050855982555893760
  4. 2 points
  5. 2 points
    Gia dalle elementari tornavo a casa a piedi da solo o insieme ad altri due tre compagni e pranzavo da solo, senza nessuna associazione che rompesse i co*****i per questo o altro, o gridasse allo scandalo. Che si svegliassero un po’ che oggi i ragazzi a furia di pulirgli il c**o fino alle superiori sono un branco di ritardati.
  6. 2 points
    Ma infatti, io gli metterei anche una stella di david sui grembiuli. Io alle elementari avevo una macchinina rossa e non mi sono mai sentito discriminato.
  7. 1 point
  8. 1 point
    Poi mi si spiegherà perché rinunciare alla Franssi. Peccato, trofeo andato.
  9. 1 point
    ciccio, quest anno te lo auguro di cuore di portarti a casa il pallone d oro. ma se non fosse cosi, sappilo bene che dietro di te hai arricchito la bacheca di ben 4 C.L. al real. ciccio hai possibilità, di vendicarti per benino, con noi nn potrai mai essere paragonato con un modric e con nessun altro grande giocatore nostro. tu sei unico. dacci anche a noi un po di 'sta roba. non te ne pentirai mai.
  10. 1 point
  11. 1 point
  12. 1 point
  13. 1 point
  14. 1 point
  15. 1 point
    Fai benissimo a mantenere la tua firma. Dico solo questo
  16. 1 point
    Allò... Non sono razzista, ho tanti amici gay, non credo alle giustificazioni dell'amico di Di maio e più di una volta GabrielKoi mi ha messo dei like. Però ho trovato il servizio di piazza pulita assolutamente emozionale e non razionale. Con madri che piangono, bambini forzati a rispondere "ti vergogni eh? Ti vergogni? Te vuoi vergognà o no? " e musica di sottofondo strappa palle. Magari mi è sfuggito qualcosa, ma la richiesta di fornire dati economici dal proprio paese di provenienza per accedere gratuitamente alla mensa, non mi sembra così folle. Son servizi che ti fanno salire il Ramonesottantacinque. Discorso a parte meritano gli elettori leghisti intervistati. Madonna de cristo..
  17. 1 point
  18. 1 point
  19. 1 point
    secondo me è un vizio che si trascina dalla nascita, quando l'ostetrica è andato per prenderlo si è girato di c ulo
  20. 1 point
    eridai ma pensi che io li abbia votati per il rdc che sto pure all'estero? io li ho votati per buttarne fuori tanti di quelli che non sopportavo piu' sedessero in parlamento hai la faccia di legno, dove c**** eri finito? (cit.) gli italiani votano a c**** da quando e' stata istituita la Repubblica basti pensare che ha vinto e governato la DC per quanti anni? in ogni caso io l'ho detto, tornassi indietro non li voterei. in primis perche' si sono accordati con il peggior partito che esista in secondo luogo perche' oltre ad essere incapaci, non hanno neppure stile e furbizia peccato P.S. di certo mi sarei astenuto direttamente. non credere che avrie votato baffino. anzi, il fatto che lui si stato trombato la vedo come l'unica vera vittoria di questo Governo
  21. 1 point
    Ci siamo arrivati perché parecchi italiani credendo di essere svegli (e non essendolo) hanno fatto una grandissima cazzata derivante da seri problemi di autostima. Sai cosa lo dimostra? Il fatto che grandissima parte di quegli italiani oggi riescono a giustificare il proprio voto dato a c**** (sintomo del fatto che credono di essere svegli e non lo sono) senza ammettere di aver fatto una cazzata (sintomo di mancanza di autostima). Torno ad osservare, e sempre peperoni cruschi M***A.
  22. 1 point
    Urge un droga test al presidente. Non è possibile allearsi con Jacartone.
  23. 1 point
    Pietro extralarge ha postato la mia risposta nella fogna. Commenti vari riassumibili in vaffa gobbodim... Pietruzzo, per farti capire meglio ti racconto un aneddoto che ho sentito tanti anni fa. Sai qual'è la differenza tra un irlandese e un americano ? Se un irlandese vede una magnifica villa in cima ad una collina pensa "Prima o poi quel bastardo fallirà". Se un americano vede la stessa villa pensa "Un giorno avrò una villa ancora più bella". Due filosofie di vita. Io ho scelto la mia e ti garantisco che non ho 14 anni e non sono un fallito nella vita come hai sapientemente suggerito nella tua fogna. Poi fate vobis, rimanete nel vostro mondo di complotti, di Mafiat, di poteri forti, di dietrologie da 4 soldi, di gobbi ladridopatibastardisubumaniterroniatorinocisiamosolonoi senza capire che questo atteggiamento mentale è la garanzia della vostra prossima (e rapida) estinzione. Ciau neh !
  24. 1 point
    Non è vero: noi, la società Juventus, chiede scusa e accetta il perdono per le nostre malefatte. Questa è la schifosa verità del nostro bel presidente.
  25. 1 point
    Quando hai a che fare con Giochi Preziosi...Non ho mai capito come questa persona abbia tutto sommato una buona reputazione presso la stampa (nonostante un reato comprovato da radiazione...e tante altre malefatte) mentre Zamparini, che non e' molto peggio come mangia allenatori, non ha certo il suo credito....Personaggio da estirpare se si vuole realmente migliorare il nostro calcio.
  26. 1 point
    Solo sei mesi fa avrei fatto una grassa risata pensando alla maglia n.7 della Juve con scritto Ronaldo. Oggi mia figlia, alla quale non è mai interessato molto del calcio, l’ha messa per andare a scuola. È tornata sana e salva. La maglia intendo ...
  27. 0 points
    Questo è il macello che sta facendo qui
×
×
  • Crea Nuovo...