Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 14/10/2018 in all areas

  1. 2 points
    Piccolo particolare, Ronaldo sarà comunque un vecchiaccio su cui (eventualmente) puntare per continuare a vincere Champions, mentre Mbappe è un giovane su cui NON puoi puntare per vincere Champions.
  2. 2 points
    Il concetto mi sembra chiaro: pagano solo quelli che stanno sui cog.lioni a noi. E vedrai che la gente li amerà sempre di più. Sai cosa farebbe ridere? Ma tanto ridere? Se ci buttassero fuori dalla ue e finissimo in rovina con le code di leghisti al brennero e gli austriaci che ci dicono "terroni di ***** state fuori dai co*****i. Non mi frega niente se crepate. Non rompete il c**** a noi!" "Aiutiamoli a casa loro!" Quanto riderei a vederli trattati come dei negri dai crucchi.
  3. 2 points
    La pace fiscale non è un condono agli evasori ma un aiuto a chi non può pagare e a Riace chi sbaglia paga. Vi piace il vostro ministro che vi prende per il c**o ogni giorno di più? Ve lo poteste godere solo voi, mi farei matte risate.
  4. 2 points
    A me piace. Certo, se le fanno un mercato del c**** non è colpa sua. Abbiamo perso Franssi, Isaksen e Rosucci (per infortunio)... Girelli e Sikora le uniche che si salvano. Aluko di una inutilità assurda stasera, neppure si muoveva... La Sanderson e la A.Nick mah... nessuno delle due gioca da un po'. Quest'anno sono proprio deluso dal mercato, pensavo si andasse a ricercare giocatrici di primo piano Europeo ed invece hanno preso scarti.
  5. 2 points
    ciccio, quest anno te lo auguro di cuore di portarti a casa il pallone d oro. ma se non fosse cosi, sappilo bene che dietro di te hai arricchito la bacheca di ben 4 C.L. al real. ciccio hai possibilità, di vendicarti per benino, con noi nn potrai mai essere paragonato con un modric e con nessun altro grande giocatore nostro. tu sei unico. dacci anche a noi un po di 'sta roba. non te ne pentirai mai.
  6. 1 point
    se così fosse, fregherebbe il posto ad alex sandro con un filo di gas
  7. 1 point
  8. 1 point
  9. 1 point
  10. 1 point
  11. 1 point
    Non mi sono mai vergognato cosi tanto della mia nazionalita' come in questo periodo.
  12. 1 point
  13. 1 point
    È sbagliato è sbagliato @Morpheus © Iniziata da poco Juventus (3-4-2-1): Del Favero; Del Prete, Alcibiade, Coccolo; Di Pardo, Toure, Emmanuello, Beruatto; Pereira, Zanimacchia; Mavididi. A disposizione: Israel, Nocchi; Zappa, Muratore, Bunino, Olivieri, Nicolussi, Morelli, Pozzebon, Kameraj, Capellini, Morrone. All. M. Zironelli.
  14. 1 point
    DEVONO IMPAZZIRE Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk
  15. 1 point
    Attenzione attenzione Su Radio Sportiva tra pochi minuti si parla di un importante anniversario 17 anni dal derby della buca di Maspero
  16. 1 point
  17. 1 point
    Non si è salvato nessuno nella Germania vista stasera,Kroos un fantasma Muller idem Boateng e Hummels travolti da Depay,Werner non ne beccava mezza Neuer che esce a farfalle e mette in angolo palloni che andavano fuori dallo specchio di porta di 2 metri unico che ha fatto qualcosina di buono è stato forse Kimmich
  18. 1 point
  19. 1 point
    Domenica, 13 ottobre 1985 - ore 15:00 - Serie A - sesta giornata di andata TORINO - JUVENTUS 1-2 Serena A. (J. 4'), Platini (J. 28'), Scirea autorete (T. 39') TORINO: Martina, Corradini, Rossi E., Zaccarelli, Junior, Ferri G., Pileggi, Sabato, Schachner, Dossena, Comi. Allenatore: Radice. JUVENTUS: Tacconi, Favero, Cabrini, Bonini, Brio, Scirea, Mauro (Pin 76'), Manfredonia, Serena A., Platini, Laudrup (Pacione 85'). Allenatore: Trapattoni. Arbitro: Agnolin L.. Auguri a Massimo Bonini (Centrocampista Juventus dal 1981 al 1989) - San Marino, 13.10.1959 Oggi sarebbe stato il compleanno di Piero Dusio (Centrocampista Juventus 1919-1920 e 1921-1922 - Presidente Juventus dal 1942 al 1947) - Scurzolengo (AT), 13.10.1899 - Buenos Aires (Argentina), 08.11.1975 Il 13 ottobre sono nati fra gli altri Aurelio Saffi, Yves Montand, Margaret Thatcher, Berto Pisano, Raymond Kopa, Nana Mouskouri, Giorgio La Malfa, Paul Simon, Pamela Tiffin, Christophe, Beverly Johnson, Oliviero Diliberto, Arturo Brachetti, Kelly Preston, Dario Ballantini, Marco Travaglio, Johan Museeuw, Javier Sotomayor, Maurizio Ganz, Carlos Marín, Paul Potts, Sacha Baron Cohen, Antonio Di Natale, Jermaine O'Neal, Ashanti, Ian Thorpe, Elisa Blanchi e Nadine Kostner. Il 13 ottobre sono deceduti fra gli altri Claudio, San Benedetto, Gioacchino Murat, Antonio Canova, Vincenzo Monti, Francesca Bertini, Cesare Zavattini, Dario Fo e Primo Sentimenti.
  20. 1 point
  21. 1 point
    A sinistra il migliore al mondo Gli altri due dovrebbero essere Ronaldo e Mandzukic
  22. 1 point
    Ragazzi, voi fate i paragoni con Chiellini. Ma e' come fare i paragoni con Ronalo ( o forse solo leggermente sotto). Chiellini e' un top player, ma di quei top player da lucidarsi gli occhi. Sta nell'olimpo dei grandissimi difensori italiani insieme a Scirea, Maldini, Baresi, Cannavaro. Solo su questo forum lo si poteva considerare bollito. Chiellini e' un FENOMENO nel suo rolo.
  23. 1 point
  24. 1 point
  25. 1 point
  26. 0 points
    Difesa della razza: ce l'ho. http://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2018/10/14/il-ministro-fontana-i-migranti-diluiscono-le-identita-_391a557e-e1bd-4d55-b3a4-00b04bf25f97.html Il ministro Fontana: "I migranti diluiscono le identità" "La battaglia che bisogna fare è questa - ha aggiunto il ministro per la Famiglia - e i mass media saranno fortemente contrari, ci sono molti interessi in gioco" "Quando dici che bisognerebbe aiutare i nostri giovani ad avere più figli ti danno del fascista. Ci sono parti politiche che dicono: cerchiamo di aiutare i giovani e le coppie ad avere un lavoro stabile e una casa con politiche per la natalità. Poi ci sono altri che dicono 'avanti con l'immigrazione'. Ma nessuno di questi ultimi si è reso conto che con l'immigrazione si diluiscono le identità e l'omologazione avanza". Lo ha detto il ministro per la Famiglia e le Disabilità, Lorenzo Fontana, parlando alla Scuola di formazione politica della Lega. "La battaglia che bisogna fare è questa - ha aggiunto Fontana - e sarà una battaglia dove i mass media saranno fortemente contrari, visto che ci sono molti interessi in gioco. Ci massacreranno, lo hanno fatto con me, lo fanno con Matteo (Salvini, ndr) ma sarà una battaglia per il futuro, non quello da qui a 5 anni ma dei nostri figli". Intanto, anche alla luce dei fatti di Lodi e della circolare di Salvini su Riace, il segretario del Pd Maurizio Martina ha lanciato un appello al mondo delle associazioni ad organizzare insieme una manifestazione nazionale antirazzista.
  27. 0 points
×
×
  • Crea Nuovo...