Jump to content

All Activity

This stream auto-updates     

1. Past hour
  2. Io ancora non mi capacito del rinnovo di contratto a 4 milioni a Rugani fino al 2024. Invendibile. Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
  3. Quello non vorrebbe dire, pure cancelo era un pallino di paratici
  4. Se sono qui é perché ripongo fiducia nel notizie degli insider. Altrimenti mi comprerei i giornali. Credo che kumbulla sia seguito, come tutti i giovani talenti. Non credo che lo.prenderemo. Mi aspetto più scambi per plusvalenzare dei giocatori
  5. Esatto. Tra l'altro si devono mettere in testa che qui si parla sempre e solo di soldi. Quando ci sono certi discorsi in piedi, la gente che se la va a raccontare in giro non esiste. Chi lo fa (quelli che passano notizie ai giornalisti), dice catzate.
  6. Allora se sei di Torino e sei a conoscenza di cose che io non so, alzo le mani e ti do ragione. Tu non ci credi che è fatta per Kumbulla?
  7. Kumbulla diventerà un grandissimo difensore. Rispetto a Romero mi pare abbia un talento in marcatura superiore
  8. Romero ha già giocato almeno 2-3 anni in Serie A. Kumbulla neanche 1 intero. Per favore non è tutto oro quel che luccica.
  9. Assolutamente in disaccordi, Kumbulla mi sembra molto più pronto di Romero
  10. Più scarso di Romero c'è solo Rugani, che teniamo in rosa strapagato pur essendo una pippa e gli diamo viveri a volontà per bombarsi quella fregnona della Persico senza meritarselo
  11. Fai male.... A Torino la chiamiamo "la busiarda" Mettetevi in testa che il 98% di quello che dicono giornali e tv é roba inventata per riempire pagine e palinsesti Qua invece vedo che si genera isteria a ogni colpo di vento. Non come altrove, ma comunque esagerata
  12. Preciso preciso non sa nulla nessuno della Juventus, le cose nei minimi dettagli e cavilli le sanno solo loro. Però ti posso dire che rispetto a Di Marzio, Cazzaroni, Gazza rosa, Repubblica e tanti altri fenomeni da baraccone, La Stampa è oro.
  13. Non serve a nulla. Se ho quei soldi, li spendo dove ho bisogno. Tra l'altro questo Kumbulla è pure più scarso di Romero, che molti qui dentro denigrano, invece è un Calciatore valido. Se proprio devono, si tengono lui, oltretutto è già stato pagato.
  14. Io mi fido molto di meno. Non sanno molto nemmeno loro....
  15. Kumbulla potrebbe restare un anno in prestito comunque, è un 2000...
  16. Ho capito, Kumbulla può rimanere in prestito anche a Verona un anno e poi entrerebbe al posto di Chiello. Il tuo ragionamento è giusto. Ma è giusto destinare 32 milioni, in questo momento, ad un giocatore di cui per un anno possiamo fare a meno? Di una eventuale cessione di Demiral per plusvalenza non parlo nemmeno, perché li andrei a prendere direttamente coi forconi. P. S. De "La Stampa" mi fido perché è un quotidiano molto molto vicino al mondo Juve.
  17. Niente di personale, ma vi fate troppi viaggi, relax...Demiral è un pallino di Paratici da anni, stava conquistando tutti compreso il mister, ok che il mercato è imprevedibile però calma dai...
  18. beh, il mese scorso in Germania non giocavano o iniziavano a farlo...vorrei vedere poi tra questi infortuni quanti sono muscolari e quanti di carattere traumatico. Certamente questo fermo forzato non ha giovato alla maggioranza dei giocatori, salvo quelli che stavano(o stanno) recuperando da infortuni e che magari in condizioni normali avevano la stagione finita (vedi Demiral) e che potrebbero ,invece, ritornare a fare qualche partita già in questa malandata stagione.
  19. ma a cosa serve kumbulla? per carità sarebbe manna al posto di rugani, ma in sostanza a noi serve gente a centrocampo (un Big come minimo e almeno altri 2, al posto di vecchi rottami o mezze figure che abbiamo in rosa) non prendo nemmeno in considerazione la cessione di demiral
  20. Se sistemi la difesa per i prossimi 8 10 anni poi non hai piu bisogno di metterci le mani e puoi pensare al resto
  21. Lo vuol portare jorge al wolverhampton, li pagano eccome
  22. Kumbulla è forte, ma ci serve? Siamo pieni di difensori, a volte sembra che siano co*****i. Andiamo a rinforzare dove abbiamo bisogno, non ad affollare i reparti.
  23. Io, sinceramente, credo che Rugani resterà. Guadagna troppo per chiunque.
  24. grazie a Dio, qualcuno fa funzionare ancora il cervello, quoto tutto.
  1. Load more activity
  • Create New...