Vai al contenuto

Tutte le attività

Auto-aggiornamento attivo     

  1. Nell'ultima ora
  2. Confermato che non leggi o non capisci e poi scrivi a c****.
  3. Gasperini sta facendo con l'atalanta l'equivalente di vincere la champions con la juve. Ci mancherebbe che lo caccino. In ogni caso, due anni fa era in scadenza e ha deciso lui di rimanere. Klopp e Guardiola sono allenatori manager, creano le loro squadre e hanno vasto potere decisionale. E stanno facendo non bene, benissimo. Noi dobbiamo tenerci anni e anni e anni un allenatore che sta stracciando qualsiasi record negativo della storia della juve, che non costruisce nulla, non vince nulla e non fa appassionare i tifosi. Parlo dei tifosi che si rendono conto di vivere nel 2024, per quelli ancora fermi agli anni ottanta probabilmente va bene così. Una squadra deve rinnovarsi, evolversi, a volte anche quando le cose vanno bene,ma SOPRATTUTTO quando le cose vanno male. De Rossi docet.
  4. Tipo quello della Roma dici? In campo e in sala stampa? Lo spero
  5. L' accostamento Juve-Atalanta lo hai fatto tu. Anche i momenti critici che tutti passano sembrano pere in risposta all' ananas.
  6. Gli strascichi oramai le hanno le mie palle da tempo... speriamo che non continuino a strascicare sulla carta vetrata dai...
  7. Mah, non saprei, io aspetterei...il Bayern è già uno squadrone, tecnicamente e mentalmente.
  8. e non lo è ? cioè hanno mai fatto comunicati che non fossero barzellette ?
  9. A Bergamo però non manca la giusta mentalità e l'unità di intenti, cosa fondamentale nel calcio. E che noi pare non conosciamo.
  10. Zidane al Bayern è come mettere il parmigiano reggiano sulle linguine allo scoglio.
  11. ... ed è così che si scoprì che in realtà George Ramsey ha fondato una setta mafiosa che si è espansa ed ha irretito tutti, tranne gli adepti illuminati oggi dal vate ovviamente, facendo credere che l'allenatore serva ed abbia peso...
  12. Gnokko

    Estetica della difesa

    adesso senza piangere e con l'accento tosco
  13. Questo non significa che a Bergamo non si passino momenti critici. Io comunque stavo parlando di pere e tu rispondi ananas
  14. I-Love-Ju

    Weston McKennie

    Quoto..con una stagione in tribuna forse troverebbe un contratto nella B inglese
  15. Io sinceramente ho sempre pensato che Haaland non fosse il miglior centravanti possibile per cone gioca Guardiola. Le sue squadre non giocano "per" un centravanti
  16. A Bergamo nemmeno a Guardiola chiederebbero lo scudetto. Adesso ci paragoniamo all' Atalanta, i danni a livello di mentalità Mister gabbione non li ha fatti solo alla squadra ma anche a tantis tifosi. Boniperti si starà rigirando nella bara, pace all' anima sua.
  17. 2 vittorie ed un pareggio dai Speriamo di vincere la Coppa Italia Così ci salutiamo senza strascichi
  18. Giocheremo le ultime partite per far tutti 0-0, a partire da stasera.
  19. Si col Real ha fatto una sorta di 4-1-4-1 Walker, Akhanj, Dias, Guardiol Rodri Bernardo, de Bruyne, Foden, Grealish Haaland Max una cosa del genere non la farebbe manco strafatto di peyote
  20. Le Messe a gratis non si dicono più da decenni.
  21. l'ho letto su internet, poi magari dicono cavolate però mi sembra che anche in tv lo abbiano detto. Chi arriva 5 fa un preliminare per andare poi eventualmente diretti alla fase a girone
  22. sul cadavere del leone esonerato festeggiano i tifosi. Ma i tifosi restano tifosi e l'esonerato rimane esonerato.
  23. Ma dopo essere stato cacciato in quel modo, con Ibra dirigente che lo attaccò al muro negli spogliatoi, davvero credete a queste panzane?
  24. Speriamo che Giuntoli costruisca la prossima squadra consultando lo Zodiaco!
  1. Carica attività successive
×
×
  • Crea Nuovo...