Vai al contenuto

Tutte le attività

Auto-aggiornamento attivo     

1. Today
  2. Centrocampista completo Rios/Kone' E noi giochiamo con Locatelli ! Maaaaaaaaaaaaaaaddaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiii
  3. Ieri
  4. Immenso. Ora Jannik Sinner può essere considerato a livello dei più grandi sportivi italiani di tutti i tempi. E vorrei sottolineare che la partita di oggi è stata molto simile a quella di Parigi, con Jannik sempre in controllo e che va a servire per chiuderla al quarto set. Poi là Alcaraz fa un autentico miracolo sportivo e si salva, ma la partita normale tra i 2, oggi, è quella di Londra.
  5. Francamente del Como non mi importa nulla ma sono contento per l'Empoli che da sempre è una squadra superprotetta dal sistema.
  6. Puma83

EL PENTAPLETE

Eccezzzionale combinazione semantica anglo-romanesca. In pochi giorni il Cappone Inzaghi è passato dalle stelle alle stalle.
  7. Comunque gli interisti dopo questa finale si sentiranno ancora più umiliati
  8. Il palmares internazionale del Chelsea è una figata, in bacheca hanno tutto il possibile che si possa avere.
  9. Comunque l’impresa di Sinner prima che tecnica è mentale. Quello accaduto a Parigi avrebbe abbattuto chiunque, chiunque, ma non lui, che evidentemente (ma questo lo dice anche lui) è circondato da persone che lo sostengono e sanno aiutarlo nei momenti duri. E lui di momenti durissimi ne ha già affrontati tanti nonostante la giovane carriera. Il ritiro di Dimitrov (spiace chiaramente per il bulgaro) voglio vederlo come un risarcimento del karma per le nefandezze subite dalla Wada e da quella nefasta finale con il vergognoso pubblico del Philipp Chatrier. Ma state certi che gli alzerà in faccia pure quella. Dopo essersi tolto dalle spalle la scimmia delle sconfitte con Alcaraz rischia di diventare davvero inarrestabile.
  10. 22 anni fa l’Italia finiva in serie C di coppa Davis perdendo contro lo Zimbabwe. Lo ricordo benissimo.
  11. Ma insomma rimani o no? Se insisti con questi propositi di rinuncia, ti abbandono nelle mani di @franca1000 che in qualità di fondatrice del topic ti impartirà una severa lezione
  12. nello sport, in particolare nel calcio, capitano da sempre entrambe le cose.
  13. Enzino a Guardiola:” A Pep, scansate!”
  14. Mi sa che è in arrivo il nuovo feticcio non del forum, ma del calcio mondiale:
  15. Beh si parte sempre da 0 Cmq 2 CL una o due EL questo trofeo e forse un intercontinentale mica male.
  16. Per noi Per altri è un cialtrone per lo stesso motivo. L'altro impalpabile in Italia. Dio a Parigi. Inviato dal mio SM-A146P utilizzando Tapatalk
  17. Credo che Joao Neves volesse fare proprio quello
  18. @hopper ma se sei d'accordo lascerei aperto il topic per seguire anche l'eventuale processo
  19. Farei un falò con quell'ammasso di laniglia puzzolente!
  20. Compagnon in prestito al Venezia con obbligo di riscatto ad 1 milione
  21. Oramai in campo sono rimaste tutte fighette... anni fà ad un giocatore scorretto e simulatore come lui gli avrebbero fatto passare la voglia
  1. Carica attività successive
  • Crea Nuovo...