Jump to content

All Activity

This stream auto-updates     

1. Past hour
  2. Il carro di Sarri è in partenza

Io credo che la Juve voglia piacere e piacersi di più, giocando un calcio proattivo... Detto questo, lo united è la prima squadra al mondo x tifosi e fatturato pur non vincendo nulla da una vita..... Quindi sono tanti gli ingredienti che fanno crescere l'appeal nel mondo.... Vittorie, gioco contratti di pertnership con le aziende giuste....
  3. Il 25 Agosto si avvicina: la Serie A è pronta a ricominciare. In attesa di scoprire il calendario delle sfide della stagione che verrà, la Lega ha diramato un comunicato nel quale ha annunciato le date di quelli che saranno i turni infrasettimanali e i turni di sosta del 2019-2020. Si giocherà per tre volte durante la settimana: il 25 Settembre, il 30 Ottobre e il 22 Aprile. In base agli impegni delle nazionali, sono stati definiti anche i weekend di stop del campionato, che saranno in totale quattro: l’8 Settembre, il 13 Ottobre, il 17 Novembre e il 29 Marzo. A questi si aggiunge la pausa “natalizia”, che terrà le squadre ferme per due settimane (non giocheranno domenica 29 Dicembre). La ripresa delle gare è fissata per il 5 Gennaio 2020. Il campionato terminerà infine il 24 Maggio. Le date della nuova serie A Inizio campionato Domenica 25 agosto 2019 Turni infrasettimanali Mercoledì 25 settembre 2019 Mercoledì 30 ottobre 2019 Mercoledì 22 aprile 2020 Soste Domenica 8 settembre 2019 (Nazionali) Domenica 13 ottobre 2019 (Nazionali) Domenica 17 novembre 2019 (Nazionali) Domenica 29 dicembre (sosta invernale): ripresa il domenica 5 gennaio 2020 Domenica 29 marzo 2020 (Nazionali) Fine campionato Domenica 24 maggio 2020 Le date della nuova Coppa Italia Ottavi di finale 15-22 gennaio 2020 Quarti di finale 29 gennaio 2020 Semifinale 12 febbario 2020 4 marzo 2020 Finale 13 maggio 2020
  4. per fortuna ho la play.. poveri possessori della xbox.. (ho anche quella ma pes lo prendo su play a sto punto" non so però come si mettano i file opzione, chiavetta e vsanno trovati su internet?
  5. Il topic degli Insiders • Summer edition II

ora pedullah è informatissimo sulla juve grazie al suo amichetto sarri quindi mi sa che la tua notizia è confermata
  6. Azz, non ci avevo pensato effettivamente
  7. Il topic degli Insiders • Summer edition II

@ManRay l'hanno letto qua
  8. Perfetto, direi che tutto combacia
  9. cmq l'inter credo che si meriti il premio di "peggior gestione dell'unico fuoriclasse in rosa"
  10. l'ha già persa quando è andato in quel circo
  11. Il topic degli Insiders • Summer edition II

Mentre le altre sono operazioni che credo quasi tutti possiamo indicare come positive, su quella di Icardi ci sono molte più incertezze. O almeno ci sono le mie. Comporterà innanzitutto un'uscita supplementare in attacco, e quella potrebbe non essere indolore come quella di Spinazzola, ora si cominciano a cedere calciatori rilevanti. Quell'uscita qualcosa ci toglierà, e l'acquisto di Icardi dovrà compensare quel vuoto, oltre a migliorarci. Avrà dei costi, si spera bassi, che avranno un impatto sulla situazione complessiva. Icardi, soprattutto, una volta arrivato a Torino dovrà dimostrare che sarà un vero valore aggiunto per la Juventus. Arriva con dubbi sulle sue caratteristiche di gioco (ha spiccate qualità ma anche spiccati difetti sul campo), sul suo impiego in un reparto che ha già Ronaldo, sul suo comportamento. Sono tre nuvole belle grosse.
  12. speriamo qui sta andando veramente alle lunghe
  13. Non so se le cifre che circolano siano vere, ma applausi a Petrachi: 25M per Mancini sono bruscolini rispetto ai prezzi che girano ultimamente. Basta pensare quanto costarono Conti, Kessie e Gagliardini... Tutti più cari e con maggior rischio di flop.
  14. Calciomercato 2019/2020 Serie A

Malinovsky penso che se la giocherà con De Roon-Freuler e magari qualche volta agirà alle spalle delle due punte. Anche perché Gomez non può farle tutte e Ilicic ha spesso problemi fisici, quindi se serve potrebbero sfruttarlo alla Pasalic/Cristante diciamo. Mancini regalato, comunque.
  15. Il topic degli Insiders • Summer edition II

Io mi stra accontenterei anche senza Isco. Buffon, Pellegrini, De Ligt, Demiral, Rabiot, Ramsey, Icardi... Senza cedere alcun titolare è un upgrade devastante. La miglior sessione di mercato da che sono in vita. Solo quella del 2001 con Nedved, Buffon, Thuram e Salas fu altrettanto esaltante, ma lì dovettimo salutare Zizou e Inzaghi, mica fuffa
  16. perche' la Roma e' disposta ad accettare di comprare un attaccante di 31 anni a 36 milioni che pare pure sfiduciato ed un tantiso sovrappeso (e con uno stipendio alto pure se Gonzalo fosse disposto ad abbassarselo)? vende Dzeko per la stessa ragione....
  17. ma a parigi non esistono gli ospedali?
  1. Load more activity