Vai al contenuto

Tutte le attività

Auto-aggiornamento attivo     

  1. Ieri
  2. Tra l'altro battere "un cobolli" è sempre cosa buona e giusta. Detto questo e approposito dei riommers, qualcuno ha notato da parte dei media una sola parola in questi giorni sulle plusvalenze per la quale è sotto indagine la roma da parte della procura della medesima città? Ricordo che le plusvalenze in oggetto riguardano un periodo dal 2017 al 2021, quindi a tutti gli effetti un "sistema" come piaceva chiamarlo ai soloni l'anno scorso quando c'era la juve di mezzo, senza contare che per la roma le plusvalenze avevano una valenza del 44% sul loro fatturato a differenza della juve che era solo del 28%... L'anno scorso titoloni in prima pagina per settimane, oggi invece? Per non parlare del re della plusvalenze, tal Ausilio, che si è incoronato da solo tra l'altro, nemmeno lontamente presa in considerazione da parte della procura di milano o l'affare Osimeh per il napoli... Tutta roba da nascondere sotto il tappeto e rigare dritti come nulla fosse... OMERTA' .... OMERTA'
  3. Vabè la figlia di Allegri ha dovuto lasciare i social per minacce e insulti ricevuti dagli juventini stessi nel 2019...purtroppo il calcio è seguito troppo spesso da scimmie. Ripeto c'è un motivo se i giocatori del Torino hanno fatto quel video e non è perchè sono bamboccioni viziati, anzi evidentemente sono svegli.
  4. Il Como ha una proprietà molto ricca che sembra davvero fare sul serio, vedremo se manterranno le promesse di far diventare il brand Como famoso come il Lago, non sarebbe manco male una novità, auguro loro di non essere come Sassuolo e Monza che ok hanno raggiunto risultati di tutto rispetto ma una si è spenta quest'anno, l'altra piano piano lo farà
  5. Però convieni con me che per la panchina c'è un grande salto di qualità Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk
  6. Stimo chi ha ancora voglia di perdere tempo con zərt, dopo che si è autodichiarato troll
  7. Senza nulla togliere a Sartori... Zapata, Cristante, Muriel, Pasalic, per citarne alcuni, dopo aver cambiato diverse maglie hanno vissuto le stagioni migliori con Gasperini. De Katelaere preso quest'anno e rimesso subito in carreggiata. Quando crei una base, un collettivo, è più facile inserire i calciatori. Allegri in questi 3 anni non è stato in grado di fare ciò. A Gasperini non dispiacerebbe allenare gente come Chiesa, Vlahovic, Soulé, Yldiz, Di Maria e Bremer, son convinto che Sartori potendo li prenderebbe tutti.
  8. Sono in calo da oltre 2 mesi a livello fisico soprattutto Hanno perso contro la squadra più forte del campionato , che ha già vinto lo scudetto e gioca libera di mente Per la cronaca noi ci abbiamo vinto 3-2 con gol al 95 E vogliamo criticare Di Francesco, che è allenatore non eccelso sicuramente, ma almeno 4 schemi in croce li ha dati al frosinone.
  9. ma figurati se fanno qualcosa... non l'hanno fatto fino adesso... comunque korda da oggi idolo...altro che quel ***** bovino di sonego.....
  10. SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!! Andavo alle medie l'ultima volta e la settimana prima c'era stato il 5 maggio, grande annata il 2002 Cavalcata fantastica e sogno realizzato dopo 22 anni.Cutrone trascinatore e uomo copertina a casa sua, ma tutti bravissimi. È stato premiato il coraggio della società che ha voluto accelerare esonerando Longo in autunno e puntando subito su Cesc Fabregas con Roberts a fare da chioccia. Da lì la svolta col mercato di gennaio a fare da ulteriore booster. Aggiungiamoci la Juve in riva al lago l'anno prossimo, insomma stasera si gode parecchio
  11. Ocio che se vogliono i proprietari del Como si comprano tutta la serie A.
  12. anch'io più volte gli ho fatto notare che la juve di lippi aveva molti giocatori già presenti nel ciclo passato ma che non avevano mai pressato a tutto campo lottando come non ci fosse un domani e che quella differenza Mlnchia se ha inciso ma è solo l'ennesimo esempio al quale lui può controbattere con un altro in sto girone dantesco di discussione per me è fallata proprio la concezione del topic il mettere anche solo in dubbio che la componente staff tecnico sia poco o per niente influente nel calcio è na Strunzata appcalittica glielo si è già fatto notare che la sua teoria renderebbe totalmente inutile l'intero apparato mondiale di scuole calcio giovanili che è esattamente il motivo per cui esiste sto sport e lui passa la vita a commentare partite da quarant'anni
  13. Ma infatti ti ho detto e l'ho scritto più volte che questo attaccante ha diversi limiti, tecnici e DI PERSONALITA', che sono quelli più preoccupanti. Ora alla luce di tutto ciò la tua soluzione quale sarebbe? - Svenderlo? Perchè AD OGGI, dopo 2 stagioni mediocri (quest'anno leggermente meglio) tra infortuni e equivoci tattici, quanto pensi ti possano dare (e ricorda l'ingaggio mostruoso che ha) - o tenerlo e cercare disperatamente di valorizzarlo? Perchè se lo svendi poi lo devi sostituire, mettiamo ti danno 35-40M + qualche bonus, bene, probabilmente fai innanzitutto minusvalenza e poi devi spendere quanto per un nuovo attaccante? Perchè non voglio pensare che vuoi restare con milik e kean ovviamente.
  14. Non riguardano solo l'allenatore naturalmente, ma soprattutto l'allenatore. Mi spiego, se dai 7M + 2M di bonus (che ha preso sempre finora dato che riguardavano la qualificazione in champion) ad un allenatore si pretende che faccia lui la differenza, in sostanza sulla carta è lui il top player della rosa, o uno dei top per ingaggio ed investitura a suo tempo di deus ex machina, ma se in 3 anni non solo non porta alcun risultato tangibile, ma : - ha svalutato la rosa - non ha migliorato praticamente nessuno - ha litigato con diversi giocatori - ha fatto dichiarazioni oscene quasi ogni conferenza (oscene per quel pochissimo di immagine che resta a questo club) - non ha messo le basi tattiche in nessun modo (nell'ultima partita ha detto, a precisa domanda su movimenti in campo ecc..., CHE CI STANNO LAVORANDO... è finita la stagione, la terza) e tanto altro ancora, allora è lui uno dei principali colpevoli.
  15. Adesso vogliamo sentire le intercettazioni di Sassuolo Inter. Se chi di dovere ha il coraggio di andare contro il palazzo e ci fa sentire le intercettazioni di quella partita le *****e il prossimo anno giocano sabato e il Milan è campione d Italia
  16. Ho fatto già 2 volte anche l'esempio di Vialli alla Juve. I primi 2 anni e i successivi 2. Tu te lo ricordi? Spiegaglielo tu perché nei primi 2 anni sembrava un mezzo brocco che non segnava più, e veniva provato anche mediano, e nei 2 anni successivi pareva avesse la bava alla bocca tipo San Bernardo tanto era determinante. Io non ho avuto riscontri
  17. comunque soulè eternamente migliore in campo dei suoi esula totalmente da chi l'allena è che è popo Bravo.
  18. l'attuale allegri è come l'attuale alex sandro du bolliti tutta colpa sua? No sarebbe molto meglio che non ci fosse per averne uno più sul pezzo? c**** Sì a che serve quantificare la percentuale di quanti danni fanno alex sandro e allegri mi sfugge completamente ho fatto sto post bivalente criticando al tempo stesso un giocatore e un allenatore è inattaccabile f0ttiti zort
  19. Questa col Frosinone l'hanno giocato con la bava alla bocca e gli occhi iniettati di sangue... 🤔😏
  20. che poi cita proprio la Bundesliga che produce per distacco gli allenatori che stanno influendo di più sul calcio dell'ultimo decennio pensa solo ai risultati chi può bullarsi che l'ha messa al kulo di chi quant'è italiano madonn che poi nella vita a zart non gliene f0tte un kazzo del risultato so sicuro è sta cosa che mi fa usci pazz a me
  21. Facciamo che tutti danno aria alla bocca? Poi le cose vanno in modo diverso...
  22. Io non avevo dubbi se la giocassero! Scommetto un euro che faranno salvare il Sassuolo in un modo o nell’altro…….. Così come faranno salvare il cagliari. Al quale ricordo le *****e schifose hanno regalato un punto…. Ma come si dice tutt’apposto……
  1. Carica attività successive
×
×
  • Crea Nuovo...