Jump to content

All Activity

This stream auto-updates     

1. Past hour
  2. Il topic degli Insiders • Spring edition

Certo ma solo i cretini non capiscono certe cose Se dovessi scoprire che è vera, dimmelo che vorrei chiederle quanti km fa al litro, grazie!
  3. Il topic degli Insiders • Spring edition

La Juve va sempre indagata. Hai visto mai che ci scappa un’altra farsopoli!!
  4. Il topic degli Insiders • Spring edition

Verrà anche tua sorella a 90
  5. Il topic degli Insiders • Spring edition

Ma insomma per gli insider ailo stato attuale , quanto sono le quote ?
  6. Ma infatti. In campionato con questa squadra vinceremmo anche con Ferrara allenatore.
  7. Il topic degli Insiders • Spring edition

Emery ne ha già vinte tre,per me il pronostico è a senso unico
  8. La Juventus ha sospeso nella giornata di venerdì 14 giugno i tour dedicati alla visita dell’Allianz Stadium con il relativo passaggio all'interno del museo della squadra. Anche se sul tema la Juventus, contattata dall'Agi, ha precisato che nella giornata si svolgerà un altro importante evento commerciale e che non verranno commentati "rumors legati all’allenatore". https://www.agi.it/sport/calcio_accordo_juve-guardiola_firma_4_giugno-5528607/news/2019-05-23/
  9. Il resto dei campionati esteri

Messico, finale di andata dei playoff: Tigres-Leon
  10. Il Torino Imho non ci arrivava ai rigori con l'Eintracht, avrebbero vinto nei 90'
  11. Bundesliga - 2018/2019

.
  12. Il topic degli Insiders • Spring edition

Ragionando per assurdo (perchè sì, il fatto che non prendiamo Peppiniello per puntare a un Sarri per me è inconcepibile). Non vedo comunque per quale motivo questo dovrebbe far piacere ai cari antijuventuni sparsi per il globo. Non vincereste una fava comunque.
  13. Lo hanno fatto anche a pochi giorni dall’annuncio di Ronaldo
  14. Il topic degli Insiders • Spring edition

Velocissimo OT: hai visto CHE Europa League vincerebbe eventualmente Sarri? Visto chi ha eliminato? BATE Borisov, PAOK, MOL Vidi, Malmo, Dinamo Kiev, Slavia Praga (a fatica) e Eintracht (ai rigori). Vediamo come va la finale contro un'avversaria vera però questo cammino lo faceva anche il Topino di Mazzarri e Belotti eh?
  15. Il topic degli Insiders • Spring edition

La Consob dovrebbe occuparsi di cose più serie. E' ovvio che un titolo calcistico abbia oscillazioni su voci di mercato. Il mercato è così.
  16. non credo se ci sara sarà un comunicato di circostanza , la scelta per me e gia stata presa
  17. Ma si, ma anche io ho amato particolarmente quel momento nella serie, salvo poi vedere Pogba Sanchez e compagni fargliene 3 nella ripresa
  18. Il topic degli Insiders • Spring edition

Non sto dicendo che è vera, ma nemmeno che è falsa.. Da dove credete che prendiamo le soffiate io e vegtoo? (diverso il caso di Crocop) Da questa gente qui, che acchiappa la notizia per caso.. Come successe per Comasco.. Potrebbe benissimo essere bottanata, sto solo rispondendo a chi la smentisce dicendo."Eh, ma figurati se prenotava direttamente lei" - "Eh, ma figurati se guidano loro con tutti i soldi che hanno" A parte che, se io noleggio una Maserati, cor caxxo che la faccio guidare all'autista.. Poi deve guidare a TO, col navigatore, mica su Marte.. E con questo, ribadisco, la notizia potrebbe essere una enorme BOTTANATA
  19. Lo scorso anno proprio di pressione della Consob la Juve ha rilasciato un comunicato che diceva che non c'era niente di ufficiale 2 giorni prima dell'ufficialità di cr7
  20. Il topic degli Insiders • Spring edition

No onestamente non lo sapevo , ma io mi riferisco alla sua mentalità, a quello che pretende dai suoi giocatori... poi si vince e si perde amen.
  21. Ma più di quelli che ci ha dato!? Raga' ma voi state male
  22. Il topic degli Insiders • Spring edition

Nn capisco.. l agi fa uscire che guardiola viene da noi...un azionista city smentisce..la Juve nn dice nulla..e ci indagano x aggiotaggio a noi??cmq quel no comment della Juve se fosse vero sarebbe una conferma
  23. Ma è inutile prendersi in giro, stiamo solo contando le ore. In questi giorni ho letto su twitter di due date, una del 4 Giugno, l'altra del 28 Maggio. Alla seconda all'inizio non avevo dato importanza onestamente, ma poi ho considerato che sono due le cose che devono ancora succedere. 1) La data del 4 Giugno è legata senza dubbio alle finali di coppa, ed era facile da capire 2) La data del 28 Maggio potrebbe essere sì solo una voce di corridoio, anche perché non riportata da nessun insider, ma invece potrebbe avere un significato: potrebbe essere il giorno della sentenza Uefa sul city e di inizio della rottura con Peppino. Il timing sarebbe perfetto, come studiato nei particolari, esattamente una settimana prima del giorno che noi sappiamo essere quello dell'annuncio ufficiale Poi magari è una castroneria, ma se alla fine si svolgesse in questa maniera non mi sorprenderebbe per nulla
  24. obiettivo impossibile dato che abbiamo tirato i remi in barca
  25. Il topic degli Insiders • Spring edition

Quindi la storia della Maseratiè è vera?
  1. Load more activity