Jump to content

All Activity

This stream auto-updates     

1. Past hour
  2. Metodo classico del solito flame, per darsi credibilità citare vecchio utente piu' e piu' volte.
  3. O forse ho capito tutto e non voglio dire nulla... Tu e Goran scegliete qualcun altro per sollazzarvi Detto con amore e simpatia
  4. Non prima di 5 visto che poi sarà il turno di Pep....
  5. Mi scusi, ma non crede sia un po' invasivo taggate TOP ogni post?
  6. Non sono d'accordo con l'amico Complottista qui nel Topic, in nessuno dei suoi deliri.. ma è abbastanza da ingenui credere che la forza economica e politica di Lotito dipenda da una semplice impresa di pulizie......e chi vuole capire, capisca
  7. No, hai capito un razzo. E' solo arrivato l'ennesimo tizio a flammare. E temo di sapere la provenienza
  8. Prima scrivi bene, poi male, bene... annoi come la fame.
  9. Veramente coi misteri sei una frana.. Aspetto ancora la soluzione del mistero della Svizzera danese..
  10. Se c'è dentro anche la Roma, non mi preoccuperei proprio.
  11. Non voglio proprio pensarci a quella porcata chiamata play-off.
  12. Mmm...interessante...però tutto questo mistero su Pjanic che dovrebbe partire?
  13. capisco i attacchi che potrò ricevere , sono comrpensibilissimi ma non sono un utente comune perchè come ho già spiegato ad un utente in privato , ho diversi contatti calcistici e sopratutto con giornalisti che seguono milan juventus inter ci può stare in questo lavoro avere info che poi non si confermano , la conversazione in privato infatti invitava alla calma el prudenz
  14. comunque anche la mia vicina e un insider , sà sempre in anticipo quando torna il marito .............
  15. Domani è pure probabile che il sole sorga Cavolate a parte, eviterei di partire con i tribunali, non facciamo cadere di nuovo il topic in questa spirale. Che le modalità siano dubbie, così come il modi di esprimersi, mi pare lapalissiano. Nessun nome, si dice una cosa e nella frase dopo si invita comunque a restare calmi e non sbilanciarsi. Francamente credo andrò avanti senza considerare più di tante queste "gurate". Anche perché l'ultimo che diceva che non voleva notorietà poi è andato ad aprire un account twitter
  16. Probabilmente non c'entra nulla, ma Pjanic è nato il 2 aprile 1990 -> II, IV, 90
  17. Facciamo prima a vederlo in campo Mesi di preparazione e un pensiero ce lo faccio
  18. Scusami però, un messaggio dici di non conoscere bene l'italiano , facendo anche errori. Il messaggio dopo, perfetto con verbi come "screditare, relazionare". Cioè, lo conosci o non lo conosci l'italiano? Una volta scrive un tizio e un'altra volta scrive un altro?
  1. Load more activity
  • Create New...