Vai al contenuto

Tutte le attività

Auto-aggiornamento attivo     

  1. Nell'ultima ora
  2. Una parola sulla capacità di reazione della squadra in un momento super critico la vogliamo dire ?
  3. Today
  4. Niente anno sabbatico, fratello. Speriamo di vincere la Coppa Italia e di non vedere mai più Allegri sulla panchina della Juve. ALLEGRIOUT SUBBBITOOOO!
  5. Il Loca di questo mese sinceramente è più dannoso che utile ... mi tengo Nicolussi senza problemi (noin so se Fagioli possa rientrare)
  6. Mi aggiungo anch'io. Ogni trionfo juventino per me è un ricordo indelebile. Ne ho visti 29 di scudi comprendendo anche quelli rubati.
  7. Formidabili le tre neo-promosse Mantova, Cesena e Juve Stabia. Soprattutto le ultime due che portano rispettivamente la nostra maglia e il nostro nome (e Castellammare di Stabia meriterebbe un premio al gusto e alla sportività per conservare questo nome).
  8. Ieri sera a Viterbo, venendo da Roma dove avevo gocuto della disfatta giallosozza, ho inteso tre o quattro clacson scornacchiati e e altrettante bandiere mierdazzurre col numero 20 frutto di addizioni ladresche e cartonate. Poi non s'è inteso più nulla. Questa è la consistenza del tifo mierdattiano a Viterbo. SEMPER SEMPER FORZA ZEBRA
  9. Ieri
  10. Ci ha detto chiulo fratello. Altra partita indegna del livornese da bar superalcolici. Se non lo cacciano subito ci farà perdere anche con le odiatissime Atalanta o Fiorentina.
  11. La Juventus si tifa sempre anche con il livornese da bar superalcolici che ci ritroviamo in panchina. Però è probabilmente più opportuno cacciarlo subito affinché non riesca nell'impresa di farci perdere anche con le odiatissime Atalanta e Fiorentina. ALLEGRIOUT SUBITO, altro che conferma! Stasera abbiamo giocato in modo indegno! Ad allenatori invertiti la sfida tra Juve e Lazio sarebbe finita con 5-6 goals di scarto per noi.
  12. Giuntoli il tuo tempo per rifondare la Juve devastata dal ritorno di Allegri sta per scadere. Se vuoi seguire le orme dei grandi DS juventini del passato devi cacciare subito l'attuale allenatore che rischia di farci perdere anche con le odiatissime Atalanta e Fiorentina. ALLEGRIOUT SUBITO, altro che conferma!
  13. Ma ha difficoltà con la lingua italiana Giuntoli o chi ha riportato le sue parole?
  14. D'accordo. Aggiungo scenata di Immobile con VAR che giustamente non interviene.
  15. In quello parleranno di grappoli emorroidali al massimo
  16. Ma internatelo santiddio.. ma cosa mi tocca leggere.... Ci prende per il chiulo
  17. se vinciamo la supercoppa sono 8 milioni, giusti giusti x pagargli l'ultimo anno
  18. lo aspetta il real del post ancelotto.
  19. Ma per me poteva pure urlare un fozza inda in diretta, non mi cambiava niente, questi sono professionisti che fanno il loro mestiere e il meglio per le squadre dove allenano.
  20. Spiaze, Swarzenegger... Non siamo stati eliminati, poi ha segnato Milik... Evabbé, vorrà dire che tiferai contro in finale...
  21. I tuoi contributi sono sempre preziosissimi
  22. Quindi per lui la normalità sono le prestazioni da zona retrocessione. Nel girone di ritorno peggio di noi ha fatto soltanto la Salernitana. Prendo nota.
  23. in tre anni di allegriade è stato partorito il topolino di una prestigiosa finale di coppa italia... cazz e tutto questo per soli 21M netti complessivi spesi + quelli per il suo staff... un affarone.
  24. Dichiarazioni normalissime, cosa avrebbe detto di così clamoroso?
  25. Spiaze ragazzi, ma NON siamo stati eliminati... Rosicate un altro mese...
  26. F1ga da paura. Voglio dire io non sapevo chi fosse fino ad un minuto fa e nemmeno della presunta storia con Mckennie allora ho cercato su internet, trovato il suo insta ed ora ho un durello
  27. Può dimettersi tranquillamente
  28. "Togliere... Tag Monaco... dalla wishlist..." Sent from my SM-S908U using Tapatalk
  1. Carica attività successive
×
×
  • Crea Nuovo...