Vai al contenuto

Tutte le attività

Auto-aggiornamento attivo     

  1. Nell'ultima ora
  2. unico e solo ti regge il centrocampo da solo con uno sguardo ti incenerisce, con un altro sguardo svergina koop ha una nerchia che ti dice "io ti spiezo in due" la diga più forte del mondo l'unico con più appellativi di Apollo Creed James Brown ha dedicato tutta la sua discografia a lui anche prima che quello nascesse l'unico e solo T H O M A S P A R T E Y ciò di cui abbiamo bisogno, la versione grezza tamarra e ultracarica di steroidi di locatelli la differenza è che mentre locatelli fa le cose per bene, lui fa le cose come vanno fatte la fidanzata conferma i compagni di squadra pure @Ibra se lo sogna di notte e si risveglia la mattina barzotto toh, elemosino un video per quegli agnostici del calcio che ignorano la potenza disumana di questa divinità sumera
  3. non spiccava nemmeno nel Basilea andato lui hanno vinto il titolo (che poi sia arrivato Shaquiri è un altro discorso...)
  4. Strano, perché qua dentro si diceva che li prendeva già dalla scorsa stagione: era una scusa per insultarlo più liberamente?
  5. super gregario comunque il buon george
  6. Zico1982

    rugani condannato

    Kalulu sarà anche aggressivo ma intelligenza tattica zero, e poi sbaglia tanto per la foga che ci mette…
  7. pare che Comolli adotterà una strategia alternativa RT @ProssimiC_.mp4
  8. Provo tenerezza per quelli che ancora credono valga qualcosa. Sul serio
  9. mah per me era il meno peggio là dietro avevamo fatto na buona pescata confidavo in un riscatto 21 anni leadership fisicone arroganza doti d'impostazione da centrocampista 'Assafà vediamo che combina
  10. Nella mia testa è piu facile che il real si liberi di camavinga piuttosto che barca e psg di gavi ed emery...soprattutto gavi Il real ne ha tanti, troppissimi. Non credo che vogliano restare tutti....basta che mi dicano a chi rinunciano Continuo a ritenere assolutamente non legale per la società Juventus non andare da como e real e dire: "signori, Nico Paz giocherà nella Juventus. Cosa volete?" Proverei addirittura con una mossa del giaguaro a convincere l'invertebrato brasiliano ad accettare Como come contropartita..se non è stupido ci va
  11. Gente che si bagna su Locatelli e Mckennie. Questo ti fa capire il livello della Juventus e di conseguenza, il livello di buona parte di tifosi. Giocatori da centro classifica IN ITALIA. All'estero parliamo di serie b.
  12. Veiga non è un difensore, se poi piace perché aizza la curva è un altro discorso. Gli ho visto fare delle cacate che manco Kelly.
  13. Tra lui e Retegui, buono ma non un giocatore da 50+ milioni, non c'è storia. Il numeri in Francia non sono stati fenomenali, ma da qui a farlo passare per un bidonazzo ci sono diverse sfumature. Segna più dei nostri, fisicamente è sano. Vediamo come riusciamo a rovinarlo.
  14. che poi paradossalmente ci sono Molti più esterni promettenti a sinistra s'è ribaltata la situazione prima era una rarità a destra in sostanza due so i nomi da buttarci la fresca seria o malo gusto se maresca te lo molla o givairo read del feyenoord ma veloce prima che si muova il barca Fine.
  15. Mi girano i koglioni per Veiga. Noi con Rugani, Kelly, Kalulu, Gatti. Hincapie o la versione Eurospin di Bologna, Lucumi'. Sti kazzi di BALERDI.
  16. dany23

    rugani condannato

    Rugani e un onesto difensore di 30 anni all'ultimo anno di contratto. Puoi estendere il tale fino a fine carriera o accettare che vada via a 0 il prox anno e investire su altro difensore. Se anticipi quest'anno la vendita hai pero 5 di ricavo che il prox anno non avresti e ringiovanisci la rosa. Magari poi azzecchi un difensore piu bravo del buon gregario Rugani a stipendio nettamente inferiore.
  17. @LeOrecchieDiVaciago @kenpachi Occhio a sta bestiolina di satana cullatemelo con amore ahimè già del Leverkusen sta in prestito là discretissimo Animale sanguinario quoto oggi non ho letteralmente un chazzo da fare è na vergogna
  18. Non erano i lineamenti ma la faccia disperata...un po' di convinzione e determinazione, non è al Sudtirol o alla Pro Patria
  19. Davvero? Ma quindi Arrivabene ha fatto consulenze ad ADL a suo tempo?
  20. DiGregorio Perin Savona Costa Cambiaso Cabal Rugani Kalulu Gatti Bremer Locatelli Thuram Conceicao Yildiz Mbangula David Vlahovic (se rinnova a cifre consone) Degli altri voglio che i loro nomi siano cancellati dalla storia della Juve e dagli annali sportivi; ogni giornale sportivo verrà bruciato! Ad ogni giornalista sportivo e ad ogni Ds verranno cavati gli occhi e la loro lingua mozzata! Chiunque evocherà il solo nome di Koopmeiners o di Nico Gonzalez o di Giuntoli sarà punibile con la morte! Il mondo non saprà mai che sono esistiti.
  21. Per fare ciò Jhon chiappa fluo si dovrebbe Khelaifizzarsi oppure affidare la juve al fratello……….. La mia utopia: 1) Zidane allenatore 2) Mercato decente rigorosamente estero 3) Stadium interdetto a giornalisti e minchiate varie 4) Piattaforma TV privata 5) Nemmeno un euro a sti scappati di casa della serie A e pensare che, volesse Jhon tanto utopia non sarebbe anzi…….
  1. Carica attività successive
×
×
  • Crea Nuovo...