Vai al contenuto

Tutte le attività

Auto-aggiornamento attivo     

1. Nell'ultima ora
  2. Ti rincaro la dose. Nel rispondere ad una domanda di Pellegatti, ha detto "Quando Ronaldo ha fatto gol contro di NOI a Torino..."
  3. Che serva un regista sono completamente d'accordo, non so se Tonali ci farà svoltare, però.
  4. Un saluto ad Evelyna [mention=62909]Gattorosso[/mention] Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
  5. Sì, lo so. Infatti mi riferivo ai casi in cui è stato lanciato in campo, senza visionare l' intera partita comodamente assiso in panchina.
  6. Today
  7. A bilancio costerebbe parecchio meno di Vlahovic...lo stipendio lordo è molto più basso perché guadagna meno e ha ancora i vantaggi del decreto crescita... costerebbe 75 milioni di cartellino e 12.5 lordi di ingaggio...vale a dire un costo annuo di 25 milioni circa contro i 40 e passa di Vlahovic. I problemi sono appunto che dovresti liberarti di Vlahovic e che il Napoli vuole venderlo tramite clausola...le clausole van pagate in soluzione unica... non penso ci sia la liquidità per riuscirci
  8. Si, al bar. È un bar famoso, si chiama "DA ZN" La bandierina da fanboy dell'ingegnere non serve nemmeno tirarla fuori.
  9. 12c6c54ab2c1bc700698326648c68a47.mp4
  10. a28b0eb4d43bb2c15180f29c142619a7.mp4
  11. Se davvero i dirigenti, e soprattutto la proprietà, di questo "orrido club" avessero fatto tanto per tagliargli le gambe... a quest'ora non solo camminerebbe sulle mani, ma probabilmente parlerebbe per tramite di un tubo nel hulo. Orgoglione di guardarsi allo specchio per vedersi c****to!
  12. Ad oggi con questa rosa ci giochiamo il quarto posto con le romane e Atalanta. Da valutare fiorentina e Bologna. Ovviamente Napoli e milanesi davanti a tutti.
  13. L'angolo... della sindrome di Stoccolma
  14. Se non ricordo male, le uniche 2 volte che lo si è schierato in campo consecutivamente ha causato 2 rigori ( Lipsia e Cagliari).
  15. Sbagli persona. Io vado a vedere le partite al bar. Non sono neanche un fan di John John, mi limito a rilevare che se cambia la proprietà non è detto cambi in meglio
  16. Ci serve un n° 10 forte, un regista che possa alternarsi e dialogare con Ildiz per creare occasioni, lanciare le punte, entrare in dribblig nell'aria di rigore, rallentare o accellerare il gioco quando serve. Koop è solo un mediano con un buon tiro ma non ha visione di gioco, lancio, inventiva ecc... Avevamo Fagioli, che non era granché ma almeno era sul ruolo. Capisco Tudor quando cerca di fare giocare Concencao in mezzo al campo. Purtroppo giocatori di questo tipo costano tanto e chi li ha se li tiene stretti. Era buono Rejinders ma il City ha l'occhio lungo.! Per De Paul, se è ancora integro, un tentativo lo farei.
  17. Ehi [mention=62909]Gattorosso[/mention] a quanto è arrivato l'abbonamento a DAZN? Hai sempre la sottoscrizione vitalizia? Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
  18. Almeno il primo tempo avresti potuto guardarlo. Una ottima Juve.
  1. Carica attività successive
  • Crea Nuovo...