Tutte le attività
Auto-aggiornamento attivo
- Nell'ultima ora
-
Ti rincaro la dose. Nel rispondere ad una domanda di Pellegatti, ha detto "Quando Ronaldo ha fatto gol contro di NOI a Torino..."
-
Douglas Luiz: si tenta il recupero del mediano brasiliano
Gormenghast ha risposto al topic di Crimson Ghost in Juventus Forum
C'è poco da spiegare. E' uno dei bidoni di giuntoli -
Michel_Yildiz.10 ha risposto al topic di Crimson Ghost in Juventus Forum
mi sono emozionato -
Che serva un regista sono completamente d'accordo, non so se Tonali ci farà svoltare, però.
-
Michel_Yildiz.10 ha risposto al topic di Crimson Ghost in Juventus Forum
che deve restare? due allenatori non se lo sono mai cagato -
crazy1897 ha risposto al topic di Crimson Ghost in Juventus Forum
Floopmeiners e Cagata Luiz gli eredi di Tiago e Almiron -
bela ha risposto al topic di Crimson Ghost in Juventus Forum
E perchè Koop si e lui no? -
sondaggio Voi e La Juve di John Elkann
Suma Ha Paura ha risposto al topic di Gelone in Juventus Forum
Un saluto ad Evelyna [mention=62909]Gattorosso[/mention] Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk -
iosonogobbo ha risposto al topic di Crimson Ghost in Juventus Forum
Sì, lo so. Infatti mi riferivo ai casi in cui è stato lanciato in campo, senza visionare l' intera partita comodamente assiso in panchina. - Today
-
Victor Osimhen: la suggestione più grande del mercato della Juventus
Cene ha risposto al topic di frankeffe in Calciomercato Juventus
A bilancio costerebbe parecchio meno di Vlahovic...lo stipendio lordo è molto più basso perché guadagna meno e ha ancora i vantaggi del decreto crescita... costerebbe 75 milioni di cartellino e 12.5 lordi di ingaggio...vale a dire un costo annuo di 25 milioni circa contro i 40 e passa di Vlahovic. I problemi sono appunto che dovresti liberarti di Vlahovic e che il Napoli vuole venderlo tramite clausola...le clausole van pagate in soluzione unica... non penso ci sia la liquidità per riuscirci -
hopper ha risposto al topic di Crimson Ghost in Juventus Forum
Col Lipsia era subebtrato -
Si, al bar. È un bar famoso, si chiama "DA ZN" La bandierina da fanboy dell'ingegnere non serve nemmeno tirarla fuori.
-
QUI SI GODE - FORUM PARTY DEL 31-05-2025
crazy1897 ha risposto al topic di CRAZEOLOGY in Juventus Forum
12c6c54ab2c1bc700698326648c68a47.mp4 -
QUI SI GODE - FORUM PARTY DEL 31-05-2025
crazy1897 ha risposto al topic di CRAZEOLOGY in Juventus Forum
a28b0eb4d43bb2c15180f29c142619a7.mp4 -
Nefandezze mediatiche e antijuventinismo vario
Jules ha risposto al topic di Homer_Simpson in Juventus Forum
Se davvero i dirigenti, e soprattutto la proprietà, di questo "orrido club" avessero fatto tanto per tagliargli le gambe... a quest'ora non solo camminerebbe sulle mani, ma probabilmente parlerebbe per tramite di un tubo nel hulo. Orgoglione di guardarsi allo specchio per vedersi c****to! -
rosa 2025-2026 La Juventus dell'anno prossimo: la composizione della rosa
Peter bishop ha risposto al topic di Platini © in Juventus Forum
Ad oggi con questa rosa ci giochiamo il quarto posto con le romane e Atalanta. Da valutare fiorentina e Bologna. Ovviamente Napoli e milanesi davanti a tutti. -
L'angolo... della sindrome di Stoccolma
-
iosonogobbo ha risposto al topic di Crimson Ghost in Juventus Forum
Se non ricordo male, le uniche 2 volte che lo si è schierato in campo consecutivamente ha causato 2 rigori ( Lipsia e Cagliari). -
Sbagli persona. Io vado a vedere le partite al bar. Non sono neanche un fan di John John, mi limito a rilevare che se cambia la proprietà non è detto cambi in meglio
-
rosa 2025-2026 La Juventus dell'anno prossimo: la composizione della rosa
wolfstein ha risposto al topic di Platini © in Juventus Forum
Ci serve un n° 10 forte, un regista che possa alternarsi e dialogare con Ildiz per creare occasioni, lanciare le punte, entrare in dribblig nell'aria di rigore, rallentare o accellerare il gioco quando serve. Koop è solo un mediano con un buon tiro ma non ha visione di gioco, lancio, inventiva ecc... Avevamo Fagioli, che non era granché ma almeno era sul ruolo. Capisco Tudor quando cerca di fare giocare Concencao in mezzo al campo. Purtroppo giocatori di questo tipo costano tanto e chi li ha se li tiene stretti. Era buono Rejinders ma il City ha l'occhio lungo.! Per De Paul, se è ancora integro, un tentativo lo farei. -
sondaggio Voi e La Juve di John Elkann
Suma Ha Paura ha risposto al topic di Gelone in Juventus Forum
Ehi [mention=62909]Gattorosso[/mention] a quanto è arrivato l'abbonamento a DAZN? Hai sempre la sottoscrizione vitalizia? Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk -
Almeno il primo tempo avresti potuto guardarlo. Una ottima Juve.
-
Calciomercato 2024/25
LeOrecchieDiVaciago ha risposto al topic di Morpheus © in Calciomercato Juventus
@Ibra Gasiorowski al psv