Jump to content

All Activity

This stream auto-updates     

1. Past hour
  2. Sarri salta subito se non vince il campionato...
  3. hai ragione vedo che col tempo purtroppo questo topic non cambia ma va sempre peggio
  4. se ti riferisci al balzarini, la barzaghi o al nebuloni di turno, sei automaticamente un cazzaro. Senza rancore, eh
  5. Ma dai, che è 'sta cafonata? Si ricomincia con gli account neonati usati per supportare le nuove gurate?
  6. cmq io il mio lho fatto , probabile non esordisco in modo giusto . ma se @TheOriginalPortugal lo conferma al 100% non cè motivo di aggiungere altro... sul resto delle info carrascal , plusvalenze fifa e o rapporti con la roma non cè motivo di aggiungere altro visto che oramai mi sono bruciato la permanenza su questo spazio... ora avendolo vissuto di persona capisco perchè la maggioranza delle persone che hanno informazione non condividono info...si passa subito all'attacco con ingiurie offesse di ogni tipo ... buona giornata
  7. Senza offesa, Ripeto, dell'arrivo di CR7 i giornalisti non sapevano nulla! Le chiamavo "suggestioni" e tra noi c'era qualcuno che aveva viso la firma sul contratto............. Per quanto riguarda la "questione" da te citata sulla procura di Roma, Ripeto, chi viola il segreto istruttorio viene mandato a processo........
  8. Metodo classico del solito flame, per darsi credibilità citare vecchio utente piu' e piu' volte.
  9. O forse ho capito tutto e non voglio dire nulla... Tu e Goran scegliete qualcun altro per sollazzarvi Detto con amore e simpatia
  10. Non prima di 5 visto che poi sarà il turno di Pep....
  11. Mi scusi, ma non crede sia un po' invasivo taggate TOP ogni post?
  12. Non sono d'accordo con l'amico Complottista qui nel Topic, in nessuno dei suoi deliri.. ma è abbastanza da ingenui credere che la forza economica e politica di Lotito dipenda da una semplice impresa di pulizie......e chi vuole capire, capisca
  13. No, hai capito un razzo. E' solo arrivato l'ennesimo tizio a flammare. E temo di sapere la provenienza
  14. Prima scrivi bene, poi male, bene... annoi come la fame.
  15. Veramente coi misteri sei una frana.. Aspetto ancora la soluzione del mistero della Svizzera danese..
  16. Se c'è dentro anche la Roma, non mi preoccuperei proprio.
  17. Non voglio proprio pensarci a quella porcata chiamata play-off.
  18. Mmm...interessante...però tutto questo mistero su Pjanic che dovrebbe partire?
  19. capisco i attacchi che potrò ricevere , sono comrpensibilissimi ma non sono un utente comune perchè come ho già spiegato ad un utente in privato , ho diversi contatti calcistici e sopratutto con giornalisti che seguono milan juventus inter ci può stare in questo lavoro avere info che poi non si confermano , la conversazione in privato infatti invitava alla calma el prudenz
  20. comunque anche la mia vicina e un insider , sà sempre in anticipo quando torna il marito .............
  1. Load more activity
  • Create New...