Vai al contenuto

Tutte le attività

Auto-aggiornamento attivo     

  1. Nell'ultima ora
  2. Indirettamente lo avete detto voi che amate Allegri. Non eri anche tu uno di quelli "con lui 20 punti in più facili facili" e che erano 2 anni che aspettavi tornasse?
  3. Quote 2011... Fino a domenica quotata a 9.00, ieri la Juventus è scesa a 7.00: in parole povere se fino a domenica giocando 10 euro se ne sarebbero portati a casa 90 in caso di vincita, da ieri scommettendo sempre la stessa cifra la vincita scenderà a 70. Sicuramente un attestato di stima da parte di chi in cima a questa lista di candidate al titolo pone ancora il Milan campione d'Italia, che oggi viene offerto a 2.25, seguito dall'Inter, proposto a 2.60
  4. Non guardando le altre partite (come da lui detto) è chiaro che conosce solo i giocatori che ha allenato. Esattamente come non sapeva nominare 3 attaccanti forti in Europa Questo è una sciagura, lo volete capire o no?
  5. Tipo che se non abbiamo piu punti la colpa non è dei giocatori ma dell' allenatore.
  6. Basterebbe che se arriva un altro allenatore a caso con questa rosa vinci scudetto e va in in finale cempions.
  7. Ma Tek non lo vendi a nessuno con l’ingaggio che ha. Puoi solo sperare nella rescissione. Che poi a che scopo? Se devi andare a prendere un altro portiere e pagarlo? A questo punto ti tieni il nostro, aspetti che vada a scadenza e l’anno prossimo promuovi gradualmente Perin come primo e ti prendi un secondo low cost………
  8. "Liverani... ti spezzo le gambine"...
  9. Quando la società lascia fare la campagna acquisti all' allenatore questi sono i risultati : usato sicuro che poi non sempre è cosi sicuro. Pero la colpa è della società....
  10. Per esempio? Che non migliora i giocatori? Che non migliora il gioco? Che non si riesce a tirare piu di 3 volte a partita sulla porta? che fallito il traguardo ti tornare competitivi? Che non sa lavorare con i giovani?
  11. Spero sia una bufala! Dare 15/20 milioni al monza per prendere un portiere quando il nostro secondo, con buona probabilitá, farebbe il titolare nel 90% delle squadre di serie a è un’assurditá. Anche in considerazione del fatto che non abbiamo denaro da scialacquare e considerate le carenze di terzini e centrocampisti validi….
  12. ... è grassa se non ci "trova" una terza farsopoli per rimandarci in B...
  13. E c'è gente che pur di dare contro ad Allegri scrive fesserie anche piu grosse
  14. Ma niente di che. Ha ottenuto la 104 e farà il caregiver a Galeone
  15. e invece tu dovresti fare il mercato a vendere pomodori dovresti andare, altro che allenare la Juve per 7mln l'anno per quattro anni grazie Andrea
  16. Quando decide lui gli acquisti abbiamo visto tutti cosa combina...a momenti arriva anche Bonaventura a fare compania a DeSciglio. Di Maria e Paredes li voleva lui, Pogba mezzo rotto lo voleva lui, Morata a momenti torna per la terza volta, insiste per A.Sandro...ecc...
  17. Quindi mancano i giocatori, lui invece tutt’appost, è il guru degli allenatori d’altronde.
  18. Cosa avrebbe detto? Ho paura…
  19. Ecco appunto...comunque gia in conferenza stampa sembra che abbia parlato dell anno prossimo...secondo me questo rinnova fra un po.
  20. Quisling... magari fosse solo demente... magari...
  1. Carica attività successive
×
×
  • Crea Nuovo...