Vai al contenuto

Tutte le attività

Auto-aggiornamento attivo     

1. Nell'ultima ora
  2. Milan set two conditions for Vlahovic transfer from Juventus Milan will only sign Dusan Vlahovic if Juventus release their striker for a low transfer fee and if the 25-year-old agrees to take a pay cut, which would force the Bianconeri to offer him severance pay. ............ Milan have two conditions to get the deal done with the Old Lady. First, Vlahovic should leave on a free transfer or for a low transfer fee, as his contract in Turin expires in June 2026. Second, the 25-year-old should accept to halve his current €12m salary, which would require severance pay from Juventus to cover his full wages for 2025-26. ............ Milan’s primary alternative to Vlahovic is Victor Boniface, who has a €40m price tag. Nicolas Jackson is also an option, but the Chelsea forward would be even more expensive than the Bayer Leverkusen star. ............ . Read more -> https://football-italia.net/milan-2-conditions-vlahovic-transfer-juventus/
  3. Nessun aggiornamento sulla cessione di Osimhen al Galatasaray? I turchi non hanno ancora finito di stampare le banconote?? Aurelio d'Arabia sempre irremovibile dalla richiesta di 75 miglioni??? Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
  4. Fammi i nomi dei giocatori che si potevano prendere a quella cifra (cit.) Citazione invecchiata malissimo, chissà che fine ha fatto quell'utente. Peggior acquisto della storia della Juventus, pensare che Dusan Vlahovic dovrebbe essere il secondo acquisto più oneroso della ultracentenaria storia della Juventus.
  5. quindi: con la clausola erano 30 mln, senza clausola sono 25 mln + 5 mln (quota cartellino detenuta da chico stesso) da spalmare come ingaggio ovvero sempre 30 mln l'abbiamo pagato. solo noi regaliamo i ns
  6. però se non si convoca un calciatore per la partita mi sa gli lasci giornata libera perchè a quel punto non dovrebbe avere l'obbligo di presenza. se vuoi essere più bastardo dovresti convocarlo per tutte le paritte e lasciarlo in tribuna
  7. fagioli ma per fortuna che è andato via....mezzo giocatore senza palle....
  8. dopo GRAN stagione a valencia lo rivenderanno al quadruplo ça va sans dir quanto mi rotea la gonade che enzo barrenchea fa la regen di enzuccio nostro al benfica e noi con locatelli e mckennie @LeOrecchieDiVaciago
  9. Due ipotesi diverse, ma che potrebbe rivelarsi vere, solo il tempo potrebbe dirlo. Dico potrebbe perché sui giornali si scrive tutto ed il contrario di tutto anche dopo solo poche ore o il già il giorno dopo.
  10. Obiettivamente giocando con il 3-4-2-1 Costa ha dimostrato che puó fare buone cose, troverei assurdo venderlo per poi cercare poi altri giocatori piú costosi in quella posizione
  11. Ci farà perdere punti importanti e finirà in panca.... spero vivamente di sbagliarmi ma non è sembrato all'altezza della Juve. Contro il City lo hanno ridicolizzato
  12. Today
  13. è principalmente concentrato sugli affari della sua finanziaria, Lamse, e sulla realizzazione del progetto Unify League, il nome definitivo della Superlega
  14. Certo, e trovi dai cinesi al Bangladesh ecc... Non il Nord Africa. Parliamo soprattutto di realtà completamente diverse. A p.za Vittorio a parte la Mafia Cinese che alla gente comune tocca il giusto, parliamo di lavoratori stranieri. Barriera Milano purtroppo è uno spaccio a cielo aperto e gente buttata in strada dalla mattina alla sera.
  15. Un giornale portoghese riporta che la Juve abbia rifiutato le proposte per Costa, perché richiesto espressamente da Tudor.
  16. ma Andreino che fa? ogni tanto su google cerco notizie recenti, le uni che 2 possibili salvezze sono o un suo ritorno o un cambio di proprietà cosi come siamo non andremo oltre l'ambizione del quarto posto
  17. manca una settimana al raduno e a parte David siamo quelli di anno scorso , zero cessioni , un acquisto.... già siamo in ritardo con la preparazione a causa del mondiale x club , in ritardo anche sul mercato , rischiamo di iniziare ad handicap , e sappiamo quanto sia basilare partire bene x creare entusiasmo , mettici poi un calendario non semplice le prime partite e la frittata rischia di essere fatta... mah...a me sto Comolli non convince dal primo momento che l ho visto , sembra un curatore fallimentare...
  18. Forse non hai capito il senso del mio post, come anche altri in effetti. Mi sarò espresso male evidentemente. Per me Alberto Costa poteva restare e mi stava bene, semplicemente non mi strappo i vestiti per la sua cessione perché OGGI stiamo parlando di un normalissimo terzino che non ha brillato nemmeno nel campionato portoghese e che da noi al momento poteva fare soltanto la riserva. Tutto qui. Di fatto consideravo esagerato il prezzo d'acquisto e anche quello dell'eventuale cessione perché è un profilo che OGGI non vale questo esborso a mio parere. Hai anche fatto l'esempio di Mbangula che infatti, per me, ha un peso differente e mi fa rabbia. E' assurdo svendere sto ragazzo a 8 mln come si legge in giro, non è ammissibile visto quello che ha fatto vedere, l'età, il potenziale e il fatto che i prezzi del mercato attuale siano sempre più folli.
  19. Calciatore mediocre che non riscatterei.
  20. Ma infatti si valuta OGGI, se la sua carriera finora è stata questa cosa devi commentare, scusa? Se consideri soltanto l'età e il fatto che possano svoltare a lungo termine allora qualsiasi 21enne che gioca a calcio è un potenziale campione praticamente. Non ha più senso differenziare i giocatori quindi.. Ma poi mi fai l'esempio di Barzagli che è figlio di un'altra epoca e che si è dovuto fare tutta la gavetta nelle serie minori.. ma ti ricordo che a 22 anni era titolare in Serie A, ovvero il campionato più competitivo e tattico che c'era al mondo, che paragone è? Vuoi paragonarlo a tutti i calciatori che non erano fuoriclasse alla sua età per convincermi che lui sarà un campione? Non capisco sinceramente.. se per te Alberto Costa è il nuovo Hakimi non so che dirti, tra 5 anni magari avrai avuto ragione te ma tutta sta esaltazione per questo talento da rimpiangere continuo a non capirla, boh E ripeto, non ho mai detto nulla contro di lui, in rosa poteva starci, per carità. PS: La cultura sicuramente non me la insegni tu, per fortuna. Tranquillo.
  21. in società avevamo una persona che aveva le idee chiare su come sostenere e pianificare il calcio del futuro suo cugino ha fatto in modo di levarselo dalle palle perché era diventato personaggio scomodo per lui e per i compagni di merende a J. El va bene che la Juve rimanga nella mediocrità purché non gli rechino troppo disturbo, voglia di lottare per l'onore e la giustizia = 0
  22. comolli' modesto' mesorottoerca' benvenuto e buon lavoro anche a te speriamo, come per comollì, che il nomero di johnny possa finirvi per sbaglio in black list e possiate, così, fare un lavoro buono...o magari ache solo discreto....basta che non si vedano le influenze del boss
  1. Carica attività successive
  • Crea Nuovo...