Vai al contenuto

Tutte le attività

Auto-aggiornamento attivo     

  1. Nell'ultima ora
  2. lui Kazzo sì sì dai masino dai quello step in più quella roba che il resto d'italia deve sta sempre tre passi indietro daidaidai sono danesi e non hanno ancora esplorato la landa della fregna matura in calore? APPROVED vi dico solo che xabi alonso lo fa scoutare da gennaio no stop
  3. menchia la maglia co estrosa bella però borja buttana fortissima tentazione di tornare a riempire le tasche di elkan bastaddi no andrò stoicamente di taiwanese f0ttetevi
  4. è proprio un personaggio ridicolo mi chiedo come si possa sbavare per questo ciarlatano di allenatore
  5. di gregorio massiccio non troppo alto alla lontana ha delle peruzzi vibes detto questo mamardashvili è un fuoriclasse na roba che fa paura se ci fosse un modo per bloccarlo per il dopo scesni tra un anno va assolutamente fatto. il valencia economicamente è allo sbando da anni ha una proprietà tragicomica che sta a galla solo grazie ai giovani fortissimi che produce tra giovanili e scout di gregorio solita montagna che partorisce il topolino made in italy spero non sia vero ma ste speranze mi so cacato il kazzo che vengono sempre disilluse
  6. questo tizio appena quell'altro andrà a fare l'opinionista ar cleb, se dovrà trovà un lavoro vero
  7. Perin ha un contratto, se vuole andare, devono pagarlo, altrimenti muto, situazione portiere risolta fino al 2025. Poi puoi prendere gratis Musso o Neuer come riserva, tanto per fare due nomi.
  8. Che lo vendi ai cammellieri arabi Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
  9. Vabbè gli ha pure detto sfiga eh...han fatto 20 minuti buoni e han preso gol su corner all'ultimo secondo
  10. È affidabile...para il giusto, sbaglia poco...qualche partita di grazia dove fa i miracoli ogni tanto la becca pure. Chiaramente non sei a livello dei top, ma di questi tempi è un compromesso che puoi accettare...per me poi sarebbe molto intelligente la scelta di concedergli un ambientamento "morbido" con l'anno a dividersi il ruolo con Scesny...a volte ai portieri la caghetta da top team fa brutti scherzi
  11. Galia1990

    Allenatore 24/25

    Questi qui sanno tutto, la verità assolutan poi se salta l'accordo, ovviamente c'era un intoppo e ve lo avevo anticipato "...
  12. Pensa che il Barcellona fino a 30 anni fa sarebbe stato bello in fondo alle classifiche, la loro storia è cambiata nel 1992. detto ciò a me ha sempre colpito la mentalità Agnelli di fermarsi sempre a un centimetro dal salto definitivo e l'emblema per me rimane la cessione di Zidane. Dovevi costruirgli la squadra attorno e invece lo spedisci a Madrid dove esattamente l'anno in corso ti va a vincere la Champions con quel goal da cineteca. Come dici tu ancora anni di anonimato in Europa e finiremo nel dimenticatoio
  13. Ma se Galliani e Max sono così amici, non se lo può portare al Monza? 😁
  14. Vabè allenatore interisto in arrivo e portiere interista e si vola, tanto non saranno più in malefede degli "juventini" che abbiamo già dentro. Cmq ha 27 anni sono stranito.
  15. Mazzarri ormai medaglia d'argento. "non fare le coppe non ci ha aiutato" "l'erba folta di Cagliari" "la colpa è nostra che abbiamo fatto troppi punti" I suoi seguaci prendano nota e spunto. Per quanto vi affanniate a cercare giustificazioni, non sarete mai al livello di fantasia del sommo profeta
  16. a bocce ferme nell'immediato con Tek ci perdi. Il polacco, a parte quelle 2-3 amnesie clamorose che ogni anno si concede, rimane un portiere top. Per me tranquillamente nei 10 migliori al mondo. Di Gregorio è alla seconda ottima stagione in serie A, non sono un intenditore di portieri ma mi sembra uno molto completo, senza lacune (ad esempio Donnarumma nelle uscite era ed è notoriamente scarso). C'è da dire che il ruolo del portiere è anche abbastanza particolare, molto dipende dall'intesa che riesci a creare coi tuoi difensori e col tuo mister. A Monza Palladino e i 4 dietro sono rodatissimi. piccola nota a margine: è interista sfegatato https://www.fcinter1908.it/copertina/esclusiva-ag-di-gregorio-inter/
  17. Comunque il livello di leccaculismo dei giornalisti in conferenza stampa fa fare riflessioni amare sullo stato della democrazia. Questi hanno paura a fare domande scomode ad un allenatore, figuriamoci se si trovvassero di fronte a qualcuno davvero potente.
  18. Non l'ho seguito. Di Gregorio merita di difendere i pali della Juve?
  19. Today
  20. Vabbè chiaramente Perin verrà inserito come contropartita...farà un anno da co-titolare con Scesny e poi prenderà il posto da titolare visto che col polacco i dialoghi per il rinnovo si sono interrotti e quindi con ogni probabilità il prossimo sarà l'ultimo anno con noi. Per Carnesecchi probabilmente l'Atalanta ti chiede 30-40 milioni e quest'anno non è che abbia dimostrato di essere granché migliore di Di Gregorio
  21. quindi siamo passati da non rendono a non brillano. Prossimo messaggio: non mi pare che abbiano vinto il pallone d'oro senza Macccse? p.s. Paredes ha una numeri migliori di Lobotka in media voto, assist, gol, palloni intercettati e numeri pressochè uguali in contrasti vinti, falli subiti,ecc.ecc. Però Lobotka è il calciatore che prenderesti dalle concorrenti per rinforzare il centrocampo (parole tue, le ricordo), Paredes non sta brillando. Strano.
  22. Capolavoro in arrivo.
  23. una risposta data da due tecnici alla stessa domanda, dove ad uno si chiama in causa l'altro che risponde "quello che dice Pep Guardiola si recita a Messa" una conversazione sui cosi' detti spazi indifendibili ma ve lo immaginate il NOSTRO dinnanzi ad una simile domanda? parlerebbe delle corse dei polli piuttosto che rispondere
  24. Ma ancora con sta fandonia? Certo che vi bevete proprio tutto
  25. Già risposto: di Maria non lo seguo molto ma credo stia giocando benino in un campionato inferiore come il portoghese, con due squadre buone e meno gente che ti mena. Che non avesse voglia di fare niente alla Juve lo si vedeva in campo,conto tre partite da vero campione qual è, e mi è dispiaciuto molto. Gli altri non mi pare stiano brillando,e nemmeno Paredes. Qui pare che siamo o fossimo infarciti di grandi giocatori( se non li vuoi chiamare campioni) e solo per colpa di uno abbiamo fatto schifo. E bada bene,lo avrei detto con qualsiasi tecnico di fronte al loro rendimento,non c’entra niente Allegri in quanto tale
  1. Carica attività successive
×
×
  • Crea Nuovo...