Jump to content

Leaderboard


Popular Content

Showing most liked content since 03/24/2019 in Posts

  1. 40 points
    Eriksen, secondo lui la trattativa è avviatissima, si sta trattando sullo stipendio da dargli, lui ha la margherita in mano da sfogliare, nel senso che lo cercano in molti, ma la scelta è tra la Juve (in vantaggio) e il Real.. Perchè pare che il Real investirà su Pogba.. Mi parla di contatti quasi quotidiani di Paratici con l'entourage del giocatore e con gli Spurs, che ovviamente non se ne interessano della scadenza imminente, ma vogliono fino all'ultimo cent.. Quindi sugli 80 circa. De Ligt, non ha nessuna nuova, ma il suo ex agente, nonché amico di famiglia di De Ligt (quello che è stato scalzato da Raiola in sostanza) gli dice che il panzone lo porta a Torino, al ragazzo piace, ma devono trovare l'accordo con l'Ajax e non fare i spilorci, perché ovviamente ha molto mercato. Marcelo lo teniamo sotto osservazione ma solo se arriva un'offerta folle per Sandro.. Loro non sono convinti nè da Sandro e né da Marcelo, piacerebbe Grimaldo, ma il Benfica ti chiede un pezzo di Exor. Sempre dal Benfica seguono pure Ruben Dias, con Mendes che spinge, ma la trattativa con i portoghesi è comunque difficilissima. Per Felix mi ha detto che lo seguono ma non c'è nessuna trattativa in corso. Centravanti non trattano nessuno, mollato Icardi con la contestuale esplosione di Kean a cui daranno circa 2 mln all'anno per i prossimi 5 anni. Una idea semi low cost per la difesa, sarebbe Alderweireld, scadenza di contratto nel 2020, lo si potrebbe portare via a 20-25 mln, stanno capendo cosa vuole fare da grande Rugani. Capitolo blancos, Isco resta in uscita, anche se siamo un pò meno interessati senza Zizou, Asensio invece resta un obbiettivo, anche se sempre a causa Zizou, la strada si è fatta in salita. In uscita quasi sicuramente Douglas, anche se arriva Pep, Dybala e probabilmente Pjanic. Capitolo Pep.. Lui ha avuto le prove che la cena tra Zizou e Agnelli è stata per definire contratto, mercato ed altri dettagli, poi Zizou ha scelto il Real ed Agnelli è rimasto col cerino in mano.. La questione è capire se ha scelto il Real solo per il vil denaro oppure effettivamente era infastidito dalla trattativa parallela col Pep.. E per il Pep mi dice di dare credito alle voci di Estiarte, ma che ancora non ha capito se il City si mette di mezzo o meno. Altre piste seguite in caso salti Eriksen sono: Ndombele, Pogba di rimando e persino Rakitic
  2. 35 points
    ANDATE A FARE IN CULO MERDE ANNO PROSSIMO TORNIAMO A TRAPANARVI IL SEDERINO DI NUOVO
  3. 35 points
    Per tua sfortuna non c'eri il giorno in cui si narravano le vicende Ronaldesche.. Quando uscì la notizia bomba e il mio amico ammise, lui era a Verona.. Di punto in bianco non mi rispose più, ma io ormai ero in stress adrenalinico, o prendevo news oppure sarei potuto esplodere come gli avversari di Ken il guerriero.. Poi c'era il forum intero a spingermi verso la verità, ed io non potevo deludere i miei prodi.. Così presi la macchina verso le ore 18:15 e raggiunsi il mio amico nel suo hotel a Verona.. Ma il bastardaccio non rispondeva ai messaggi ed alle chiamate.. Preso dai morsi dalla fame, mi feci un panino, parcheggiato con le 4 frecce sotto il suo hotel.. Il volpone tornò alle ore 23:20 circa e si mostrò sorpreso nel vedermi sotto il suo hotel mentre barboneggiavo.. Tornai a casa alle ore 2:00 del mattino, mia moglie non mi parlò per 4 giorni, mio figlio iniziò a dire agli amichetti dell'asilo che non ero suo padre.. Ma sul forum scrissi questa notizia lapidaria AL 90% CRISTIANO E' UN NUOVO GIOCATORE DELLA JUVENTUS.. E da quel giorno la fatal Verona, non ebbe più Romeo e Giulietta come simbolo, ma un barbone sudato, quasi divorziato e con provvedimento restrittivo nei confronti del figlio, multato per parcheggio in ZTL, di nome TheOriginalPortugal.. Nelle notti di luna piena, se si sta in silenzio, si riesce ancora a sentite il rumore dei suoi rutti mentre mangiava il paninazzo..
  4. 27 points
    Da qualche giorno in questo topic c'è uno strano odore di fogna. Se va avanti così chiamo la disinfestazione e rimando i ratti nella cloaca dalla quale provengono.
  5. 25 points
    Da parte mia un benvenuto ai nuovi utenti, da qualsiasi parte essi arrivino. Detto questo, prego loro la cortesia di non usare questo thread come una chat, né tantomeno di discutere tra loro di argomenti inerenti altri forum, che oltre a non essere interessanti dal nostro punto di vista, generano un caos terribile e rischiano di far diventare questo spazio una M***A come quella che hanno – evidentemente – lasciato. NON MI ROMPETE IL GIOCATTOLO, che @Morpheus © o individui addirittura più spietati di lui, ci mettono due secondi a chiudere la baracca. CON AFFETTO, GRAZIE.
  6. 23 points
    Per cortesia di Comasco andate a discutere sull'altro forum, o sulla sua pagina FB, o su un gruppo whatsapp o telegram o ovunque voi vogliate ma NON QUI. Qui si discute delle informazioni riportate da @Crocop, @TheOriginalPortugal, @vegtoo e @juventus1992. Quando Comasco tornerà QUI a scrivere, lo aggiungerò volentieri agli Insiders e commenteremo anche lui. COME LO SI DEVE SPIEGARE.
  7. 23 points
  8. 23 points
    Ma la gente che cerca la testa degli insider, semplicemente, di che sostanza fa uso? Ma volete che lo chiudiamo il topic e vi smanettate con Di Marzio e Ciccio Venerato? Noi abbiamo delle news e vedremo dove pareranno..
  9. 22 points
    Mah, mi rimane difficile credere che un utente iscritto da più di 3 mesi non conosca Crocop: qui sopra è quasi una celebrità, forse l'utente più conosciuto dopo Morpheus (non me ne vogliano gli altri admin). E' uno che negli ultimi 4 anni ci ha annunciato l'impossibile, da Vidal a Pjanic a Higuaìn a "Cristiano ha fatto le visite mediche a Monaco, arriva il 10 Luglio", dettomi il 4 però… Dicevo: mi rimane difficile credere che qualcuno non lo conosca, e infatti non ci credo. Credo ad altro, però. Credo che tu abbia la consuetudine di trollare chi discute dell'acquisto di un grande giocatore, dell'ipotesi che la Juventus aggiunga alla sua rosa un Campione con la C maiuscola, all'altezza del suo blasone e del suo status, e che – contrariamente a quanto dici – tu i threads ci calciomercato li frequenti abbastanza. Come quello – celeberrimo e leggendario – che Paganese26 aprì per Sognare (l'ironia delle parole) l'arrivo di Cristiano Ronaldo, ed in cui il tenore dei tuoi commenti era lo stesso identico di qui: Questo topic potrebbe essere il degno erede di quello su Aguero, con la differenza che su Agüero c'era un fondo di verità. Di Higuaìn ne parlò anche Marotta. Qui invece fantascienza pura. Bollito. Vade retro. Tra l'altro, siamo così sicuri che da noi giocherebbe titolare? Senza contare che ormai è bollito. L'abbiamo visto contro l'Uruguay. Non appena ha incontrato una difesa ben messa è stato inutile. Io prenderei Mbappè, Kane, Modric e Godin. Si, non appena ha incontrato una difesa organizzata come quella dell'Uruguay abbiamo visto che bomba . Quando firma? Si, in panchina rimarrà protagonista. Quando arriva? Neanche oggi. Gli Agnelli se vogliono comprano tutto il Real Madrid per pura goliardia. Il problema è che non vogliono. Quando firma? (again) Etcetera, etcetera. Tutti farciti di faccine varie, ovviamente. Credevo che la vicenda-Ronaldo avesse insegnato agli utenti a fare quello che sanno fare e che devono fare: gli utenti, i tifosi; e ad evitare finalmente di ammantarsi col piglio severo e razionale di chi la sa lunga e cerca di riportare tutti alla realtà, magari in nome di ragionamenti economici di cui – diciamocelo – non capiscono una beata mazza, tant'è vero che Ronaldo prende quei 31 milioni all'anno che anche la metà era impossibile perché avremmo fallito (ed evito di riportare altri 100 post in cui ci pigliavate per il c**o con questo argomento), o peggio col mantra "secondo voi XXX viene alla Juventus?", questo si offensivo perché accosta implicitamente la Vecchia Signora alla stregua di un'Inter qualsiasi. Detto questo, io non voglio discutere con te, solo: facci divertire. Se non credi a nulla, lasciaci coi nostri Sogni (ironia again) e se proprio alla fine arriva Mazzarri con Possanzini, pazienza: non si sarà fatto male nessuno. Ciao, Giovanni.
  10. 21 points
    Emre Can non ha più dolore e domani dovrebbe essere in gruppo..
  11. 21 points
    Mi rendo conto e mi scuso personalmente. Riassumo io, prendendomi la responsabilità: ci sarebbero ulteriori conferme del fatto che Guardiola siederà sulla nostra panchina nella stagione 2019-20.
  12. 19 points
    Ragazzi, il thread stava andando in vacca per via delle solite inutili beghe tra utenti. Vedo che adesso vi siete ricomposti e ne sono felice: nel caso, evitate di rompere ulteriormente i co*****i perché qui c'è gente che sta pregando per Guardiola, grazie
  13. 18 points
    Fin quando questo topic sarà in vacca come gli ultimi 3-4 giorni, io non posterò più nulla e convincerò anche Crocop a fare lo stesso.. @Morpheus chiudi fino a inizi giugno e poi cerchiamo di far si che non diventi il solito topic spazzatura.. Mi sembra una chat.. Regolatevi..
  14. 18 points
    Vi vuoto il sacco su tutto quello che so sull'allenatore.. Iniziamo dagli albori.. Il preferito è Zizou, ma Paratici sogna Guardiola.. Agnelli incontra Zizou, sembra tutto fatto, ma poi questo nel giro di un paio di giorni torna al Real.. Nel mentre Agnelli vede anche Ndonio.. Crocop mi da Guardiola al 90%, per il mio amico è soltanto uno dei nomi nella lista.. Dopo qualche giorni anche a lui arrivano le prime conferme (non così esposte come Crocop).. Successivamente apprende da un fedelissimo del suo staff che il prossimo anno lavorerà alla Juve, il che lega incredibilmente con quello che viene a sapere vegtoo in via diretta dal n. 2 di Pep.. Dopo questa sequela di notizie, quella definitiva del mio amico é.. La scelta è Guardiola, ma deve liberarsi dal City.. A fine maggio ci sediamo con Allegri ed abbiamo due possibilità: Gli comunichiamo che il prossimo allenatore sarà Guardiola e troviamo un gentlemente agreement con lui per l'ultimo anno di contratto.. Pep non si è liberato, continuiamo con Allegri, rinnovandogli il contratto (nella politica della Juve non esiste iniziare la stagione con un allenatore in scadenza di contratto) ed aspettiamo Pep il prossimo anno (o chi per lui). Altre voci che ha avuto sono tutte non confermate.. Mou è una spinta di Mendes, ma in società non è mai stato preso in considerazione, Deschamps mai sentito, l'unico che abbiamo sentito, un paio di mesi fa, è Ndonio, ma a questo punto non ci ha convinti..
  15. 18 points
  16. 18 points
    Hai ragione.. Ma dopo un paio di giorno che la notizia di un EVENTUALE arrivo di CR7 uscì sui giornali, io lo diedi al 90%, Crocop al 100%.. Non per prenderci meriti, tanto non ci paga nessuno, però sui giornali in quel periodo erano uscite molte voci, Tuttosport un giorno se ne uscì con Messi.. Una cosa è dire, ci SAREBBE una trattativa, un'altra è dire 100%.. Dai Raga, io e Crocop vi abbiamo detto la data giusta dell'ufficialità una settimana prima, mentre a Sky dicevano "non ci risulta" mentre Agnelli volava in Grecia.. Fate i bravi..
  17. 18 points
    Trovo assolutamente legittime le valutazioni di Marotta. Comunque parliamo di un giocatore di 34 anni con uno stipendio che non era compatibile con i limiti societari. Felice del suo arrivo, ma capisco e comprendo le valutazioni di un manager che poi deve assumersi la responsabilità delle sue azioni. Quello che non capisco è Higuain. Hai speso una cifra illogica per un giocatore che dava molte meno garanzie, tecniche e di immagine, rispetto a Ronaldo....e poi sei perplesso su Ronaldo...
  18. 18 points
    Allegri è già con un piede e mezzo fuori Torino.. La chiacchierata tra lui ed Agnelli portava a questo.. Una chiacchierata cordiale con unità di intenti.. Allegri sa che la sua avventura è a fine ciclo qualsiasi sia il risultato finale.. Se la vinciamo lui e la squadra saranno appagati, se la perdiamo lui e la squadra saranno affranti.. Quest'anno bisogna cambiare la rotta e lo sanno sia il presidente che il mister.. In tal senso Agnelli si è già mosso con Marotta.. Per cui la scelta era tra Zidane e Guardiola.. Zidane era il preferito di Agnelli, ma poi si è fatto incantare dal Real, anche se altre voci di corridoio dicono che sia l'esatto contrario.. Guardiola è la scelta definitiva e lui ha già accettato, ma non è una cosa che si fa in due giorni, visto che lui è ancora sotto contratto e visto che il City non è un cliente facile con cui trattare.. Ragion per cui io dico o Guardiola o Allegri.. Ovvio che se salta Guardiola, propongono ad Allegri di restare, e lui, da gran signore e uomo di parola qual'è, accetterà (Do you understand Ndonio??).. Se non riusciamo a strappare Pep, mi sembra assurdo ripiegare su un piano B che ci porta un Downgrade.. E Deschamps (per quanto io lo ami) e Ndonio, sarebbero dei downgrade (Ndonio solo per l'Europa). Il rinnovo è già con aumento.. Pep vuole venire, ma il City, ovviamente, deve essere d'accordo.. E per ora non lo é.. Ecco perché il buon Crocop stappa il 90% e non il 100%.. Per Allegri leggi sopra.. Allegri prima che in grandissimo allenatore, è un grandissimo uomo.. Di quelli che scrivi in questo momento il mio amico continua a riferirmi di Eriksen e Pogba.. Kroos e Mbappè mai sentiti, Isco ogni discorso è morto con l'arrivo di Zizou.. Con quella quota, se non è una spesa elevata per ciascuno di voi, io un cinquantello lo butterei.. Se per due settimana fate pizza a casa (o non andate a meretrici - per @hopper - ) pure un centello.. Se riuscite giocate su betfair, ma non ITA, quello UK.. Che si può tradare sul calciomercato (ma dovete avere una persona residente in UK che vi iscriva) E che invece Sané non rinnova cosa ti porta a pensare? Forse il 7 aprile sono a Verona dal mio amico (senza che a lui lo dica ).. Ci faccio un pensierino.. Il Real è interessato a Jovic.. Quello sicuro.. Per carità di Dio, alla larga da Torino.. Questo è un altro con la personalità di uno sgabello dell'Ikea.. E per fortuna ogni nostra voce su di lui si è spenta lo scorso anno.. Il rinnovo di Rugani è uno dei più grandi misteri irrisolti insieme agli OVNI ed i Templari.. E' probabile che in difesa riusciranno ad investire solo su un profilo allora si tengono un usato sicuro come quarta scelta..
  19. 17 points
    E cmq.. Comasco è solo uno che faceva le fotocopie da un notaio e gli capitò tra le mano il contratto di Capello.. Non ne indovinò più nessuna.. Qua c'è Crocop, che è una sentenza.. Fatevene una ragione
  20. 17 points
    Oggi x lavoro ho incontrato un ex-dirigente di un importante club di Serie A, gli ho provato a fare qualche veloce domanda sul mercato. Premetto che, anche se lo conosco da tempo, non è un amico fraterno quindi può avermi anche trollato ma lui, solitamente, se non vuole esporsi, mi dice che non può dirmelo e stop. - De Ligt: il Barça nn lo ha ancora preso, giudicano 80 mln troppi anche se gli piacerebbe averlo con loro. Al momento non sono ancora convinti di stanziare così tanti soldi x lui. - A lui piace molto Van de Beek e lo ha consigliato a Paratici. - Guardiola: non sa niente di preciso. A Pep piacerebbe allenare la Juve e Ronaldo ma crede che un ostacolo (oltre al City) potrebbe essere l’imponenza del suo staff che potrebbe in parte sovrapporsi come ruoli a Paratici e Nedved. Quindi prima bisogna far quadrare queste sue cose. Comunque non esclude che potrebbe essere un nome caldo. Secondo lui Allegri se ne va perché sente che è finito il ciclo e più di un giocatore non ha più fiducia in lui. Di più non sono riuscito a sapere, il tempo era poco. Nota di colore: lui aveva caldamente sconsigliato Rugani e De Sciglio a Marotta (di cui è molto amico nonché testimone di nozze) perché totalmente privi di palle ad alti livelli. Queste info provengono da un utente che preferisce rimanere anonimo.
  21. 17 points
    Ragazzi, bisogna chiarire un punto. Mica si vuole la sostituzione di Allegri perche' e' scarso o non ha vinto nulla. La si vuole perche' il suo ciclo e' palesemente finito (dal 2017 ma vabbe). Allegri potra' far benissimo altrove, ma sinceramente quando un rapporto diventa cosi lungo, semplicemente si logora. O sei una squadra senza troppe pretese, che ogni tanto riesce a fare un Exploit, o semplicemente dopo che per 5 anni provi a vincere la Champions, non ci riesci, e le tue performances vanno deteriorandosi, devi cambiare per il bene di tutti. Ora, i risultati di Guardiola in CHampions post Barcellona non sono assolutamente esaltanti. Non avrai MAI la certezza che pure con Guardiola la alzerai, e il rischio di perderla ancora c'e'. Se non ci fosse, ovviamente Agnelli andrebbe li con 30-40 mln e se lo porterebbe a casa. Vale la pena provare? A mio avviso assolutamente si. Per una serie di motivi (e badate bene, io ero TeamZidane, quindi non assolutamente la mia prima scelta) : - la Juve ha bisogno di tornare a giocare la palla. Abbiam smesso da almeno 3 anni di farlo -la Juve ha bisogno di ri-pensare in grande. Capire che in Champions si vince e si perde, ma si gioca SEMPRE -Guardiola puo (non e' detto che ci riesca) insegnare la sua filosofia di calcio in un contesto completamente differente dalla Premier (dove per me non e' adatto). Puo fallire (di nuovo, se avessimo un success rate del 100%, AA andrebbe con 40 mln a prenderselo) ma puo creare qualcosa di epico come a Barcellona -Barcellona che ancora vive con il suo calcio. Barcellona che nonostante Messi, e' uscito per tre volte di fila ai quarti senza di lui -vi e' la possibilita' di vedere CR7 e Guardiola in opera. Si dice che Pep ha vinto solo con Messi in Europa. Well, avrebbe Ronaldo. Verosimilmente avrebbe 2 anni per provarla a vincere (forse 3, chi lo sa) Il punto essenziale e' cmq andarsi a prendere i rischi del caso per provare a fare un upgrade successivo. Abbiamo un disperato bisogno di giocare a calcio, perfino a costo di prendersi piu rischi rispetto ad ora, perfino a costo di vedere 15-20 minuti di imbarcate, perfino a costo di rischiare di rimanere senza nulla. Zidane e' purtroppo sfumato, Guardiola dopo ieri sera per me diventa decisamente piu concreto (anche se a me lo danno per fatto, ma finche non ci vedo non ci credo). Altrimenti ci rimane l'ennesima soluzione italiana che fondamentalmente significa non aver voglia di rischiare troppo. Ancora peggio e' confermare Allegri che significa non aver voglia di rischiare nulla ed il prossimo anno trovarsi nella stessa situazione in Champions e caso mai beccare la stagione della vita di qualche italiana per rischiare in maniera innaturale perfino lo scudetto (come l'anno scorso).
  22. 17 points
    Spiace, ma ad oggi qualsiasi notizia su qualsiasi giocatore passa in secondo piano rispetto alle notizie sull'allenatore. Massimiliano Allegri non può sedersi ancora sulla nostra panchina.
  23. 17 points
    Con il quinto scudetto di seguito (sgrat ), domani o comunque nelle prossime settimane Massimiliano Allegri entrerà nella storia diventerà infatti l'unico allenatore a effettuare una striscia del genere, staccando Carcano, mitico allenatore del famoso quinquennio della Juventus (record che verrà demolito grazie agli 8 - OTTO!! - scudetti di seguito) diciamo che moralmente sarebbe un pareggio, visto il motivo patetico per cui Carcano fu esonerato (in una società troppo perbenista per accettare le voci sulla sua omosessualità) che negò all'allenatore di condurre la sua squadra fino alla fine della stagione del quinto scudetto in ogni caso, stiamo parlando di qualcosa di unico e, probabilmente, irripetibile Che anni che stiamo vivendo ragazzi!!
  24. 17 points
    Ve lo devo ancora spiegare perché è meglio spendere 80 mln per De Ligt anziché 36 per Manolas?
  25. 17 points
  26. 17 points
  27. 16 points
    Dalla terra del dragone, potrebbe giunger il rinforzo: un gran parlare si è fatto del figlio di Lot e Morgause. Se alle parole, seguiteran le azioni, potrebbe infine abbracciare una più anziana Lynette.
  28. 16 points
  29. 16 points
    @vegtoo ha la mia piena fiducia, non scassategli il quazzo.
  30. 16 points
  31. 15 points
    Crocop al momento è a secco di notizie.. Siamo in una fase molto delicata e il suo amico si è tacitato.. Ma lui tornerà alla carica a fine maggio.. Cmq Ndonio vuole 11,5 mln, motivo per cui non tornerà, oltre che per motivi tattici.. Vogliamo vincere la coppa, non fare 103 punti in campionato
  32. 15 points
  33. 15 points
    nell'anno in cui sta vincendo premier coppa di lega ed fa cup nella lega più competitiva del mondo non contro inzign e papugomez con una differenza reti tipo di +30000000 poi piccola curiosità chi STRAKAZZO volete in panchina? salvini?
  34. 15 points
    Chi lo contesta dovrebbe darsi all'ippica, ma non può. Perché anche lì Allegri ne capisce più di loro.
  35. 15 points
    Ciao a tutti, intervengo qui perché mi sembra doveroso dopo il fraintendimento che c'è stato oggi a causa del mio video su De Ligt. Innanzitutto colgo l'occasione per scusarmi nuovamente con TOP e con tutti voi, come ho già fatto nei commenti sotto il video in questione. Mi sono appena iscritto su questo forum appositamente per interagire con voi ed offrirvi un chiarimento il più possibile ampio e definitivo sulla situazione che si è creata, e preciso subito che prima di oggi non avevo mai visitato questo sito (mia mancanza). La cosa è andata così: ho ricevuto un paio di messaggi in privato sui miei social che mi riferivano di questa ipotetica cena martedì post gara tra la dirigenza della Juventus e l'entourage di De Ligt, e anche se non si trattava di una notizia certificata ho pensato di inserirla di passaggio in un video in cui riportavo più in generale mie considerazioni e aggiornamenti sulla trattativa per De Ligt alla Juventus. Se avete visto il video, ho detto chiaramente di non poter confermare la notizia della cena, e in generale non ho utilizzato questa notizia come elemento centrale del video (non c'è nel titolo, non c'è nella copertina). Questo è quanto. Si è trattato con ogni probabilità di una mia leggerezza (episodica, solitamente le mie fonti di mercato sono Romeo Agresti, Gianluca Di Marzio e Luca Momblano che cito di volta in volta nei video) perché normalmente non riporto voci che circolano se non vengono messe nero su bianco. Come sia arrivata questa voce fino a me non lo so, nel senso che può darsi si sia trattato di qualcuno che ha letto tutto quanto qui sopra e me l'ha riferito (senza dirmi dove l'aveva preso) oppure di qualcuno che l'ha saputo a sua volta da qualcun altro. Certo, tutto può essere: siete così tanti qui a saperlo che è impossibile ricostruire i vari passaggi. Una cosa è certa: se avessi appreso la notizia da questo sito vi avrei citato come fonte con tanto di link in descrizione, come faccio SEMPRE. Mi scuso quindi ancora una volta con tutta la community di TB per questa incomprensione, ribadendo che non volevo mancare di rispetto a nessuno e proponendomi di leggervi più spesso. In una eventuale prossima occasione non mancherò di citarvi. Resto a disposizione per qualsiasi altro chiarimento e, perché no, anche per una reciproca collaborazione. Sempre forza Juve! Simone
  36. 15 points
    Per motivi di privacy non posso riferirla, chi deve sapere, sa tutta la storia. Ti faccio però un esempio: immagina di essere un amico di Raiola di vecchia data, con la quale hai condiviso momenti importanti insieme; immagina oltretutto di star per entrare nel mondo del calcio a piè pari; immagina ancora che quella persona, su espressa richiesta di saper dove Ibrahimovic giocherà l’anno prossimo, ti risponda in modo piuttosto chiaro; immagina di riferire poi a tutti la cosa chiaramente e perdere in ordine l’amicizia e poi la credibilità (immagina anche che questa cosa stesse per capitare sul serio grazie a @Shaithana). C’è bisogno di dire altro? Ho già quasi fatto danno ad espormi in un certo modo, ma l’ho fatto con lo spirito di condivisione e amore per i colori che portiamo nel cuore e per coloro che fanno lo stesso.
  37. 15 points
  38. 15 points
    Aggiornamento.. Domani no.. Ma domenica 7 sono a Malcesine con il mio amico.. S'è cagato addosso che lo raggiungevo a Verona e mi ha dato appuntamento lui..
  39. 15 points
    Lasciatemi dire, con cognizione di causa - e lo affermo oggi che sono ancora tempi non sospetti - che questo è il miglior topic di mercato della Juventus di tutto il Web! Un grazie sentito a tutti coloro i quali contribuiscono a renderlo così bello (e non oppressivo). Moderatori, Insiders (in particolare Crocop, Top, Ju 1992 più gli occasionali, spesso molto graditi), Shaitana che tgiene tutto in ordine, la maggioranza degli utenti animati da sincero e genuino tifo per la Juve nonché, generalmente, molto educati e attenti. Tutti contribuiscono, ognuno per la sua parte, all'alto livello qualitativo del topic. Quando il lavoro mi concede un po' di tempo, mi piace venire qui e svagarmi parlando di Juventus presente e futura, abbandonandomi ai sogni e configurando nella mia mente le nostre prossime vittorie. Grazie, di cuore, a tutti voi!
  40. 15 points
    Anche io conosco il mio corpo però a volte penso che è una scorreggia e invece mi ritrovo con le mutande sgommate
  41. 15 points
    Pistacchio insinua che kean sia dopato. Gli ho risposto cosi e mi ha bannato
  42. 14 points
    Ciao @TheOriginalPortugal sono un mio grande ammiratore, ti seguo da sempre ma mi sono iscritto solo oggi. Volevo chiederti se é la stagione giusta per piantare i pomodori da sughero o se conviene aspettare che torni Enrica Bonaccorti in Tv. E anche che tempo fa fuori, che non ho voglia di aprire le finestre e non so se uscire col piumino o col costume da Mattarella. E poi se secondo te a cucinare la peperonata con le vongole è più brava la zia di Carmelo di là o il cognato di Sandrone il tappezziere. E poi oh, hai sentito che a Peppino Abbruscone c'hanno rigato la macchina nuova? Quello é stato sicuro a Ferruccio piedestuort' che Peppino c'ha detto "tettonica a placche" alla figlia l'altroieri. Vedi che Ferruccio é permaloso, a uno che gli ha spoilerato una puntata di Cotto e mangiato c'ha fatto fare una macumba dalla vicina di casa e quello ha disimparato ad andare in bicicletta Grazie ancora eh, ti seguo dai tempi della tv delle ragazze e di quando hopper stava col braccinculo a Uan a Bim Bum Bam.
  43. 14 points
    "se se ne va lo capisco" (cit.) "si è rotto le palle" (cit.) mavaccagher..
  44. 14 points
    Nel topic di Ramsey. Che è ancora un giocatore dell'Arsenal. Avete oltrepassato il limite, adesso iniziano i provvedimenti pesanti. Ci vediamo il 2 giugno
  45. 14 points
    @Shaithana Secondo il mio amico, martedì prossimo, De Ligt e Raiola saranno ospiti della Juventus nel post partita. La info gli viene dal ristorante prenotato, 5 ospiti.
  46. 14 points
    Ringrazio il sommo e tutti gli altri che si sono esposti in passato o adesso come @Manzio. Vorrei però ribadire che ho replicato soltanto perché odio profondamente chi lancia il sasso nascondendo la manica quando si va sul personale. Accetto e rispetto i pareri di tutti, ci mancherebbe, ma quando uno fa questo anche rischiando tantissimo e lo fa spassionatamente, sarà pure un mio limite, ma vado in bestia. Comunque non replicherò più a messaggi di tale natura e continuerò a condividere ogni qualvolta saprò qualcosa di utile alla causa.
  47. 14 points
    Volevo dire un paio di cose: 1) “Dybala giocatore normalissimo”, mah io giocatore normale ci metto i parolo, i de silvestri, non Dybala, che magari non ha raggiunto il livello che tutti auspicavamo e non è assolutamente superiore a neymar, ma é comunque un giocatore molto forte. 2) Joao Felix, non l’ho visto approfonditamente solo un paio di partite in Europa e mi sembra forte tecnicamente, ma ricordiamoci che in Portogallo bruno fernandes, ripeto BRUNO FERNANDES, che all’udinese faceva fatica a giocare e spesso faceva prestazioni penose, quest’anno sta facendo il fenomeno, quindi tariamo bene il campionato portoghese.
  48. 14 points
  49. 14 points
    È uno spasso leggere quanto é detestato quest'uomo Mi auguro altri 10 anni di Allegri
  50. 14 points
    Marcelo mi è stato dato come colpo sicuro al 100% ed è l’unico che mi sento di confermare. Non chiedetemi di Sandro perché non ne so nulla di una sua eventuale uscita: non ho chiesto, nè mi è stato riferito.
×