Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 06/05/2015 in all areas

  1. 2 points
    Calma ancora non abbiamo fatto nulla, Certo è stata una festa nella festa. Lo Stadium è stato teatro di un successo grandioso. Abbiamo la consapevolezza di poter battere chiunque. Ma ancora non abbiamo fatto nulla, basta poco per rovinare tutto.
  2. 1 point
    Temo che tanti non sappiano e soprattutto non SENTANO cosa vuol dire tifare Juventus. Vuol dire non aver paura. Vuol dire incutere paura. Vuol dire che per batterci, su quel cazxo di campo, devi sputare sangue. Qui c'era chi si cacava a priori chiunque fosse uscito dall'urna. Io penso solo questo: noi siamo la Juventus. Punto.
  3. 1 point
    Allora i piagnistei mi fanno schifo. Partiamo battuti Il Barcellona Il complotto st*****o. QUA SI TIFA. Se dovete piangere lo fate altrove. Se avete difficoltà a farlo ditelo pure che provvedo io a mandarvi fuori. E questo vi sia da monito anche per le altre discussioni. Se avete paura che la Juventus possa affrontare il Real, il Barcellona, o st*****o, guardatevi i campionati esteri e premete il tasto di logout. Qua dentro non lo fate. Il discorso SI CHIUDE QUA.
  4. 1 point
  5. 1 point
    Coreografia viene male perchè troppa gente preferisce fare i video piuttosto che tenere un cartoncino per due minuti...
  6. 1 point
    Juve, Barça e una coreografia sospetta 06.05.2015 17:14 di Tommaso Maschio articolo letto 5372 volte © foto di www.imagephotoagency.it We are ready (Siamo pronti), questa la scritta formata coi cartoncini gialli su sfondo bianconero ieri allo Juventus Stadium che sarà, in maniera sospetta, replicata questa sera, solo su sfondo blaugrana, al Camp Nou. Una coreografia identica per due squadra che, esclusa la presenza nelle semifinali di Champions League e lo sponsor tecnico (Nike), hanno poco in comune. Una coincidenza assoluta, che non trova riscontri nel passato, e che potrebbe avere alle spalle il marchio del colosso americano dell'abbigliamento sportivo che avrebbe usato i due club per una nuova strategia di marketing. le so tutte
  7. 1 point
    Noi battiamo il Real Madrid in semifinale di Champions e loro nemmeno 24 ore dopo perdono con l'Empoli con quella papera assurda di Padelli, non riesco a smettere di ridere Sono i momenti come questi in cui ringrazio Dio di avermi fatto Gobbo e non un granata frustrato... L'Europa devono vederla da casa per altri vent'anni ste *****e
  8. 1 point
  9. 1 point
    Hanno commemorato alla loro maniera il 4 maggio GLI INVINCIBILI @@
  10. 1 point
    :haha: https://www.youtube.com/watch?v=APARGhSppHA
  11. 1 point
    sto cercando disperatamente gif del faccia a faccia con sturhardo del tipo "te gusta la banana" "muto e corri arancino con le braccia"
  12. 1 point
    Ma ti giri tutti i forum più infimi
  13. 1 point
  14. 1 point
    sicuro di essere juventino? da ieri ho letto solo critiche da parte tua.....................
  15. 1 point
    con supponenza i primi 10 minuti al massimo, ma nemmeno supponenza la si può chiamare; dopo hanno fatto una grande partita sia CR7 che James R... Bale contenuto alla grande, così come Isco, gran partita anche di Toni Kroos... Ramos non a suo agio e meno male; ieri se Vidal non faceva il Davids dei bei tempi (o comunque, l'Arturo degli anni passati), ne beccavamo 2/3.. comunque, mi confermate che è Sturaro che ha salvato su James?
  16. 1 point
    Ivarov Valeny Jaric Stremer Dodo Iouga Espimas Ximelez Minanda Ordaz Castolo
  17. 1 point
  18. 1 point
    Gli sbuca all'ultimo dopo che Pepe buca completamente l'intervento, ma immagino che pure un Amauri con la dissenteria avrebbe fatto meglio per voi...
  19. 1 point
    Oggettivamente l'unico interesse è se gioca pogba
  20. 1 point
    Tevez alla fine del prossimo anno andrà via Morata SECONDO ME alla fine ce lo lasciano… il Real ha troppi giocatori anche giovani. Coman mi sa che lo manderanno in qualche squadra a farsi le famose "ossa" Llorente è il Mistero Matri sarà rispedito indietro Detto ciò… L'attacco va ri-fondano… vedano loro chi prendere, SICURAMENTE porterei a casa Berardi, Zaza lo lascerei stare. Per me già con: Tevez, Morata, Llorente, Berardi e Dybala.. siamo forti… Alla fine anche Nando, non rompe le scatole, gioca quando è chiamato in causa e ha un bel rapporto con Morata che è il suo maggior antagonista per il ruolo di prima punta… si è creato un bell'equilibrio tra i due… insomma, il suo lo fa. Anche i terzini sono da sistemare… magari prendendo Darmian che è polivalente, lo usi sia a destra che a sinistra e fai rifiatare sia Lich che Evra, facendoli ruotare… Anche se Cairo ce lo farà strapagare… Questa secondo me è la base su cui iniziare a cambiare… poi se ci sono sono i soldi, punterei ad un trequartista con un bel piedino, o un regista.
  21. 1 point
    Partita straordinaria. I primi 25 minuti sono stati commoventi. Al goal di Morata avevo le lacrime agli occhi. E' dal 6 maggio 2012 che non avvertivo brividi simili. Il goal di Ronaldo mi ha riportato sulla terra fino al rigore di Tevez. Poi nell'ultima mezz'ora di nuovo in piedi a soffrire. L'unico rimpianto di ieri sera è stato non aver segnato quel terzo goal che ci poteva dare concrete speranze di passaggio del turno. Il Real in difesa è stato penoso, ma ancora una volta si è palesato, per quanto ci riguarda, il difetto di sempre ovvero la poca lucidità in zona goal. Se CR7 avesse giocato con noi ieri sera il Real avrebbe perso 4 a 1 a mio parere. Siamo stati fortunati solo sulla loro traversa che ci poteva condannare. Per il ritorno non ho molta fiducia, però i ragazzi hanno dato il massimo facendoci vivere delle emozioni che non provavamo da anni. Un encomio speciale per Sturaro che ha giocato una partita straordinaria. Come pensavo, con la difesa a 5 abbiamo retto meglio; con quella a quattro abbiamo rischiato l'osso del collo. Comunque vada abbiamo quest'anno disputato una Champions all'altezza della nostra storia. p.s.: Tavecchio e Conte che reggono una parte della coreografia prima della partita non ha prezzo
  22. 1 point
    Dio che partita !!! Grazie a tutti, squadra, tecnico, dirigenza e pubblico... IMMENSI !!! E adesso vai con l'Empoli. Memore della truffa del centenario (goal di Marianini dentro un metro non visto dall'arbitro) i poveri toscani saranno oggetto di un'altra truffa in nome degli invincibili... ma visto che non c'e' di mezzo la Juve nessuno si lamenterà, compreso il milanista Sarri. PS per Andy: anche il Manchester ha avuto la sua tragedia nel 1958 ma si è risollevato ed è ritornato grande, gli irrelevanti non si sono risollevati proprio perchè incapaci finanziariamente di competere contro società finanziariamente molto più forti. Ripeto, se non riempi uno stadietto di 25.000 posti vincendo 5 scudetti consecutivi, dove c@zzo vuoi andare ?
  23. 1 point
    Sono uscito dallo stadio veramente emozionato... Comunque vada grazie a questi ragazzi...immensi Ci hanno regalato 4 anni in Italia da sogno e ora pure in Europa... Andiamo a Madrid a giocarcela senza paura...comunque vada GRAZIE @@
  24. 1 point
    adesso ci riprovo con la matematica: se vidal ha fatto 11.96 km in 90 minuti e pirlo ne ha fatti 11.89, vuol dire che il primo è andato in media a 7.97 km/h e il secondo a 7.92 km/h. la differenza è che l'esplosività e lo scatto di vidal fanno si che abbia dei picchi di velocità istantanea che il secondo non raggiunge. ma ciò non toglie che il secondo abbia corso solo una manciata di metri in meno del primo. questo implica che il secondo non è fermo, non cammina, non trotterella, ma corre come l'altro, in maniera costante, mentre il primo è esplosivo. meglio di così non so spiegarlo.
  25. 1 point
    Io parlavo gia per il ritorno, indubbiamente il giro palla e' migliore con Pirlo che con Padoin, ma anche il giramento di palle per gli errori assurdi che fa. Ad oggi per me Pirlo e' tranquillamente panchinabile, le punizioni le calcia Tevez e il regista lo fa Marchisio.
  26. 1 point
    Ma SE dico SE anche se non si dovrebbe.... Padoin andasse in finale di Champions poi Totti potrà dire che è un giocatore che dovrebbe giocare per una squadra a parte?
  27. 1 point
    sono orgoglioso di questi ragazzi, hanno dato l'anima in campo contro un avversario fortissimo!!! peccato solo per qualche ammo di troppo e per un paio di contropiedi sfruttati non tutti benissimo, senza contare l'ultimissimo colpo di testa di llorente... ripeto, grande juve, e giù il cappello c**** davanti a questi UOMINI prima che ottimi giocatori!!!
  28. 1 point
  29. 1 point
    Pirlo ha fatto un Kotoamatsukami su Allegri
×
×
  • Crea Nuovo...