Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 15/08/2017 in all areas
-
5 points15/20 milioni + ingaggio da almeno 4/ milioni credo, un operazione veramente demenziale che solo Marotta poteva fare. Comunque menatela quanto volete, ma è uno scarto del PSG, non ritenuto più adatto per certi livelli, quelli bravi infatti non li vendono.
-
5 pointsProprio zero idee. Abbiamo una dirigenza molto brava e competente ma, e mi dispiace dirlo perché vorrei parlarne bene perche significherebbe essere felice del suo operato, non sa programmare NULLA. Una marea di vicoli ciechi, ogni anno, e rispunta il ripiegone dell'anno precedente. Se un giocatore è complementare al progetto tanto bene, altrimenti bene lo stesso, ci penserà l'allenatore a trovargli il senso che non ha. Ora Matuidi, arrivasse, è ancora centinaia di categorie avanri rispetto al tipico acquisto di cui Marotta sarebbe capace una volta entrato nel vortice dell'e-shopping, ma non toglie che col progetto c'entra meno di una mazza quadrata. E non toglie che questo non leva la titolarità a nessuno dei nostri. Acquisto tanto per. Classico agostano Marottiano.
-
3 pointsTop player. Arriverà un centrocampista importante(cit.). Ennesima presa in giro.
-
3 points
-
3 pointsNo. Significa che ha lasciato i buchi neri in un reparto, usando le risorse provenienti dalle cessioni dei giocatori del medesimo per finanziarli in altre zone. Col risultato che abbiamo sedici giocatori offensivi (di cui l'allenatore non ha ancora capito la collocazione) in assenza delle basi... Questo significa, insieme a mille altri commenti che si potrebbero fare sul suo modus operandi, andare letteralmente dietro al prezzo e farsi trascinare dal mercato e dalle sue logiche ignorando completamente quelle di una rosa che solo l'anno scorso sinè ritrovata a giocare con gli STESSI 11 per 6 mesi. Zero alternative davanti, zero affidabili in mezzo. Quest'anno le abbiamo davanti, accendiamo un cero in mezzo, sui terzini siamo a dir poco impresentabili. Finché il giochino funziona, l'allenatore si fa andar bene tutto col sorriso e la parte collante dello spogliatoio non inizia a sbuffare diciamo che va bene.
-
2 pointsNzonzi è più giovane... cmq non capisco cavolo c'entri... se ti serve un mediano pigli un mediano se ti serve una mezzala pigli la mezzala... non è che se mi serve un pigiama piglio un paio di calzini perchè costano meno
-
2 pointsD'accordo su qualsiasi nome (o quasi) ma cambiamo i preparatori atletici. Una squadra in queste condizioni fisiche grida vendetta. Per non parlare di come abbiamo finito la scorsa stagione. Puoi avere tutta la qualità che vuoi ma se arrivi sempre mezz'ora dopo sulla palla rispetto agli avversari non vai da nessuna parte.
-
2 points...2 anni fa' x preparare al meglio la supercoppa con la lazio ad agosto a shanghai abbiamo compromesso la prima parte di stagione ed avuto una marea di infortuni.....fu cosi' anche con conte , x stare in forma ad agosto arrivammo a terra nei mesi che contano....ricordo sul forum epite contro allegri x questo...non serve stare al masssimo ad agosto x una inutile supercoppa si diceva........ ......La lazio ha puntato tutto su questa partita , erano molto avanti rispetto a noi ed in campo lo si e' visto dopo 15 minuti......x me allegri lo sapeva , hanno cercato di dare tutto i primi minuti sperando nel vantaggio , poi ci hanno messo sotto fino a che anche loro sono calati e il nostro tasso tecnico ha avuto il sopravvento...la partita e' tutta qui......siamo ad agosto........ confermo l imbruttimento del tifoso juventino.......seguo la juve da 40 anni e mai ho visto una cosa del genere nonostante tutto quello che abbiamo fatto in questi 6 anni che non trova riscontro nella secolare nostra storia......da altre parti avrebbero fatto monumeti a questi giocatori e diregenza....noi sempre a contestare...e ripeto contestare non criticare .
-
2 points
-
2 pointsIo ho vissuto il mondo del calcio femminile x 5-6 anni da allenatore di una squadra di calcio a 5. È un mondo ancora fatto di sola passione. Conosco ragazze che x giocare si facevano 60 km x allenarsi a 11 ricevendo un parziale rimborso spese ( parlo di serie b o bassa a)... x cui sono ben felice della juve femminile e della crescita del movimento
-
2 pointsBuffon Licht Rugani Chiellini Sandro Pjanic Marchisio Bernardeschi Dybala Costa Higuain
-
2 pointsmatuidi non è modric ma accostarlo a sturaro no, per la madosca sturaro a livello tecnico non esiste proprio in una scala gerarchica.
-
2 pointsGiocatori totalmente diversi sia per livello che per caratteristiche e non si può essere che d accordo Ciò che accomuna matuidi alla sputacchiera danese è il come e perché c arrivi La tirchianza...
-
2 points
-
2 pointsNon è un fenomeno ma non facciamolo passare nemmeno come una pippa alla Poulsen che non si può leggere In questo forum ormai non esistono vie di mezzo nel giudicare un giocatore,o fenomeno o pippa
-
2 pointsMatuidi come Poulsen è una bestemmia Lo ripeto per l'ennesima volta il francese è un ottimo giocatore al contrario di quello che pensa la maggior parte del forum,il problema può essere l'età ma a 30 anni non credo che sia già di tempo di pensione parliamo di un giocatore da 100 presenze negli ultimi 2 anni di Psg ed è un titolare della sua nazionale,le critiiche leggittime sono il modo di portare avanti le trattative e le tempistiche su questo Marotta deve lavorarci parecchio e anche nel seguire una linea chiara per tutta la sessione estiva,ma bisogna scindere i due discorsi Valore giocatore Modus operandi Marotta
-
2 pointsComunque voglio davvero sapere chi ha cliccato "sono soldi sottratti al settore uomini", si palesi e mi dia motivazioni convincenti. Capisco non possa interessare, ma da qui a dire che sputtaniamo soldi in sto modo, è ridicolo. Con il solo De Ceglie tenuto in tribuna, ci pagavi tutti gli stipendi della Juventus Femminile a momenti. Senza contare che è un mercato in crescita e può aiutare il club, tra un po' di anni, a vendere ancora di piú a livello di marketing.
-
2 pointsL'esterno "tattico" , con buona pace dei D.Costa e dei Bernardeschi, comprati salchazzo il perchè.
-
2 points
-
2 pointsCapisco tutto eh ma dire che Matuidi è un panchinaro del Psg è una cavolata nelle ultime due stagioni ha collezionato 100 presenze ( 48 stagione 15-16 mentre 52 stagione 16-17 )
-
2 pointsIl bayern è arrivato dopo,tu con lione e giocatore avevi l'accordo già dalla finestra di mercato di gennaio,mollare tolisso dichiarandolo inadatto al nuovo modulo e poi prendi matuidi perché è quello più accessibile,a me sta cosa fa ridere perché poi si tirerà M***A ad allegri che invece ogni anno deve ingegnarsi per trovare un modulo decente con il materiale a disposizione
-
2 pointsMa appunto!!! Al netto dei troll che vabbè....qui sul foro ci sono tanti che parlano spesso come se non vincessimo niente da decenni. Poi non dico che uno non deve criticare ci mancherebbe pure io me la prendo con Marry e i suoi dannati periodi agostani, ma sarò sempre grato a questa dirigenza che ci sta facendo crescere di anno in anno. Nonostante il fatturato siamo sicuramente a livello di rosa uno dei top 5 al mondo e lo abbiamo dimostrato.
-
2 pointsBuffon Licht Rugani Chiellini Sandro Marchisio Pjanic Berna Dybala Costa Higuain Ma tanto non sarà questa
-
1 pointio sti discorsi li potevo comprendere nel 2015...anzi nemmeno perchè la stessa storia si è ripetuta negli anni precedenti con l'attaccante... però nel 2016 e nel 2017 non accetto mi si dica il Liverpool non tratta...benissimo...non ci vai proprio dal Liverpool...abbiamo cercato di trattare con l'Atletic per tre sessioni....niente....tutti noi li becchiamo quelli che non trattano? e comunque manco il PSG trattò l'anno scorso....io li voglio vedere presentarsi con 20 mln....il piercing al naso dello sceicco vale 20 mln...si scaccola e glielo lancia a Marotta....
-
1 pointUn giorno Marotta magari scRivera un libro sui processi cognitivi xhe portano alle scelte aziendali/di mercato nel mese di agosto. SpeSSo si ha l.impressione che occorra un esorcista.
-
1 pointIl prossimo anno va rifatto da capo il centrocampo, cosa che già doveva essere fatta quest'anno (e l'anno scorso). Si è solo rimandato il problema, aggiungendo oltretutto un altro trentenne al reparto. Una genialata.
-
1 point
-
1 pointtolisso era nostro ma cerchiamo un cc da mediana a 2
-
1 pointCan resta molto complicato da portare alla Juve - il Liverpool sta cercando in tutti i modi il rinnovo. Il ragazzo è convinto, ma non tanto da esporsi in prima persona. Molto difficile. La Juve si era cautelata già da molto tempo con Matuidi - direi anche giustamente. Conoscendo la situazione del giocatore tedesco, hanno tenuto sempre aperta la porta con Raiola. Con l'arrivo quasi certo di Matuidi significa che giocheremo sia 442 che 433. Questo per noi rappresenta sicuramente un vantaggio, che ci permetterà di sviluppare altre trame di gioco. Al momento tra i tanti problemi noti, si vede in modo particolare una certa mono-dimensionalità nel nostro gioco. Avere la possibilità di giocare con più linee di passaggio in mediana ci può far solo del bene. La valutazione di 15-18 milioni ci permette di fare ancora altri investimenti. Sono convinto che venderemo ancora e compreremo ancora.
-
1 point
-
1 pointL'unica cosa che sottrae risorse alla squadra maschile sono gli acquisti e gli stipendi di De Sciglio, Sturaro e del ripiegone che sta per arrivare.
-
1 point
-
1 pointMi dovete spiegare il senso di continuare a stipendiare Paratici e scout vari se il massimo che riescono a partorire questi scienziati è matuidi via raiola Mi spiace ma marotta ha fatto il suo tempo Terzo mercato in cui manca il cc dinamico di livello europeo, è una roba inammissibile!
-
1 pointshhhhhhh...ma sei matto...paragonarlo a sturaro adesso i "matuidiani"...ti crocifiggeranno in sala mensa..
-
1 pointè proprio così. Non vedo questa squadra più forte di quella dello scorso anno. Abbiamo aumentato le alternative in attacco, ma la difesa si è nettamente indebolita, mentre il centrocampo è rimasto quello dello scorso anno: Matuidi non è che sposti gli equilibri.
-
1 pointInfatti l'anno scorso, in estate, si diceva che il centrocampo allestito faceva schifo e, guarda caso, Allegri è stato costretto a passare a 2 dopo alcuni mesi di sofferenza... Forse non sono tutte s********e quelle che si fanno notare qui dentro in estate, no? Ma ovviamente per te sarebbe meglio se tutti i post del forum fossero così, immagino: :sventola: :sventola: Bandierine sventolanti e occhi e orecchie tappati...
-
1 pointMi accontento anche di un 2-0 con quattro palle gol create, ed un possesso palla del 50% ed una squadra che gestisce a centrocampo
-
1 pointPeccato che tra quel Siviglia e il Psg attuale e quella Danimarca e la Francia attuale c'è una bella differenza,Matuidi fa il titolare al fianco dei Verratti,Rabiot,Pogba,Kante ecc devo continuare?
-
1 pointNel frattempo che questi mesi passano meglio far giocare chi è più in forma
-
1 pointVi chiedo, alla luce di tutta l'incompetenza di cui parlate, i 6 scudetti e gli altri titoli, le due finali, DA DOVE ARRIVANO? Possibile che se non arrivano kroos o di maria tutto il resto sia merxa? Avessi tempo di cercare vorrei leggere i commenti per pogba, vidal, pirlo, morata, llorente, khedira, mandzukic e tutti gli altri che gli scudetti e i trofei ce li hanno fatti vincere.
-
1 pointBernardeschi, ci darà grandi soddisfazioni Ma però tutto ha il suo tempo......Mentre per keita,de sciglio,matuidi(età compatibilità col modulo etc)c'è proprio la sensazione di soldi buttati, la per aumentare le parcelle di qualcuno... Buon ferragosto...
-
1 pointad oggi i soldi buttati sono quelli di bernardeschi
-
1 pointL'hanno prossimo ti esce khedira e ti entra un altro Matuidi 2-3 anni te li fa Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
-
1 pointLa figura di mer.... la si fa quando volendo rinforzare il centrocampo, vendi pogba a 75, vidal a 38 e poi offri 20 per matuidi, 25 per emre can, 25+ bonus per draxler.. ma è normale che poi ti sfanculino in tutta europa. la società con più accordi coi calciatori negli ultimi anni. E comunque, matuidi è un ripiegone. Di fatto è così, non è scarso, certo, però è una 4 scelta. e questo è preoccupante che la juve nel reparto con più punti deboli debba rassegnarsi alla quarta scelta. E le prime scelte non erano Kross, Modric, Rakitic... allora li ti posso capire che è difficile spostarli, ma se tu juve, non riesci a spostare un giocatore da una squadra di seconda fascia come il liverpool, o dalla lazio (milinkovic) allora non oso immaginare come saranno le prossime trattative. ci saranno altri higuain.... mah
-
1 pointScusa dolmer, ma quello che dici non ha senso. Nessun dirigente sarebbe stato in grado di portare la Juventus alla pari del Real Madrid contando la differenza gigantesca di fatturato. I risultati in campo possono essere diversi, ma quelli economici parlano chiaro. La verità è che abbiamo fatto dei miracoli in questi anni, ma non si può pensare di sentirsi in obbligo di vincere la Champions League avendo il decimo fatturato in Europa. Pensi che lo chiedano al Liverpool, che ci sta davanti in questa graduatoria? O All'Arsenal? Siamo realistici. Anche il Bayern Monaco, che ha possibilità ampiamente superiori alle nostre, è lontano anni luce da Real e Barcellona ed ha registrato risultati inferiori ai nostri fatta eccezione la ladrata/sculata di due anni fa, quando dovevamo passare noi il turno. E' come se Lotito o Della Valle imponessero alle loro squadre di dover vincere lo scudetto. Certo, c'è più aleatorietà in una competizione con la Champions League, il che infatti ci ha portato ad arrivare in finale due volte in tre anni. Ma non è questo il nostro posto fisso, o almeno non potrà esserlo finché le possibilità economiche non saliranno enormemente o arriverà uno sceicco/cinese. Nemo ad impossibilia tenetur.
-
1 point
-
1 pointScusami, e come può ovviare l'allenatore al fatto che i centrali si passino la palla e che Pjanic scenda sulla loro linea a prendersela? Chiediamo Bonucci in prestito? Se De Sciglio sbaglia un fondamentale del suo ruolo, ovvero concede spazio sul piede forte all'avversario, è colpa di Allegri, precisando che De Sciglio non mi piace e non lo avrei mai comprato? Le spiegazioni sulla forma scadente di alcuni, verissimo, quelle dipendono dal tipo di preparazione a lunga gittata? Se si, mandiamo la primavera a giocare queste partite, evitiamo figuracce. Manzo non doveva giocare, non era in condizione. Higuain aveva l'attenuante di essere poco servito, ma è anche lui fuori forma sebbene sembri più tirato rispetto all'anno scorso. Se il Manzo non collabora con la linea dei centrocampisti, i due in mezzo soffrono parecchio. Cuadrado è stato un pò bersagliato, ma sembra fuori fase, molti errori e pochi spunti. In buona sostanza, la questione della preparazione dobbiamo metterla da parte, oppure è inutile andare a giocare trofei ufficiali in queste condizioni atletiche per regalarli agli avversari.
-
1 pointCmq il riassunto degli ultimi post del topic Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
-
1 pointBeh, direi che se facciamo una panoramica europea, quest'anno Parigi non possiamo proprio escluderla..
-
1 pointdico questo e poi taccio, aspettando che le acque si calmino pure qui sul forum : comprendo benissimo chi vuole analizzare la partita e gli errori commessi ( da giocatori e mister), mentre sinceramente trovo patetici gli attacchi al mister da parte di chi son 3 anni che ne parla male, aspettando solo le ( poche e saltuarie) sconfitte per battersi il petto, manco dovesse festeggiare una sconfitta.....