Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 21/09/2017 in Risposte
-
3 points
-
3 points
-
3 pointsRiusciranno i nostri eroi a riempire per la prima volta il settore ospiti ? Dai, non è difficile, sono solo 2.000 posti. Forza, fate vedere al mondo quanto contate a Torino. E mi raccomando: la solita nutrita scorta per l'impegnativa trasferta a Venaria. Ieri partita con il freno a mano, ma sabato andiamo a tavoletta (speruma...) Buon derby a noi e buona inchiulata a loro. ora in silenzio stampa fino a sabato sera. FINO ALLA FINE (magari al 93 again...)
-
3 points
-
3 pointsStasera erano allo Stadium da spettatrici ..... Anche se qualcuna vuole tornarci per giocare
-
2 pointsMaidomi,dato che ho una certa età e le coronarie sono quello che sono non si potrebbe fare 3 a 1 che almeno arrivo ad ottobre ?
-
2 pointsZuliani, come tutti noi (spero), ne ha le palle piene dei media e dei pseudo-giornalisti di regime, ed ha chiaramente detto che non lascerà passare più nulla. Sono anni che tiriamo avanti il carretto del calcio-Italia, dopo che ci hanno distrutto la squadra con Farsopoli, e come premio non ci rispetta nessuno, riceviamo quintali di letame ogni giorno (non ultima la farsa Agnelli-Ultras) e si incensano squadre che non hanno mai vinto una sega. Si devono f***e tutti con i loro fegati spappolati.
-
2 pointscerto è anche vero che i movimenti senza palla vengono benissimo quando alleni la circolazione, e il gioco nello stretto (e non solo nel largo) è quello che faceva anche spaletti nella roma del primo 4231, con totti falso nove, pizarro, vucinic eccetera e che ovviamente poi il barca ha portato a livelli stellari con il tiki taka (peraltro, non sempre bellissimo, secondo me) capacità di giocare nello stretto, di fare le cose che si fanno in spazi ampi ma in spazi strettissimi miniaturizing una volta guardiola spiegò benissimo questo concetto, con un'immagine illuminante disse: alle squadre di solito piace difendere con gli spazi stretti e attaccare negli spazi larghi a noi piace attaccare anche negli spazi stretti con quella chiave, hanno cambiato un po' il volto del calcio
-
2 pointsio ho negli occhi le immagini di questo ragazzo che prende la palla dovunque, non teme nulla, mantiene la calma, smista palloni e ho avuto anche l'impressione che si limitasse a fare il compitino, cioè non cercasse - e direi giustamente, per certi versi - di strafare non voglio esagerare, ma potrebbe venirne davvero fuori - come tipologia di centrocampista - un toni kroos, un gran giocatore
-
2 pointsse questa è spazzatura, io mi ci tuffo con voracità da scarafaggio credo che sia il sunto preciso dell'Allegri-pensiero per il calcio. poi può piacere o non piacere, annoiare o divertire, il fatto è che lui è pagato per i risultati e la sua "filosofia" ne ha portati molti. da scarafaggio però farei solo un appunto al mister: i ragazzi sono esseri umani e possono avere qualche momento di scarsa lucidità, per vari fattori, e per questo hanno bisogno di uno schema palla-in-cassaforte, di un qualcosa di fisso al quale appigliarsi nei momenti di bisogno di sicurezza. uno solo, fisso. certo poi c'è da valutare il fatto che magari poi usano sempre e solo quello e ciau bale. ("le bale", in piemontese, non Bale il gallese)
-
2 pointsLa qual cosa peraltro è vera, visto che parliano di un maestro del calcio di oggi. Non è che lui è del Napoli e antipatico da morire e non lo dobbiami dire. C'è gente che ieri, su Allegri allenatore del Milan, diceva cose inenarrabili e oggi è in adorazione. È il tifo, un sentimento che generalmente ha un'altra logica.
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsSi per me la prestazione di oggi è stata uno scempio. A parte il gol abbiamo avuto un'altra sola occasione. Zero parate di Sportiello In casa, contro una squadra di ragazzini, in 10 per mezz'ora
-
1 pointGrande soddisfazione per le nostre Under 12 che vincono il trofeo internazionale Danone Champions Cup
-
1 pointGrande verità. Come dissi già l'anno scorso, temo molto di più il Toro Seduto che il Toro Scatenato.
-
1 pointVero anche questo.invece al napoli tutti sani e tutti corrono sempre
-
1 point
-
1 pointDiciamo che i gatti neri cambiano strada...
-
1 pointSe va avanti così le 20 e rotte partite che servono per il riscatto non le fa. Cmq allegri o torna alla difesa a 3(seppur non mi piaccia)o metta cuadrado terzino....non si può mettere sturaro terzino destro....in cl poi scelta quasi obbligata avendo fatto la genialata di tenere fuori lich
-
1 pointDopo essermi accertato di aver installato sia Avast che Kaspersky, son andato a vedermi questo video che un bovino ha condiviso su fb con tanto di commento "Solo brividi" AHAHAHA http://galassiagranata.com/?p=5314 Oh granata topo di fogna....
-
1 pointMi sembra che di critiche ne riceva e pure parecchie, Aude, anzi spesso e volentieri veri e propri insulti. E come vedi è già una notevole differenza tra chi lo apprezza e chi no, di sicuro banalmente chi lo apprezza non lo insulta. Io credo che la faccenda alla fine sia questa Aude, non c'entra una beata mazza esporre i motivi del perché piace o no, se ci si limitasse a quello, la discussione sarebbe sempre interessante, occorre solo un filo di elasticità mentale per provare a vederla sotto altri punti di vista, senza rimanere fermi come un palo su tutto, e forse si troverebbe una via di mezzo, perlomeno ci si potrebbe provare. Ma inevitabilmente qui non si arriva a discutere di nulla, anzi sempre finisce male tra gli utenti, con gli uni che accusano gli altri, il prossimo step suppongo sia il classico ti aspetto fuori. Quindi il punto cruciale è (e da qui il fatto che mi sono permesso di quotarti) se tu scrivi che giochiamo di emme, e lo ribadisci nel breve stretto giro di alcuni post, solo in questo topic, cosa diavolo mai vuoi che possiamo discutere di cosa io e te, se per me giochiamo in maniera molto differente dalla emme? Ed è un peccato non lo si possa fare invece...tutto qui..
-
1 pointUn centrcampo a 3 co Pjanic Marchisio e Bentancur, ipotizzandone la crecita mi garba non poco.
-
1 pointA me irrita, invece, questo tipo di commento. Magari ho frainteso (ci mancherebbe), però - ti sarai certamente accorta - il forum è diviso su Allegri. Però attenzione (da qui la mia irritazione, al tuo commento): chi critica il gioco di Allegri ha - di norma - una propria idea di calcio (contraria alla sua), ma sta cosa non significa ASSOLUTAMENTE affermare che Allegri sia "un incapace". Ecco, la critica che viene stravolta sino a divenire un pretesto (vostro) per affermare una cosa falsa, è irritante. E non riesco a capire come si possa stravolgere il senso di una critica. ALLEGRI GIOCA UN CALCIO BASICO = ALLEGRI INCAPACE. Ma non è vero. Ma perchè?
-
1 pointPer antonomasia,partita di M***A giocata contro una squadra di M***A
-
1 pointamaramente concordo, ieri il telecronista di mediaset premium ha rimarcato più volte che la gente mugugnava ad ogni passaggio sbagliato. io ricordo ancora il primo anno allo stadium sono venuto 2 volte, e di gente che sbagliava passaggi di piatto ne avevamo a iosa in campo, c'era un atmosfera che poi purtroppo negli anni a seguire è andata scemando e questo non so se dipenda dalla pancia piena dei tifosi o dalla scrematura del pubblico messa in atto dalla società con l 'aumento dei prezzi che ha tagliato fuori parecchia gente. ciò detto toro*****a
-
1 pointEh, diranno che hanno vinto 3 Champions in 4 anni, poveracci...........
-
1 pointL'immagine è sbagliata. Il contatto non è quello. Avviene prima ed è nettamente fuori area.
-
1 point
-
1 pointTroppo lunghi i tempi della decisione. E' inutile che l'arbitro vada a consultare il monitor se poi deve sempre decidere conformemente a ciò che gli è stato suggerito via auricolare. Perdita di tempo inutile.
-
1 pointPer me si potrebbe anche fare, ma chiaramente sarebbe orrendo vedere uno stadio da 40k+ posti deserto. Non credo che il gioco varrebbe la candela. Sarebbe bello che provassero a fare una partita di test allo Stadium, chiedendo una cifra simbolica per il biglietto. Giusto per vedere la reazione del pubblico e poi capire se proseguire seriamente o meno.
-
1 pointQuoto.....e dobbiamo ringraziare i grandi dirigenti che in questo forum continuano a criticare.......
-
1 point
-
1 pointGiocatore impressionante.. Corre 95 minuti senza perdere quantità.. E se beccava quell'imbucata con tocco a seguire veniva giù lo stadio.. Acquisto fantastico.. Gioca nei due, nei 3, nei 4, esterno, fa le pizze e guida l'autobus..
-
1 pointmi da più sicurezza di gigi,soprattutto palla al piede
-
1 point
-
1 pointno sarai condannato ad ascoltare radiocronache dell'inter fatte da recalcati
-
1 pointFisicamente siamo a terra. Ormai il calo del secondo tempo è una costante. Si salvano solo i leggerini alla Cuadrado, ma siamo in fase di preparazione atletica e ci sta. Invece il fatto che non sappiamo reagire al pressing aggressivo mi preoccupa, perchè è successo anche l'anno scorso nei periodi di buona forma e ritengo che sia un problema più caratteriale che tecnico-tattico.
-
1 pointUnico errore il fuorigioco di Higuain nel finale non c'era. Per il resto ottimo arbitraggio
-
1 pointInviato in territorio nemico Questo film è immenso
-
1 point
-
1 pointCiao a tutti, sono nuovo ma vi seguo da sempre. Sulla partita di stasera poco da dire, leggo critiche esagerate alla squadra, in TV ho sentito tale Condo su sky che con enfasi lodava i violacei "che se la sono giocato a viso aperto" cioè Simeone ha fatto il mediano in questa partita, hanno difeso in 10 dietro la linea della palla. Unica cosa che imputo ad allegri e di non aver tolto prima Gonzalo ancora fuori condizione.
-
1 pointDa salvare i 3 punti (viola sukate) e Bentancur Il resto male male ragazzi, non limitatevi solo al risultato: non c'è condizione fisica, non c'è gioco e anche sulle sostituzioni c'è molto da parlare. Sembriamo tornati alla Juve di Capello (con meno qualità però). Allegri ormai si limita a fare il compitino, ed è inutile che esce incazzato, è lui che in questi anni ha trasmesso questa mentalità sparagnina e del minimo sforzo Sabato servirà ben altro
-
1 pointnon male, però ancora troppo giovane, a gennaio meglio darlo in prestito al Sassuolo
-
1 pointguarda io non mi ritengo un ipercritico di Allegri....sulla mancanza di schemi e gioco tendo a non incazzarmi..... ma la gestione dopo il vantaggio e dei finali con un gol di scarto è dai tempi del secondo Trap che non è così obbrobriosa.... è inutile che chiede di usare la testa se lui è il primo che dà l'idea di non usarla e di cacarsi sotto.... i giocatori sta cosa la percepiscono e se ne vanno in pappa.... e dopo è inutile fare la zitella isterica....
-
1 pointabbiamo pressato alti i pirmi venti minuti, la prima parte del primo tempo poi styop è sempre così, lo facciamo sempre partenza in pressing, rallentamento/arretramento progressivo e finale tutti davanti l'area un clichè
-
1 pointFenomeno.. Non ha sbagliato una giocata in possesso, gioca a 2 tocchi e trasmette sicurezza.. che roba a 20 comandare il gioco così
-
1 pointappena vista la sintesi del Napoli vincere a Roma contro la Lazio in quel modo è un segnale forte anche la proporzione nel risultato dovessimo incontrarli a breve ce le suonerebbero alla grande già credo che col Topo sarà durissima anche perché Higuain e Manzo titolari sicuri cambi intorno al 70' e non prima a meno che non siamo sotto 2 a 0
-
1 pointAllegri ha pure la faccia tosta di arrabbiarsi? ma quest'uomo conosce l'autocritica? pur di non far piangere Higuain non l'ha levato ha spremuto fino all'osso Manzo facendo scaldare per 40 minuti Costa senza manco farlo entrare leva Dybala per un centrocampista l'ultimo cambio è Lichtsteiner.... cioè si accorge di esser schiavo del suo pragmatismo e della mancanza di attributi nel panchinare un titolare quando è palesemente fuori forma,fuori dal gioco,nervoso e dannoso per la squadra???? se si inkazza credo proprio di no si faccia un esame di coscienza una grande squadra sull'1-0 in 10 cerca di fare il 2-0 e divertirsi a giocare noi in superiorità ci mettiamo a difendere il risultato per 30 minuti creando il nulla oggi ha toccato uno dei punti più bassi della sua gestione e lo dico da suo difensore estremo....
-
1 pointPenosi. Chi è contento della prestazione di questa sera capisce poco di pallone. Vorrei un allenatore.
