Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 23/07/2018 in Risposte
-
5 pointsHiguain comunque s'è informato se può andare a pesarsi là
-
2 pointsPiuttosto che lui, farei tornare Knezevic.
-
2 pointsAgresti SpornItalia che conferma, tra una tetta e un kulo Per piacere
-
2 pointsOppure in un sistema a caduta libera. Apposta è venuto in Italia
-
2 points
-
2 points
-
1 pointPiù probabile il ritorno di Marco Zamboni
-
1 point
-
1 pointSabato, 23 luglio 2005 - Amichevole STANDARD LIEGI - JUVENTUS 0-1 Trezeguet (J. 10'). STANDARD LIEGI (Belgio): Runje, De Flandre, Dragutinovic, Geraerts, Assou-Ekotto, Bangoura, Conceicao, Leonard, Beda, Rapaic, Moreira. Allenatore: D'Onofrio. JUVENTUS: Buffon, Zebina, Cannavaro, Kovac, Zambrotta, Camoranesi, Blasi, Vieira, Nedved, Trezeguet, Ibrahimovic. Allenatore: Capello. Arbitro: 23.07.1997 - Juvecentus, festa per i 100 anni della Juventus 23.07.2012 - Juventus e Fiat hanno sottoscritto l’accordo definitivo per la sponsorizzazione della maglia da gioco di Juventus fino al 30 giugno 2015 Auguri ad Alessio "Takki" Tacchinardi (Centrocampista Juventus dal 1994 al 2005) - Crema (CR), 23.07.1975 e a Benito "Fionda con la testa bionda" Sarti (Difensore Juventus dal 1959 al 1968) - Padova, 23.07.1936 Il 23 luglio sono nati fra gli altri Francesco Sforza, Thomas Brisbane, Francesco Cilea, Armando Gill, Albert Warner, Emil Jannings, Raymond Chandler, Hailé Selassié, Florence Vidor, Helen Ferguson, Ada Gobetti, Adone Zecchi, Elio Vittorini, Carl Foreman, Pee Wee Reese, Amália Rodrigues, Damiano Damiani, Giulia Occhini, Massimo Franciosa, Richard Rogers, Miki Del Prete, Giorgio Bubba, Tommaso Padoa-Schioppa, Sergio Mattarella, Erika Blanc, Massimo Boldi, Edoardo Bennato, Andy Mackay, Giancarlo Oddi, Michele Plastino, Roberto Amen, Pedro Aznar, Jon Landau, Antonio Babini, Martin Gore, Slash, Emidio Morganti, Giorgia Fiorio, Giovane Élber, Monica Lewinsky, Rik Verbrugghe, Michelle Williams, Aaron Peirsol, Walter Gargano, Alessio Cerci, Julian Nagelsmann e Stefano Patriarca. Il 23 luglio sono deceduti fra gli altri Domenico Scarlatti, Giuseppe Tomasi di Lampedusa, Montgomery Clift, Luigi Cevenini (J.), Raul Gardini, Sandro Paternostro, Piero Piccioni, Serge Reggiani, Amy Winehouse e Djalma Santos.
-
1 point
-
1 pointSono d’accordo anche su questo. Il confronto era il presupposto del thread. Mi sono limitato a dire che per risultati sportivi Marotta & c non hanno ancora superato Moggi & c. Speriamo lo facciano prestissimo.
-
1 pointVabbene, mi hai convinto...siamo juventini e siamo proiettati nel futuro!da vincenti, come ieri e come oggi.
-
1 pointA me basterebbe ricevere la mia entro dicembre
-
1 pointComunque, era favorevole alla TAV il centrodestra, era favorevole il centrosinistra e adesso anche il M5S. Che la smettano i no-TAV di rompere i co*****i, perché li hanno frantumati in maniera abnorme.
-
1 point
-
1 point"Alla Camera 4 giorni al mese e poi vela" E ALLORA LA BARCA DI D'ALEMA1? 1?1?
-
1 pointIl crucco che percula via radio Hamilton dopo aver vinto "in casa loro" ieri commette un errore da dilettante e da licenziamento immediato per come sta mandando in vacca il mondiale....come godo.
-
1 pointTutto vero il poco peso politico Ferrari, ma a fare la differenza finora sono gli errori del presunto fenomeno della F1 che a paragone di Hamilton è un neopatentato. Poi un giorno studieremo in modo scientifico la fortuna di Hamilton, ma è un altro paio di maniche. Comunque non so se vale di più la fortuna che Hamilton ha GP per GP o di questo Vettel che fino ad ora non ha dato mai nulla in più alle auto che ha guidato (salvo in Toro Rosso) ed è considerato un fenomeno del volante forte del ricordo della misericordiosa pioggia di Monza...
-
1 point
-
1 point
-
1 pointLeggo commenti di persone che sembra abbiano in cameretta il poster di Moggi e Giraudo. Il che non sarebbe un problema, se non fosse che i poster in camera si appendono a 14 anni.
-
1 pointio non la bevo crazy. se la pensi così ok, rispetto la tua opinione, ma non credo proprio che gli elkann non potevano far fuori la triade per cosa, perchè avevano il consenso della tifoseria? come se avesse mai contato qualcosa. mi spiace. non li volevano? non gli rinnovavano il contratto, punto e basta. la tifoseria non avrebbe fatto nulla di nulla, senza contare che giraudo ebbe screzi degni di nota con il tifo organizzato. cosa avrebbe potuto fare la tifoseria? una nota di disappunto? per me JE è stato con le mani in mano durante falsopoli per un motivo molto banale ma sempre valido: non era all'altezza, era una situazione più grande di lui, troppo più grande di lui per l'allora 30enne jaki, poco più che uno sbarbatello, e si è fatto colpevolmente spazzare via dagli eventi. ma moggi e giraudo erano inquadrati esattamente come marotta e mazzia, con la sola differenza, non sostanziale, che c'era una della famiglia alla presidenza. ma la proprietà è in un botte di ferro con la juve, come azionariato e scelta del management.
-
1 point
-
1 point
-
1 pointPer rimettere questo crucchettino in pista serve un colpo si sedere. Hamilton gli piscia in testa da 3 metri di distanza. Ora dice non è stato un errore enorme . Hai soltanto perso il mondiale babbione! Nemmeno se ne rende conto tanto sta rintronato
-
1 pointVediamo un po' i risultati di questo governo, nell'ultimo mesetto. Caserta, 11 giugno - due richiedenti asilo maliani vengono raggiunti da alcuni colpi di una pistola ad aria compressa sparati da tre ragazzi all’interno di un’auto in corsa. I tre ragazzi, secondo la testimonianza dei due maliani, gridavano “Salvini, Salvini!”. Napoli, 22 giugno - Konatè Bouyagui, 22 anni, anche lui originario del Mali, noto per aver partecipato al programma televisivo “Masterchef”, cade a terra ferito mentre passeggiava in pieno centro, a Napoli, colpito da una serie di piombini provenienti da un fucile ad aria compressa, sparati sempre da un’automobile in corsa. E racconta: “Sparavano e ridevano”. Forlì, 3 luglio - una donna nigeriana viene avvicinata da un ragazzo in motorino, che le spara ad un piede con una pistola ad aria compressa. Forlì, 6 luglio - Hugues Messou, ivoriano, è in sella alla sua bicicletta, quando viene affiancato da un’automobile e viene colpito da un proiettile sparato da una pistola ad aria compressa. L’uomo cade a terra, ferito all’addome. Latina, 11 luglio - due richiedenti asilo stanno aspettando l’autobus alla fermata di Latina Scalo, quando all’improvviso dei ragazzi a bordo di un’Alfa 155 gli sparano addosso con una carabina caricata ad aria e gommini. Gli africani, di 26 e 19 anni, feriti e in stato di shock, vengono portati in ospedale. Roma, 17 luglio - una bambina rom di un anno inizia improvvisamente a piangere mentre è in braccio alla mamma, che sta percorrendo a piedi via Palmiro Togliatti. La donna le tocca la schiena e si accorge che la bimba sta sanguinando. Porta immediatamente la figlia in ospedale e apprende che è stata colpita da un piombino sparato da una pistola ad aria compressa, piombino che probabilmente era destinato a lei. La bambina è stata operata, ma in questo momento è ancora in prognosi riservata e rischia di rimanere paralizzata a vita. Tutti questi episodi sono accaduti nell’ultimo mese, o poco più. E sono stati riportati tutti dalla stampa, anche nazionale, ma nessuno ha pensato di “unire i puntini”, di metterli uno dietro l’altro, di leggerli come un trend, non come episodi isolati. Ed è assolutamente inutile girarci attorno: è evidente che, da quando Salvini e soci sono al governo, questa gente si è sentita legittimata ad alzare la testa, a pensare che l’odio per il “diverso” fosse socialmente accettabile, accettato, normale, forse persino giusto. Ma se parlate di “razzismo” per questa nuova moda della “caccia al ne*ro o al rom” siete solo dei buonisti col Rolex, la maglietta rossa, l’attico a New York e la villa a Capalbio.
-
1 point
-
1 point
-
1 pointSe c'è la foto della mamma accontentiamo pure @br1JCR7BUFFON
-
1 point