Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 15/09/2018 in Risposte
-
4 pointsTorino è una città bellissima troppo bistrattata dai media sempre a favore delle solite località turistiche quali Roma, Firenze, Milano, Venezia etc.. Chi l'ha visitata o ci abita come me dalla nascita sa che è solo una questione di poca pubblicizzazione che ha avuto nel passato da parte degli stessi abitanti. Ma dal 2006, post olimpiadi invernali è cambiato moltissimo.
-
3 pointsCr7 é nato con talento impareggiabile Col talento impareggiabile fai 30 gol all anno se va bene (vedi r9), con l aggiunta dell allenamento maniacale ne fai 50 e duri fino a 36 o 37 anni...e a 31 non sembri un barilotto
-
3 pointsE poi ci sono io che credo che in realtà sia stato Zidane il più forte di tutti
-
2 points
-
2 pointsPenso intendesse che nel suo modo di vedere il compito di un allenatore dovrebbe essere quello di aiutare a far emergere i giocatori migliori, quindi non si dovrebbe parlare di allegrismo o sarrismo
-
2 pointsSe vogliono rendere lo Stadium una polveriera di 40.000 incazzati, facciano pure Se vogliono un’atmosfera serena invece vedano di darla a Mandzukic
-
2 points
-
2 pointsSe evitassero sempre di farlo sembrare un caso umano a mezzo stampa sarebbe meglio
-
2 pointsVabbè, la gente può dire, fare pensare ciò che vuole, quello che conta è quello che dice, pensa e fa il Max. Se ci sarà modo, il ragazzo esordirà. Ma comprenderete tutti benissimo che in una rosa del genere, trovare posto non è facile per Dybala, pensate per uno del 2001...
-
2 pointsMa parliamo di 2 fenomeni del calcio ovviamente , solo che un conto e' giocare nell inter un conto nel Barcellona di Iniesta.
-
1 pointSicuramente confrontato a questi tre è una specie di tartaruga. In tutti i casi ripeto per l’ennesima volta che non è confrontabile con i marziani. È un grave errore. Lui è uno dei migliori fra i comuni mortali, e io sono felice di averlo in squadra. Se qualcuno era convinto che fosse un nuovo Messi, capisco che sia deluso ma deve anche ammettere di essere un grandissimo ingenuo, e se ora come conseguenza della delusione pensa che non sia utile alla Juve e che sia il caso di cacciarlo d’urgenza, oltre che ingenuo e pure autolesionista.
-
1 pointSì Tiger, ma a quei tempi andavi ad ascoltare Berlinguer. Ora al massimo Matthew Strenzy
-
1 pointIo sono torinese da generazioni e sono assolutamente d’accordo con te, anche se devo ammettere Roma, Firenze, Venezia hanno qualcosa in più soprattutto per l’impatto visivo che offrono dal punto di vista storico. Ma Milano no, eh... non scherziamo!!! Per la qualità della vita, le opportunità e il divertimento Torino ha avuto una crescita verticale, soprattutto dal 2006, grazie alle olimpiadi. Quando ero un ragazzo, all’una di notte potevi attraversare tutta la città senza incontrare nessuno (perfino al sabato), oggi c’è la stessa vita notturna no stop che trovi nelle altre grandi città europee. Perfino nella cintura è cambiato tutto. Molti anni fa mi sono trasferito a Vinovo e quando sono arrivato qui era un vero mortorio, una cittadina brutta e non particolarmente curata, oggi è completamente rinnovata: sembra una località turistica , luminosa e ricca di bar, ristoranti, iniziative ecc...
-
1 pointSì però avere un ministro che si chiama Rutto, avvantaggia noi
-
1 pointPazzesco. Non ha ancora fatto un gazzo con noi ma vendiamo le sue magliette come il pane..
-
1 pointDybala infatti e un giocatore diverso Molto forte nel primo dribbling e con dribbling sul primo controllo....e ha un sinistro che ingravida Tutti motivi per cui mi piacerebbe vederlo giocare negli ultimi 30 metri (senza parlare di prima seconda terza o quarta punta)
-
1 pointComunque Max metti dentro almeno Douglas...non facciamo incaxxare tutti.
-
1 point
-
1 pointSe è fragile non può stare alla Juve
-
1 pointQuoto. Città stupenda. Ci ho vissuto dal 2004 al 2006 e me ne sono innamorato
-
1 point
-
1 pointnel frattempo accolto il ricorso pro vercelli quindi la C inizia zoppa con 5 rinvii xche forse chi non è riuscito a farsi ripescare rientrerà dalla porta di servizio.. nel frattempo campionato di B iniziato.... serie D inizia domani... e niente.. il ns sistema calcio fa sempre piu vomitare..
-
1 pointAscolta Cri.... Mentre aspettavo... io il mio l'ho fatto per farti segnare, e mi è costato pure una decina di euro. Ma vabbè, in fondo tamarrata più tammarrata meno, non è che mi scompongo più di tanto in effetti. Mi sono sacrificato senza patemi d'animo va... Detto questo, mo cerca di metterti di buzzo buono e ficcagli 2/3 sassolini al Sassuolo e che non se ne parli più. Rompiamo il ghiaccio, poi il resto segue... Tranquillo, poi più avanti mi ringrazi con calma.... Tu intanto comincia a purgare sta Italietta di pagani miscredenti invidiosi antiJuventini di M***A. Dai, che tifo per te," mondocanocheciòsottoipiedi!" (cit.)
-
1 pointIo adoro Torino, ci sono stata una volta in inverno, e mi è piaciuta tantissimo...infatti quando dicono che Torino è brutta, divento una iena
-
1 point
-
1 point
-
1 pointperchè sa che sto mondiale lo sta perdendo lui, e per lui perdere un mondiale con la scuderia che adora così tanto, per colpa solo sua, è devastante. In questo momento sebastian è la peggior prima guida possibile ed immaginabile per la ferrari Per questo dico che, o ci sarà la svolta ad u (cioè non solo vittoria sua) oppure è finita.
-
1 pointVettel ha commesso un errore strano domani ci pensa Versbatten, in prima fila come l'anno scorso
-
1 point
-
1 pointChi ha aperto il topic ha frainteso tutto. Allegri non ha detto che Fagioli è un fenomeno ha fatto un discorso più ampio sul conoscere il calcio e su come i giovani possono crescere. Fagioli, a detta del Mister, è uno che lo conosce (inserimenti, come passa bene la palla senza perderla e far perdere tempo ecc ecc), era un semplice esempio. Era un'affermazione che andava al di fuori del "è un fenomeno". Ci sta. Non ha mica detto che diventerà il nuovo Pirlo.
-
1 pointDal discorso di Allegri si è capito che Dybala ha qualche problema di testa. Non si sa per il procuratore che non so che vuole, la fidanzata o i videogiochi. Ha detto che al momento non sa quando potrebbe essere titolare, perchè se lo mette e gioca male, le critiche potrebbero affossarlo. Quindi ha detto che deve capire lui quando sarà il momento giusto In realtà per domani non lo ha escluso chiaramente come ha fatto per Pjanic e Chiellini, però diciamo che l'ha fatto capire. Credo che il suo piano sia farlo entrare verso la fine a partita si spera già chiusa, così se va male non fa niente e se magari segna si riprende. In ogni caso il ragazzo è alquanto instabile, purtroppo. Ormai si è capito.
-
1 pointCurioso di vedere anche Magnani, che è nostro e sta facendo bene. Certo non è il test più semplice per lui
-
1 pointson finiti ( perlomeno da noi) i tempi in cui il titolare era uno, e la riserva era il primo portiere discreto ma non di gran livello ( come scordarsi di "zucchina" Chimenti ? oppure di Belardi ? ).
-
1 pointRonaldinho è il calcio ed aggiungo un calcio che purtroppo non si vede più. Come intratteneva lui pochi altri nella storia...
-
1 pointio chiamo così pure quelli che anche se non segnano ti organizzano la manovra offensiva, saltano l'uomo, la girano di prima (fondamentale sottovalutatissimo), hanno gli spunti. dybala l'ha SEMPRE fatto. sempre, anche quando non segnava manco a pregare in aramaico.
-
1 pointForse è un po' OT. Le immagini di ronaldo l'autore del fallo di sfondamento su Juliano nonchè l' "uomo" con problemi di diuresi notturna nonchè quella sottospecie di budino davanti al ventilatore colto da convulsioni di pianto il 5 maggio...ecco , le immagini di quella creatura che scende le scale di un aereo dopo che Zinedine Zidane e i suoi compagni gliene avevano messe tre in finale mondiale. Le immagini di qualche problemino fisico sono del tutto irreperibili in rete. Buffo. Perchè ho letto e sentito molti commenti sulla muscolatura di Del Piero e Vialli, ma mi risulta che non abbiano mai avuto bisogno di aiuto per fare le scale tremando a meno di trent'anni.
-
1 point
-
1 pointesatto, al massimo delle sue possibilità era qualcosa di incomprensibile.
-
1 pointci provo pure io: Hamilton è il più forte, sabato pole con vittoria e doppiaggio su vettel che viene centrato al via da verstappen
-
1 pointleggendo qua e la si evince che è stato rovinato da Allegri,da Sampaoli e ora da Scaloni... insomma qualsiasi allenatore che lo vede da vicino ogni giorno lo vuole rovinare... deve stare antipatico sto Dybala per subire sto trattamento...
-
1 pointA Dybala si imputa il fatto che ancora non riesce a essere un giocatore decisivo...perché ok i gol, ne fa e ne farà...ma col Sassuolo si vince anche se lui non fa tripletta...io dal grande giocatore mi aspetto che mi faccia la differenza col Real Madrid...e lui si fa espellere...i gol in serie A li faceva Di Natale, li fa Immobile...ma non per questo si possono definire grandi giocatori. A Higuain questo gli è costato un "grazie e arrivederci" perché al posto suo è stato preso uno che nelle grandi partite è una tassa...con Dybala già siamo al grazie, se non muove il culetto arriva presto anche l'arrivederci.
-
1 point
-
1 point
-
1 pointA me piacerebbe che il dubbio lo togliesse lui, visto che si è limitato a dire una mezza frase, ma riferendosi a una cosa grave, se vera. Se ha le palle che parli, dica quando come e perché ci sarebbero stati sti finti infortuni, altrimenti avrebbe fatto meglio a tacere.
-
1 pointChissà che motivo di orgoglio per i curvaioli della Lazio quella doppia S.
-
1 pointKhedira è un giocatore scarso ma contemporaneamente fortissimo, lento ma contemporaneamente veloce, non segna mai ma fa tanti gol, malato ma contemporaneamente sanissimo, vecchio ma contemporaneamente giovane, inutile ma contemporaneamente indispensabile. Non è un giocatore: è un ossimoro.
-
1 pointA me non frega una cippa di quello che dicono gli addetti al mestiere.. A me interessa quello che dice il mio postino, l idraulico ed il fruttivendolo. È l università della strada che forgia le competenze. Altro che caxxi.
-
1 pointChe Lhedira e Mandzukic siano dei grandissimi giocatori è evidente a chi minimamente mastica calcio. Il fatto che Allegri non se ne privi mai quando possibile ne è una prova inconfutabile. Mio su Sami ricordo il suo esordio contro il City in un momento in cui dopo la partenza din Pirlo il centrocampo era in condizioni disastrose e lo rivolto come un calzino. Di Mario non parlo neanche è un mio idolo dai tempi in cui da avversario violentava regolarmente Chiellini, Barzagli e Bonucci
-
1 point
-
1 pointSperavo che con la farsa del 2006 molta gente se ne sarebbe andata a tifare per altre squadre con il gioco mega spettacolare, sfortunatamente sono ancora tutte qua.