Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 08/09/2022 in Risposte
-
4 pointsLa cacata più grossa l'abbiamo fatta noi comprandolo. Da almeno 3 anni era afflitto da problematiche fisiche e si è scelto ugualmente di tesserarlo. Ci portiamo i guai in casa.
-
3 pointsIl Napoli ieri sera tanta roba, uno spot per il calcio italiano. Io sono contento che hanno preso a pallate gli inglesi
-
3 pointsAcquisti fantasma strapagati con soldi veri.Dirigenti fantasma che purtroppo infatti sono invisibili.Allenatore presente che sarebbe meglio che sparisse.Confusione totale senza soluzione.Triste vedere la juve per la prima volta senza la minima emozione con rassegnazione divertire tutte le altre tifoserie.
-
2 pointsMa vorrei capire tutto questo astio nei confronti di Italiano Ha pareggiato una partita all'esordio in Europa e viene da un pareggio contro la Juventus (dominando per tutto il match). Non stanno vivendo un momento entusiasmante sul piano dei risultati, verissimo, ma più che altro stanno facendo fatica negli ultimi metri perché tra Jovic e Cabral peccano di concretezza. Almeno aspetta qualche partita prima di iniziare a sputare fango, no?
-
2 pointsAver tolto quel velo di ipocrisia sui pareri degli illustri colleghi interpellati che davano adito a presunte soluzioni conservative prospettate al genio francese. Chi cercava a tutti i costi di giustificare Pogbello era solito ripetere: che ne sappiamo del parere avuto dal luminare francese? Non può aver fatto di testa sua, ha scelto in base alle indicazioni avute. Ora sappiamo che ha dato retta non ai medici ma a qualcuno del suo cerchio magico.
-
2 pointsdipende da che persona sei, da che lavoro fai, per chi lo fai, perché lo fai, come lo fai… io ho programmato un intervento abbastanza serio in maniera da non perdere nemmeno un giorno di lavoro infatti questa vicenda dice molto sul protagonista che per me non esiste più (e con lui siamo a due)
-
2 pointsGente, è indifendibile, lo si è capito. Passiamo oltre, ormai il danno (anche a lui personalmente) lo ha fatto...anche Hugo Lloris, capitano della Francia, ha detto che “Le possibilità di vederlo al Mondiale sono compromesse”. Se non ci va, ben gli sta.
-
2 pointsI 45 giorni persi per causa della sua testa di minkia sarebbero da decurtare dallo stipendio al 100%
-
2 points
-
2 pointsÈ uscito per il giallo. I loro simulavano di continuo e l'arbitro fischiava sempre fallo. Inutile rischiare l'espulsione. Il ragazzo è giovane. Avrà le sue occasioni.
-
2 pointsGiuntoli sa il fatto suo.. Miglior dirigente sportivo in Italia per distacco Inviato da Yuggoth
-
2 pointsGiocatore finito dal triplice fischio di Italia/Inghilterra. Ma come ho sempre detto, deve la sua carriera a Barzagli e Chiellini. Senza avrebbe fatto la carriera di Ranocchia. Però non fate l'errore di pensare che la sconfitta contro il psg, sia solo colpa sua....o meglio, le reti subite. Perché il suo caro compagno di reparto, strapagato, ha capito cosa significa giocare contro veri campioni e non contro le seghe del campionato italiano !
-
2 pointsMi raccomando, iniziamo a sparare anche su Bremer. Dobbiamo avere pazienza con alcuni prospetti che secondo me sono validissimi
-
2 points
-
1 pointIn quel caso paga a monte lo Sconcerti o lo Zazzaroni di turno
-
1 pointLa discussione ci sta sfuggendo di mano Dai, ormai è andata, lui ha esercitato un suo sacrosanto diritto, ha sbagliato e si è cercato di porre rimedio. Speriamo di vederlo presto in campo...
-
1 pointnon è lì il punto… ma qui, davvero la discussione rischia di deragliare sui binari dell'economia politica se conosci un po' Marx sai bene perché la legge definisce quelli "dati sensibili" ripeto: quanto a me divulgassero qualsiasi cosa, ma mi sia concesso di parlare a "esseri 'umani'"
-
1 point
-
1 pointIl medico ha fatto bene a sputtanarlo pubblicamente Sono sicuro che c'è dietro la Juventus stessa E ripeto hanno fatto bene
-
1 point
-
1 pointNon iniziare a supercazzolare, non attacca e non ha senso. Lo sappiamo tutti e lo hanno detto tutti che era suo diritto fare quello che credeva. È dovere di un medico che ti ha in cura precisare che le cure con acqua e zucchero a cui ti stai sottoponendo non c'entrano un casso con lui. Chiaro?
-
1 pointnon credo che la diffusione di informazione riservate sia il rischio peggiore che un paziente corre entrando in contatto con cotanti luminari (ammesso e non concesso che questo non accada comunque a nostra insaputa…) personalmente li autorizzerei a divulgare anche il numero di peli, se solo mi fosse data la possibililità di parlare ad un uomo quando mi reco alle visite…
-
1 pointChe non ha ascoltato perché quello che gli hanno detto era quello che lui e qualcun altro non volevano sentirselo dire. Proprio perché dal lavoro di quei medici dipende la carriera di uno che fa guadagnare milioncini , traspare da queste dichiarazioni un certo fastidio per la scelta scellerata presa e la presa di distanze di questi medici dalla stessa. Fa curriculum e non sia mai che a qualcuno baleni l'idea che questi luminari gli abbiano detto: riposo e si salda tutto.
-
1 pointse esiste un allenatore più bollito del nostro beh,sta a roma...lo era pure lo scorso anno un bollito non sarà una coppetta del nonno senza blasone alcuno a farmi cambiare opinione già lo scorso anno ne prese 6 dal bodo glimt oggi il lugodorets dopo i 4 confetti di udine ci ha ladrato la partita a torino altrimenti il suo ruolino di marcia di inizio stagione sarebbe stato già molto discutibile chissà se un giorno la stampa smetterà di fargli i p0mp1ni
-
1 pointvisibilmente più asciutto rispetto a quando era alla juve (si vede che questa estate ha mosso il culetto visto che era disoccupato), quinta partita di fila che gioca senza guai fisici, e leggi i tifosi romanisti che scrivono "si vede che non è ancora in forma" uagliò mi sa che non avete capito com'è quando non è in forma questo
-
1 pointsì sì, ho sentito che ci sarebbe un altro tifoso grave. purtroppo video e foto parlano chiaro. roba da decerebrati
-
1 pointspero e mi auguro che non venga neanche convocato, ma mica perché gli voglio male o che altro egoisticamente lo voglio alla ripresa del campionato completamente a disposizione della società che gli paga le cure mediche e il lauto stipendio, non che mi rientra dalla nazionale con delle ricadute del quazzo e poi tutti a dire un'altra volta, luminari e stregoni vari, "è ma si sapeva che finiva così"
-
1 point
-
1 point
-
1 pointhopper, ascolta, toglimi un dubbio, ma i fans di Onana, come si chiamano?
-
1 pointBisogna riconoscere il partitone del Napoli, per quanto il lilpool non sia esattamente nella sua miglior stagione. Io sbavo per Zambo comunque.
-
1 pointgià poi vedi le pagelle di inter-bayern, dove il bayern si è fatto anche la ceretta nell'area dell'inter, e trovi: Onana 6; D’Ambrosio 5, Skriniar 5 (27’st De Vrij), Bastoni 5 (27’st Dimarco 5,5); Dumfries 5 (27’st Darmian 5,5), Mkhitaryan 5, Brozovic 5, Calhanoglu 5,5 (37’st Gagliardini 6), Gosens 5,5; Lautaro Martinez 5,5, Dzeko 6,5 (27’st Correa 5).
-
1 pointPeccato. Sarà comunque una sfida che vedremo per tanti anni, con le dovute proporzioni forse la nuova Federer - Nadal
-
1 point
-
1 pointCerte gare fanno bene a tutta la Serie A
-
1 pointBastano Anguissa Lobotka e Zielinski per giocare a calcio come si deve, se messi in condizione. Uno preso dal Fulham retrocesso, uno dal Celta Vigo che lotta per salvarsi e uno dall'udinese che nacque calcisticamente come seconda punta. Capolavoro.
-
1 point
-
1 point
-
1 pointHai ragione ma l'unica cosa che contesto sono i giudizi affrettati. Diamo tempo a questi giocatori di dimostrare il loro valore....le pagelle si daranno a maggio.
-
1 pointIl problema è trovare il gonzo che prende Sceszny pagandolo e dandogli pure quei soldi. Considerando il ruolo, l'ingaggio di Sceszny è più scandaloso di quello di Rugani
-
1 pointL'ho scritto più volte in estate: acquisto mediatico. Paul è una figurina da sventolare in faccia ai tifosi, che poi non ha funzionato nemmeno benissimo perchè la campagna abbonamenti è stata un mezzo disastro. Onestamente io di Paul ne avrei fatto a meno, capisco i sentimentali, ma a noi serviva altro.
-
1 point
-
1 pointGià dall'Empoli presero Di Lorenzo che stava facendo come terzino, non mi stupirebbe. Quello forte davvero comunque è Udogie, ormai andato al Tottenham. Giovanissimo e straripante.
-
1 pointMo cerchiamo per forza di veder del buono e parliamo di interventi sulle seconde palle... come se fosse giustificabile per un giocatore professionista, pure medio, saper fare solo una cosa. Per kin esiste solo l'ortofrutta... il mercato a trasportare le cassette. E' scarso in tutto come la cacca ma in più è anche antipatico montato tutto mossette e treccine tinte
-
1 pointSta facendo molto bene in questo avvio di stagione. E pensare che solo 2 anni fa sembrava destinato lontano dalla Juve.
-
1 pointun orologio rotto due volte al giorno segna l'ora giusta.
-
1 pointMa come si fa a non farlo fuori....come ? È insieme ad Allegri il maggior responsabile. Altro che calciatori e kazzi vari. Gente con i crampi pure quando stanno seduti sul cesso....gente in campo che non sa cosa fare e che cammina, come i vecchietti davanti ai cantieri. E da lassù guardano sto scempio e non prendono la situazione in mano. Assurdo
-
1 pointChi ama il calcio non guarderebbe mai una partita della Juventus di Allegri
-
1 pointKvaraskelia non ha un piede ma un lancia cannoni, come c**** tira forte Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
-
1 pointA me sembra molto probabile che l'Inter rimarrà ingulata per Srkiniar. Il procuratore del calciatore si farà i due conti, si intasca lui un bel mazzettore portandolo a zero l'anno prossimo in Francia.