Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 21/07/2025 in Risposte

  1. 7 points
    Può essere che il caso specifico sia così... però se puntualmente dai via Dragusin e dopo un anno parte a 25-30, dai via De Winter a 8 e dopo un paio d'anni ne chiedono 25, dai via Barrenechea a 8 e dopo un anno parte a 15, dai via Huijsen e lo cedono a 60, ecc. forse un problema di fondo c'è. Li dai via a poco o comunque a cifre malapena accettabile? Ok, ma ci metti la recompra, ci metti un 30-40% sulla rivendita. Da quando abbiamo smesso di fare le plusvalenze gonfiate (v. i Portanova, Muratore, Cerri, Favilli, ecc.) si è venduto bene giusto Iling, ammesso che non si riprenda.
  2. 5 points
    È morto a 78 anni Salvatore Giglio, fotografo ufficiale della Juventus per oltre 25 anni. Nel 1998 raggiunse il record di mille partite ufficiali al seguito dei bianconeri. Suo il celebre scatto di Platini sdraiato a terra per protesta dopo un gol annullato nella finale di Coppa Intercontinentale 1985.
  3. 4 points
    ma perché pd parla come zed di scuola di polizia sssx.io_1753118943628.mp4
  4. 4 points
  5. 4 points
    Che pagliacciata. Un esterno alto molto interessante ancora giovanissimo che alla prima stagione in un club pieno di pressioni come la Juventus, e nonostante un contesto pieno di problemi, è stato uno dei pochi a fare bene svenduto a 10 mln Poi andiamo al Guimaraes di turno a prendere un terzino e gliene paghiamo 15. Assurdo.
  6. 4 points
    uno che a 20 anni nella Juventus fa gol e assist in campionato e champions viene convocato in U21 e nazionale maggiore belga con debruyne doku ecc. non mi fate la punta al chazzo ma un curriculum così in serie A credo non ce l'abbia nessuno tranne gli alieni nico paz e yildiz io veramente boh ultimo trimestre se non ricordo male abbiam fatto pure un attivo di bilancio c'è malafede non lo so sto impazzendo
  7. 3 points
    Per Palestra e Leoni che hanno fatto mezzo campionato, Atalanta e Parma chiedono 25 milioni. L'Inter ha venduto Stankovic a 10 milioni proprio oggi. Giocatore che rientrava da un prestito mi pare in Svizzera. Farsi qualche domanda mi pare lecito.
  8. 3 points
    Operazione da Fiorentina... ma che dico, da Cremonese, da Genoa cher vende un giovane di buone speranze per fare un po' di mercato. In fondo è in quella fascia che Elkann ci vuole collocare!
  9. 3 points
    Una volta la sezione calciomercato era una botta di adrenalina con continui colpi di scena, ora rischi un colpo e basta.
  10. 3 points
    Non è la cessione il problema. Sono i metodi che sono assolutamente sbagliati. Un giovane del genere se lo fai girare in prestito per un anno o due ti vale almeno il 25 milioni. E metti caso che nei prestiti dimostra addirittura di essere davvero forte? A quel punto o lo utilizzi direttamente tu o lo vendi a 50/60/70 milioni. Ma davvero dobbiamo raccattare 10 milioni per correre sempre il rischio di perderne 50? Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk
  11. 3 points
    Noi fatturiamo la metà perché al proprietario piace quando ce lo mettono in c**o. Siamo sempre lì.
  12. 2 points
    sento un po' gli stessi discorsi fatti per Soulè e Huijsen l'anno scorso in se non ero contrario alla loro cessione ma chi è arrivato poi al loro posto ha fatto si che le due operazioni diventassero fallimentari se non imbarazzanti per chi le realizzò, vedi Nico e Kelly per Mbangula sinceramente non ho la sfera di cristallo per predirne il futuro, c'è chi frettolosamente lo vede sparire dal grande calcio a breve, chi invece più cautamente pensa che potrebbe diventare il nostro prossimo rimpianto, tutto può essere, ma la cosa certa è che la sua valutazione di 10milioni è una roba ridicola rapportata alle cifre che girano attualmente nel calciomercato per giocatori cosi giovani poi se penso che l'Eintracht ha appena ceduto il 21enne Ekitike ai Reds per 90 milioni qualche perplessità mi viene, noi intesi come Juve FC non sappiamo proprio vendere
  13. 2 points
    @hopper toh il 39esimo ok chelsea Grandissimo kagacazzi dei prossimi 4/5 anni enzino maresca porta in alto la mlnchia bianconera almeno tu
  14. 2 points
    Il Toro ha il sostituto di Milinkovic-Savic: preso l’ex portiere bianconero Israel Sfumato l’acquisto di Falcone dal Lecce, trovato l’accordo con lo Sporting per l’uruguaiano: affare da 4 milioni, quasi la metà andrà nelle casse della Juve ... ahahahah,nella stalla saranno contenti[emoji16][emoji16] Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
  15. 2 points
    Mi domando se sei conscio che la diffusione in rete di immagini che riproducono apertamente situazioni costituenti reato e/o violente e/o sessualmente esplicite, financo tali da creare ribrezzo secondo il comune sentire, è pesantemente punita dalla legge e non meno dal rimprovero sociale. Quindi pentiti, chiedi scusa, e rimetti il tuo peccato con immagini più sobrie tipo la sala dei trofei dei cartonati in fiamme, Chinè in manette, la sede romana della Federazione devastata da una invasione di nutri ninja, ecc. Dai che si scherza un po'!!!
  16. 2 points
    Sempre almeno finché tornerai a vincere e metterai in mostra qualche giovane interessante che venderai a buone cifre e riuscirai a fare plusvalenza sistemando il bilancio......d'altronde l'Inter è nelle nostre condizioni, ogni anno vende cercando di fare plusvalenza per comprare nuovi giocatori e sistemare piano piano il bilancio.......loro vincendo sono sempre riusciti a vendere i giocatori a grandi cifre, vedi Lukaku, vedi Hakimi, vedi Onana etc etc, noi non facendo più risultati svalutiamo i giocatori e non ce li cerca nessuno...... Ma è il calcio italiano che è così, siamo troppo lontani dalla PL e dalle big europee.
  17. 2 points
    Da John vendi la Juventus che st'anno niente dividendi Stellantis, così recuperi un pò di liquidità...
  18. 2 points
    Ma sti 10 milioni li diamo noi a loro o ce li danno?
  19. 2 points
    Io ne ho tanti, tutti ben curati, e lui all'epoca lavorava per quella rivista meravigliosa ai miei occhi di ragazzo. Qui un suo aneddoto sulla pagina, forse, più triste della storia della Juventus : https://torinocronaca.it/news/cronaca/516202/parla-il-fotografo-salvatore-giglio-un-mese-prima-andai-in-quello-stadio-ecco-cosa-dissi-a-boniperti.html
  20. 2 points
    praticamente regalato, 10 milioni è una cifra ridicola per uno con le sue statistiche in serie A e 21enne tra l'altro ma davvero avevamo bisogno come l'ossigeno di quei 10 milioni? siamo cosi alla frutta? o è semplice incompetenza dirigenziale?
  21. 2 points
    Siamo sotto di 200 ANCHE perchè non vendi bene da anni e compri a tanto, continuando così non ne vieni mai fuori. Ripeto, aspetto venga ora preso il Dodò di turno a 40M, poi ripasso per chiedere a te o ad altri di quanto siamo sotto.
  22. 2 points
    il suo valore per me è 15M nemmeno un cent di meno, sta certo che se lo prendevamo noi da un parma o udinese ce lo facevano pagare almeno 20 + bonus.
  23. 2 points
    Speriamo non sia il nuovo caso Huijsen Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk
  24. 2 points
    Anche lui ha fatto parte della storia bianconera raccontandola per immagini con passione e amore sconfinato per questi colori. Conservo ancora alcuni Hurra' Juventus, dove i suoi scatti erano sempre attesi e meravigliosi. Ciao Salvatore e infinitamente grazie!
  25. 2 points
    pubalgia rottissimo lo era anche dembelè al barca e mò vince il pallone d'oro a prezzo di strasaldo lo prendo ieri edon zeghrova fosse anche part time alla douglas costa semplicemente in campo non lo fermi
  26. 2 points
    E' come il gioco dell'oca. Fai, fai, e si torna sempre lì, alla casella del via, alla casella cruciale. Se a Torino in 20 anni si è deciso, per il volere di chi sappiamo benissimo tutti, di NON muovere mai dito, di non difendersi e di non chiedere giustizia giusta e vera, queste rimarranno sempre e soltando parole per tanti tifosi e brutti ricordi per noi. Per altro quando dico "noi" non intendo neanche tutti noi tifosi juventini ma soltanto alcuni di noi tifosi juventini. Basta fare un giro qua dentro e trovi normalmente gattacci colorati e finti rubacuori che ancora difendono e giustificano il padrone del vapore, vero deus ex machina di tutto!
  27. 2 points
  28. 1 point
    Una delle novità più evidenti riguarda senza alcun dubbio il tempo concesso ai portieri per gestire il pallone tra le mani. Infatti, a partire da questa stagione, avranno a disposizione solo 8 secondi per liberarsene quando controllano la palla all’interno della propria area. Se superano questo limite verrà assegnato un calcio d’angolo alla squadra avversaria. Gli arbitri segnaleranno gli ultimi cinque secondi alzano un braccio. Un altro punto caldo è invece quello del “doppio tocco” durante l’esecuzione di un calcio di rigore. L’IFAB ha precisato che anche un tocco accidentale, come calciare con entrambi i piedi o colpire il pallone con la gamba d’appoggio subito dopo il tiro, comporta la ripetizione del rigore se la rete viene segnata. Se invece il gol non arriva, si assegna un calcio di punizione indiretto. Una stretta più decisa arriva invece per quanto riguarda le proteste. Scatterà infatti il cartellino giallo per ogni calciatore che contesterà l’operato dell’arbitro, compresi i capitani. Questo provvedimento è pensato per aiutare il var e l’arbitro in campo a mantenere il controllo e a ridurre la pressione degli arbitri, un tema oggi importante per il gioco del calcio. Queste novità entreranno in vigore già con le prossime partite, quelle che inizieranno a breve. Le polemiche però non sono mancate e continueranno ancora nelle prossime settimane. SPIEGAZIONI VAR IN DIRETTA - Altra grande novità - descrive Calcioefinanza.it - riguarda l’utilizzo della tecnologia VAR: gli arbitri, dopo ogni revisione, saranno chiamati a spiegare chiaramente al pubblico e ai telespettatori le proprie decisioni. La spiegazione avverrà in diretta attraverso un sistema microfonato, aumentando così la trasparenza e diminuendo il rischio di polemiche. ADDIO AL RETROPASSAGGIO: cambiano le regole in serie A | Lo hanno fatto per facilitare il Var la parte sul retropassaggio non la ho capita
  29. 1 point
    con weah e mbnagula che spazio liberi a bilancio? Ti costano pochissimo come ammortamento (Mangula manco quello) e come ingaggi. Real e Barca quando vendono o comprano lo fanno a livelli altissimi, quello che stiamo facendo noi si chiama ACCATTONAGGIO.
  30. 1 point
    cambiaso lo metti a destra se lo scrivo finisco a guantanamo con Tango nato ala al benfica poi preso dal chelsea è riciclato terzino allo strasburgo fa tutto è Buono è tecnico è atletico è sfrontato muore dalla voglia di kagarti in bocca è il mio uomo poi levatemi na curiosità noi rientriamo ancora tra i "top clus"?
  31. 1 point
    l'anno scorso la juve tratta koopmainer son l'atalanta offre 30+bonus milioni - l'atalanta ne chiede 60 offre 35+bonus - l'atalanta ne chiede 60 offre 40+bonus - l'atalanta ne chiede 60 offre 45+bonus - l'atalanta ne chiede 60 offre 50+bonus - l'atalanta ne chiede 60 offre 55+bonus - l'atalanta vede che si arriva a 60: koop è della juve (grande Giuntolata!) quest'anno il Werder si fa sotto per Mbangula il Werder offre 10 milioni - la juve ne chiede almeno 18 il Werder offre 10 milioni - la juve ne chiede almeno 15 il Werder offre 10 milioni - la juve ne chiede almeno 12 il Werder offre 10 milioni - la juve accetta e Mbangula va al Werder (grande Cobollata!)
  32. 1 point
    in un ambiente come il nostro quelli competenti ci pensano 49032854203 volte prima di venirci
  33. 1 point
    Sesko contro i mingherlini delle difese italiane farebbe tanti gol, Nunez invece è una pippazza che speravo prendesse il Napuli
  34. 1 point
    Ancora in mezzo ai koglioni sto Giuntoli ? Eeeeeee bastaaaaaaaaa Ora abbiamo il duo baguette. Meritano un topic e una cucina tutta loro
  35. 1 point
    JUVENTUS = Samuel Mbangula ATALANTA = Samuel Inkula' Ormai è un tunnel dalla quale questa società non uscirà più. E poi il problema era Paratici. Certo
  36. 1 point
    abbiamo pagato Kelly 26 milioni, rendiamoci conto 10 per Mbangula sono noccioline al confronto, siamo dei mendicanti ormai
  37. 1 point
    come scritto altrove, samu è a quanto pare il secondo acquisto più caro della storia del werder brema.
  38. 1 point
    Vendendo, anzi SVENDENDO Mbangula e Weah non abbassi nulla a bilancio, perchè incidono quasi zero. Ti faccio un altro esempio : l'atalanta valuta circa 25M Palestra... tu sai chi sia questo tizio? Io non lo conoscevo nemmeno, ammetto la mia ignoranza. Ha 20 anni, un anno in meno del belga juventino. Sono andato a vedere u po' le statistiche per documentarmi ed ho visto che in serie A (esordio) ha fatto 9 presenze in tutto TUTTE DA SUBENTRANTE, idem in champion dove ne ha fatte 3... e questo lo valutano 25M... A te pare normale? L'atalanta secondo te come è arrivata ad avere un bilancio sempre in attivo? Non di certo svendendo i suoi giocatori, anzi... Se noi continuiamo così, regalando anche i pochi che avevano fatto bene l'anno precedente, allora non ne usciremo mai. Vendi a poco, compri a tanto, non ci vuole un economista per capire che fallirai (è un modo di dire, le big non falliranno MAI, non conviene a nessuno)
  39. 1 point
    Non c'è bisogno delle cifre, basta guardare gli ultimi 15 anni.. Non riesco ancora a capire perché sia stato venduto. Perché Motta lo aveva messo in panchina e perché Tudor non lo ha fatto giocare. È successo qualcosa?
  40. 1 point
    Al di là del prezzo non capisco perché lo vendiamo.. #GiuntoliOut
  41. 1 point
    Nico Gonzalez scritto dietro ad una maglia neroazzurra. Sarebbe perfetto. La carta igienica perfetta
  42. 1 point
    È 6/7 anni che compriamo male e vendiamo peggio e tutto ciò influisce nel decadimento della squadra. Si susseguono i dirigenti ma sempre così è
  43. 1 point
    Invece della terza gamba, Max ha il terzo braccio.
  44. 1 point
  45. 1 point
    pure Vlahovic a Firenze sembrava Ronaldo, semplicemente non si sono ambientati e hanno fatto entrambi schifo. Interessa poco cosa hanno fatto in altri contesti
  46. 1 point
  47. 1 point
  48. 1 point
    Gianfelicione (che fa rima con...?) è così sicuro delle proprie convinzioni che festeggia il fatto che la cosa sia messa a tacere. Ma ormai è vero che anche i muri sanno... chi dice il contrario mente sapendo di mentire. L'inchiesta non avrebbe comunque spostato di una virgola la storia e nemmeno le conseguenze. Anche perché chi avrebbe potuto difendersi ha deciso di martellarsi i maroni.
  49. 1 point
    Vende di tutto, meno la Juventus...
  50. 1 point
    Di sta cosa non mi capacito... si sta normalizzando l'errore, si sta normalizzando l'ignoranza. Anzi, la si sta osannando e premiando... sta cosa non ha senso. Domani mi metto al lavoro e faccio la correzione di bozze a c**** di cane e poi dico al cliente che gli errori grammaticali che ho lasciato sono un messaggio per i giovani
×
×
  • Crea Nuovo...