Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 30/07/2025 in Risposte
-
7 pointsCaro gattaccio colorato (te lo dico ironicamente da compagno di tifo!!!!), continui a non capire il nocciolo del problema! La tua analisi è tutt'altro che farlocca, anzi! Vero che ormai la serie A è un campionato minore, vero che Torino non è Parigi (e, ahimè, neanche Milano o Roma!), vero che l'Italia è soffocata dalla burucrazia. Aggiungo un tassello, anzi due: il calcio è gestito con metodi mafiosi da una Federazione di dubbia composizione e la Magistratura in Italia non sempre è in grado di fare giustizia giusta. Tutto vero, ma.... Oltre a tutti questi limiti ce nè un altro ancora più grande che è l'atteggiamente tenuto dalla Juve negli ultimi 20 per volere esclusivo della sua proprietà. Il non difendersi mai dagli attacchi di PM, della Federazione, dei Presidenti di altre squadre (qui la lista è lunga: Moratti, De Laurentiis, Commisso, ecc.), dai giornalisti di parte ha portato a creare una immagine ormai deteriorata della Juve sia in Italia che all'estero (hai visto la difficoltà a trovare uno sponsor? Per poi, di fatto, non trovarlo!). Io sinceramente mi sono stufato di vergognarmi di dire di essere juventino perchè appena lo dico partono le solitite battutine che sono sicuro anche te conosci molto bene! Perchè dovrei essere io a spendermi per difendere una società che non lo fa' lei stessa? Perchè dovrei essere io a sprecare tempo e energia a difendere una società il cui padrone decide di assecondare le maldicenze? Per non dire che esistono elementi da far pensare in modo credibile sia lo stesso padrone ad aver creato volutamente queste situazioni negative per un suo tornaconto personale (sia nel 2006 che nel 2023)! Ti faccio notare che i guai seri, la serie B, le penalizzazioni, ci sono da quando c'è lui, l'innominabile, alla guida! Prima MAI avuto problemi! Chi come me oggi critica la proprietà non critica la famiglia Agnelli e cosa ha rappresentato per la Juve nella storia, critica una persona ben specifica: John Philip Jacob Elkann! Se l'aternativa è stare nell'anonimato sportivo ma avere una proprietà che mi permetta nuovamente di esternare il mio tifo calcistico senza vergogna, ben venga vivacchiare a centro classifica! Anche perchè, sia chiara una cosa, con il fenomeno proprietario, considerate le sue mediocri capacità di scelta dei collaboratori e il suo disinteresse verso i colori bianconeri, il nostro sarà un futuro di mediocrità senza nessuna possibilità di competere per nulla!!! Quindi se la scelta è essere un mediocre insultato e di vergogna o un mediocre e basta, non ho dubbi, meglio mediocre e basta. Poi esiste sempre la possibilità che cambiando si migliori, perchè continui a non prendere in esame questa possibilità?
-
4 pointsHanno riscritto a tavolino due volte in 15 anni la nostra classifica. Per quale motivo dovrei pagare per vedere delle partite che non contano un catzo? Ha piú senso pagare per vedere chinè che firma gli atti….. visto che è in quella sede che vengono decise le classifiche.
-
3 pointsL'infame minus habens che ha parassitato il potere sui cadaveri di chi doveva legittimamente riceverlo, e per questo da tutti considerato fino alla notte dei tempi un usurpatore della Corona, si è venduto anche l'IVECO; l'ennesimo pezzo dell'industria e dell'indotto torinese. Egli odia dal profondo della sua nullità tutto ciò che è Agnelli e alla loro immagine riconducibile. Non so quale vincolo ereditario gli impedisce di cedere la Juventus per lui null'altro che un fastidio e una pesante ombra sul suo nome. Che gli Dei lo allontanino dalla Juventus, dal calcio, da Torino e cancellino per sempre la di lui memoria!!! Dei del calcio ridonatemi la speranza.
-
3 points... sia come è... potrebbe venire uno peggiore... uno, ad esempio, che usa i propri media contro di noi... oppure uno che difende i detrattori ed accusatori della juve... oppure uno che assume i nostri boia... od uno che attacca chiunque voglia aiutare la juve anche solo economicamente... ma tranquilli c'è il vaticano che ci pensa come ultima istanza se necessario a non fare venire nessuno che non sia il crociato quisling...
-
3 pointsOT ma manco tanto che corre e che pressa VAFFANKULO
-
3 pointsle aspetative non sono basse, semplicemente NON CI SONO... ormai che la juve sia una modesta squadretta di seconda fascia lo hanno capito tutti, quindi nessuno ti chiede di far bene in CL, passare il girone sarebbe già considerato un mezzo miracolo nessuno ti chiede di vincere lo scudetto o arrivare a ridosso della prima non hai grossi nomi in squadra ne in panchina ne in dirigenza, nessuno ti chiede di fare miracoli quest'anno a Tudor si chiede solo di giocare a calcio dignitosamente, senza pressioni per il risultato, un lusso che a Torino è stato concesso a pochi...
-
3 pointsFacciamogli il test “della cadreca” : Se non è sabaudo deve scrivere qualcosa di negativo sulla Cristillin. Se scrive “troppo intelligente” è lui.
-
3 pointsDai, sei [mention=23777]Sabaudo[/mention] Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
-
3 points
-
2 pointsCmq per prendere Sancho occorre cedere Nico Nico non lo vuole nessuno Non prenderemo Sancho
-
2 pointsNel silenzio generale, Iveco venduta per oltre 5 miliardi di €: una parte agli indiani di Tata, una parte a Leonardo. "Non sono previste delocalizzazioni", si legge ovunque. Immagino che Landini sia già sul piede di guerra, giusto? Immagino che i giornali di famiglia siano i primi a titolare:"EXOR: NON COSI", giusto?
-
2 pointsSiamo prigionieri. Serve qualcuno che spezzi le nostre catene. Liberate la Juve da questo mostro, liberate la Juve da Johnny il Cane. Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
-
2 pointsno ma preferisco il realismo all'illusione Troppe cicatrici da illusioni. sto al limite. andiamo a mare dai fankulo il lavoro licenziamoci
-
2 pointsPurtroppo in Italia di gente come "Sabaudo" ce ne sta a milionate! Se si danno una svegliata ok, ben venga! Altrimenti sanno bene che dovranno andare a fare in c**o pure loro appresso a gazzette dello sport e altri giornalacci, programmacci per "gooners" mascherati da approfondimenti calcistici, pay tv, pseudoinfluencer calcistici che spara le peggio minchiate su sto sport, gente che grida "la garra charrua", pseudocomici fermi solo in "ambito calcistico" (che corrisponde allo sfottere la Juventus nel 99% dei casi; non a caso gran parte di sti soggetti sono in analisi dopo la magica serata del 31 Maggio 2025). Ah ovviamente guai a chi gli tocca sta dirigenza di inetti! *Ah dimenticavo! L'unico scatto di juventinità, o presunta tale, è quando fanno sti c**** di commenti romanzati che cominciano sempre con "Sono Juventino, MA...".
-
2 pointsEl Cagnaccio molla l'osso chiamato Juventus e vattene...... dove ti pare.
-
2 pointsVabbè dai, ha anche scritto che sostiene la Superlega. Decisamente NON Sabaudo...
-
2 pointsDa noi, negli ultimi anni, fare di media 1 gol ogni 1,67 partite (0,6 gol a partita) equivale a tanta roba !
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsVabbè a parte i DELIRI di chi lo paragona a higuain, dico la mia. Lo conosco poco, visto contro la juve e in un'altra gara di champion. Di positivo : grinta, fa molto movimento su tutto il fronte d'attacco, segna con entrambi i piedi, fa un po' di assist perchè si mette al servizio della squadra Di negativo : tecnicamente non eccelso (rispetto a Dusan è van basten ovviamente, ma pure guerra dell'under 23 è superiore in questo al serbo), di testa non è un fenomeno vista pure la "bassezza", non è un goleador secondo le statistiche, ma più uno che serve il gruppo come detto prima Insomma un attaccante normalissimo, che potrebbe fare bene dato che questo è un campionato di scappati di casa, non vale MAI 6+2 di bonus di ingaggio. Se fallisce sarà l'ennesimo giocatore sul groppone. Dà da pensare che a zero, all'età di quasi 26 anni non l'ha cercato nessuno in europa, ma tant'è.
-
2 points
-
2 pointsPraticamente si era graffiato. Secondo questo criterio,tutti i bimbi dovrebbero stare a riposo ogni giorno con tutti i graffi, sbucciature e lividi che rimediano giocando.
-
2 pointsProbabilmente è proprio perché non si sta facendo nulla
-
2 points...questioni di punti di vista... per un prescritto per esempio l'affidabilità di quisling per i suoi colori è irripetibile... anche te...
-
2 points
-
2 pointsIo non lo venderei. Ho letto di uno scambio con Cristante , assurdo chiedere questa pippa immonda, e la Roma che fa? ancora più tonti di noi dicono Cristante no ma Pellegrini si.
-
1 point
-
1 pointche bello! da venerdì sono in ferie e faccio coincidere tutto staccando col calcio fino a dopo ferragosto. Fuck Elkann, Chiellini Blanc Comolli e Modesto Secco, banda di mediocri che non siete altro!
-
1 pointquando mai douglas luiz ha fatto QUALCOSA per giustificare di prendere anche solo 30mila euro l'anno lordi?
-
1 pointnon hai capito: il cerotto è la parte rigida della gamba! e la cosa che gli consente di stare in piedi! praticamente l'esoscheletro che lo sostiene!
-
1 pointperò il campionato minore, mal che vada, è sempre il 4° o 5° campionato al mondo e la juve un pelino di seguito ce l'ha, specialmente in italia è vero, ma anche fuori ha anche un pelino di infrastrutture (stadio, j-hotel. museo, j-medical.) una squadra femminile di successo una squadra di giovani tra i professionisti non siamo proprio che chi viene sta comprando lo spezia o il bari, eh! poi, come dice giustamente @Xqaz_Bartaliano, pur essendo vero che il calcio italico è gestito da loschi figuri con dinamiche che tendono a penalizzare noi e a favorire una manciata di altre squadre (due in particolare), il problema è che l'attuale proprietario è il principale responsabile delle due svalutazioni più grandi della storia della Juventus ed è lo stesso che ha bloccato sul nascere ogni manovra di crescita alternativa (oltre che ristoro del maltolto, bloccando come prima cosa il ricorso per farsopoli, che sia maledetto sempre!!!) per accettare il ridimensionamento imposto da un gruppo di mafiosetti di poco conto. chiunque dovesse venire dopo, soprattutto dopo aver investito la cirfra che pensi tu, puoi star certo che farebbe molto di più per difendere l'investimento fatto! john invece, al max ci elemosina l'aumento di capitale per tenerci ancora attaccati agonizzanti al respiratore, visto che l'aumento lo pagano tutti i soci e, quindi, quello che caccia lui alla fine è sempre una parte piccola.
-
1 pointci vuole sempre cautela per gli attaccanti proveniente dalla Ligue 1, modo di difendere totalmente differente dal nostro direte ma Osimhen veniva dal Lille, si certo ma il nigeriano ha caratteristiche fisiche completamente diverse rispetto al canadese e dominanti per la nostra serie A, oltretutto aveva 22 anni David fisicamente è l'opposto, meno esplosivo, meno reattivo, meno velocità ma più piantato, anche se temo più facilmente controllabile dalle difese, soprattutto in serie A tecnicamente non è eccelso, non ha picchi da fenomeno ma almeno sa fare un po' tutto con costanza di rendimento non aspettiamoci i miracoli però
-
1 pointIo lo venderei pure a 4/5 milioni, pensa te. Di Maria, senza una gamba, ha giocato praticamente le stesse sue partite facendo infinitamente meglio. Otamendi lo ha massacrato nel confronto in Champions a Torino, altroché "tutti gli Argentini hanno floppato". Speriamo e preghiamo che Chivu lo voglia davvero, e che davvero si possa vendere ad una cifra ragionevole per noi. Però, ripeto, dovessero venderlo anche solo per un milione, sarei contentissimo, tanto ne hanno sperperati a centinaia. L'importante è che non si dia più un solo euro d'ingaggio a questo giocatore che mette impegno ZERO quando scende in campo con la nostra maglia.
-
1 pointAmmazza poi che hype devastante c'ha messo chiellini? raissumo abbiamo le pezze al kulo non cresceremo mai come sistema siamo pieni di pippe invendibili e se faremo qualcosa sarà in meno di una settimana as always all'arrangio alla kazzo de cà come viene viene @Jimmy non sono pronto e vado a mare nudo a vendere il cocco
-
1 pointComunque ha parlato Chiellini oggi, leggetevi l'intervista e fatevi qualche giorno di mare, così vi rilassate un pò qui dentro. Che c**** di ansia, pd. Intanto andiamo a riprenderci definitivamente Kolo, il contratto 4+1 è già pronto.
-
1 pointrare immagini di Comolli, Modesto, Chiellini e Scanavino in questi giorni alla Continassa
-
1 pointBasta che vedi il costo del cartellino e dell'ingaggio di Tonali. Se volevi tipo Tonali, allora bastava non vendere Fagioli e Nicolussi in un colpo solo, uno potevi anche tenerlo. Anche qui the magic touch di Giuntoli... (Ovviamente ho citato frankoeffe...) Però la parola d'ordine è vendere vendere vendere, tanto poi compriamo (a kazzo)...
-
1 pointPiù che una sveglia servirebbe un defibrillatore
-
1 point
-
1 pointma perchè dovremmo poi fare un favore al Napoli con Miretti? non sarà un fenomeno ma in questa rosa poteva starci benissimo viste le scamorze che ci ritroviamo, e costa quasi nulla al confronto ma evidentemente quelli della Continassa devono andare a mendicare qualche milioncino a destra e manca, persino da ADL che brutta fina la nostra Juventus F.C.
-
1 pointintanto l'atalanta rifiuta l'ultima offerta dell'inter e vuole solo 50 cash . Settimane a piangere che glielo davano tranquillamente...
-
1 pointInfatti non abbiamo pagato la stessa cifra per Kelly
-
1 pointCerto, come a dire "eeeeh fosse stato per noi ci eravamo mossi in tempo, ma sono scaduti i termini, così, dal nulla. E chi se lo aspettava?!?!" Ma ripeto: la colpa è solo e soltanto nostra.
-
1 pointIo non capisco sta fissa di vendere a tutti i costi i giocatori solo perche’ non rinnovano e vanno a scadenza l’anno dopo, in certi casi sarebbe meglio tenerli e usarli fino alla fine, tanto piu’ che spesso per riuscire a mandarli via si scambiano con altri bidoni (vedi ipotesi scambio Mckennie Cristante). Idem Vlahovic, piuttosto che regalarlo al Milan e pagare la buona uscita me lo tengo in casa e non spendo 50 milioni per Kolo che per me non li vale, ed ho una stagione intera per andare a cercare un attaccante per la prossima stagione quando scade Vlahovic, in piu’ non vado a rinforzare il Milan che sara’ una diretta concorrente per i primi 4 posti e il serbo con Leao e Pulisic sui lati e’ capace di segnare 30 gol e poi ci spariamo nei maroni.
-
1 pointHo chiesto all'AI di Meta consigli su come fare una squadra vincente...ha dato dei buoni consigli, un pò datati
-
1 pointNon mi manca la Juve, non sto seguendo con interesse gli sviluppi delle vicende di mercato. Grazie, Elkann. Hai ucciso un sentimento e anestetizzato una passione.
-
1 pointE ogni anno se ne aggiungono sempre di più...
-
1 pointRicordo all’utenza che questo “coso” è stato fortemente voluto dal fenomeno delle “folle”, l’acclamato “chef”! E che per prenderlo abbiamo venduto uno più giovane, che ci costava zero a bilancio e che di ingaggio prendeva du spicci! Eh! Ma lasciatelo cucinare! Eh! Ma è nazionale argentino!
-
1 point
-
1 pointEnnesimo bidone che non riusciamo a fare fuori...