Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 15/06/2026 in all areas
-
5 pointsLuciano Moggi faceva trattative con tutti, anche con *****atti. Ancora mitico lo scambio Carini - Cannavaro... le trattative si fanno con tutti, ma non tutti sono in grado di fare trattative. Si alle trattative con gli andranghetisti milanesi, l'importante è metterglielo nel chiulo.
-
5 points
-
4 pointsse carnevali parte con il rinnovo di sto scappato di casa, per me è già al 50% carnevaliout.
-
4 pointsLa trattativa canini - Cannavaro risale al pre farsopoli. Dopo quell'evento bisogna chiudere qualsiasi tipo di rapporto con la seconda squadra meneghina. Non so se capite la gravità di quello che ci hanno fatto.
-
4 pointsE' bastato comprare Carnevali e mandare via Comolli, che lo juventino medio è già a disquisire di mercato, di allenatori, di acquisti, cessioni, classifiche, calendari ecc. Ci meritiamo Elcan per altri 100 anni. Ma 100 anni dove deve succedere una Farsopoli, che ci toglie un tot di punti in classifica, ogni 2/3 anni.
-
3 points
-
3 points
-
3 pointsPerchè sono sopravvalutati. Sono delle bufale. Mozzarelle di bufale. Scusate....i see myself out, vado via
-
3 points
-
3 pointsOddio, a me Ibra sta simpatico (a proposito, è da un po' che non lo si vede), ma il 99% dei giocatori sconosciuti che citava sono rimasti sconosciuti, eh...
-
3 pointsNon mi riferivo in particolare al forum, ma al tifoso juventino in generale (sui social, al bar, su whatsapp ecc.) Il 99,9% di chi ce l'ha con Elcan, ce l'ha SOLO per motivi sportivi. Quando invece dovremmo avercela TUTTI con lui principalmente per altre cose. Ma va bene cosi, evidentemente quello sbagliato sono io e gli altri 10 che la vedono come me. Esatto, il senso del discorso è questo. Il tifoso juventino chiamalo ladro, mandalo in serie D, revocagli 24 scudetti senza motivo, ma mi raccomando: non togliergli il selfie allo stadio, i sorrisoni post-partita, il calciomercato estivo ecc. ecc. Ma ripeto: si vede che va bene cosi, sbagliamo noi 10 a pensarla a quel modo.
-
2 pointsComunque due anni fa avevamo Vlahovic e Kolo e non è che abbiamo fatto granché. Dopo due anni sempre i soliti nomi
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsNon potendolo giustiziare a bordo campo si sono limitati a spedirlo su Taooine a bordo di un cammello volante. Certo che esonerare un CT durante i mondiali credo sia cosa mai successa prima, immagino siano volati gli stracci negli spogliatoi per arrivare ad una decisione del genere.
-
2 points"ehhh ma capo verde al mondiale che ci fa se l'italia è a casaaaa" Ferma i campioni d'europa almeno fino al 70esimo...mentre noi saremmo già sotto con bastoni barella di marco in crisi psicotica...
-
2 pointsÈ un bel direttore, un santo, un apostolo
-
2 points
-
2 pointsMi associo....... e devo dire che tifavo Comolli per la cacciata di Vlahovic... mi è quasi dispiaciuto....
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsOra. Due kazzate di casa nostra. All'estero, i vari Puczka Licina Faticanti (nettamente di un altro livello rispetto al cesso con la fascia al braccio che gioca nei grandi) Daffara starebbero già in prima squadra a respirare quel tipo di aria, invece no. Prestiti, trafila, troppo giovane e s********e del genere. Pipito', esterno offensivo che avrà fatto più di 30 reti e doppia cifra di assist (in una trentina di gare eh) in un Barcellona, in un Psg avrebbe già esordito in prima perché roba fuori dal comune. Sti kazzi l'età. Noi in alcuni ruoli, veramente giochiamo con gente sopravvalutata, esaltata da noi tifosi solo perché indossano la nostra maglia. Di Conceicao, Locatelli, Cambiaso, Kelly, Mckennie ne è pieno il mondo kazzo, più forti. Ma come dicevo, alcuni sono già in casa ! Tanto più schifo di quelli lì, difficilmente potranno fare. Ah. E pure il turco viene fin troppo esaltato da noi. Troppo
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsNessun affare con questi. Dovrebbe essere il primo comandamento societario.
-
2 points
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsPotevamo raccogliere di più, ma è andata comunque bene, perché c'erano prospettive. Si vedeva un futuro. Delle possibilità.
-
1 pointPersonalmente ritengo che visti i trascorsi sia semplicemente una questione di decenza prima che sportiva . Con L' Internazionale Milano non va fatto nessuno scambio nessuna trattativa non ci dovrebbero proprio esserci rapporti nemmeno scambiarsi uno degli allievi Dovrebbe essere una cosa lapalissiana scontata ma a quanto pare non è così visto alcuni articoli di Tuttosport Seriamente ma siamo diventati dei pupazzi? Dei muppets che accettiamo anche di cedere i nostri giocatori a quelli lì? Gli ultimi giocatori venduti dalla Juventus all'Inter sono stati Viera ed Ibrahimovic una delle più brutte pagine se non la più brutta di tutta la storia della Juventus dalla sua fondazione ad oggi quindi evitiamo certe cose
-
1 point
-
1 pointPerchè esiste ancora la posta? Le buche delle lettere son solo piene di pubblicità e a volte qualche cedolino di raccomanadata
-
1 point
-
1 pointCambiaso lo vuole il Chelsea per sostituire quella sega di Cucuziellu. Ora, vero che anche Cambiaso non è Roberto Carlos, ma se Cucu è partito per 60, Cambiaso non può partire per meno di 45. Parliamo di una società che spende e spande da anni. Vediamo se come al solito siamo gli unici che si fanno pisciare in testa. L'importante è non sostituire il nostro con quella sega di Ruggeri, a proposito di sto kazzo di made in Italy.
-
1 pointMa c'è Zico! Mica l'avevo riconosciuto...certo è cambiato molto da quando stava ad Udine
-
1 point@Arminius ti aspetto (nuova Chimay, la gialla, uscita poche settimane fà :p)
-
1 pointCon il Boga riscattato, Il quarto posto è assicurato. Con il bravo Geremia, L'Europa League farò mia.
-
1 point
-
1 pointMi sta bene ma allora devi avere una bella rete di osservatori che battono palmo a palmo nazione per nazione. Almeno un tempo funzionava così. Ora pare che non abbiamo più questa struttura. Bouaddi è da due anni che se ne parla. Ovvio che avrà già mezza Premier che lo ha prenotato. Poi vedremo se pure Don Lucio avrà quel minimo di coraggio a lanciare qualche ragazzo perché Adzic ad esempio non appena ha fatto un paio di errori in partita è sparito risucchiato dal buco nero, nonostante nella sessione di mercato invernale ne avesse parlato bene spingendo per tenerselo
-
1 point
-
1 point
-
1 pointStanno vendendo? Mi pare logico, o prendono la maggioranza o non ha nessun senso avere tanti soldi impegnati in qualcosa e non contare nulla.
-
1 point
-
1 pointI giapponesi ridono. Gli olandesi bestemmiano. Io avevo previsto 1-1 non ci ho preso.
-
1 point
-
1 pointChe li paghino in cash senza rifilarci i loro due bidoni.
-
1 pointquesta cosa di vietare le trasferte la trovo fallimentare visto che ogni anno si ripresentano questi problemi, dovrebbe pagare chi ha fatto casino e se non sbaglio in Inghilterra funziona così e da quelle parti non ci sono divieti di trasferta generalizzati all'intera tifoseria...
-
1 pointIl comunicato è nel primo post del topic, praticamente alla fine di quest' archiviazione ne ha parlato solo la Juve . Nella maggior parte dei casi dovrebbe essere così, perché i pm indagano e spesso archiviano nel massimo riserbo e silenzio,tranne quando c'è da dare la Juve in pasto al popolo. Per quanto riguarda la penalizzazione è figlia di un altro processo(Prisma),quello concluso sulle plusvalenze,in cui AA ecc hanno patteggiato. Quest' indagine archiviata riguardava invece eventuali falsi in bilancio creati dalle plusvalenze fittizie ed era una costola di Prisma.
-
1 pointcommovente. quando vedo immagini di quel periodo, anche non calcistiche, mi viene sempre la lacrimuccia
-
1 pointTempo che a Milano ci sarà il nuovo stadio e le due milanesi ci doppieranno anche in termini di fatturato.
